Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2018(UTC) Messaggi: 103  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Eccola ragazzi, ve la presento Ritirata il 28 Giugno da P.B. Racing a Bergamo dopo circa un mese e mezzo di attesa dall'ordine...il mese e mezzo più lungo della mia vita Sto ancora aspettando le targhe quindi l'ho usata pochissimo (direi un giorno solo) infatti non ho nemmeno superato i 700 Km. Nel frattempo come primo step è già arrivato l'assetto Nitron ClubSport che però aspetterò a montare (voglia prima provarla come si deve così da stock). E' una goduria anche in rodaggio...figuriamoci dopo... Configurazione:- Lotus Elise 220 Sport - volante in alcantara - pannelli bocchette areazione alcantara - tappetini - cerchi in lega neri - BlackPack - aria condizionata - impianto stereo - Cruise Control Scheda preparazione (in continuo aggiornamento): ESTETICA: lunotto posteriore scuro al 98% - gancio traino anteriore EliseShop - gancio traino posteriore EliseParts INTERNO: barra EliseParts per cinture - cinture 4 punti Willans ASSETTO: Nitron ClubSport - ToeLink posteriore EliseParts - barra antirollio anteriore 2.25" - piastrine scatola sterzo FRENI: pasticche Ferodo DS Uno anteriori e posteriori CERCHI E GOMME: uso strada: cerchi stock 5,5x16 ET31, 7,5x17 ET38 con gomme Yokohama Advan AD07 175/55 R16, 225/45R17; uso pista: cerchi Team Dynamics Pro Race 1.2 7x16ET30, 8x17 ET38 con gomme semislick Toyo R888R (195/50 R16, 225/45 R17) - dadi in ergal - colonnine racing GTZ Corse OLII: olio motore Pakelo Krypton Racing 10W/60 - olio freni Motul 660 Racing, olio cambio Syneco Amplex Dakar Corse 75W-140    Modificato dall'utente venerdì 25 gennaio 2019 20.08.47(UTC)
| Motivo: Aggiornamento modifiche |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 1,155 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 8 volte E' stato ringraziato: 459 volte in 240 messaggi
|
Rhen avrà vita assai dura |
|
|
|
|
Iscritto: 07/06/2012(UTC) Messaggi: 1,500  Scrive da: Viterbo Ha ringraziato: 272 volte E' stato ringraziato: 296 volte in 212 messaggi
|
Postato in origine da: NickS2k  Eccola ragazzi, ve la presento Ritirata il 28 Giugno da P.B. Racing a Bergamo dopo circa un mese e mezzo di attesa dall'ordine...il mese e mezzo più lungo della mia vita Sto ancora aspettando le targhe quindi l'ho usata pochissimo (direi un giorno solo) infatti non ho nemmeno superato i 700 Km. Nel frattempo come primo step è già arrivato l'assetto Nitron ClubSport che però aspetterò a montare (voglia prima provarla come si deve così da stock). E' una goduria anche in rodaggio...figuriamoci dopo... Configurazione:- Lotus Elise 220 Sport - volante in alcantara - pannelli bocchette areazione alcantara - tappetini - cerchi in lega neri - BlackPack - aria condizionata - impianto stereo - Cruise Control Scheda preparazione (in continuo aggiornamento): ASSETTO: Nitron ClubSport    Ciao, per caso domenica eri sulla cimina zona VT?
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,976
Ha ringraziato: 461 volte E' stato ringraziato: 1250 volte in 621 messaggi
|
Grandeeeee!! bellissima rossa! Ora aspettiamo che da così Configurazione:- Lotus Elise 220 Sport - volante in alcantara - pannelli bocchette areazione alcantara - tappetini - cerchi in lega neri - BlackPack - aria condizionata - impianto stereo - Cruise Control Scheda preparazione (in continuo aggiornamento): ASSETTO: Nitron ClubSport Diventi così Configurazione:- Lotus Elise 220 Sport Scheda preparazione (in continuo aggiornamento): - volante in alcantara TOLTO PER METTERE UN OMP O SIMILI - pannelli bocchette areazione alcantara TOLTE PER NON ROVINARLE - tappetini TOLTI PER RISPARMIARE PESO - cerchi in lega neri CAMBIATI CON CERCHI PIU' GRANDI DA PISTA - BlackPack - aria condizionata TOLTA PER RISPARMIARE PESO (TANTO FA FRESCO) - impianto stereo TOLTA PER RISPARMIARE PESO (LA MUSICA TANTO NON SI SENTE PIU' PER VIA DELLO SCARICOZZO) - Cruise Control (TOLTO TANTO NON LO HO MAI USATO E SU STRADA NON CI VADO PIU') ASSETTO: Nitron ClubSport Ehehehe  |
ma che cazz |
 3 utenti hanno ringraziato Feccia per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 07/06/2012(UTC) Messaggi: 1,500  Scrive da: Viterbo Ha ringraziato: 272 volte E' stato ringraziato: 296 volte in 212 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  Grandeeeee!! bellissima rossa! Ora aspettiamo che da così Configurazione:- Lotus Elise 220 Sport - volante in alcantara - pannelli bocchette areazione alcantara - tappetini - cerchi in lega neri - BlackPack - aria condizionata - impianto stereo - Cruise Control Scheda preparazione (in continuo aggiornamento): ASSETTO: Nitron ClubSport Diventi così Configurazione:- Lotus Elise 220 Sport Scheda preparazione (in continuo aggiornamento): - volante in alcantara TOLTO PER METTERE UN OMP O SIMILI - pannelli bocchette areazione alcantara TOLTE PER NON ROVINARLE - tappetini TOLTI PER RISPARMIARE PESO - cerchi in lega neri CAMBIATI CON CERCHI PIU' GRANDI DA PISTA - BlackPack - aria condizionata TOLTA PER RISPARMIARE PESO (TANTO FA FRESCO) - impianto stereo TOLTA PER RISPARMIARE PESO (LA MUSICA TANTO NON SI SENTE PIU' PER VIA DELLO SCARICOZZO) - Cruise Control (TOLTO TANTO NON LO HO MAI USATO E SU STRADA NON CI VADO PIU') ASSETTO: Nitron ClubSport Ehehehe  aggiungerei: tolto sedile passeggero per risparmiare peso.... tanto la mia donna mi manda a fare in culo ogni volta che supero i 5000 giri
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 3,686 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 128 volte E' stato ringraziato: 355 volte in 263 messaggi
|
Se monterei semislick ricordati Toelink Su uniball. Complimenti! E fai una recensione.
|
 Un utente ha ringraziato taglio per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 27/06/2017(UTC) Messaggi: 225  Scrive da: Roma/Milano Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 55 messaggi
|
Bellissima, ci vediamo a Valle!
|
 Un utente ha ringraziato jimmyjazz per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 592  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 227 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 180 messaggi
|
Và che bellina!....Brao Nick! Ci si beccherà una qualche volta al Challenge?
|
 Un utente ha ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,208 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 782 volte E' stato ringraziato: 1034 volte in 525 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  G Scheda preparazione (in continuo aggiornamento):
- volante in alcantara TOLTO PER METTERE UN OMP O SIMILI - pannelli bocchette areazione alcantara TOLTE PER NON ROVINARLE - tappetini TOLTI PER RISPARMIARE PESO - cerchi in lega neri CAMBIATI CON CERCHI PIU' GRANDI DA PISTA - BlackPack - aria condizionata TOLTA PER RISPARMIARE PESO (TANTO FA FRESCO) - impianto stereo TOLTA PER RISPARMIARE PESO (LA MUSICA TANTO NON SI SENTE PIU' PER VIA DELLO SCARICOZZO) - Cruise Control (TOLTO TANTO NON LO HO MAI USATO E SU STRADA NON CI VADO PIU')
Quoto tutto! Aggiungi: - Livrea Sprint/Type49 (su elise rossa è obbligatoria!) Ah..complimenti bellissima! |
|
 Un utente ha ringraziato mc per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 18/05/2018(UTC) Messaggi: 103  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: piuma  Ciao, per caso domenica eri sulla cimina zona VT?
No non ero io Postato in origine da: Feccia  Grandeeeee!! bellissima rossa!
Grazie Postato in origine da: piuma  aggiungerei: tolto sedile passeggero per risparmiare peso.... tanto la mia donna mi manda a fare in culo ogni volta che supero i 5000 giri
No questa non la stravolgo dai...è già stravolta di suo Postato in origine da: taglio  Se monterei semislick ricordati Toelink Su uniball. Complimenti! E fai una recensione. Grazie mille! Il ToeLink rientra nelle modifiche imminenti Postato in origine da: jimmyjazz  Bellissima, ci vediamo a Valle! Grazie caro, ci vediamo in pista Postato in origine da: PikoPiko  Và che bellina!....Brao Nick! Ci si beccherà una qualche volta al Challenge? Grazie boss! Si penso di si...più avanti sicuramente che ne stavo parlando l'altra sera con Giacomino Postato in origine da: mc  Quoto tutto! Aggiungi: - Livrea Sprint/Type49 (su elise rossa è obbligatoria!) Ah..complimenti bellissima! Grazieeee Per ora come prossimo step ci sarà ToeLink posteriore e pasticche adeguate con olio buono |
|
|
|
|
Iscritto: 24/10/2012(UTC) Messaggi: 2,061  Scrive da: Rubiera Ha ringraziato: 827 volte E' stato ringraziato: 993 volte in 455 messaggi
|
Stupendissima! Goditela poi via di assetto cattivo e freni e piiiiiiistaaaa |
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica... ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare. |
 Un utente ha ringraziato Stefano_Rabitti per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Stefano_Rabitti  Stupendissima! Goditela poi via di assetto cattivo e freni e piiiiiiistaaaa Grazie caro!!! Assetto già preso...freni tra poco vado pasticche ed olio...ancora devo finire il rodaggio |
|
|
|
|
|
Ragazzi oggi ho portato la Nana in pista per la prima volta!!! Pista scivolosissima e macchina sulle uova...però per essere full stock mi sono divertito Peccato per il problema al cambio dopo soli 3 giri: non potevo superare i 6.000 giri di quarta che usciva la marcia andando in folle...capitato a qualcuno di voi? Poi la faccio controllare tanto è in garanzia...ma che cavolo però Questo l'onboard del miglior giro...secondo me già solo con le gomme giuste diventa una lama! Ad Ottobre monterò le prime cose acquistate in vista di Misano Onboard Vallelunga |
|
|
|
|
Rank: Di certa affidabilità
Iscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 4,103 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 993 volte E' stato ringraziato: 1585 volte in 876 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 678  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 51 volte E' stato ringraziato: 105 volte in 86 messaggi
|
Possibile che il cambio sia ancora la solita cacata delle Lotus di 10 anni fa?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Giacomino  Ma vai a dormire cazzo! Me l'avrai sabotata tu oggi mentre era parcheggiata di fianco alla tua...maledetto!!! Monto solo le gomme va...l'assetto no altrimenti poi chi ti sente quando ti passo cabrio... |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Giallo  Possibile che il cambio sia ancora la solita cacata delle Lotus di 10 anni fa? Il cambio è perfetto e le marce entrano tutte senza problemi, anzi, precisissime. Peccato che la quarta esce e va in folle...follia!!! |
|
|
|
|
Iscritto: 22/12/2013(UTC) Messaggi: 592  Scrive da: Principato Di Zeon Ha ringraziato: 227 volte E' stato ringraziato: 324 volte in 180 messaggi
|
Postato in origine da: NickS2k  Ragazzi oggi ho portato la Nana in pista per la prima volta!!! Pista scivolosissima e macchina sulle uova...però per essere full stock mi sono divertito Peccato per il problema al cambio dopo soli 3 giri: non potevo superare i 6.000 giri di quarta che usciva la marcia andando in folle...capitato a qualcuno di voi? Poi la faccio controllare tanto è in garanzia...ma che cavolo però Questo l'onboard del miglior giro...secondo me già solo con le gomme giuste diventa una lama! Ad Ottobre monterò le prime cose acquistate in vista di Misano Onboard Vallelunga Strano perchè dal video non sembrava scivolare molto..... Brao Nick!
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.