logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline margra  
#19 Inviato : giovedì 15 marzo 2018 11.24.50(UTC)
margra

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 06/03/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Catania

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Verissimo, io il tempo fortunatamente ce l'ho è mi diverto ad ascoltare vinili, nulla a che vedere con resto (CD-MP3)che ascolto pure.
Cmq è un hobby molto costoso a certi livelli, che si sta perdendo.
Questo vecchio gira è Inglese è molto modificato e mi regala grandi soddisfazioni, un pò come le nostre macchinine.
PLANAR ANNIVERSARY.jpg

Modificato dall'utente giovedì 15 marzo 2018 17.47.35(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Fast  
#20 Inviato : giovedì 15 marzo 2018 16.31.35(UTC)
Fast

Iscritto: 18/02/2016(UTC)

Ha ringraziato: 68 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 16 messaggi
appassionato pure io!
ho 4 impianti in casa, amplificatori stato solido in classe A di vario tipo, diffusori a torre, canton ergo 670, canton ergo 690, libreria canton ergo 620, autocostruiti da 85 kg con woofer da 30cm a 3,5 vie con quello che per me è leggermente meglio di ciò che ho fin'ora menzionato
dali helicon 400 mk2
Da "giovine" di "soli" 39 anni vado di musica liquida con molto sui 24bit 192, come lettore ho 3 cambridge cxu di cui uno modificato in alimentazione con interruttore e trasformatore da 5 kg e rivisitato il comparto audio/video da una ditta tedesca.
Il tutto collegato ad un nas da 8tera, pc, etc etc tutto cablato con doppia linea categoria 7.

Che dire, dalla cucina, al salotto, alla taverna al bagno in qualsiasi stanza ho un ascolto al top, almeno per me.
Far la doccia con la mia musica preferita in classe A con le canton ergo 620 è il top, si pensa si ascolta e si capisce che potrebbe andar il tutto meglio,
ma poi esco, m'ascolto le dali helicon e tutto già cambia.

Il bello che in tutti gl'impianti anche la più banale radio è suonata bene.
Problemino consumi energetici però... non ho radioline, se in casa funziona tv, pc, radio o qualsiasi cosa, tranne in bagno il tutto passa da ampli che han un certo consumo...ora sto già facendo dei piccoli passi indietro. Non sembra ma un impianto funziona minimo 10 ore al giorno ed un altro 4. tutti i giorni. poi il fine settimana aiuto! radio che va dalle 7 di mattino alle 6 di sera, poi magari il figlio in salotto ed io in taverna...sono a rischio che salti il salva vita per gl'ampli da 1000 watt l'uno!

sono passato negl'anni da 5.1 a 7.1 (salotto cucina e taverna) per poi svender il tutto e passare allo stereo di qualità!
passioni. Meno costose delle auto devo dire!

Modificato dall'utente giovedì 15 marzo 2018 16.35.13(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline margra  
#21 Inviato : giovedì 15 marzo 2018 17.45.54(UTC)
margra

Iscritto: 06/03/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Catania

E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
Postato in origine da: Fast Vai al messaggio citato

Meno costose delle auto devo dire!

Dipende...

Offline Fast  
#22 Inviato : giovedì 15 marzo 2018 18.53.49(UTC)
Fast

Postato in origine da: margra Vai al messaggio citato
Dipende...

beh, fra bollo, superbollo, svalutazioni, pista, manutenzione etc etc spendo in un anno moltissimo.
Figlio degl'anni novanta, il mio alfa 75 pagato nel 1996 circa 7 milioni dopo un anno aveva all'interno un impianto che costava quanto l'auto.
Ma il mantenimento era diverso. ahhaha. Di impianti ce n'è per tutti i gusti ma mediamente presumo che anche fra noi utenti medi si spenda di più in auto.

Se compriamo un auto da 50 mila dopo un po di tempo la vendiamo a ben meno, difficilmente spendiamo tanto per lo stereo. Almeno io.
Lo stereo dura di più.
Ho preso l'incasso di vendita dell'M3e46, venduta due anni fa, e l'ho messo in impianti stereo misti fra nuovo ed usato. Ne fai di cose.
Ogni tanto vendo qualcosa ci metto qualche soldino e prendo qualcos'altro, di M avevo circa 600-800 euro al mese di soli carburante son le benzine speciali.
Hai voglia, per me costa di più l'auto. anche solo il giro panoramico casa lavoro per i miei passi dolomitici, 40 km a 3 km/l...e via 20 euro.
Lo stereo mi costa ben di meno!ahhahaha

Poi tutto è relativo chiaramente. C'è chi ha impianti spaventosi in ambienti non all'altezza e gira a piedi. ma se intendo un impianto importate con auto importante l'auto costa mediamente di più in una vita.

EDIT: scusate l'ot e buona vendita.
Non è sempre facile vendere certi oggetti. ma con calma tutto si fa. il prezzo poi è buono.

Modificato dall'utente giovedì 15 marzo 2018 19.04.54(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato Fast per questo utile messaggio
Finnico il 15/03/2018(UTC)
Offline Fast  
#23 Inviato : giovedì 15 marzo 2018 18.57.48(UTC)
Fast

il prezzo è pure buono. in bocca al lupo!
thanks Un utente ha ringraziato Fast per questo utile messaggio
Finnico il 15/03/2018(UTC)
Offline Doktor Onkel  
#24 Inviato : giovedì 15 marzo 2018 18.59.24(UTC)
Doktor Onkel

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/03/2011(UTC)
Scrive da: AN/MC

Ha ringraziato: 33 volte
E' stato ringraziato: 95 volte in 82 messaggi
diciamo anche che è un settore dove le spese sono esponenziali, cioè per avere un buon impianto spendi tot, se spendi 10 o 20 venti volte tanto non è rapportato all'aumento della qualità (poi ovvio che chi spende 20000 euro per un ampli, difficilmente ammetterà che un ampli cinese o artigianale in classe T suona meglio)
Offline stead  
#25 Inviato : venerdì 16 marzo 2018 12.49.16(UTC)
stead

Iscritto: 22/10/2012(UTC)

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 33 volte in 23 messaggi
Martin Logan Piacciono?

WP_20141207_001.jpgWP_20141207_003.jpgWP_20141207_002.jpg
thanks Un utente ha ringraziato stead per questo utile messaggio
umb989 il 16/03/2018(UTC)
Offline Lanf  
#26 Inviato : venerdì 16 marzo 2018 13.24.33(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 485 volte
E' stato ringraziato: 461 volte in 322 messaggi
Postato in origine da: stead Vai al messaggio citato
Martin Logan Piacciono?

Si, le ho sentite, anche se con alcuni incisioni si sentiva un pochino che il sub era un pelo lento rispetto al resto. Ma era una cosa da cercare con il lanternino, lo splendore del pannello copriva ampiamente questo piccolo difetto.

(detto da uno che ha 3 Quad ESL63 in casa cheese )
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
Offline lane  
#27 Inviato : venerdì 16 marzo 2018 22.36.04(UTC)
lane

Iscritto: 16/10/2011(UTC)
Scrive da: Italy

E' stato ringraziato: 25 volte in 22 messaggi
Anch'io sono appassionato...sotto le mie casse... ;-)

https://community.klipsc...3-se-modifications/&

Valga come un UP: buona vendita!!! ;-)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.