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Offline Feccia  
#19 Inviato : martedì 10 luglio 2018 14.28.39(UTC)
Feccia

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Postato in origine da: jimmyjazz Vai al messaggio citato
Forse 10k è un po esagerato come preventivo, se cosi fosse montare il volumetrico sul 2zz non sarebbe la cosa migliore da fare, ma questo è un altro discorso... Ad ogni modo secondo me con 5/6k dovresti esserci dentro reperendo un kit nel mercato dell'usato.
Per quanto riguarda i 192cv, io prima di prendere una compressata provai una 192 con cambio corto, sarà che ho sempre un piccolo debole per le qualità dell'aspirato, ma sembrava un connubio motore-macchina pressochè perfetto. Poi, i cavalli non bastano (quasi) MAI.


io avevo il kaaz sul 192...era una figata!!

però avevo anche centralina sostituita, distribuzione rinforzata e pompa olio fatta.
Era fighissima! però alla lunga..

il cambio pativa e..a conti fatti non è che andasse poi granchè...ero sempre li a cambiare e smarmittare, ma non andavo granchè avanti.

Per strada era molto più godibile rispetto a quella di serie, ma probabilmente la strada che avevo percorso io era più costosa rispetto a sbatterci (o prenderla gia di serie) con il comprimitore...
ma che cazz
Offline piva_2srt  
#20 Inviato : martedì 10 luglio 2018 15.02.02(UTC)
piva_2srt

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Postato in origine da: Feccia Vai al messaggio citato


il cambio pativa e..a conti fatti non è che andasse poi granchè...ero sempre li a cambiare e smarmittare, ma non andavo granchè avanti.



I che senso pativa ? Si è rotto ?
# Daily fun car: Mx5 2.0 Nc - Track & fun car: Exige SC Kripton Green #
Offline Feccia  
#21 Inviato : martedì 10 luglio 2018 18.24.25(UTC)
Feccia

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Postato in origine da: piva_2srt Vai al messaggio citato
I che senso pativa ? Si è rotto ?


beh si...si rompono gli ingranaggi a lungo andare....sull'oem è la terza che parte (di solito)...sul kaz è la quinta.

però poi ho risolto.
ma che cazz
Offline Dany77  
#22 Inviato : mercoledì 11 luglio 2018 23.41.08(UTC)
Dany77

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Postato in origine da: Gianluca.14 Vai al messaggio citato
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto .
Ho avuto modo di provare una exige 190 e che dire male male non va assolutamente ma non ho potuto testare in modo approfondito la vettura sottocoppia in curve o tornanti , ma solo per città e rettilinei è divertente per quel poco che ho provato
Ma il dubbio che mi attanaglia è e se poi 190 non mi bastano più ?
Va trasformata in compressata e Minimo 10k ci scappano tutti .....😕
Quindi faccio una domanda a che leggerà questo messaggio
Quanti sono rimasti pentiti di aver comprato la 190 ?
E il colore delle vostre exige ?
Si trovano graphite e storm titanium ma gialle arancioni e rosse niente 🤔
Lo so lo so sono un rompi 🔴🔴
Scusatemi


Ciao e benvenuto! Io ho un Exige full stock tranne scarico step 2, aspirazione TRD e collettori.. a me personalmente ( che non faccio pista) la vettura soddisfa in tutto.. ovvio che vorrei più cavalli ma penso che la stessa voglia mi rimarrebbe anche su una 220 o 240.. alla fine ci si abitua a tutti i vari step e i cavalli non sono mai abbastanza😂😂. Forse tornassi indietro prenderei già la 220 solamente per la coppia che sviluppa sotto i 5000.. detto questo è anche vero che ci ballano 7-8000 euro tra un aspirata e una compressata e dalle mie parti con 8000 euro ti tirano fuori tranquillamente 60-70 cv quindi... sono sempre in tempo a farmi salire la scimmia e cominciare con gli upgrade.. tutto dipende dal utilizzo che ne fai!
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