logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Supreme  
#37 Inviato : domenica 2 dicembre 2018 23.35.45(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 160 volte
E' stato ringraziato: 145 volte in 134 messaggi
Complimenti! Stupenda.
Purtroppo anche tu confermi quanto da me riscontrato: è davvero penoso.
Quando ti troverai a tentar di "andare" su strade sconnesse.. ne rimarrai ancor poù deluso.
Mettendoci mano dicon però so possa stravolgere in meglio!
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
Offline pilota1982  
#38 Inviato : lunedì 3 dicembre 2018 22.03.33(UTC)
pilota1982

Rank: World Champion

Iscritto: 25/03/2011(UTC)
Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende

Ha ringraziato: 179 volte
E' stato ringraziato: 194 volte in 161 messaggi
Nel fine settimana ho potuto finalmente usarla a lungo e su una discreta varietà di strade, fortunatamente vivere in Toscana aiuta!
Mi sono fatto un firenze - caprese Michelangelo e ritorno per vari passi e strade panoramiche incredibili, un 300km di tornanti, curve, allunghi e saliscendi; il tutto passando da asfalti nuovi perfetti ed altri che viceversa hanno subito le peggiori brutalità dei trattori di zona! Partenza al mattino con 5 gradi ed asfalto viscido, giornata di sole e rientro con la pioggia ditta quindi posso dire di averle provate quasi tutte in un giorno.
Commenti:
- la macchina nel complesso non è una Lotus, ti spari 300km e scendi col sorriso. I sedili sono comodi, l’assetto è severo ma non spacca la schiena!
- motore; ce n’e Sempre! Diavolo quanto spinge! Non resta mai vuota e sia che si vada a spasso sia che si faccia una tiratina (per adesso senza esagerare sono in fase di rodaggio ancora) non delude per risposta e corposita.
- cambio: in automatico finalmente si sta settando ed inizia ad avere logiche di funzionamento più intelligenti; in manuale è un fucile. Preciso e veloce!
- sound; pazzesco! Qualcuno se ne lamenta ma io onestamente non rinuncerei per nessun motivo allo scarico sportivo! Si gode troppo e personalmente alle velocità codice a cui sono stato non è mai diventato fastidioso.
- gomme; la pzero ar racing non sono troppo estreme, ma anche nella circolazione turistica fino a che non sono calde non danno confidenza; poi però diventano piacevoli e anche sul bagnato non ci si sente mai in pericolo...
- sterzo... mha resto della mia idea per adesso. Deludente. Secondo me hanno preso il peggio di uno sterzo non servoassistito e non capisco il perché. I continui cambi di pesantezza del volante non sono piacevoli e non sembra mai diretto anzi... fortunatamente alle basse velocità non scatta così tanto come si dice e non è mai veramente pesante, neanche in manovra da fermo.

E infine appeal... figa quanto è bella! In strada sono tutti a farti gesti di sgassare, pollici in su, saluti ecc ecc che manco fossi in Ferrari! Poi quando la parcheggi e ti giri per guardarla sei lì come uno scemo che ti dici “ma sta astronave davvero è la mia?!?”
Insomma voto 10!
"L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza" G. D'Annunzio

Hotel & Location in Firenze, Siena, Bologna, Parma, Como e Roma.
www.lacertosadipontignano.com
www.villaagape.it
www.rtmliving.com
Offline BiboS1  
#39 Inviato : lunedì 3 dicembre 2018 23.24.41(UTC)
BiboS1

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Chiang May

Ha ringraziato: 953 volte
E' stato ringraziato: 1353 volte in 892 messaggi
Ricordo che dicevi che anche l'Europa era bella, i tuoi gusti estetici non sono credibili...
Se non bestemmio guarda !!!
thanks 2 utenti hanno ringraziato BiboS1 per questo utile messaggio.
taglio il 04/12/2018(UTC), Tfnicco il 04/12/2018(UTC)
Offline Er trucido  
#40 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 6.02.37(UTC)
Er trucido

Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1639 volte
E' stato ringraziato: 1485 volte in 1083 messaggi
Postato in origine da: pilota1982 Vai al messaggio citato
Nel fine settimana ho potuto finalmente usarla a lungo e su una discreta varietà di strade, fortunatamente vivere in Toscana aiuta!
Mi sono fatto un firenze - caprese Michelangelo e ritorno per vari passi e strade panoramiche incredibili, un 300km di tornanti, curve, allunghi e saliscendi; il tutto passando da asfalti nuovi perfetti ed altri che viceversa hanno subito le peggiori brutalità dei trattori di zona! Partenza al mattino con 5 gradi ed asfalto viscido, giornata di sole e rientro con la pioggia ditta quindi posso dire di averle provate quasi tutte in un giorno.
Commenti:
- la macchina nel complesso non è una Lotus, ti spari 300km e scendi col sorriso. I sedili sono comodi, l’assetto è severo ma non spacca la schiena!
- motore; ce n’e Sempre! Diavolo quanto spinge! Non resta mai vuota e sia che si vada a spasso sia che si faccia una tiratina (per adesso senza esagerare sono in fase di rodaggio ancora) non delude per risposta e corposita.
- cambio: in automatico finalmente si sta settando ed inizia ad avere logiche di funzionamento più intelligenti; in manuale è un fucile. Preciso e veloce!
- sound; pazzesco! Qualcuno se ne lamenta ma io onestamente non rinuncerei per nessun motivo allo scarico sportivo! Si gode troppo e personalmente alle velocità codice a cui sono stato non è mai diventato fastidioso.
- gomme; la pzero ar racing non sono troppo estreme, ma anche nella circolazione turistica fino a che non sono calde non danno confidenza; poi però diventano piacevoli e anche sul bagnato non ci si sente mai in pericolo...
- sterzo... mha resto della mia idea per adesso. Deludente. Secondo me hanno preso il peggio di uno sterzo non servoassistito e non capisco il perché. I continui cambi di pesantezza del volante non sono piacevoli e non sembra mai diretto anzi... fortunatamente alle basse velocità non scatta così tanto come si dice e non è mai veramente pesante, neanche in manovra da fermo.

E infine appeal... figa quanto è bella! In strada sono tutti a farti gesti di sgassare, pollici in su, saluti ecc ecc che manco fossi in Ferrari! Poi quando la parcheggi e ti giri per guardarla sei lì come uno scemo che ti dici “ma sta astronave davvero è la mia?!?”
Insomma voto 10!

"Ti spari 300km e scendi col sorriso" + "Sterzo deludente, hanno preso il peggio" nello stesso post non si possono vedere... Coerenza zero???
Offline pilota1982  
#41 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 7.27.02(UTC)
pilota1982

Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
"Ti spari 300km e scendi col sorriso" + "Sterzo deludente, hanno preso il peggio" nello stesso post non si possono vedere... Coerenza zero???

Modalità paragone on

Ti è mai capitato di ciulare una veramente bella, sinuosa, affascinate, che ti ha rovinato per 3 ore in tutti i modi? ...però onestamente poteva fare di meglio con le mani... ma con il resto era uno spettacolo?
Ecco io non mi lamento mi alzo col sorriso... mica si può avere tutto nella vita... poi se proprio una così non ci “giochi” puoi tranquillamente e coerentemente farti le pippe davanti ad un giornalino in bagno...li sono tutte impeccabili.

Modalità paragone off
"L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza" G. D'Annunzio

www.villaagape.it
www.rtmliving.com
Offline Er trucido  
#42 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 8.05.04(UTC)
Er trucido

Botswana

Modalità paragone on

Ti è mai capitato di ciulare una veramente bella, sinuosa, affascinate, che ti ha rovinato per 3 ore in tutti i modi? ...però onestamente poteva fare di meglio con le mani... ma con il resto era uno spettacolo?
Ecco io non mi lamento mi alzo col sorriso... mica si può avere tutto nella vita... poi se proprio una così non ci “giochi” puoi tranquillamente e coerentemente farti le pippe davanti ad un giornalino in bagno...li sono tutte impeccabili.

Modalità paragone off

Quindi se trovi una "veramente bella, sinuosa, affascinate, che ti ha rovinato per 3 ore in tutti i modi" e che "onestamente NON poteva fare di meglio con le mani" che voto le dai? hammer
Offline pilota1982  
#43 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 9.14.39(UTC)
pilota1982

10

www.villaagape.it
www.rtmliving.com
Offline Zachary  
#44 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 9.47.04(UTC)
Zachary

Scrive da: Vergate sul Membro (BG)

Ha ringraziato: 299 volte
E' stato ringraziato: 405 volte in 288 messaggi
Postato in origine da: BiboS1 Vai al messaggio citato
Ricordo che dicevi che anche l'Europa era bella, i tuoi gusti estetici non sono credibili...

Tutti a parlare male dello sterzo...

Ma la fanno col cambio da uomo???

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ma porco donnie, non fare il Donnie!
Offline Iceman  
#45 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 9.54.36(UTC)
Iceman

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/04/2011(UTC)
Scrive da: Ariccia

Ha ringraziato: 118 volte
E' stato ringraziato: 220 volte in 142 messaggi
Postato in origine da: Zachary Vai al messaggio citato
Tutti a parlare male dello sterzo...

Ma la fanno col cambio da uomo???

Si di serie ha le palette che mentre guidi puoi sgrillettare come fossero le orecchie di una che ti sta spompinando, mica come le allotus che devi metterti in mano una verga vacua e smanacciarla per far entrare le marce.
thanks 2 utenti hanno ringraziato Iceman per questo utile messaggio.
HPDxxx il 04/12/2018(UTC), pilota1982 il 04/12/2018(UTC)
Offline Er trucido  
#46 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 11.05.10(UTC)
Er trucido

Botswana

10

Quindi al posto di fare da 0-10 tu fai da 5 a 10 imgay
Offline Tfnicco  
#47 Inviato : martedì 4 dicembre 2018 20.20.32(UTC)
Tfnicco

Rank: Pro driver

Iscritto: 15/04/2011(UTC)
Scrive da: Movida Fiorentina

Ha ringraziato: 171 volte
E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
Ricordo ricordo!
Qualche altro giro lo possiamo sempre fare poi!

Gasseee quando vuoi scrivimi si fa qualche kg ed una schiacciata. ;-)
Proprietario della BLUONA - MG TF trophy blue L.E.-
"Racing is life" - Steve Mc Queen
Offline Etto  
#48 Inviato : mercoledì 5 dicembre 2018 12.43.18(UTC)
Etto

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 13/08/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Lucca

Ha ringraziato: 15 volte
E' stato ringraziato: 10 volte in 9 messaggi
Cmq a me piace molto, complimenti davvero! blue
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.