logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

28 Pagine«<262728
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline BiboS1  
#487 Inviato : sabato 14 marzo 2015 10.43.58(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,395
Scrive da: Chiang May

Ha ringraziato: 949 volte
E' stato ringraziato: 1339 volte in 882 messaggi
Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
portati i fazzoletti.....


Dipende quanta pressione aumento alla turbina...

Occhiolino
Se non bestemmio guarda !!!
Offline ste  
#488 Inviato : sabato 14 marzo 2015 11.27.25(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,296
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1031 volte
E' stato ringraziato: 2103 volte in 1096 messaggi
quale turbina?

stai attendo che non si rompe la cinghia!
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido



Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste








Offline Er trucido  
#489 Inviato : sabato 14 marzo 2015 11.30.09(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 11,055
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1637 volte
E' stato ringraziato: 1483 volte in 1082 messaggi
Postato in origine da: BiboS(1)2 Vai al messaggio citato
Dipende quanta pressione aumento alla turbina...

Occhiolino


Ecco xè la Gialla manca dal mio garage da Mesi...book6...te la sei ripresa? hurted
Offline ste  
#490 Inviato : sabato 14 marzo 2015 11.36.37(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,296
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1031 volte
E' stato ringraziato: 2103 volte in 1096 messaggi
Secondo me non sa neanche che macchina
ha comprato.
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido



Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste








Offline BiboS1  
#491 Inviato : sabato 14 marzo 2015 11.46.53(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,395
Scrive da: Chiang May

Ha ringraziato: 949 volte
E' stato ringraziato: 1339 volte in 882 messaggi
Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
Secondo me non sa neanche che macchina
ha comprato.


Secondo me ti dimentichi che c'è uno sfilatino che ora "dovrebbe" avere 300 cavalli VERI !!!

Tra i due il rincoglionito NON sono io...
Se non bestemmio guarda !!!
Offline stefanogreco5  
#492 Inviato : giovedì 28 giugno 2018 18.50.15(UTC)
stefanogreco5

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/05/2015(UTC)
Messaggi: 557
Italy
Scrive da: taranto

Ha ringraziato: 96 volte
E' stato ringraziato: 83 volte in 61 messaggi
fatta oggi qualche misurazione con il gps 10hz, elise s3 k20, peso in ordine di marcia 900kg con 20lt di serbatoio, 100-200 9.2sec con ala


UserPostedImage

Offline BiboS1  
#493 Inviato : giovedì 28 giugno 2018 20.24.56(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,395
Scrive da: Chiang May

Ha ringraziato: 949 volte
E' stato ringraziato: 1339 volte in 882 messaggi
Postato in origine da: stefanogreco5 Vai al messaggio citato
fatta oggi qualche misurazione con il gps 10hz, elise s3 k20, peso in ordine di marcia 900kg con 20lt di serbatoio, 100-200 9.2sec con ala


UserPostedImage



Buono...

E senza freno a mano tirato?
Se non bestemmio guarda !!!
Offline stefanogreco5  
#494 Inviato : giovedì 28 giugno 2018 20.35.47(UTC)
stefanogreco5

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/05/2015(UTC)
Messaggi: 557
Italy
Scrive da: taranto

Ha ringraziato: 96 volte
E' stato ringraziato: 83 volte in 61 messaggi
Postato in origine da: BiboS1 Vai al messaggio citato
Buono...

E senza freno a mano tirato?


Devo provare senza ala...non l'ho ancora fatta, però il limite è il cambio, è la versione europea e di 3 marcia parto sui 4000 giri abbastanza sottocoppia con il rotrex per fare il 100-200
Offline Omihalcon  
#495 Inviato : sabato 30 giugno 2018 7.16.56(UTC)
Omihalcon

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/02/2016(UTC)
Messaggi: 994
Italy
Scrive da: Parma

Ha ringraziato: 175 volte
E' stato ringraziato: 127 volte in 104 messaggi
quindi hai anche in conpressore volumetrico? Quanti cv hai?
Offline leonida  
#496 Inviato : sabato 30 giugno 2018 8.06.30(UTC)
leonida

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/03/2014(UTC)
Messaggi: 1,199
Italy
Scrive da: Cantù

Ha ringraziato: 1409 volte
E' stato ringraziato: 363 volte in 248 messaggi
Postato in origine da: Omihalcon Vai al messaggio citato
quindi hai anche in conpressore volumetrico? Quanti cv hai?


No ha il rotrex che è centrifugo.
4000giri per un volumetrico sono ok, ma col centrifugo aspetti che carichi a qualche giro più in alto.
Tutti gli eventi motoristici italiani in un unico sito:
www.motoragenda.com

Offline stefanogreco5  
#497 Inviato : sabato 30 giugno 2018 11.58.07(UTC)
stefanogreco5

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/05/2015(UTC)
Messaggi: 557
Italy
Scrive da: taranto

Ha ringraziato: 96 volte
E' stato ringraziato: 83 volte in 61 messaggi
Postato in origine da: Omihalcon Vai al messaggio citato
quindi hai anche in conpressore volumetrico? Quanti cv hai?


Circa 340 con il centrifugo rotrex, il vtec entra a 4500 giri ma il rotrex spinge bene dai 6000 in su e partendo di 3 dai 100 kmh non c'è coppia

Il cambio europeo va bene per uso stradale ma in pista è troppo lungo...la 6 non la sfrutterei mai neanche a monza
Offline leonida  
#498 Inviato : sabato 30 giugno 2018 12.17.13(UTC)
leonida

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/03/2014(UTC)
Messaggi: 1,199
Italy
Scrive da: Cantù

Ha ringraziato: 1409 volte
E' stato ringraziato: 363 volte in 248 messaggi
Ma partendo in seconda per il 100-200?
Tutti gli eventi motoristici italiani in un unico sito:
www.motoragenda.com

Offline stefanogreco5  
#499 Inviato : sabato 30 giugno 2018 13.00.50(UTC)
stefanogreco5

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/05/2015(UTC)
Messaggi: 557
Italy
Scrive da: taranto

Ha ringraziato: 96 volte
E' stato ringraziato: 83 volte in 61 messaggi
Postato in origine da: leonida Vai al messaggio citato
Ma partendo in seconda per il 100-200?


no il cambio marcia 2-3 è intorno ai 90kmh, ho caricato un video che però non è da prendere come riferimento perchè fatto con passeggero e strada in salita, qui siamo sugli 11 sec quando il rilevamento da solo e in piano è stato 9.2 sec, se qualcuno mi spiega come fissare bene la smartycam senza che me la mantiene il mio amico...ho provato con ventosa sul lunotto posteriore ma si stacca sempre


Modificato dall'utente sabato 30 giugno 2018 23.28.38(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Omihalcon  
#500 Inviato : sabato 30 giugno 2018 21.00.25(UTC)
Omihalcon

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/02/2016(UTC)
Messaggi: 994
Italy
Scrive da: Parma

Ha ringraziato: 175 volte
E' stato ringraziato: 127 volte in 104 messaggi
IMHO la 6° scordatela che la usi per marcia autostradale, in quinta a quanto arrivi?
Non ho capito, con la seconda arrivi a 90km/h?
Offline stefanogreco5  
#501 Inviato : sabato 30 giugno 2018 23.31.10(UTC)
stefanogreco5

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/05/2015(UTC)
Messaggi: 557
Italy
Scrive da: taranto

Ha ringraziato: 96 volte
E' stato ringraziato: 83 volte in 61 messaggi
Postato in origine da: Omihalcon Vai al messaggio citato
IMHO la 6° scordatela che la usi per marcia autostradale, in quinta a quanto arrivi?
Non ho capito, con la seconda arrivi a 90km/h?


Se guardi il video la cambiata 2-3 è a 85-90 kmh, la 5^ allunga fino a 220-230
Offline Omihalcon  
#502 Inviato : domenica 1 luglio 2018 8.19.11(UTC)
Omihalcon

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/02/2016(UTC)
Messaggi: 994
Italy
Scrive da: Parma

Ha ringraziato: 175 volte
E' stato ringraziato: 127 volte in 104 messaggi
la macchina è un missile ma la seconda per me è troppo corta rispetto alla terza e la quarta, che hanno rapporti tipo 111 R, io però mi sono trovato bene in pista con la terza e la quarta, tu che hai il compressore dovresti trovarti meglio.
Dove mi trovo male è in montagna dove la mia seconda più lunga (100km/h) è corta mentre la terza (con meno CV) è un pò lunga, mi piacerebbe da 125-130 invece arriva a circa 140 quindi con una sono impiccato al massimo mentre con l'altra sono appena sotto coppia (il mio variatore apre prima dei 6100)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
28 Pagine«<262728
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.