Rank: Pro driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 487 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 203 volte E' stato ringraziato: 167 volte in 96 messaggi
|
Devo trasportare la Elise a Busto Arsizio ma non trovo il tempo per andare col carrello che Blackmamba mi ha molto gentilmente messo a disposizione. Perciò ho chiesto quà e là ma mi sparano un po' alto. Se qualcuno mi sa dare un aiuto o una indicazione, si tratta di fare carico della baracca a Verona e consegna a Busto Arsizio. 180 km. Secondo voi quanto sarebbe il giusto ?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 6,078 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1397 volte E' stato ringraziato: 1721 volte in 1027 messaggi
|
se ti chiedono 1 euro al km è un ottima tariffa e ovviamente va conteggiata andata/ritorno i carri attrezzi vanno da 1,5 a 2 euro/km solitamente se poi trovi un amico che è già di strada e ti fa un favore il discorso cambia.
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 29/04/2011(UTC) Messaggi: 1,580 Scrive da: Ciavatta's Garage
Ha ringraziato: 368 volte E' stato ringraziato: 722 volte in 390 messaggi
|
Se sei tesserato ACI prova a sentire tramite loro, credo ci siano tariffe vantaggiose |
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena) |
 Un utente ha ringraziato Ciavatta per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 487 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 203 volte E' stato ringraziato: 167 volte in 96 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  se ti chiedono 1 euro al km è un ottima tariffa e ovviamente va conteggiata andata/ritorno i carri attrezzi vanno da 1,5 a 2 euro/km solitamente se poi trovi un amico che è già di strada e ti fa un favore il discorso cambia.
più o meno ci siamo Postato in origine da: Ciavatta  Se sei tesserato ACI prova a sentire tramite loro, credo ci siano tariffe vantaggiose si sono tesserato ma si arriva sempre sui valori che ha detto HPDxxx.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 06/02/2017(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 95 volte E' stato ringraziato: 44 volte in 36 messaggi
|
Guarda, tra non molto ci sarà "il carro della bassa" aka il carrello di umb989 che sarà hovviamente a disposizione di tutti
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 3,690 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 1573 volte E' stato ringraziato: 1781 volte in 745 messaggi
|
Postato in origine da: albe013  Guarda, tra non molto ci sarà "il carro della bassa" aka il carrello di umb989 che sarà hovviamente a disposizione di tutti si sente in dovere ahahahahahahaha |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.