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Offline lotuspassion  
#55 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 8.37.42(UTC)
lotuspassion

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Curiosità....
Ma con questi camber estremi, soprattutto al posteriore.... Quanto durano le gomme??
Avranno consumi interni esagerati credo
Offline arancia  
#56 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 9.50.05(UTC)
arancia

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Se i rapporti del cambio fossero spaziati meglio, sarebbe ancora più veloce.

Purtroppo la trasmissione rimane il tallone di Achille delle V6.

thanks Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
Dangio il 18/03/2019(UTC)
Offline Iceman  
#57 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 11.19.33(UTC)
Iceman

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Se i rapporti del cambio fossero spaziati meglio, sarebbe ancora più veloce.

Purtroppo la trasmissione rimane il tallone di Achille delle V6.



Sono lunghi pure con 430cv?
Figuriamoci con 340

Ma almeno entrano bene o è il solito mestolo lotus?
- Missing my baby :(
Offline arancia  
#58 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 11.46.01(UTC)
arancia

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Sono lunghi pure con 430cv?
Figuriamoci con 340

Ma almeno entrano bene o è il solito mestolo lotus?


Meglio del mestolo, ma lontano dall'essere peFFetto

Il vero problema è dalla quarta in poi, con una quinta da 280 e una sesta da 320 cheese

Offline Iceman  
#59 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 11.56.12(UTC)
Iceman

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Meglio del mestolo, ma lontano dall'essere peFFetto

Il vero problema è dalla quarta in poi, con una quinta da 280 e una sesta da 320 cheese



Se palettizzassero accorciando a 290 la sesta sarebbe optimo ma me sa che nun c'hanno manco l'occhi per piangere figuriamoci cumprare da ZF o Getrag un bel dual clutch a misura
- Missing my baby :(
Offline arancia  
#60 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 12.00.27(UTC)
arancia

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Basterebbero dei rapporti ben spaziati!

Offline taglio  
#61 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 12.24.23(UTC)
taglio

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Basterebbero dei rapporti ben spaziati!



Arancia se vuoi seguire un idea delirante ascoltami ti mando mp.
thanks Un utente ha ringraziato taglio per questo utile messaggio
arancia il 14/03/2019(UTC)
Offline maxlomb  
#62 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 14.07.47(UTC)
maxlomb

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Ho letto che in usa qualcuno lo ha montato ma si parla di 20 mila euro

Massimo

Offline arancia  
#63 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 14.39.38(UTC)
arancia

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Ho letto che in usa qualcuno lo ha montato ma si parla di 20 mila euro

Massimo



Con 20 mila euro sei a metà dell'opera!

Offline Iceman  
#64 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 14.51.31(UTC)
Iceman

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130+20+20=gt3

Non esiste un omologo dei rapporti corti per 2zzge?
- Missing my baby :(
Offline Maxi_z  
#65 Inviato : domenica 17 marzo 2019 16.10.41(UTC)
Maxi_z

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Monaco
Scrive da: Monaco

Mi piacerebbe vedere video onboard al Mugello

E oltre ad essere curioso sulle gomme utilizzate e eventuali altre modifiche vorrei soprattutto sapere come si e comportato il cambio

Modificato dall'utente domenica 17 marzo 2019 20.09.04(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline 845ste  
#66 Inviato : domenica 17 marzo 2019 21.34.30(UTC)
845ste

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purtroppo, girando da anni in tutte le piste qui al nord , la gt3 rimane l'arma finale assoluta.

non sono porschista assolutamente.

MA:

hanno più trazione in uscita di curva, più bilanciamento, più tecnologia ( post sterzante, supporti motore attivi, sosp magneto ecc)e se guardate una telemetria ,la velocità di cambiata è inarrivabile, e la spaziatura è sempre perfetta .

vogliamo parlare di frenate e bilanciamenti in auto che OGGI pesano quasi 1500kg???

nascono già pronto pista , a parte piccole modifiche dovute alla personalizzazione del pilota .

inoltre ( sono anni che me lo chiedo cazzo) come fanno ad andare cosi forte in rettilimeo in progressione snocciolando un pò di marce , avendo anche oltre 100cv in meno, se confrontate ( ad es a monza) con lambo, mac , nissan, ferrari ecc?????

guardate qualche on board nei vari circuiti, e comunque ripeto, vissute in prima persona.

e nemmeno una lotus che ci arrivi vicina :(, perchè il tempo finale è comunque sempre the best 911!

aggiungo che quasi sempre chi guida le gt3 è pure un manico , anche se le ultime 991 sono facili da guidare veramente forte.

mi consolo col fatto che le 991 non sono cosi indistruttibili come le precedenti col metzegr....e più di qualcuna rompe motore e cambio, ultimamente :)
Offline Agisette  
#67 Inviato : domenica 17 marzo 2019 22.30.33(UTC)
Agisette

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Mi sembra tu abbia scoperto l'acqua calda...
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"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Offline simogrotta  
#68 Inviato : domenica 17 marzo 2019 23.28.15(UTC)
simogrotta

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Mi sembra tu abbia scoperto l'acqua calda...


Ahahahahahahahah

Offline danym  
#69 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 7.55.45(UTC)
danym

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Ahahahahahahahah



Ma fammi capire ... parli ovviamente del 991, sia mk1 che mk2?
E del 997 che dici?
Offline Johnnyx  
#70 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 14.54.48(UTC)
Johnnyx

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Certo che se il cambio non e' spaziato bene come mi sembra di capire sulle 430 parti gia' svantaggiato anche se hai 500 kg in meno (e pure 80 cv). Un cambio ben spaziato e veloce la 430 otimizzata diventa imbattibile.
Speedster
Offline Dangio  
#71 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 18.42.08(UTC)
Dangio

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Postato in origine da: Maxi_z Vai al messaggio citato
Sulla 380 cup attualmente monto delle Dunlop DZ03G che vanno molto bene ma sembrerebbe che in 285 abbiano smesso di farle o importarle.

Visto che parlavi di 225 e 295 sulla 430 cup le hai attualmente montate e non toccano la molla all interno o il parafango?

Anche io ho modificato i portamozzi anteriori per avere un camber intorno ai -2.7 per ruota ma dici che al posteriore sei quasi a -4.0 per ruota? Mi sembra molto al posteriore.

Il cambio non ti da nessun problema?

Grazie



Ciao e scusami per il ritardo della risposta.
Come vanno le Dunlop 03g? Rispetto a quali gomme le paragoni?
La 430 cup di serie sul cerchio posteriore zona mozzo ha un distanziale da 2,5mm.
Si toccano le 295, adesso ho un distanziale da 5mm e non ho più problemi.

Per il camber posteriore o cambi il braccetto oppure lo modifichi fresando un'asola.
Che intendi per problemi al cambio?

Offline Dangio  
#72 Inviato : lunedì 18 marzo 2019 18.43.30(UTC)
Dangio

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Si le posteriori le mangi…
Per strada la uso veramente poco e mi interessa solo la prestazione in pista...

thanks 2 utenti hanno ringraziato Dangio per questo utile messaggio.
lotuspassion il 18/03/2019(UTC), tarryr6 il 18/03/2019(UTC)
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