logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Marco  
#19 Inviato : sabato 3 novembre 2018 9.10.02(UTC)
Marco

Rank: Pro driver

Iscritto: 04/11/2011(UTC)
Messaggi: 955

Ha ringraziato: 147 volte
E' stato ringraziato: 130 volte in 115 messaggi
Complimenti Ale! S2000 spettacolare
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Bmw M3 e46 coupè
ex Fiat 500R
ex Clio 182 Renault Sport
Lotus Elise S1 + Smart Fortwo W450 + Bmw F800R + Piaggio Beverly 500
thanks Un utente ha ringraziato Marco per questo utile messaggio
ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Offline Losna  
#20 Inviato : sabato 3 novembre 2018 9.52.18(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 13,885
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 5126 volte
E' stato ringraziato: 5209 volte in 3035 messaggi
La S2000 è una instant classic, ha una linea che non invecchierà mai.
Bellissima era, è e rimarrà.
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
thanks 2 utenti hanno ringraziato Losna per questo utile messaggio.
Finnico il 03/11/2018(UTC), ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Offline Lellodrive  
#21 Inviato : sabato 3 novembre 2018 11.46.30(UTC)
Lellodrive

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 02/08/2018(UTC)
Messaggi: 57
Italy
Scrive da: Livorno Ferraris

Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 14 volte in 12 messaggi
Complimenti gran mezzo e menomale che non volevi esagerare con la preparazione..Se sovralimenti credo sarà ancora più versatile e divertente per l'utilizzo montagna ecc..Per l'estetica concordo con il tuo ragionamento poi magari un po' diversa dalle nuove ma comunque cattiva e affascinante lo rimarrà sempre..Buona continuazione con il progetto...
thanks Un utente ha ringraziato Lellodrive per questo utile messaggio
ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Online Finnico  
#22 Inviato : sabato 3 novembre 2018 12.46.20(UTC)
Finnico

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/04/2012(UTC)
Messaggi: 599
Scrive da: Finland

Ha ringraziato: 425 volte
E' stato ringraziato: 158 volte in 110 messaggi
Visti i tanti lavori giusti è da prendere come esempio per una preparazione ancora avvicinabile. O almeno si prende spunto per le caratteristiche che si vogliono migliorare. Bravo
thanks Un utente ha ringraziato Finnico per questo utile messaggio
ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Offline Agisette  
#23 Inviato : sabato 3 novembre 2018 14.25.38(UTC)
Agisette

Rank: World Champion

Iscritto: 24/02/2014(UTC)
Messaggi: 5,141
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 515 volte
E' stato ringraziato: 787 volte in 609 messaggi
Macchina veramente ben fatta.

Ma la preferivo coi cerchi neri.
UserPostedImage UserPostedImage UserPostedImage

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
thanks Un utente ha ringraziato Agisette per questo utile messaggio
ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Offline Victor  
#24 Inviato : lunedì 5 novembre 2018 8.16.36(UTC)
Victor

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/04/2011(UTC)
Messaggi: 2,099
Scrive da: Terni

Ha ringraziato: 264 volte
E' stato ringraziato: 269 volte in 201 messaggi
Grande Ale e benvuto nella gabbia di pazzi migliore in Italia! ;)
UserPostedImage
Postato in origine da: Feccia Vai al messaggio citato
ma il pezzo di merda resti solo tu!! (lui deve taroccare i tempi)buttsway buttsway buttsway

Per chi non la conoscesse ecco l'album della Puffa!
Se non avete letto, ecco il mio garage
Se doveste SPEDIRE,un consiglio per voi
thanks Un utente ha ringraziato Victor per questo utile messaggio
ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Offline linuc  
#25 Inviato : lunedì 5 novembre 2018 9.15.38(UTC)
linuc

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 22/03/2017(UTC)
Views messages in topic : 95
Italy
Scrive da: ai piedi della raticosa

Ha ringraziato: 8 volte
E' stato ringraziato: 19 volte in 18 messaggi
Splendida!!!
thanks Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Offline wirestriker  
#26 Inviato : martedì 6 novembre 2018 14.31.22(UTC)
wirestriker

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,659
Scrive da: Trento (TN)

Ha ringraziato: 227 volte
E' stato ringraziato: 1356 volte in 459 messaggi
Bellissima. Normalmente non approvo le auto chiuse, però quell'hardtop le dà una linea fantastica.

Foto degli interni? Quanto è diventata incivile con la rimozione del catrame e dei rivestimenti?
thanks Un utente ha ringraziato wirestriker per questo utile messaggio
ALECAVA il 09/11/2018(UTC)
Offline ALECAVA  
#27 Inviato : venerdì 9 novembre 2018 15.05.13(UTC)
ALECAVA

Rank: Fermone

Iscritto: 18/03/2018(UTC)
Messaggi: 8
Italy
Scrive da: Perugia

Ha ringraziato: 20 volte
E' stato ringraziato: 8 volte in 4 messaggi
Grazie mille a tutti, davvero!!

Di cerchi ne ho 3 set, gli rpf1 verranno usati in pista, in quanto pesano meno dei japan racing, circa 1 kg l'uno e sulle masse non sospese direi che non è poco, comunque anche io preferisco colori scuri, anzi quest inverno i japan racing verranno riverniciati.

Per quanto riguarda la preparazione, il compressore mi piacerebbe tanto, ma sinceramente dopo averci pensato a lungo, a conti fatti, con quei soldi, mi giro per un bel pò le fantastiche piste che abbiamo in italia. E considerando che non ho mai girato in piste come imola o misano, non avrebbe senso per me, rismontare l'auto e tenerla ferma per un tempo indeterminato, considerata la spesa elevata.
Voglio provare a sviluppare un auto e portarla non dico al suo limite, ma al mio limite da aspirata.
Ma vedremo le disponibilità future.

Per l'HT anche a me piace molto, secondo me è il più bello mai fatto per s2000, è una replica MUGEN e non vi rendete conto quanto mi sono sbattuto per averlo.
Inizialmente era stato valutato sopratutto per il risparmio peso, tra tutto eliminando tutto il sistema cappotta ho risparmiato circa 30kg, il mio è double carbon, poi anche esteticamente devo dire che ci sta benissimo, non l'ho mai piu tolto.

Comunque tra una settimana se dio vuole ci vediamo al Mugello.

Le foto degli interni, arriveranno presto, intanto allego altre foto recenti.

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage

Modificato dall'utente venerdì 9 novembre 2018 15.11.34(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Giacomino  
#28 Inviato : venerdì 9 novembre 2018 18.50.21(UTC)
Giacomino

Rank: Di certa affidabilità

Iscritto: 26/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,904
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 942 volte
E' stato ringraziato: 1461 volte in 808 messaggi
Per l'ht avrei preso in considerazione anche lo spoon "lungo" cheese
UserPostedImage
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.