Rank: Pro driver
Iscritto: 29/10/2016(UTC) Messaggi: 383 Scrive da: Gölem
Ha ringraziato: 360 volte E' stato ringraziato: 158 volte in 88 messaggi
|
Ciao ragazzi, visto che è inglese magari qualche appassionato del marchio lo trovo anche qui, sto cercando una Triumph Speed Triple 955 cc, prima o seconda serie , cioè 1999-2001 o 2002-2004. Per intenderci queste qui: prima serie  seconda serie  Magari qualcuno conosce qualcun'altro che sta pensando di venderla, oppure vede qualche annuncio che non sia sui soliti siti internet...grazie! PS: non mi interessano fiat 500 spider con motore Triumph, voglio anche le due ruote insieme |
|
|
|
|
Iscritto: 30/07/2014(UTC) Messaggi: 345  Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV) Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 56 messaggi
|
io ho il 1050....bella scelta ;)
ti consiglio di iscriverti nei vari canali facebook dedicati alla triumph e sul forum TCP che una ne salta fuori ;)
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 176  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 41 volte in 27 messaggi
|
Benjof...ma sei il Benjo che conosco io?quello che ho conosciuto con il no limits?
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 1,811  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 30 volte E' stato ringraziato: 243 volte in 165 messaggi
|
Se invece del 955 interessasse un 1050 prima serie, ho un amico che vuole vendere la sua e posso mettervi in contatto.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: edobena  Se invece del 955 interessasse un 1050 prima serie, ho un amico che vuole vendere la sua e posso mettervi in contatto. No grazie cerco solo il 955 |
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2017(UTC) Messaggi: 69 Scrive da: Italia
Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi
|
Io ne ho una acquistata nuova nel 2003, colore nero, 39k km. Ha il copri sedile originale, scarico in inox e carbonio sempre originale Triumph, kit forcella WP Andreani e cupolino Compotech come quello della serie precedente. Completano la dotazione borse laterali originali e borsa serbatoio SBF. Ma non la vendo   Modificato dall'utente sabato 31 marzo 2018 8.24.55(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
|
Postato in origine da: patrizio  Io ne ho una acquistata nuova nel 2003, colore nero, 39k km. Bella! Complimenti! Ruota libera già fatta? O altri problemi avuti? |
|
 Un utente ha ringraziato PaoloZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 25/09/2017(UTC) Messaggi: 69 Scrive da: Italia
Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi
|
Postato in origine da: PaoloZ  Bella! Complimenti!
Ruota libera già fatta? O altri problemi avuti? Sinceramente mai nessun problema. Olio, filtri e candele ai tagliandi e catena corona e pignone a 37k km. Stop
|
|
|
|
Iscritto: 26/04/2016(UTC) Messaggi: 789  Scrive da: Chieri Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 264 volte in 161 messaggi
|
Se guardi su subito.it è pieno, perché non vanno bene?! 
|
|
|
|
|
Postato in origine da: miscia  Se guardi su subito.it è pieno, perché non vanno bene?!  pieno non direi, se filtri per anni e km non ne rimangono tante, poi la maggior parte sono al centro sud, se togli quelle con i prezzi sparati alle stelle e quelle "personalizzate" con modifiche irreversibili alla fine ne rimangono poche, alcuni li ho già chiamati, quindi o le hanno già vendute ma non hanno tempo di togliere l'annuncio (?) oppure devo già andarle a vedere, domani una ad esempio. |
|
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 964  Scrive da: milano Ha ringraziato: 812 volte E' stato ringraziato: 624 volte in 276 messaggi
|
Io ne ho una È ferma da 10 anni. Con modifica al codino posteriore in monoposto ma pezzi per ripristinarla. Idraulica orap rifatta eppoi fermata in box... Se ti interessa mandami tuo numero ti mando una foto wsapp. Potrei venderla per ragioni di spazio più che altro ma non ho voglia di sbatta vendita etc etc.
|
 Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 30/07/2014(UTC) Messaggi: 345  Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV) Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 56 messaggi
|
Postato in origine da: gipeto  Benjof...ma sei il Benjo che conosco io?quello che ho conosciuto con il no limits? yess sono io
|
|
|
|
Iscritto: 22/02/2018(UTC) Messaggi: 176  Scrive da: Canavese Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 41 volte in 27 messaggi
|
che piacere ritrovarti...dimenticavo che avevi preso la elise
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.