Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
20 anni compiuti.. elise passa d epoca...
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 1,454
Ha ringraziato: 422 volte E' stato ringraziato: 253 volte in 229 messaggi
|
Postato in origine da: Nonno  Addirittura in precedenza avevo fatto la domiciliazione del bollo, l'hanno revocata d'ufficio non appena comunicato alla Regione Lombardia l'avvenuto espletamento della pratica CRS. Pure a me. Quest'anno mi hanno revocato l'addebito e quando ho chiamato per avere chiarimenti mi hanno risposto che lo hanno fatto proprio perche' in esenzione. |
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde ex Clio 172 Renault Sport ex Bmw Z3 coupè 3.0i ex Kawasaki Z750 ex Bmw M3 e46 coupè ex Fiat 500R ex Clio 182 Renault Sport ex Bmw F800R ex Smart Fortwo W450 Lotus Elise S1 + Porsche Boxster S 986 + Audi S1 Sportback + Bmw R1250R + Piaggio Beverly 500
|
|
|
|
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,036  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 580 volte E' stato ringraziato: 229 volte in 189 messaggi
|
Postato in origine da: Nonno  Anche io per la mia Exige tramite Leogasp, tutto ok, consiglio vivamente! Addirittura in precedenza avevo fatto la domiciliazione del bollo, l'hanno revocata d'ufficio non appena comunicato alla Regione Lombardia l'avvenuto espletamento della pratica CRS. Hai ancora la mitica Sexige? Fantastica! Sai che credevo tu l’avessi venduta? |
- Nick16 - |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 712 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 1141 volte E' stato ringraziato: 311 volte in 173 messaggi
|
Postato in origine da: Nicksedici  Hai ancora la mitica Sexige? Fantastica!
Sai che credevo tu l’avessi venduta? In effetti l'avevo venduta a Paluka nel 2007, credo l'abbia ancora... Ho poi ripreso, nel 2014, un'altra Exige s1 (molto bella) perché mi mancava la puzza di gas di scarico sui vestiti.
|
 Un utente ha ringraziato Nonno per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,733  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 418 volte E' stato ringraziato: 598 volte in 370 messaggi
|
Nonno ti ricordi nel 2000 le pistate al Mugello, Misano ecc ecc? Avevamo le auto nuove... ed ora sono d’epoca 😅😭😭😭 |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Nonno ti ricordi nel 2000 le pistate al Mugello, Misano ecc ecc? Avevamo le auto nuove... ed ora sono d’epoca 😅😭😭😭 Ma davvero, e per quanto mi riguarda sono invecchiate molto meglio di me!
|
|
|
|
Rank: Di certa affidabilità
Iscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 4,939 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1196 volte E' stato ringraziato: 2166 volte in 1125 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Giacomino  Quindi ora sei bisnonno Ennò, le ragazze sono troppo giovini.
|
 Un utente ha ringraziato Nonno per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
20 anni compiuti.. elise passa d epoca...
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.