Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/06/2017(UTC) Messaggi: 225  Scrive da: Roma/Milano Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 55 messaggi
|
Presto le strade saranno deserte e per chi non va in ferie un giretto al tramonto zona laghi ci starebbe tutto, soprattutto dopo la giornata lavorativa. Qualcuno interessato o che ha da suggerire un itinerario?
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 30/04/2018(UTC) Messaggi: 25  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi
|
Questo è il mio consiglio... per il ritorno vedete voi..a Perledo si può prendere la SS36 e tornare rapidamente nel Milanese oppure uscire a Lecco,da Pescate salire a Galbiate, seguendo la strada si passa per Santa Maria Hoè, poi Olgiate e ci si ritrova a Calco, punto di partenza. P.S: di alternative ce ne sono a volontà, per esempio la classica Asso-Pian Del Tivano-Nesso oppure Sigignola
|
|
|
|
Iscritto: 22/11/2016(UTC) Messaggi: 198  Scrive da: val d'intelvi Ha ringraziato: 90 volte E' stato ringraziato: 38 volte in 33 messaggi
|
Bello!! Potrei esserci anch’io....
|
|
|
|
Iscritto: 25/10/2012(UTC) Messaggi: 220  Scrive da: monza Ha ringraziato: 44 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 22 messaggi
|
Da Cortenova invece che salire ad Esimo è bello anche andare diretti a Ballano e poi scendere dal lungolago! Oppure il giro interno del lago ( Lecco-Bellagio-Como).. però è pieno di turisti.. Bella la strada si Colle Brianza! Ma Tarta94 sei di Calco?! Se si batti un colpo che siamo vicini di casa :D |
Nulla Tenaci Invia Est Via |
|
|
|
Iscritto: 30/04/2018(UTC) Messaggi: 25  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi
|
Sono di Bulciago!
Parto il 2 per le ferie, se non ho impegni mi aggrego pure io
|
|
|
|
Iscritto: 27/06/2017(UTC) Messaggi: 225  Scrive da: Roma/Milano Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 55 messaggi
|
Io anche sono a Milano fino al 1 agosto, infrasettimanale?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 24/05/2013(UTC) Messaggi: 326  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 56 volte in 45 messaggi
|
Sono appiedato ma nel caso sarei benaccetto? |
Fermo, ma non inerte |
|
|
|
Iscritto: 25/10/2012(UTC) Messaggi: 220  Scrive da: monza Ha ringraziato: 44 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 22 messaggi
|
Postato in origine da: Tarta94  Sono di Bulciago!
Parto il 2 per le ferie, se non ho impegni mi aggrego pure io Io sono di Merate/Calco... Zero ferie in programma.... Dai andiamo a berci una birra sul lago! |
Nulla Tenaci Invia Est Via |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 1,182 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 384 volte in 200 messaggi
|
Citazione: Giretto serale fuori Milano Mi dicono questo sia molto interessante, da fare avanti e indietro Giretto serale fuori MilanoSe vi perdete basta seguire i fuochi |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: ste.jp  Io sono di Merate/Calco... Zero ferie in programma.... Dai andiamo a berci una birra sul lago! Va benissimo! Una sera in settimana, io sono via dal 2 al 10
|
 Un utente ha ringraziato Tarta94 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Guybrush Threepwood  Sono appiedato ma nel caso sarei benaccetto? Why not? Spero tu sia ben allenato però.....  Scherzo, se po fa ovviamente :)
|
|
|
|
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 640  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 110 messaggi
|
Anche io ci potrei essere
|
|
|
|
Iscritto: 30/11/2015(UTC) Messaggi: 221 Scrive da: scurtabò
Ha ringraziato: 86 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 29 messaggi
|
Vi posso aggiungere al gruppo Whatsapp se mi inviate il numero in privato... c'è un po' di gente dei dintorni di Milano. Solitamente si va alla colma di sormano o passo san marco
|
|
|
|
|
Io voto per la Colma di Sormano!
Quando avete intenzione di andare?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Allora?Accendiamo martedi?
|
|
|
|
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 640  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 110 messaggi
|
Dai qualche dettaglio in più su orario ritrovo, posto e percorso ?
|
|
|
|
|
Allora per il percorso mi rimetto a voi locali. Considerate che io parto alle 17 da Milano sud, recupero Guybrush nei pressi di Missaglia (o dove preferisce) presumibilmente per le 18, poi da li dipende, per la Colma dove ci si potrebbe incontrare poi tutti?
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.