logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Marco59  
#1 Inviato : sabato 29 marzo 2014 19.40.58(UTC)
Marco59

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,090
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 617 volte
E' stato ringraziato: 558 volte in 307 messaggi
abcd

efghi

1234567

bart

prova Prova Prova
>>> TEAM CIOCAPIAT <<< - Lotus Elise S2 136 / Lotus Elise S1 "120" 4 corpi / MX5 NC "by Mondiale Racing"

UserPostedImage
UserPostedImage
Offline FrancoZ  
#2 Inviato : giovedì 3 settembre 2015 12.43.27(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,422
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4218 volte
E' stato ringraziato: 13564 volte in 5684 messaggi
Posizione Nome Vettura Punti Categoria Giro veloce 2° giro veloce 3° giro veloce 4° giro veloce 5° giro veloce Media 5 giri Diff. 1°-5° giro
1 Alemazdina MX-5 2.0 RC 10 1 - MX-5 02:04,201 02:05,427 02:05,526 02:05,557 02:05,809 02:05,304 00:01,608
2 TarryR6 MX-5 NC 2.0 8 1 - MX-5 02:04,890 02:05,168 02:05,456 02:05,499 02:05,708 02:05,344 00:00,818
3 Tuscany964 MX-5 NA 1.8 6 1 - MX-5 02:07,945 02:08,080 02:08,114 02:08,147 02:08,153 02:08,088 00:00,208
4 Alex Zanardi MX-5 NB 1.7 5 1 - MX-5 02:07,922 02:08,293 02:09,604 02:09,812 02:10,444 02:09,215 00:02,522
5 Marco "Merlu" Aghem MX-5 NA 1.6 4 1 - MX-5 02:10,795 02:10,822 02:10,878 02:11,303 02:11,466 02:11,053 00:00,671
6 Cruncher MX-5 NC 2.0 3 1 - MX-5 02:10,561 02:11,669 02:11,931 02:12,227 02:12,555 02:11,789 00:01,994
7 MaverikGTI MX-5 NA 1.6 2 1 - MX-5 02:16,187 02:16,973 02:17,184 02:18,600 02:18,813 02:17,551 00:02,626
8 Cencio MX-5 NC 2.0 1 1 - MX-5 02:20,253 02:20,800 02:21,614 02:22,620 02:22,764 02:21,610 00:02,511
9 Lanf MX-5 NA 1.8 1 1 - MX-5 02:27,548 02:27,966 02:28,091 02:29,145 02:30,250 02:28,600 00:02,702
1 Rapido Elise S1 10 2 - Gentleman 02:01,412 02:01,420 02:01,783 02:01,814 02:02,004 02:01,687 00:00,592
2 Breonen Elise S1 8 2 - Gentleman 02:01,906 02:02,137 02:02,264 02:02,410 02:02,485 02:02,240 00:00,579
3 Eso Elise S1 6 2 - Gentleman 02:01,310 02:02,697 02:02,700 02:02,725 02:02,788 02:02,444 00:01,478
4 Bolis Speedster 2.2 5 2 - Gentleman 02:02,858 02:03,139 02:03,551 02:03,864 02:03,922 02:03,467 00:01,064
5 IlBanatta Elise S1 4 2 - Gentleman 02:06,815 02:06,976 02:07,201 02:07,311 02:07,379 02:07,136 00:00,564
6 Bir76 Elise S1 3 2 - Gentleman 02:08,167 02:08,284 02:08,317 02:08,614 02:08,878 02:08,452 00:00,711
7 Perry MGF 1.6 2 2 - Gentleman 02:15,437 02:15,548 02:15,792 02:16,083 02:18,064 02:16,185 00:02,627
8 Smumble Abarth Cinquecento 1 2 - Gentleman 02:20,431 02:20,828 02:20,987 02:20,998 02:21,465 02:20,942 00:01,034
9 Sandiego Abarth Cinquecento 1 2 - Gentleman 02:25,199 02:25,204 02:25,916 02:26,641 02:26,716 02:25,935 00:01,517
1 Feccia Elise R 10 3 - Master 01:52,757 01:53,083 01:53,118 01:53,469 01:53,534 01:53,192 00:00,777
2 Rhencullen Elise S1 8 3 - Master 01:53,765 01:53,866 01:54,017 01:54,079 01:54,145 01:53,974 00:00,380
3 Giacomo Elise R 6 3 - Master 01:55,542 01:56,187 01:56,392 01:56,605 01:56,763 01:56,298 00:01,221
4 NelloFM Honda Integra DC2 5 3 - Master 01:58,228 01:58,456 01:59,224 01:59,450 01:59,461 01:58,964 00:01,233
5 Teone81 Elise SC 4 3 - Master 01:59,869 01:59,884 02:00,145 02:00,293 02:00,449 02:00,128 00:00,580
6 Marco "Cuoresportivo" Campra Exige N/A 3 3 - Master 01:59,662 02:00,173 02:00,523 02:00,570 02:00,675 02:00,321 00:01,013
7 Katanga Honda S2000 2 3 - Master 02:00,381 02:01,038 02:01,114 02:01,242 02:01,246 02:01,004 00:00,865
8 Vespa Mini Cooper S intercooler maggiorato 1 3 - Master 02:00,065 02:00,922 02:01,543 02:01,746 02:01,770 02:01,209 00:01,705
9 Burton Evora N/A 1 3 - Master 02:01,306 02:02,758 02:02,792 02:02,819 02:02,870 02:02,509 00:01,564
10 Marco59 Elise S1 quattro corpi 1 3 - Master 02:03,674 02:03,840 02:04,073 02:04,205 02:05,718 02:04,302 00:02,044
11 Zikkio Peugeot 106 Rally 1 3 - Master 02:04,216 02:04,759 02:04,778 02:04,930 02:05,254 02:04,787 00:01,038
12 Mick Doohan Honda Civic Type R EP3 1 3 - Master 02:04,054 02:04,807 02:05,017 02:05,072 02:05,423 02:04,875 00:01,369
13 Steve80 Peugeot 106 Rally 1 3 - Master 02:06,741 02:07,007 02:07,057 02:07,156 02:07,194 02:07,031 00:00,453
14 Duecentododici Honda Civic Type R EP3 1 3 - Master 02:09,251 02:09,451 02:10,546 02:10,794 02:11,110 02:10,230 00:01,859
15 Ottovolante Honda Civic Type R EP3 1 3 - Master 02:10,380 02:11,056 02:11,175 02:11,626 02:11,845 02:11,216 00:01,465
1 Losna Westfield Megabusa 10 4 - Cup 01:51,762 01:52,131 01:52,185 01:52,316 01:52,560 01:52,191 00:00,798
2 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R 8 4 - Cup 01:51,460 01:52,426 01:52,665 01:53,078 01:53,125 01:52,551 00:01,665
3 DarioG Fisher Fury 6 4 - Cup 01:51,910 01:52,539 01:52,744 01:52,806 01:52,847 01:52,569 00:00,937
4 Jaco Caterham R300 5 4 - Cup 01:52,451 01:52,796 01:53,287 01:53,412 01:53,517 01:53,093 00:01,066
5 Tacca MK Indy R 4 4 - Cup 01:52,388 01:53,822 01:54,032 01:54,542 02:03,206 01:55,598 00:10,818
6 Four Elise S2 Honda 3 4 - Cup 01:55,886 01:56,309 01:56,421 01:56,523 01:56,670 01:56,362 00:00,784
7 4C125 Alfa 4C 2 4 - Cup 01:55,973 01:56,137 01:56,459 01:56,578 01:56,708 01:56,371 00:00,735
8 Umbus Elise S1 VHPD 1 4 - Cup 01:56,091 01:56,378 01:56,420 01:56,548 01:56,722 01:56,432 00:00,631
9 Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 Honda 1 4 - Cup 01:55,873 01:56,720 01:56,781 01:56,864 01:57,780 01:56,804 00:01,907
10 Mangyver Elise S1 1.9 1 4 - Cup 01:56,591 01:56,642 01:56,723 01:57,325 01:57,476 01:56,951 00:00,885
11 Sandrino Elise S1 Honda 1 4 - Cup 01:57,482 01:57,753 01:57,979 01:58,505 01:58,512 01:58,046 00:01,030
12 Bietto Elise S MY2012 sequenziale 1 4 - Cup 01:58,018 01:58,686 01:59,068 01:59,952 02:00,033 01:59,151 00:02,015
13 Mattia "matmat" Lagni Westfield Megabird 1 4 - Cup 01:59,138 01:59,443 01:59,646 01:59,787 01:59,929 01:59,589 00:00,791
14 Mauro Firenze Westfield Megabusa 1 4 - Cup 01:59,028 01:59,176 01:59,994 02:00,433 02:00,600 01:59,846 00:01,572
15 Giacomino Elise S2 VHPD 1 4 - Cup 02:00,284 02:00,428 02:00,453 02:00,476 02:00,546 02:00,437 00:00,262
16 TP#199 Elise S2 Honda 1 4 - Cup 01:59,890 02:00,411 02:00,425 02:01,033 02:01,543 02:00,660 00:01,653
17 JuneMas Elise S1 Honda 1 4 - Cup 02:00,215 02:00,447 02:00,802 02:01,994 02:02,494 02:01,190 00:02,279
18 F.Pink Alfa 4C 1 4 - Cup 02:01,927 02:02,385 02:02,564 02:02,650 02:03,053 02:02,516 00:01,126
19 Bagarospo Exige S 240 1 4 - Cup 02:02,527 02:02,531 02:02,563 02:02,711 02:03,194 02:02,705 00:00,667
20 Alfa156TS Alfa 4C 1 4 - Cup 02:05,191 02:06,181 02:06,553 02:06,737 02:07,815 02:06,495 00:02,624
1 Ronnie_V Radical SR-3 RS 1500 10 5 - Open 01:43,719 01:44,206 01:44,432 01:44,600 01:44,897 01:44,371 00:01,178
2 Ste Speedster Saab 2.0 turbo 8 5 - Open 01:47,157 01:47,389 01:47,613 01:47,664 01:47,692 01:47,503 00:00,535
3 Fabiola Caterham CSR 6 5 - Open 01:47,109 01:47,530 01:47,922 01:48,378 01:48,481 01:47,884 00:01,372
4 Roberto Caterham R500 5 5 - Open 01:49,658 01:50,208 01:50,239 01:50,433 01:50,588 01:50,225 00:00,930
5 DB1973 Radical SR-3 SL 4 5 - Open 01:51,519 01:51,722 01:51,797 01:52,115 01:53,015 01:52,034 00:01,496
6 Redduz96 RoadRunner LM1 3 5 - Open 01:52,444 01:52,574 01:53,201 01:53,765 01:54,294 01:53,256 00:01,850
7 RedPassion Caterham R300 elaborata 2 5 - Open 01:52,800 01:52,808 01:53,553 01:53,937 01:53,994 01:53,418 00:01,194
8 Cecio Lotus 211 1 5 - Open 01:54,201 01:54,331 01:54,362 01:54,450 01:54,454 01:54,360 00:00,253
9 Koba Exige S240 Bemani 1 5 - Open 01:55,891 01:55,910 01:55,947 01:56,267 01:56,478 01:56,099 00:00,587
10 Rosso Gianfranco Exige RGB chargecooler 1 5 - Open 01:58,021 01:58,256 01:58,467 01:58,536 01:58,771 01:58,410 00:00,750
11 Alessandro Exige Cup 260 chargecooler 1 5 - Open 02:00,156 02:00,822 02:01,266 02:01,670 02:02,066 02:01,196 00:01,910
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
Offline FrancoZ  
#3 Inviato : giovedì 3 settembre 2015 14.28.07(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,422
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4218 volte
E' stato ringraziato: 13564 volte in 5684 messaggi
Hello World
stuff goes here more stuff is placed here
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
Offline 4C125  
#4 Inviato : lunedì 12 febbraio 2018 21.55.21(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Quindi Riassumendo:
Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup!

Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
La Cup ?

Postato in origine da: miscia Vai al messaggio citato
Non ci provare.... vince la master buttsway

Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Classe 3 "Master"

......."Altre vetture con monoblocco originale, cilindrata oltre 1,750 l, aspirate oppure sovralimentate con sistemi originali, a scocca portante d'acciaio e con peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300 (es. Porsche Boxster fino al MY2002 986, BMW Z3, Mazda RX-7)...."

Ha swappato motore, quindi monoblocco non originale....., quindi in Cup?

Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
No...in teoria da nessuna parte, avendo cambiato monoblocco, e per questo non venisse inserita in Master, non rispetterebbe più nemmeno i requisiti delle classi superiori....book6
Master ...problema monoblocco..
Cup ....problema misura gomme ( Max 245 )
Open .....problema peso Max 1100 Kg

Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Ma le 245 non sono solo per le sovralimentate..? O vale per entrambe? :

Classe 4 "Cup"

......."Vetture a scocca portante d'acciaio aspirate con qualsiasi livello di preparazione e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300.

Vetture a scocca portante d'acciaio sovralimentate con qualsiasi livello di preparazione, purché dotate di allestimenti interni completi (è ammessa la rimozione dei sedili e delle cinture di sicurezza per i posti passeggeri), pneumatici con misura massima di larghezza 245 e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300".....

Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Vero, questa potrebbe essere un'ottima interpretazione....bravo
Si perde la logica della limitazione , ma burocraticamente è corretto !!


Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Vediamo cosa dice il Sommo!

Modificato dall'utente lunedì 12 febbraio 2018 22.10.34(UTC)  | Motivo: Non specificato

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.