logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

21 Pagine«<192021
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Speedy7  
#361 Inviato : lunedì 9 settembre 2019 17.20.02(UTC)
Speedy7

Rank: Fermone

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
Ciao a tutti,

non ho mai partecipato a tappe LLCC, sono sul forum dai tempi della Speedster e adesso ho una GT86 con la quale vorrei partecipare alla tappa del Mugello di Novembre.

Elenco modifiche Toyota GT86

Filtro a pannello Sprintfilter con airbox Stock
Collettori UEL Cat + linea con finale silenziato
ECUTEK Racerom
Impianto frenante AP Racing 4P con dischi Reyland 330
Semislick Federal/Toyo in misura stock 215 45 R17
Assetto regolabile a 1 via Tein Flex Z

Da Regolamento temo di dover finire in Master, ma attendo riscontro!

Grazie mille
Toyota GT86 '17 N/A

gt86
thanks Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
Losna il 09/09/2019(UTC)
Offline Satz404  
#362 Inviato : lunedì 9 settembre 2019 18.13.13(UTC)
Satz404

Rank: Ace driver

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,303
Italy
Scrive da: Saronno, VA

Ha ringraziato: 499 volte
E' stato ringraziato: 217 volte in 127 messaggi

Postato in origine da: Speedy7 Vai al messaggio citato
Ciao a tutti,

non ho mai partecipato a tappe LLCC, sono sul forum dai tempi della Speedster e adesso ho una GT86 con la quale vorrei partecipare alla tappa del Mugello di Novembre.

Elenco modifiche Toyota GT86

Filtro a pannello Sprintfilter con airbox Stock
Collettori UEL Cat + linea con finale silenziato
ECUTEK Racerom
Impianto frenante AP Racing 4P con dischi Reyland 330
Semislick Federal/Toyo in misura stock 215 45 R17
Assetto regolabile a 1 via Tein Flex Z

Da Regolamento temo di dover finire in Master, ma attendo riscontro!

Grazie mille

Si, master.

MX-5 NC 2.0 / MX-5 NA 1.6 '90 RHD
UserPostedImage
UserPostedImage
"Il Vento s'è alzato, lo scontro è iniziato il cespuglio va amato!!!", Non dvcor, dvco - Spite Extreme Wing
thanks Un utente ha ringraziato Satz404 per questo utile messaggio
Speedy7 il 09/09/2019(UTC)
Offline MareGT  
#363 Inviato : lunedì 9 settembre 2019 19.44.42(UTC)
MareGT

Rank: Fermone

Iscritto: 10/02/2016(UTC)
Messaggi: 9
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 2 messaggi
Postato in origine da: MareGT Vai al messaggio citato
Buonasera ragazzi, scusatemi ma non avevo notato la discussione apposita per il regolamento...e così scrivo anche qui:

Subaru BRZ con:
- Impianto frenante anteriore con dischi Impreza STI e pinze Wilwood
- Ammortizzatori Tein Flex Z con regolazioni di altezza, camber anteriore e idraulica (1 via)

va in Master?

Riguardo al regolamento, in particolare alla definizione di auto Stock:
- cosa si intende per ammortizzatori ad 1 via, solo la parte idraulica o il numero di regolazioni complessive? Di solito si parla di idraulica ma ho letto un discorso sul "contare le ghiere" che mi ha creato dubbi
- c'è differenza fra un impianto frenante maggiorato preso dalla casa (pinze Brembo e dischi Impreza STI) ed un impianto come il mio che usa pinze Wilwood e dischi Impreza STI (gli stessi dell'impianto Brembo)? Si possono considerare equiparabili o le pinze diverse vengono considerate in qualche modo un vantaggio?

Grazie in anticipo per l'attenzione ;)


Scusate se mi autoquoto ma vorrei un attimo capire meglio...nel mio caso quali delle due modifiche determinano il passaggio da gentleman a master? L'assetto, i freni o entrambe?

Mi porto avanti data la risposta di Losna...nel caso fossero i soli freni, le pinze Brembo (derivazione Impreza STI) andrebbero bene in sostituzione?

Scusate per le domande ma sono nuovo e vorrei capire come funzionano le cose relativamente alla mia auto visto che ho due modifiche in croce di cui una, i freni, nemmeno tanto fondamentale...

Grazie!
Online DarioG  
#364 Inviato : martedì 10 settembre 2019 7.34.09(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,471
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2930 volte
E' stato ringraziato: 925 volte in 399 messaggi
Postato in origine da: MareGT Vai al messaggio citato
Scusate se mi autoquoto ma vorrei un attimo capire meglio...nel mio caso quali delle due modifiche determinano il passaggio da gentleman a master? L'assetto, i freni o entrambe?

Mi porto avanti data la risposta di Losna...nel caso fossero i soli freni, le pinze Brembo (derivazione Impreza STI) andrebbero bene in sostituzione?

Scusate per le domande ma sono nuovo e vorrei capire come funzionano le cose relativamente alla mia auto visto che ho due modifiche in croce di cui una, i freni, nemmeno tanto fondamentale...

Grazie!


Buongiorno

I freni ti mandano in Master perché è una modifica importante.
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline MareGT  
#365 Inviato : martedì 10 settembre 2019 7.54.19(UTC)
MareGT

Rank: Fermone

Iscritto: 10/02/2016(UTC)
Messaggi: 9
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 2 messaggi
Grazie mille, riguardo alla terza domanda?
Online DarioG  
#366 Inviato : martedì 10 settembre 2019 10.43.53(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,471
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2930 volte
E' stato ringraziato: 925 volte in 399 messaggi
Postato in origine da: MareGT Vai al messaggio citato
Grazie mille, riguardo alla terza domanda?


si scusa, se le pinze Brembo sono di un impianto della casa, la risposta è si
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline MareGT  
#367 Inviato : martedì 10 settembre 2019 11.13.57(UTC)
MareGT

Rank: Fermone

Iscritto: 10/02/2016(UTC)
Messaggi: 9
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 2 messaggi
Perfetto, ora ho tutte le informazioni che mi servivano, grazie mille!
Online danym  
#368 Inviato : giovedì 12 settembre 2019 13.01.13(UTC)
danym

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 28/02/2019(UTC)
Messaggi: 209
Scrive da: Mornago

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 50 volte in 35 messaggi
OH, perdonatemi ma son un po' tardo..

Exige V6 (ex arancia), ma meno "bollente"
- freni originali
- assetto originale
- autobloccante
- leggera mappa
- scarico con collettori

Open vero?

grazie
Online DarioG  
#369 Inviato : giovedì 12 settembre 2019 13.13.56(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 1,471
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 2930 volte
E' stato ringraziato: 925 volte in 399 messaggi
Postato in origine da: danym Vai al messaggio citato
OH, perdonatemi ma son un po' tardo..

Exige V6 (ex arancia), ma meno "bollente"
- freni originali
- assetto originale
- autobloccante
- leggera mappa
- scarico con collettori

Open vero?

grazie


Si, Open
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
21 Pagine«<192021
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.