logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 13 luglio 2014 13.33.47(UTC)
FrancoZ

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 19,578
Italy
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 2999 volte
E' stato ringraziato: 9056 volte in 3887 messaggi
Dopo due anni dall'ultimo aggiornamento, siamo costretti a rivedere il regolamento della sezione mercatino. Il numero di annunci è in continuo aumento e con esso i problemi fra utenti che ricadono inevitabilmente sull'amministrazione. In particolare, il tempo dedicato ad ascoltare e aiutare gli utenti coinvolti in compravendite poco felici negli ultimi mesi non è più compatibile con la gestione amatoriale del forum.

D'ora in poi tutti gli utenti che vorranno pubblicare annunci di prodotti realizzati in serie, di vetture di cui fanno commercio o comunque diverse dalla propria od in numero tale da configurare un'attività professionale, di eventi a pagamento con cadenza periodica, di servizi che abbiano la caratteristica della ripetibilità dovranno richiedere la qualifica di "venditore professionale" all'amministrazione tramite mail ad info@llcc.it oppure messaggio privato a FrancoZ Offline oppure telefonando in orario ufficio al numero +39 0418627612.

Saranno soggetti al pagamento di una tariffa di € 150,00 + IVA all'anno che sarà fatturata sotto forma di spese pubblicitarie.

Ogni venditore professionale potrà avere un massimo di un thread in rilievo per ognuna delle sezioni del mercatino, nel quale pubblicizzare i suoi prodotti e servizi. Le segnalazioni di messaggi inappropriati saranno gestite con la massima priorità.
Dovrà indicare i dati completi della propria attività e fornire chiara ed adeguata garanzia su tutto quello che vende, nel rispetto delle norme di legge.

Nulla cambia per gli annunci di prodotti singoli, nuovi o usati che siano, singole vetture vendute da privati ed ogni annuncio nel quale non si configuri alcun tipo di attività professionale. Essi rimangono liberi e gratuiti.


Per tutti valgono le solite regole sul contenuto dei thread di vendita:

1) Per ogni vettura in vendita è obbligatorio inserire nell'annuncio prezzo, marca, modello, anno di prima immatricolazione, chilometraggio, eventuali upgrade e almeno una foto.
Collegamenti esterni sono ammessi, ma l'annuncio deve essere completo e comprensibile anche su LLCC.it visto che molti utenti di reti aziendali non hanno accesso a siti esterni di annunci.

2) Il testo dell'annuncio non può essere cancellato o modificato una volta conclusa la vendita. E' ammesso cancellare il solo prezzo. Chiedere ad un moderatore od amministratore per esigenze particolari.

3) I commenti ai post di vendita sono liberi, a meno che non siano offensivi o diffamatori. Non esitare ad usare il pulsante "Segnala come messaggio inappropriato" in questi casi.

Modificato dall'utente martedì 27 marzo 2018 19.15.41(UTC)  | Motivo: Aggiornamento regole novembre 2017

thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
Joker il 13/07/2016(UTC)
Sponsor

Team Santilli

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.