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Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Ah ok vista adesso, ma se la foto è nel cellulare, come faccio a trascinarla? Forse da pc si riesce... O no?
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Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,498  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2511 volte E' stato ringraziato: 1401 volte in 1005 messaggi
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Postato in origine da: Etto  Ah ok vista adesso, ma se la foto è nel cellulare, come faccio a trascinarla? Forse da pc si riesce... O no? Segui questo:    A questo punto dovrebbe apparirti il “rullino fotografico” del tuo Smartphone dal quale scegliere le foto che vuoi inserire......a questo punto clicca su “avvia caricamento” , attendi e dovresti ritrovarti con l’immagine indicata in questo modo : “[attach ] numero immagine [/attach ]” ciò significa che l’immagine è caricata nel Post...
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Etto il 05/12/2018(UTC), HPDxxx il 05/12/2018(UTC)
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
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Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 1,064
Ha ringraziato: 216 volte E' stato ringraziato: 150 volte in 135 messaggi
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ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde ex Clio 172 Renault Sport ex Bmw Z3 coupè 3.0i ex Kawasaki Z750 ex Bmw M3 e46 coupè ex Fiat 500R ex Clio 182 Renault Sport ex Bmw F800R Lotus Elise S1 + Smart Fortwo W450 + Bmw R1250R + Piaggio Beverly 500
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Ti ringrazio ma di lavori ce ne vanno fatti ancora molti per il mio standard di auto perfetta, piano piano farò tutto, cmq per ora va bene così...
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 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Raga un info, ad anno nuovo volevo cambiare dischi ant e post, all' anteriore pensavo di prendere solo la pista frenante visto che ho l'impianto ap 4 pomp da 308mm,al posteriore dischi da 288 mm. Ora vi chiedo, ma i dischi da 288 post sono i soliti che monterebbe all anteriore se avesse I 2 pompanti? Ve lo chiedo perché vorrei montare i dischi baffati sia davanti che dietro, ma dietro si trovano quasi tutti formati. Altra info, pasticche che mi consigliate, CL rc6, pagid o ebc? Uso Ps e qualche pistata.
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 20,130 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3160 volte E' stato ringraziato: 9752 volte in 4150 messaggi
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Postato in origine da: Etto  Raga un info, ad anno nuovo volevo cambiare dischi ant e post, all' anteriore pensavo di prendere solo la pista frenante visto che ho l'impianto ap 4 pomp da 308mm,al posteriore dischi da 288 mm. Ora vi chiedo, ma i dischi da 288 post sono i soliti che monterebbe all anteriore se avesse I 2 pompanti? Sì, sono sempre gli stessi. Postato in origine da: Etto  Ve lo chiedo perché vorrei montare i dischi baffati sia davanti che dietro, ma dietro si trovano quasi tutti formati. Ehm... e fregarsene, di questa cosa? E' stato discusso l'argomento mille volte: non è che eliminando i fori i dischi non si crepino più, è imparando a non sfruttarli troppo e comprandoli di qualità. Se dietro hai le pinze originali, comunque, non frenano niente, quindi va bene qualsiasi disco, anche economico. Postato in origine da: Etto  Altra info, pasticche che mi consigliate, CL rc6, pagid o ebc? Uso Ps e qualche pistata. Carbone Lorraine RC-5 per uso misto, RC-6 per uso pista. Pagid RS-14 (nere) per uso pista e RS-42 (blu) per uso misto. EBC lascerei perdere, ti sembra di spendere meno, ma durano e frenano meno.
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Perfetto e grazie per la tua spiegazione!  Allora ad anno nuovo inizio a muovermi un po' e vedere cosa trovo...
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Raga buongiorno, stavo cercando una griglia anteriore che andasse a coprire i fori dei faretti e il rivestimento interno del clam posteriore, idee o suggerimenti?
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Nessuno che può darmi qualche info???
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Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,509  Scrive da: Collegno (TO) ITALY Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 268 volte in 196 messaggi
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per la griglia anteriore , la grana è che sulla Exige è incollata dall'interno . Rifarla è abbastanza semplice usando le varie lamiere stirate in alluminio che si trovano nei LeroyMerlin e simili o negozi accessori tuning . Trovare il disegno e misure identiche all'originale potrebbe non essere semplice, di solito il problema non turba chi sta facendo la sostituzione completa di tutte le retine, ma se fai solo l'anteriore poi la differenza si potrebbe notare. Prevedo parecchie bestemmie a sostituirla senza smontare il clam e lavorare comodamente dall'interno , d'altra parte smontare il clam solo per la griglia, anche questo fa girare le palle..... ma rimettere le sue driving lamps , no??? Per rivestimento interno del clam posteriore intendi la moquette che fodera il bagagliaio? Anche quella si può fare , bisogna però farsi prestare un rivestimento da qualcuno per farsi i cartamodelli...
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 Un utente ha ringraziato SpF per questo utile messaggio
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Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Intanto grazie delle info, per il discorso griglia vedo cosa posso fare perché i faretti non mi piacciono granché e ho visto che avevano messo dei tubi per raffreddare i freni... Per la moquette del clam c'è cmq un ricambio originale o un codice per vedere quanto potrebbe costare?
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Iscritto: 02/08/2018(UTC) Messaggi: 92  Scrive da: Livorno Ferraris Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
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Ciao Etto vedo che dopo qualche inconveniente la stai mettendo in ordine per bene..ed è giusto così..poi ti darà belle soddisfazioni..Per i dischi posteriori oltre a quanto ti ha detto Franco che non fa una piega..se proprio vuoi dei baffati ci sono quelli fatti costruire da Elise Shop che sono da 288 con la campana leggera scomponibile i baffi e cosa importante le canalizzazioni di raffreddamento orientate correttamente per ogni disco..Sono un prodotto economico circa 250 euro la coppia ma più curato e funzionante rispetto gli originali..Io li ho montati davanti e vanno molto meglio quindi dietro che come ti ha detto Franco non frena un cavolo ti durano quanto la macchina è ti consumano più regolarmente le pastiglie per il discorso ventilazione ecc..Ciao e buone PS in Lotus..
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 Un utente ha ringraziato Lellodrive per questo utile messaggio
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Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Perfetto e grazie della dritta, eh si piano piano la sto rimettendo a nuovo, questo weekand siamo andati da amici giù a Chianciano in lotus, cavolo dietro alla fine abbiano infilato 3 zaini pieni zeppi di vestiti e altro, non pensavo...  Per quanto riguarda la guidabilita' con le geometrie fatte da santilli la macchina va veramente bene tra le curve di quelle zone fantastiche, il motore tira sempre e piano piano sto togliendo tutte le vibrazioni.. Ora un altro paio di mesi a stecchetto e poi andrò di freni e gomme nuove per poi partire per la stagione di pistate e Ps... Non vedo l'ora!!!
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Iscritto: 02/08/2018(UTC) Messaggi: 92  Scrive da: Livorno Ferraris Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 22 volte in 20 messaggi
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Si con un minimo di adattamento nel baule ci si fa stare quel che serve...Con la Lotus ho già fatto un paio di volte una mini vacanza di tre giorni e con un minimo di rinunce da parte di mia moglie siamo andati benissimo..Le vostre son belle zone per guidare e ammirare i paesaggi tra una Ps e l'altra..Se sei ancora in contatto con Simone salutamelo e digli che ricordo ancora con piacere l'epoca del Lancer e il vostro raduno...Non nego che se ne avessi la possibilità in garage ci sarebbe anche una Evo o un Impreza di quelle giuste..
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Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 268  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 45 volte in 40 messaggi
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Ma sai che mi ha contattato giusto lunedì simo, te lo saluto allora appena lo risento...  Mi ha detto che avrebbe l'idea di rifare il raduno quest'anno, vediamo un po' che salta fuori...
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