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Offline caste  
#1 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 1.02.06(UTC)
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caste

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Chiedo lumi ai guru, vorrei comprare questo kit di aspirazione filtro+airbox per la mia S1 stock

https://www.eliseparts.c...ow-sports-induction-kit/

Cosa ne pensate?
Il Rover al momento è full-stock fatta eccezione per lo scarico 2-bular (no dekat), quanto migliorerebbe? Immagino un cambio nel sound ma niente di sconvolgente, si sente qualche cambiamento nell'erogazione?
L'installazione e il fissaggio dell'estremo del tubo alla presa d'aria è problematico? C'è qualcosa da adattare?

Grazie a tutti
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Offline Teopiù  
#2 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 15.11.55(UTC)
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Teopiù

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Chiedo lumi ai guru, vorrei comprare questo kit di aspirazione filtro+airbox per la mia S1 stock

https://www.eliseparts.c...ow-sports-induction-kit/

Cosa ne pensate?
Il Rover al momento è full-stock fatta eccezione per lo scarico 2-bular (no dekat), quanto migliorerebbe? Immagino un cambio nel sound ma niente di sconvolgente, si sente qualche cambiamento nell'erogazione?
L'installazione e il fissaggio dell'estremo del tubo alla presa d'aria è problematico? C'è qualcosa da adattare?

Grazie a tutti


Aspirazione diretta fa abbastanza...ancora meglio se abbinata a corpo farfallato da 52 e un de-kat......(arrivi sui 132/135cv)

Però il kit Ep mi pare un pò caruccio......valuta il Dia della Bmc o lo Sprint Filter..o simili.........spendi molto meno.....

Modificato dall'utente martedì 10 gennaio 2017 15.23.01(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato Teopiù per questo utile messaggio
CiaoSonPippo il 10/01/2017(UTC)
Offline Victor  
#3 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 15.38.27(UTC)
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Victor

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Io sono dell'idea che maggiore superficie filtrante assicura maggiore afflusso di Ossigeno. Ma io non capisco niente eh, quindi fai tu ;)
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Postato in origine da: Feccia Vai al messaggio citato
ma il pezzo di merda resti solo tu!! (lui deve taroccare i tempi)buttsway buttsway buttsway

Per chi non la conoscesse ecco l'album della Puffa!
Se non avete letto, ecco il mio garage
Se doveste SPEDIRE,un consiglio per voi
Offline GiuseppeS  
#4 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 15.49.05(UTC)
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GiuseppeS

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L unica cosa che sentirai di più e un risucchio molto racing in accelerazione....Occhiolino

Messo così fine a se stesso....
Offline MANGYVER  
#5 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 16.28.05(UTC)
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MANGYVER

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L unica cosa che sentirai di più e un risucchio molto racing in accelerazione....Occhiolino

Messo così fine a se stesso....


Sbagliato, la risposta corretta è quella di teopiú
Precisa anche nella quantificazione dei cv.
Filtro, corpo farfallato da 52, dekat e scarico oassi da 118 a 132 cv e la differenza è apprezzabile e percentualme te rilevante

Installarlo non è difficile ma richiede un minimo di senso pratico
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
Teopiù il 10/01/2017(UTC)
Offline Teopiù  
#6 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 16.34.09(UTC)
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Teopiù

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Sbagliato, la risposta corretta è quella di teopiú
Precisa anche nella quantificazione dei cv.
Filtro, corpo farfallato da 52, dekat e scarico oassi da 118 a 132 cv e la differenza è apprezzabile e percentualme te rilevante

Installarlo non è difficile ma richiede un minimo di senso pratico


Eh.....ci siamo passati entrami....Occhiolino
E' stato i primo Step sulle S1 "120".............

E volendo ho anche i rilevamenti presi prima e dopo in termini di prestazioni....su strada...ma se tanto non fa nulla.....evito....Occhiolino
Offline caste  
#7 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 16.40.53(UTC)
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caste

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Ok, grazie, tutto chiaro
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Offline andrea.lotusmk1  
#8 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 17.20.28(UTC)
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andrea.lotusmk1

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Mi sembra molto una riproduzione moderna del filtro elise trofeo

Mi accodo anche io alla risposta di teo+....

Cmq spendere per spendere l' itg maxogen mi dicono che risulta sempre essere il migliore di tutti....
Offline Teopiù  
#9 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 18.19.43(UTC)
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Teopiù

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Cmq spendere per spendere l' itg maxogen mi dicono che risulta sempre essere il migliore di tutti....


Vero
Offline GiuseppeS  
#10 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 18.58.37(UTC)
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GiuseppeS

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Sbagliato, la risposta corretta è quella di teopiú
Precisa anche nella quantificazione dei cv.
Filtro, corpo farfallato da 52, dekat e scarico oassi da 118 a 132 cv e la differenza è apprezzabile e percentualme te rilevante

Installarlo non è difficile ma richiede un minimo di senso pratico


Wei giovane....lui parla di full stock,banplz

Se monta solo il kit "sente"un bel risucchio e niente più ...anche io ci sono passato,dopo un impressione...positiva ,mi sono reso conto che forse ci avevo perso anche qualcosa ai bassi.....
Offline MANGYVER  
#11 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 22.01.55(UTC)
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MANGYVER

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Wei giovane....lui parla di full stock,banplz

Se monta solo il kit "sente"un bel risucchio e niente più ...anche io ci sono passato,dopo un impressione...positiva ,mi sono reso conto che forse ci avevo perso anche qualcosa ai bassi.....


Sbagliato comunque
La s1 e troppo grassa di serie, se prende piu aria va di piu
Il cf fa 5 cv
Il dekat aiuta ma nulla di che
La s2 ha un altra centralina e reagisce diversamente
Ciau nee vecio!
😂😂
thanks Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
GiuseppeS il 10/01/2017(UTC)
Offline GiuseppeS  
#12 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 22.16.52(UTC)
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GiuseppeS

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Sbagliato comunque
La s1 e troppo grassa di serie, se prende piu aria va di piu
Il cf fa 5 cv
Il dekat aiuta ma nulla di che
La s2 ha un altra centralina e reagisce diversamente
Ciau nee vecio!
😂😂


La mia in effetti e s2....Madonna ,motoristicamente, comprai il più cesso delle lotus in circolazione....
Offline Er trucido  
#13 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 22.38.20(UTC)
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Er trucido

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La mia in effetti e s2....Madonna ,motoristicamente, comprai il più cesso delle lotus in circolazione....


...ma almeno quella circolava...
Offline GiuseppeS  
#14 Inviato : martedì 10 gennaio 2017 23.47.51(UTC)
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GiuseppeS

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...ma almeno quella circolava...


Diciamo deambulava...
Offline Teopiù  
#15 Inviato : mercoledì 11 gennaio 2017 0.17.38(UTC)
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Teopiù

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La mia in effetti e s2....Madonna ,motoristicamente, comprai il più cesso delle lotus in circolazione....


Sulla mia ex S2 VVc fece molto anche il solo filtro ITG.....

Certo che per riscontri apprezzabili è sempre l'insieme di più variabili.........cosa che è stata suggerita fin dall'inizio....e su cui concordo con te...

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