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Offline Iceman  
#37 Inviato : venerdì 8 marzo 2019 16.00.21(UTC)
Iceman

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Per il climatizzatore? eek
A me il conce l'ha risolto in garanzia in una giornata...


Climatizzatore con sostituzione del suo radiatore (preso a parte), smontaggio clam, rimontaggio, ricarica, tracciante, sostituzione resistor pack, riperdeva, rifatto giro O-ring...

- Missing my baby :(
thanks 2 utenti hanno ringraziato Iceman per questo utile messaggio.
Duca il 08/03/2019(UTC), BiboS1 il 10/03/2019(UTC)
Offline ermax  
#38 Inviato : venerdì 8 marzo 2019 16.16.18(UTC)
ermax

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le nuove elise da ormai 11 anni hanno già la paratia forata per lo scolo , la procedura di ermax è per auto pre my2008

- la leva sblocco cofano posteriore di my 17.5 e precedenti è stata oggetto di aggiornamento

La mia è un 2014 e niente fori.
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Offline Montyx  
#39 Inviato : venerdì 8 marzo 2019 16.47.25(UTC)
Montyx

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La mia è un 2014 e niente fori.


La mia è 2010 e sono quasi certo che non li abbia.
Stasera mi armo di trapano, controllo e se è il caso procedo ad alleggerire afro
Offline BiboS1  
#40 Inviato : sabato 9 marzo 2019 8.44.38(UTC)
BiboS1

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piuttosto che forare la Lucertolina mi foro io col trapano....vorrà dire che non prenderò mai pioggia (anche perchè ho il motore senza copertura e se prendo un acquazzone rischio che si spenga...)


Guarda che è un cesso come tutte le altre Lotus, non è la Nike di Samotracia!

Se non hai già i fori, falli, ti conviene.

Ascolta questa mandria di pazzi, ne sanno una più del diavolo!
Se non bestemmio guarda !!!
Offline torakiki.gt  
#41 Inviato : sabato 9 marzo 2019 9.05.58(UTC)
torakiki.gt

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Exige s1 del 2000.
Quella che pensavo che inizialmente fosse stata il mio abbonamento al carroattrezzi, mai dato un problema in 80mila km.
Unici inconvenienti le parti soggette a usura, cuscinetti ruota, radiatore a/c e pompa frizione.
Ah, be, motore revisionato per intero a 70mila, ma quello era gia in conto per il tipo di mezzo.. 😁
IO VOLEVO UN SUV, MA NEL MIO ARMADIO C'E'UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA LOTUS..!!UserPostedImage
Offline taglio  
#42 Inviato : sabato 9 marzo 2019 9.57.11(UTC)
taglio

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i fori da fare sono consigliati solo se ci sono problemi per le auto pre 2007.
le post marzo 2007 hanno già precauzioni per evitare il ristagno acqua nel vano!
Offline ermax  
#43 Inviato : sabato 9 marzo 2019 9.59.38(UTC)
ermax

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i fori da fare sono consigliati solo se ci sono problemi per le auto pre 2007.
le post marzo 2007 hanno già precauzioni per evitare il ristagno acqua nel vano!

Mah! Appena ho forato ho fatto la doccia oops
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Offline Majority978  
#44 Inviato : sabato 9 marzo 2019 10.50.27(UTC)
Majority978

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le nuove elise da ormai 11 anni hanno già la paratia forata per lo scolo , la procedura di ermax è per auto pre my2008

- la leva sblocco cofano posteriore di my 17.5 e precedenti è stata oggetto di aggiornamento

Delle precedente non saprei, la mia S3 del 2013 non è stata oggetto di richiamo (ma magari i richiami afferiscono a componenti difettate).

Per il resitor pack, le info le travate qui:

Resistor Pack LLCC

Resistor Pack WikiSeloc

Modificato dall'utente sabato 9 marzo 2019 10.53.40(UTC)  | Motivo: Non specificato

Elise S3 S220 MY2013 Starlight Black
All the world is a stage and all the men and the women are merely players...
Offline IlBrighella  
#45 Inviato : sabato 9 marzo 2019 15.30.19(UTC)
IlBrighella

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Io lo attacco all'accendisigari.

ma non funziona solo a quadro acceso?
Offline ermax  
#46 Inviato : sabato 9 marzo 2019 18.56.56(UTC)
ermax

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ma non funziona solo a quadro acceso?

Hoffiamente no, funzia sempre Occhiolino
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Offline IlBrighella  
#47 Inviato : sabato 9 marzo 2019 19.08.47(UTC)
IlBrighella

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Hoffiamente no, funzia sempre Occhiolino
eh infatti anche a me pareva strano quando me l'hanno detto, infatti avevo preso l'adattatore ugualmente...poi però ho provato a metterla in carica e non ha funzionato (my 2012)

si vede che allora non avrà fatto contatto bene, riproverò thxbeer2

Offline EvoLuke75  
#48 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 15.37.50(UTC)
EvoLuke75

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eh infatti anche a me pareva strano quando me l'hanno detto, infatti avevo preso l'adattatore ugualmente...poi però ho provato a metterla in carica e non ha funzionato (my 2012)

si vede che allora non avrà fatto contatto bene, riproverò thxbeer2




io collego direttamente il mantenitore ai morsetti della batteria e socchiudo il cofano (ho eliminato la copertura batteria ed il tutto è molt semplice)
La vita è troppo breve per bere male, mangiare al fast food e guidare suv
Il Cavaliere Sommelier
Elise 220 Sport racing green M.Y. 17.5 (Lazarda)
Offline EZ9  
#49 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 17.12.45(UTC)
EZ9

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i fori da fare sono consigliati solo se ci sono problemi per le auto pre 2007.
le post marzo 2007 hanno già precauzioni per evitare il ristagno acqua nel vano!


Quindi le S1 dovrebbero farlo?
Non capisco forare da sotto? ma dalle foto che vedo mi pare che i fori siano dentro il cofano?
Si fora da sotto o da sopra?
Offline IlBrighella  
#50 Inviato : giovedì 14 marzo 2019 22.45.04(UTC)
IlBrighella

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Scrive da: Longobardia

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Postato in origine da: EvoLuke75 Vai al messaggio citato
io collego direttamente il mantenitore ai morsetti della batteria e socchiudo il cofano (ho eliminato la copertura batteria ed il tutto è molt semplice)

si anche io, anche se ho attaccato i cavi ctek ed è ancora più semplice, era più una curiosità (o un'esigenza se mi resta in mano un'altra volta la maniglia del cofano)
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