logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline PaoloZ  
#1 Inviato : mercoledì 9 ottobre 2019 11.55.14(UTC)
PaoloZ

Rank: Pro driver

Iscritto: 29/10/2016(UTC)
Scrive da: Gölem

Ha ringraziato: 538 volte
E' stato ringraziato: 211 volte in 115 messaggi
Sto organizzando questa spedizione ma ho il vincolo che il ritiro può essere fatto solo il pomeriggio oppure solo la mattina in base al giorno scelto.
Sia parcelscout ( che uso spesso) che BRT contattato direttamente me lo hanno negato.
Qualcuno conosce alternative o magari qualcuno della zona Belluno col furgone riesce a venirmi incontro?

Trattasi di bancale 120x100 h 90 di max 150kg.

Grazie
Online FrancoZ  
#2 Inviato : mercoledì 9 ottobre 2019 11.57.36(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3361 volte
E' stato ringraziato: 10411 volte in 4418 messaggi
Becchi il corriere che fa la zona, chi chiedi chi farà il ritiro del bancale (potrebbe non essere lui, visto che servirà la sponda idraulica e non tutti ce l'hanno), ti fai dare il cellulare e gli sganci 20 Euro per venire ad un'ora prefissata, vedrai che accetta di buon grado. Il margine mattina/pomeriggio se lo può gestire tranquillamente nei suoi giri.

Ovviamente non credo sia tu a Belluno, l'operazione deve farla chi è lì. Altrimenti nessun corriere te lo garantirà.
Offline Ciavatta  
#3 Inviato : giovedì 10 ottobre 2019 9.23.43(UTC)
Ciavatta

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/04/2011(UTC)
Scrive da: Ciavatta's Garage

Ha ringraziato: 387 volte
E' stato ringraziato: 796 volte in 436 messaggi
Per roba bancalizzata (il telaio della Megabusa da UK a Roma) in passato ho usato Fercam.

Oppure puoi provare a sentire Palletways, che credo dovrebbe servire anche direttamente i privati, ma per una spedizione così "vicina" non credo ti sparino cifre potabili. Mi sa che la cosa migliore è affittare un doblò e far da te.
"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
thanks Un utente ha ringraziato Ciavatta per questo utile messaggio
PaoloZ il 10/10/2019(UTC)
Offline Bisso  
#4 Inviato : giovedì 10 ottobre 2019 10.34.19(UTC)
Bisso

Iscritto: 01/10/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Belluno

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 103 volte in 75 messaggi
Postato in origine da: PaoloZ Vai al messaggio citato
Sto organizzando questa spedizione ma ho il vincolo che il ritiro può essere fatto solo il pomeriggio oppure solo la mattina in base al giorno scelto.
Sia parcelscout ( che uso spesso) che BRT contattato direttamente me lo hanno negato.
Qualcuno conosce alternative o magari qualcuno della zona Belluno col furgone riesce a venirmi incontro?

Trattasi di bancale 120x100 h 90 di max 150kg.

Grazie

Ciao Paolo, se vuoi io sono di Belluno, il 19 o il 20 devo andare a Milano, viaggio col furgone vuoto, potrei far tappa da te, se sia tu che chi vende avete una gru idraulica per caricare/scaricare senza spezzarsi la schiena non ho problemi. La strada la faccio comunque, se combiniamo con gli orari non mi cambia nulla allungare il viaggio di mezz'ora.

In caso scrivimi in privato.
thanks Un utente ha ringraziato Bisso per questo utile messaggio
PaoloZ il 10/10/2019(UTC)
Offline greppia  
#5 Inviato : giovedì 10 ottobre 2019 15.18.36(UTC)
greppia

Iscritto: 29/06/2015(UTC)
Italy
Scrive da: padova

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 218 volte in 147 messaggi
GLS fa il servizio con sponda idraulica se richiesto.

Un paio di anni fa ho fatto ritirare una Vespa in provincia di Foggia, tenuta in un capanno agricolo sito in tratturo senza nome!

Ho fornito però foto dell'insegna di un dancing nelle vicinanze bart
Offline PaoloZ  
#6 Inviato : venerdì 11 ottobre 2019 13.37.00(UTC)
PaoloZ

Iscritto: 29/10/2016(UTC)
Scrive da: Gölem

Ha ringraziato: 538 volte
E' stato ringraziato: 211 volte in 115 messaggi
Postato in origine da: Bisso Vai al messaggio citato
Ciao Paolo, se vuoi io sono di Belluno, il 19 o il 20 devo andare a Milano, viaggio col furgone vuoto, potrei far tappa da te, se sia tu che chi vende avete una gru idraulica per caricare/scaricare senza spezzarsi la schiena non ho problemi. La strada la faccio comunque, se combiniamo con gli orari non mi cambia nulla allungare il viaggio di mezz'ora.

In caso scrivimi in privato.

Bisso sei la mia salvezza, ti ho scritto in PM ieri appena ho letto, richiamami appena puoi!!!! grazie 1000.

Aggiorno per tutti quelli che magari in futuro ne hanno bisogno.
Per i privati i 3 corrieri che ho sentito ( sia noti che meno) hanno un sacco di vincoli che non si risolvono nemmeno pagando di più:
- Non rilasciano più il numero dell'autista
- Non programmano fasce orarie, lo puoi specificare ma poi sono liberi di non farlominigun
- Non trasportano motori usati perché "non possono inquinare con eventuali olii che fuoriescono" eek
Online FrancoZ  
#7 Inviato : venerdì 11 ottobre 2019 14.00.56(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3361 volte
E' stato ringraziato: 10411 volte in 4418 messaggi
Sull'ultimo punto hai trovato qualcuno che non voleva rotture di scatole e ti ha risposto sbrigativamente. Li trasportano, ma devono essere privi di liquidi.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.