Rank: Pro driver
Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 727  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 114 volte E' stato ringraziato: 109 volte in 80 messaggi
|
Quale kit cavo-guaina acceleratore usate sull'honda e come vi trovate? Io con il primo che avevo oem honda finché usata su strada ok, al primo turno in pista con il calore creato nel vano motore si è praticamente sciolta la guaina andando a grippare il cavo mentre stavo girando, fortuna ha voluto che non era a farfalla completamente aperta
Dopo in urgenza lo cambiai con il primo che ho trovato all'autoricambi ed ho fatto circa 3000km misti fra strada e pista senza inconvenienti, l'unico problema è che c'è troppo attrito fra cavo e guaina (anche lubrificando bene) e mi trovo il pedale che non è sensibile alle piccole variazioni con il risultato che soprattutto nel traffico l'auto procede a singhiozzo
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 20,857 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3419 volte E' stato ringraziato: 10589 volte in 4489 messaggi
|
Elise S2 Toyota originale by Santilli, mai una rogna.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/05/2015(UTC) Messaggi: 727  Scrive da: taranto Ha ringraziato: 114 volte E' stato ringraziato: 109 volte in 80 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 3,268 Scrive da: Arezzo&Roma
Ha ringraziato: 865 volte E' stato ringraziato: 826 volte in 547 messaggi
|
Io ho addirittura il rover |
The forum exploded 'cause of one man's lie |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.