Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 29/10/2016(UTC) Messaggi: 612 Scrive da: Gölem
Ha ringraziato: 775 volte E' stato ringraziato: 266 volte in 150 messaggi
|
Bel lavoro, non ha nemmeno cambiato più di tanto l'estetica: quasi non si nota. Invece per la carburazione grassa ed i consumi hai risolto? |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Postato in origine da: PaoloZ  Bel lavoro, non ha nemmeno cambiato più di tanto l'estetica: quasi non si nota. Invece per la carburazione grassa ed i consumi hai risolto? Con la Wideband ho iniziato ad aggiustarla...l'ultimo pieno ho fatto quasi i 9 km/l, che è un bel progresso! Appena ho tempo vedo di portarla sul banco per ottimizzare ulteriormente
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 529  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 203 volte E' stato ringraziato: 154 volte in 122 messaggi
|
direi che si integra molto bene il parabrezza! ottimo lavoro
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 11/06/2011(UTC) Messaggi: 122  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 351 volte E' stato ringraziato: 38 volte in 34 messaggi
|
Come mai hai deciso di mettere il parabrezza? Io sulla Caterham volevo toglierlo e mettere l'aeroscreen...
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Il motivo principale è non rischiare le pietre in faccia nella guida senza casco...specialmente quella di mia moglie che già ci sale a stento sulla RRR
|
 Un utente ha ringraziato albymx per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 15,832 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 6722 volte E' stato ringraziato: 6586 volte in 3727 messaggi
|
Postato in origine da: albymx  Il motivo principale è non rischiare le pietre in faccia nella guida senza casco...specialmente quella di mia moglie che già ci sale a stento sulla RRR Se puoi aggiungi le mezzeporte, anche eventualmente in skai (come quelli di matmat), ti risparmieranno l'utilizzo l'uso dell'aspirapolvere per togliere sassolini e pezzi di gomma da sedile e fondo. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Postato in origine da: albymx  Con la Wideband ho iniziato ad aggiustarla...l'ultimo pieno ho fatto quasi i 9 km/l, che è un bel progresso! Appena ho tempo vedo di portarla sul banco per ottimizzare ulteriormente Per la cronaca, in trasferimento ho raggiunto i 12 km/l....
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Per cercare di far salire mia moglie...porte in plexiglass! Al momento fisse (quindi si entra dal "tetto") anche se si smontano svitando 4 viti con anello per non dover usare chiavi; sto valutando se renderle apribili con delle cerniere...  
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/08/2019(UTC) Messaggi: 89  Scrive da: Modena Ha ringraziato: 33 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 9 messaggi
|
Il cat riduce molto il rumore? Altre differenze in generale?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Postato in origine da: Peppe seven  Il cat riduce molto il rumore? Altre differenze in generale? Feedback da prendere con le pinze in quanto l'ultima volta l'avevo guidata a ottobre, ma in ogni caso l'impressione è di una differenza davvero impercettibile in termini di prestazioni e rumore (su questo punto ci speravo un po'). Forse forse un pelo più schiena e un po' meno rumore ai bassi regimi/carichi motore. Dovrò giusto rivedere un po' la carburazione, che nel punta tacco ieri aveva qualche esitazione
|
 Un utente ha ringraziato albymx per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 529  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 203 volte E' stato ringraziato: 154 volte in 122 messaggi
|
A vedere come fitta il windscreen westfield direi che lo scuttle sia identico! Pure il cofano sembra uguale alle versioni FW....... chi avra' copiato chi?? 😁😁
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 29/10/2016(UTC) Messaggi: 612 Scrive da: Gölem
Ha ringraziato: 775 volte E' stato ringraziato: 266 volte in 150 messaggi
|
Postato in origine da: Peppe seven  Il cat riduce molto il rumore? Altre differenze in generale? confermo che l'applicazione del cat non riduce il rumore. Ho provato su due auto diverse inserendo un 100 ed un 200 celle in un tubo dritto, é praticamente identico il rumore. |
|
 Un utente ha ringraziato PaoloZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Postato in origine da: linuc  A vedere come fitta il windscreen westfield direi che lo scuttle sia identico! Pure il cofano sembra uguale alle versioni FW....... chi avra' copiato chi?? 😁😁 impossibile a dirsi...la "grande" Westfield o il garagista (nel senso che la fabbrica è un garage..) Roadrunner?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/12/2013(UTC) Messaggi: 150 Scrive da: Chieri
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 24 messaggi
|
Oggi ho beccato la foto di un inglese che ha fatto la pesata, con 200 libbre di passeggero. Mi sembrano numeri più che ottimi! (491 kg senza passeggero) Avrei scommesso almeno 100kg in più 
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 529  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 203 volte E' stato ringraziato: 154 volte in 122 messaggi
|
E magari pure con il rollcage 😁😁
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.