Rank: Ace driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 2,091 Scrive da: Brescia
Ha ringraziato: 3469 volte E' stato ringraziato: 512 volte in 345 messaggi
|
Ciao a tutti, senza alcuna polemica ma con un poco di stupore per come hanno ceduto in modo simile a Lotus, mi aspettavo vista la progettazione molto più recente, anche in considerazione delle norme di crash, un comportamento diverso in incidenti con questo tipo di impatto. Voi cosa ne pensate? https://www.automoto.it/...to-sulla-b251-video.html
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 2,557  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1088 volte E' stato ringraziato: 1025 volte in 631 messaggi
|
Se una macchina bassa riesce a passare con il muso sotto un ostacolo, c'è poco da fare.  Modificato dall'utente domenica 20 settembre 2020 20.10.33(UTC)
| Motivo: Non specificato |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 15,675 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 6688 volte E' stato ringraziato: 6531 volte in 3691 messaggi
|
La maggior parte delle foto di auto incidentate viene scattata dopo che i pompieri sono intervenuti con cesoie e apriscatole idraulici. Quindi poco significative.
Potrebbe essere questo anche il caso della 4c. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 456 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 77 volte in 63 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  La maggior parte delle foto di auto incidentate viene scattata dopo che i pompieri sono intervenuti con cesoie e apriscatole idraulici. Quindi poco significative.
Potrebbe essere questo anche il caso della 4c. Ampiamente probabile... Andare piano x strada l’unica parziale soluzione, a Meno che uno scemo ti venga addosso a folle velocità....magari dopo aver rovinato una bella macchina con una grafica di merda.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/04/2011(UTC) Messaggi: 1,521 Scrive da: Ariccia
Ha ringraziato: 205 volte E' stato ringraziato: 331 volte in 211 messaggi
|
Come nelle lotus non è assolutamente strutturale. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/01/2018(UTC) Messaggi: 418  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 357 volte in 133 messaggi
|
Incidente vecchio e foto post intervento e relativa apertura come una cozza..
Dinamica mai accertata ma il passeggero ci ha lasciato la pelle quindi non credo andasse a 30...
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 22,019 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3814 volte E' stato ringraziato: 11929 volte in 5030 messaggi
|
Troppo pochi dettagli per capire qualcosa. Quel che è certo è che i guard rail a singola lama, ancora molto diffusi in Italia, ma più ancora all'estero, sono un attentato alla vita di motociclisti e automobilisti.
|
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 456 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 63 volte E' stato ringraziato: 77 volte in 63 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Troppo pochi dettagli per capire qualcosa. Quel che è certo è che i guard rail a singola lama, ancora molto diffusi in Italia, ma più ancora all'estero, sono un attentato alla vita di motociclisti e automobilisti. Assolutamente.... da giovane, quando ancora non andavo in pista. un amico in moto X evitare un frontale cadde davanti a me ...si ruppe Solo una gamba sul paletto... ma ancora ricordo lo spavento....
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 564  Scrive da: roma Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 70 volte in 61 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  Come nelle lotus non è assolutamente strutturale.  |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,746  Ha ringraziato: 489 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 443 messaggi
|
Postato in origine da: Iceman  Come nelle lotus non è assolutamente strutturale. Non esattamente corretto... Non sono in grado di capire il livello oltre il quale non regge, ma tutta la zona parabrezza/montanti frontali è protetta da un supporto, si vede dalle foto di quando abbiamo predisposto la macchina per la gabbia. Non è comparabile come dimensioni di tubi a quelli della gabbia però sicuramente una protezione c'è. https://m.facebook.com/s...7&id=100018705766808
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/08/2012(UTC) Messaggi: 2,746  Ha ringraziato: 489 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 443 messaggi
|
Ah per inciso è stato confermato che nel caso dell'incidente la macchina è stata aperta dai soccorritori
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.