logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine<12345>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline RICCIO  
#37 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 17.08.50(UTC)
RICCIO

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,103
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 764 volte
E' stato ringraziato: 305 volte in 221 messaggi
......sei tanto lontano dalle prestazioni di una GT4?book6
complimenti per il mezzo. bravo afro
UserPostedImage
Offline Marchino  
#38 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 17.34.09(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,452
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 536 volte
E' stato ringraziato: 1428 volte in 688 messaggi
Grande Teo! afro
thanks Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
Garuda il 10/02/2018(UTC)
Offline katanga  
#39 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 17.58.28(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 1,337
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1060 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 426 messaggi
Postato in origine da: RICCIO Vai al messaggio citato
......sei tanto lontano dalle prestazioni di una GT4?book6
complimenti per il mezzo. bravo afro

Secondo me è tanto lontano...gli andava via un 135i ok elaborato ma....
thanks Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
RICCIO il 12/02/2018(UTC)
Offline Teopiù  
#40 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 18.16.47(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Secondo me è tanto lontano...gli andava via un 135i ok elaborato ma....


Però strano un mio amico con Boxster Gts da 330cv......colli più scarico, corpo farfallato, mappa....accreditato di 380/390cv......era molto vicino a un Gt4.....

Il 135i quanti cv dichiara? Ma è quello di Sander di Torino?
Offline rhencullen  
#41 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 18.25.03(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,678
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 2938 volte
E' stato ringraziato: 3636 volte in 1289 messaggi
che spettacolo che sound che mezzo!love

grandissimo!bravo

Hai già riferimenti a FC?



(zio can che interni però)
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
Garuda il 10/02/2018(UTC)
Offline 4C125  
#42 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 18.39.35(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
che spettacolo che sound che mezzo!love

grandissimo!bravo

Hai già riferimenti a FC?



(zio can che interni però)

Gabbi a FC 1.20.9 al TAI se ricordo bene

Offline ermax  
#43 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 20.48.19(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 2,913
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 1266 volte
E' stato ringraziato: 1200 volte in 731 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Però strano un mio amico con Boxster Gts da 330cv......colli più scarico, corpo farfallato, mappa....accreditato di 380/390cv......era molto vicino a un Gt4.....

Il 135i quanti cv dichiara? Ma è quello di Sander di Torino?


Senza toccare hw, di sola mappa supera abbondantemente i 400

To add speed, add money!
Dispensatore di ansie.
Profeta.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline Nicolò  
#44 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 0.17.58(UTC)
Nicolò

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 336
Scrive da: (Ra)

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Senza toccare hw, di sola mappa supera abbondantemente i 400



135i con 306cv in origine fa 370/380 di mappa... con filtro, scarico e intercooler attorno ai 440cv leggevo su forum ammeregani.
Offline Garuda  
#45 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 0.52.58(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
La 135 in questione monta l'iniezione a metanolo e i turbo modificati o sostituiti, secondo me 450cv li ha tutti per andare via così, considerando il peso!
Confermo la prestazione di Gabbi in 1.20.9 a Franciacorta, lo avevo battuto con la 350z di pochi centesimi, secondo me li è limitante l'assetto, con l'upgrade che sto facendo spero di riuscire a migliorare, si vedrà cheese
Offline Garuda  
#46 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 0.59.18(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Postato in origine da: RICCIO Vai al messaggio citato
......sei tanto lontano dalle prestazioni di una GT4?book6
complimenti per il mezzo. bravo afro


Gabbi ha fatto con la mia 1.36.0 a Cremona, con la GT4 di Ronzoni, trofeoR (con 3 time attack), ha fatto 1.35.5!
Penso di potermi avvicinare, la GT4 però ha un grosso handicap sui rapporti, in seconda fa 135 di GPS azz
Se si potesse ridurre i cerchi o la conica penso che avrebbe margini di miglioramento notevoli.
Questo è il video di quando avevo guidato anche io la stessa GT4 a Monza, sempre trofeoR:
Monza GT4

Modificato dall'utente sabato 10 febbraio 2018 22.47.47(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato Garuda per questo utile messaggio
RICCIO il 12/02/2018(UTC)
Offline Marchino  
#47 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 7.43.14(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,452
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 536 volte
E' stato ringraziato: 1428 volte in 688 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
che spettacolo che sound che mezzo!love

grandissimo!bravo

Hai già riferimenti a FC?



(zio can che interni però)


Puoi ben dirlo! Ahahah
Garuda idolo dei pistaioli omosexual con quegli interni...ti Lovvo, smack!
thanks Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
RICCIO il 12/02/2018(UTC)
Offline katanga  
#48 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 8.11.29(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 1,337
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1060 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 426 messaggi
Quindi Riassumendo:
Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup!
Offline 4C125  
#49 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 10.04.32(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Quindi Riassumendo:
Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup!

La Cup ?

Offline miscia  
#50 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 10.21.14(UTC)
miscia

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/04/2016(UTC)
Messaggi: 793
Italy
Scrive da: Chieri

Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 268 volte in 163 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Quindi Riassumendo:
Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup!


Non ci provare.... vince la master buttsway
Offline Garuda  
#51 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 10.22.27(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Interni super lusso rofl
Lo so raga, inizialmente li odiavo di più, ora mi sto un po' assuefacendo, l'abbinamento beige-grigio diciamo che non è proprio sportivotris
Ho avviato una procedura anche per rimediare a questo, se dovessi fare tutto quello che voglio dovrei entrare in politica XD

Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Quindi Riassumendo:
Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup!


Garuda non vince niente, si è rotto le scatole della competizione all'ultimo decimo dove alla fine, le garette, erano più uno stress e un dover "dimostrare certe prestazioni" che sano e puro divertimento come una volta...
Quando mi sono accordo che fare una OPL con la Unto mi gratificava di più che fare una gara con la Z ho deciso di mollare un po' il colpo!
Ora quello che vorrei fare è ottimizzare un auto lasciandola pienamente stradale e fruibile anche tutti i giorni, per poi usarla in pista e fare qualche tappa di challenge, ma senza comprare gomme da un miliardo e senza pormi obbiettivi particolari.
Quello che vedo in LLCC è una giornata in atmosfera distesa e di divertimento, con il giusto grado di competizione. Ho già partecipato alla endurance l'anno scorso e mi sono proprio trovato bene!

ps: non so nulla di categorie, non ho ancora letto bene il regolamento, mi ha solo spiegato qualcosa Chrisman! Vado dove mi mettono, per me è l'ultimo dei problemi, non me lo sono proprio posto Occhiolino
thanks Un utente ha ringraziato Garuda per questo utile messaggio
Lanf il 07/04/2018(UTC)
Offline Er trucido  
#52 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 10.42.11(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,190
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1864 volte
E' stato ringraziato: 1893 volte in 1316 messaggi
[st]

È omologata?
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline Marchino  
#53 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 11.10.49(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,452
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 536 volte
E' stato ringraziato: 1428 volte in 688 messaggi
Postato in origine da: Garuda Vai al messaggio citato
Interni super lusso rofl
Lo so raga, inizialmente li odiavo di più, ora mi sto un po' assuefacendo, l'abbinamento beige-grigio diciamo che non è proprio sportivotris
Ho avviato una procedura anche per rimediare a questo, se dovessi fare tutto quello che voglio dovrei entrare in politica XD



Garuda non vince niente, si è rotto le scatole della competizione all'ultimo decimo dove alla fine, le garette, erano più uno stress e un dover "dimostrare certe prestazioni" che sano e puro divertimento come una volta...
Quando mi sono accordo che fare una OPL con la Unto mi gratificava di più che fare una gara con la Z ho deciso di mollare un po' il colpo!
Ora quello che vorrei fare è ottimizzare un auto lasciandola pienamente stradale e fruibile anche tutti i giorni, per poi usarla in pista e fare qualche tappa di challenge, ma senza comprare gomme da un miliardo e senza pormi obbiettivi particolari.
Quello che vedo in LLCC è una giornata in atmosfera distesa e di divertimento, con il giusto grado di competizione. Ho già partecipato alla endurance l'anno scorso e mi sono proprio trovato bene!

ps: non so nulla di categorie, non ho ancora letto bene il regolamento, mi ha solo spiegato qualcosa Chrisman! Vado dove mi mettono, per me è l'ultimo dei problemi, non me lo sono proprio posto Occhiolino


Mi trovi pienamente d'accordo sul ragionamento come dicevamo di persona...farti da tappo e sopratutto speronarti col CRX in qualche tappa LLCC sarà un vero piacere ahahah
thanks Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
Garuda il 10/02/2018(UTC)
Offline Gunball  
#54 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 11.46.15(UTC)
Gunball

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/10/2014(UTC)
Messaggi: 1,510
Italy
Scrive da: Turin

E' stato ringraziato: 508 volte in 335 messaggi
Bella bestia...
Lotus and Light Cars Challenge: a me non sembra né una né l’altra.
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine<12345>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.