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Offline Omihalcon  
#37 Inviato : lunedì 25 giugno 2018 17.26.07(UTC)
Omihalcon

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In che film la capotte delle lotus sono elettriche? Uhm....
Offline IlBrighella  
#38 Inviato : lunedì 25 giugno 2018 20.15.41(UTC)
IlBrighella

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ragazzi sveglia però eh
Offline lane  
#39 Inviato : lunedì 25 giugno 2018 23.33.50(UTC)
lane

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...sono a conoscenza che la capote è manuale (come ho scritto) ma quanto si impiega x aprire una elise?
E' facile da fare da soli o necessita di attrezzi, bestemmie, ecc???
Se la apri la capote si ripiega facilmente o devi lasciarla in garage?

Per strada come va completamente stock?
Offline Guybrush Threepwood  
#40 Inviato : martedì 26 giugno 2018 7.07.22(UTC)
Guybrush Threepwood

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298 al mese dove lo hai visto?
Fermo, ma non inerte
Offline ermax  
#41 Inviato : martedì 26 giugno 2018 9.15.51(UTC)
ermax

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Non ho cronometrato il tempo della googlata.
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline Ciavatta  
#42 Inviato : martedì 26 giugno 2018 9.22.19(UTC)
Ciavatta

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Postato in origine da: lane Vai al messaggio citato
...sono a conoscenza che la capote è manuale




Postato in origine da: lane Vai al messaggio citato

Per strada come va completamente stock?


https://vimeo.com/4458972

(Questa è una R, la SC va meglio)
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
Offline Ciavatta  
#43 Inviato : martedì 26 giugno 2018 9.23.11(UTC)
Ciavatta

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Ermax! ahahaha cheese
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
thanks Un utente ha ringraziato Ciavatta per questo utile messaggio
Supreme il 06/07/2018(UTC)
Offline Karussell  
#44 Inviato : martedì 26 giugno 2018 10.52.31(UTC)
Karussell

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Ciao Nick!!

io corro con:
- Nitron 46 modello Race (550lbs ant. e 700lbs post.)
- dischi originali da 288mm ant e post, del 2002 con 25k km
- tubi freno originali
- olio MOTUL RBF660
- pasticche ant e post Pagid RST-3 (codice pasticca ant. 1587 - post. 1682)


Macchina con dischi originali datati con consumo nella norma e che non fanno un cenno di cedimento neanche con RST-3, in più tubi originali con cui non ho mai avuto problemi di pedale contandando che debbono fermare delle kumho V70A da 215 e 245

Unica accortezza: porta tanta aria ai freni!! la soluzioni ai maggior problemi è proprio lì!

Inoltre ti consiglio di non mediare con prodotti che risultano "vie di mezzo"...sapendo inoltre come giri e qual è il tuo andare, spenderesti solamente due volte! Occhiolino

Modificato dall'utente martedì 26 giugno 2018 11.02.00(UTC)  | Motivo: Non specificato

"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!"
thanks Un utente ha ringraziato Karussell per questo utile messaggio
NickS2k il 06/07/2018(UTC)
Offline lane  
#45 Inviato : martedì 26 giugno 2018 23.11.44(UTC)
lane

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Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
https://youtu.be/Ihtkv8zGi_Y

Non ho cronometrato il tempo della googlata.


Sembra molto semplice e rapido...pensavo peggio...grazie x aver googlato per me! ;-)
Offline NickS2k  
#46 Inviato : venerdì 6 luglio 2018 8.37.03(UTC)
NickS2k

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Ciao Nick!!

io corro con:
- Nitron 46 modello Race (550lbs ant. e 700lbs post.)
- dischi originali da 288mm ant e post, del 2002 con 25k km
- tubi freno originali
- olio MOTUL RBF660
- pasticche ant e post Pagid RST-3 (codice pasticca ant. 1587 - post. 1682)


Macchina con dischi originali datati con consumo nella norma e che non fanno un cenno di cedimento neanche con RST-3, in più tubi originali con cui non ho mai avuto problemi di pedale contandando che debbono fermare delle kumho V70A da 215 e 245

Unica accortezza: porta tanta aria ai freni!! la soluzioni ai maggior problemi è proprio lì!

Inoltre ti consiglio di non mediare con prodotti che risultano "vie di mezzo"...sapendo inoltre come giri e qual è il tuo andare, spenderesti solamente due volte! Occhiolino


Ciao grande, grazie per il messaggio chiaro e semplice.

Assetto domani arriva (Clubsport Nitron così magari la posso usare "bene" anche per strada) mentre per le pasticche aspetto Settembre e seguirò il tuo consiglio.

Per portare aria hai montato un kit pre-esistente o l'hai fatto fare artigianale?

Grazie ancora!

PS: macchina arrivata...che goduria infinitaaaaaaaaa!!!!!
- NickS2k -

"NanaRossa"
Lotus Elise 220 Sport My'18

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Offline Feccia  
#47 Inviato : venerdì 6 luglio 2018 8.40.05(UTC)
Feccia

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ma che cazz
Offline NickS2k  
#48 Inviato : domenica 8 luglio 2018 2.51.48(UTC)
NickS2k

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Domani le posto le prime blonde
- NickS2k -

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Offline PikoPiko  
#49 Inviato : domenica 8 luglio 2018 11.40.16(UTC)
PikoPiko

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Non si è ancora rotto nulla?....bwhahahahahahaha! :P

Dai che aspettiamo foto!....Ancora complimenti! ;)
Offline NickS2k  
#50 Inviato : domenica 8 luglio 2018 14.59.59(UTC)
NickS2k

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Postato in origine da: PikoPiko Vai al messaggio citato
Non si è ancora rotto nulla?....bwhahahahahahaha! :P

Dai che aspettiamo foto!....Ancora complimenti! ;)


Ovviamente è già partita la pulsantiera del vetro lato guida cheese

Stasera faccio il topic nell'apposita area per presentare la Nana Rossa con relative primissime foto love
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Offline NickS2k  
#51 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 22.30.44(UTC)
NickS2k

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Ragazzi ecco il link al topic della NanaRossa con prime foto scattate in quel di Vallelunga blonde

http://www.llcc.it/YetAn...&m=560464#post560464
- NickS2k -

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Offline hardline  
#52 Inviato : martedì 10 luglio 2018 12.50.44(UTC)
hardline


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Postato in origine da: NickS2k Vai al messaggio citato
Boh sarà ma io su tutti i miei cataloghi (e sono cataloghi interni Pagid) ho le RS14 come blu e le RS42 pure.



Mi informerò anche per il camber, grazie mille! thanks



Grazie dei consigli! Sentirò Santilli per toe-link posteriore Smile



Ma io mica ci farò 1.000 Km all'anno come te fingers



Grazie del feedback positivo, valuterò anche quelle ThumpUp



No infatti ho preso i Clubsport ma per ora li voglio provare con le molle stock senza fare upgrade perchè per strada potrebbe essere poi davvero troppo.


Le rs14 sono le nere, le rs42 sono le blu. Te lo dico io che sono rivenditore 😉
thanks Un utente ha ringraziato hardline per questo utile messaggio
umb989 il 10/07/2018(UTC)
Offline Karussell  
#53 Inviato : mercoledì 11 luglio 2018 13.32.21(UTC)
Karussell

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Ciao grande, grazie per il messaggio chiaro e semplice.

Assetto domani arriva (Clubsport Nitron così magari la posso usare "bene" anche per strada) mentre per le pasticche aspetto Settembre e seguirò il tuo consiglio.

Per portare aria hai montato un kit pre-esistente o l'hai fatto fare artigianale?

Grazie ancora!

PS: macchina arrivata...che goduria infinitaaaaaaaaa!!!!!



Bella veramente, complimenti...la stavo guardando l'altro venerdi a Vallelunga!!

Per quanto riguarda l'aria ai freni, ho comprato ed installato un tubo di quelli appositi (quelli che sembrano fisarmoniche), aventi internamente l'aspirale in acciaio...li ho fissati con delle semplici fascette al posto dei faretti fendinebbia facendoli passare nel clam anteriore e facendoli uscire dal passa ruota a filo telaio.
I tubi arrivano fin dietro i dischi e sono fissati con delle fascette al triangolo inferiore della sospensione.

Tutto qui!


"Le macchine non vanno trattate come le persone, le macchine vanno amate!"
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NickS2k il 12/07/2018(UTC)
Offline edobena  
#54 Inviato : mercoledì 11 luglio 2018 15.38.58(UTC)
edobena

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Scrive da: Piobesi d'Alba

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Postato in origine da: hardline Vai al messaggio citato
Le rs14 sono le nere, le rs42 sono le blu. Te lo dico io che sono rivenditore 😉


Probabilmente hanno cambiato qualcosa ultimamente... Una volta erano nere le rs14 e blu le rs42

Ora, anche sul loro sito, le RS14 rientrano nella categoria blu delle racing generiche (insieme alle altre mescole RS42 e RS44) mentre le nere sono diventate le pastiglie per carboceramici, rosse per rally/sprint ecc

http://www.pagidracing.c...s/racing-brake-pads.html
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