Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,321  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 1467 volte E' stato ringraziato: 2202 volte in 624 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  vendo tutto al giusto prezzo, sono romantico
Quantomeno azzardato in un thread mx5 |
|
 Un utente ha ringraziato voodoochile per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 2,384 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 1238 volte in 589 messaggi
|
Bha.....voglio vedere se ti trovi davanti una valigetta piena di biglietti da 500€ se non ti fai deflorare.....
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/04/2012(UTC) Messaggi: 147  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 75 volte E' stato ringraziato: 87 volte in 45 messaggi
|
|
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 2,384 Scrive da: torino
|
Ma magari....con la mia passione per auto e bbq.....
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 1,519 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 136 volte E' stato ringraziato: 546 volte in 285 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  Ma magari....con la mia passione per auto e bbq..... Big Black C.. Ah no... intendevi il Barbeque ! |
|
|
|
|
|
      Oggi la piccola rossa lascia l’officina e comincia il suo viaggio verso nuovi lidi Lascia le mie cure con qualche ritocco, anche se la base era già una macchina discreta considerando anni, km e poche cure....sono davvero auto fantastiche -ripristino carrozzeria con cambio colore e rimozione ruggine dai brancali -ripristino fari anteriori -stemmi, mollette e cianfrusaglie varie da mx5 parts -parasassi anteriori nuovi -parabrezza nuovo -spazzole nuove -4 gomme invernali nuove -ripristino geometrie e pulizia assetto ohlins -tagliando motore -olio cambio e differenziale nuovi -guarnizioni coperchio punterie e vvc nuove -kit distribuzione e pompa acqua -kit frizione nuovo con paraolio albero motore -ripristino sigillante cambio con lavaggio completo scatola -revisione differenziale (la conica sibila ancora un po’ ma va alla grande) -cuscinetti ruote post nuovi -sostituzione semiassi con parti usate (l’assetto rasoterra li aveva rovinati) -pastiglie posteriori nuove -ricarica clima L’auto è stata acquistata a 7380€ compresa voltura....lascia la mia officina, compresi TUTTI i lavori sopra elencati a 10500€ compresa voltura....eh si, ho fatto proprio un grande affare Modificato dall'utente giovedì 21 gennaio 2021 22.33.04(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/10/2013(UTC) Messaggi: 290  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 47 messaggi
|
Marcello, come non mi stancherò mai di ripetere, poche persone si dedicano a dei lavori del genere con la tua stessa cura! |
Yamaha YZF-R6 2007
|
|
|
|
|
Lo credo bene tizi....non molti hanno vogli di rimetterci fior di quattrini....ahahahhaha
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.