Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/02/2020(UTC) Messaggi: 136  Scrive da: Rovigo Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 8 messaggi
|
Immagino ... ma lì c’è il fascino della pura e vera
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 1,168 Scrive da: Longobardia
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 123 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: ermax  Cigola leggermente meno, per il resto è identica. La mia S3s, con AC, estintore, borsa ferri, barra cinture più altre cosette e pieno benzina 940 kg. non so, al di là del peso (credo che ballino intorno ai 60/70 kg) mi ricordo che quando passai da s2 a s3 avvertii piuttosto nettamente il fatto che la 3 è più auto e meno giocattolo..mi ricordo che ci rimasi parecchio male per sta cosa, anche se il salto di cavalleria compensava ampiamente questa delusione. Può anche darsi che la mia essendo cr, fosse un pelo più spartana, quindi notai di più il passaggio. o forse è solo che non mi piace la pelle, preferisco alcantara
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 1,168 Scrive da: Longobardia
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 123 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Guarda che a libretto non c'è scritto "motore sovralimentato" nemmeno sulle volumetriche, quindi da quel punto di vista non corti alcun rischio, anche perché le macchine sono assolutamente identiche dal punto di vista della ciclistica, quindi una rivalsa assicurativa, già improbabile, sarebbe proprio impossibile. A meno che non si tema un accertamento dell'Agenzia delle Entrate al fine di recuperare la differenza di bollo fra 192 e 220 cavalli  mm, è vero che una modifica è una modifica, ma tra scarico e filtro da una parte, e montare un kit volumetrico dall'altra, io qualche remora in più ce l'avrei. però è anche vero che io sono notoriamente un caghetta
|
|
|
|
Iscritto: 30/07/2011(UTC) Messaggi: 1,381  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 234 volte in 204 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 157  Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: kri  ho visto adesso che tra belgio e germania hanno messo diverse auto nuove :O comunque fooorse ci siamo...aggiornamenti la settimana prossima
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 1,240  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 538 volte E' stato ringraziato: 258 volte in 172 messaggi
|
|
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 157  Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 7 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Exige S a €49.000 (Forse d’importazione?) ben oltre il mio budget...poi avevo già ricevuto un'offerta per una s220 a 45...e in spagna ce n'è una a 39
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,256  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 111 volte E' stato ringraziato: 261 volte in 221 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  È la ex di Nicola o sbaglio?
|
|
|
|
Iscritto: 21/02/2016(UTC) Messaggi: 89
Ha ringraziato: 60 volte E' stato ringraziato: 79 volte in 28 messaggi
|
ma le prime S non dovrebbero avere gli spoiler in tinta?
|
|
|
|
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 1,080  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 607 volte E' stato ringraziato: 241 volte in 199 messaggi
|
Postato in origine da: Etto  È la ex di Nicola o sbaglio?
Esatto Posso garantirne la bontà |
- Nick16 - |
|
|
|
Iscritto: 29/03/2011(UTC) Messaggi: 1,205 Scrive da: Belluno
Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 132 volte in 100 messaggi
|
Però il prezzo giusto di vendita era il tuo ;) |
|
|
|
|
|
Allora...in queste settimane sono andato a provare una speedster turbo e ieri una exige che credo conosciate molto bene su questo forum, ovvero quella verde krypton green 192 strokerata a 1.9.
L'amico mio dovrebbe andare a vedere quella nera in Germania. Vediamo come si evolveranno le cose
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,256  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 111 volte E' stato ringraziato: 261 volte in 221 messaggi
|
Sensazioni, come ti sono smembrate alla guida?
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 1,240  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 538 volte E' stato ringraziato: 258 volte in 172 messaggi
|
Postato in origine da: Japcar  Allora...in queste settimane sono andato a provare una speedster turbo e ieri una exige che credo conosciate molto bene su questo forum, ovvero quella verde krypton green 192 strokerata a 1.9.
L'amico mio dovrebbe andare a vedere quella nera in Germania. Vediamo come si evolveranno le cose Speedster, la prima volta che ne parli. Ovviamente la scelta economicamente più sensata. Però mi immagino una "bella" speedster nera ed a lato una Exige Krypton... risparmiare soldi in questo caso significa non voler essere delle persone davvero felici |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Speedster, la prima volta che ne parli. Ovviamente la scelta economicamente più sensata. Però mi immagino una "bella" speedster nera ed a lato una Exige Krypton... risparmiare soldi in questo caso significa non voler essere delle persone davvero felici Ho valutato le speedster inizialmente, quando con 35mila euro sembrava impossibile teovare una exige s2. L'idea era di prendere una speedy, montare il kit coupé e farla di un colore che le rendesse giustizia...ma poi ho aumentato leggermente il budget e qualcosa ho trovato. Per cui per il momento valuto solo exige (onestamente ho trovato due elise 192 a 38mila ma sinceramente mi sembra un furto)
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Japcar  Ho valutato le speedster inizialmente, quando con 35mila euro sembrava impossibile teovare una exige s2. L'idea era di prendere una speedy, montare il kit coupé e farla di un colore che le rendesse giustizia...ma poi ho aumentato leggermente il budget e qualcosa ho trovato. Per cui per il momento valuto solo exige (onestamente ho trovato due elise 192 a 38mila ma sinceramente mi sembra un furto) Vuoi l'Exige, non accontentarti che te ne penti e poi spendi mille e mille euro di mofiche e non ti appagherà mentalmente. Abbi fede e vai a provare solo Exige. |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 15/01/2012(UTC) Messaggi: 39 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 5 messaggi
|
Postato in origine da: Japcar  Ho valutato le speedster inizialmente, quando con 35mila euro sembrava impossibile teovare una exige s2. L'idea era di prendere una speedy, montare il kit coupé e farla di un colore che le rendesse giustizia...ma poi ho aumentato leggermente il budget e qualcosa ho trovato. Per cui per il momento valuto solo exige (onestamente ho trovato due elise 192 a 38mila ma sinceramente mi sembra un furto) Se vuoi ci sarebbe la mia: un pò oltre il tuo budget ma per gli utenti del forum il prezzo è "molto" trattabile. Devo venderla (un pò a malincuore, se devo essere sincero ...), ma a settembre mi arriverà il V6 e non posso tenerne due (col rischio di trovarmi la valigia sull'uscio di casa e cambio della serratura!). Sono l'unico proprietario e l'ho modificata in questi 14 anni secondo i miei gusti, tenuta sempre in box e fatte le manutenzioni necessarie da Romani (per la serie "tutto quello che si doveva rompere ormai si è rotto"  ) Attualmente nella sua officina per tagliandi vari e cambio vetro parabrezza. Se interessato mandami PM https://www.autoscout24....&searchId=1261253460
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 787  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 192 volte E' stato ringraziato: 266 volte in 177 messaggi
|
Postato in origine da: Paul Earl  Se vuoi ci sarebbe la mia: un pò oltre il tuo budget ma per gli utenti del forum il prezzo è "molto" trattabile. Devo venderla (un pò a malincuore, se devo essere sincero ...), ma a settembre mi arriverà il V6 e non posso tenerne due (col rischio di trovarmi la valigia sull'uscio di casa e cambio della serratura!). Sono l'unico proprietario e l'ho modificata in questi 14 anni secondo i miei gusti, tenuta sempre in box e fatte le manutenzioni necessarie da Romani (per la serie "tutto quello che si doveva rompere ormai si è rotto"  ) Attualmente nella sua officina per tagliandi vari e cambio vetro parabrezza. Se interessato mandami PM https://www.autoscout24....&searchId=1261253460 Molto bella la tua, l'ho vista da Romani qualche settimana fa...
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.