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Offline Simtos  
#19 Inviato : mercoledì 7 aprile 2021 23.40.18(UTC)
Simtos

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Se mi posso permettere se arrivi a scaldare i freni con il controllo di trazione io li staccherei oppure cercherei di essere più delicato negli input che dai alla macchina, a seconda del tuo livello di confidenza.


Concordo in pieno se non vuoi fare drifting surriscaldare i freni post per il differenziale elettronico indica una guida decisamente "eccessiva". Se poi ti riferisci a utilizzo stradale mi sembra molto strano a meno che non metti l'auto in crisi di proposito
Offline Fede22  
#20 Inviato : giovedì 8 aprile 2021 9.31.19(UTC)
Fede22

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Ecco. Bravo. Partiremo da Vergiate alle 6 circa

http://www.llcc.it/YetAn...;t=26121&find=unread



Si appena ho tempo di iscrivermi vorrei partecipare, ma alle 6 di mattina non è un pò prestino?angle
Non mi sembra così distante :)
Offline FrancoZ  
#21 Inviato : giovedì 8 aprile 2021 9.34.12(UTC)
FrancoZ


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Interpreto il pensiero di DarioG: [PD]
Offline danym  
#22 Inviato : giovedì 8 aprile 2021 9.36.33(UTC)
danym

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Si appena ho tempo di iscrivermi vorrei partecipare, ma alle 6 di mattina non è un pò prestino?angle
Non mi sembra così distante :)


bah..hai ragione...non avevo visto che è soprattutto al pome...
per il tempo di iscriverti ce ne vuole molto meno che pubblicare i video bored Occhiolino
Offline Fede22  
#23 Inviato : giovedì 8 aprile 2021 9.38.00(UTC)
Fede22

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Concordo in pieno se non vuoi fare drifting surriscaldare i freni post per il differenziale elettronico indica una guida decisamente "eccessiva". Se poi ti riferisci a utilizzo stradale mi sembra molto strano a meno che non metti l'auto in crisi di proposito


Ti ringrazio per l'altra risposta, in questa invece hai/avete centrato in pieno quello che penso sia il problema.
Di base la mia A110 aveva un setup inutilmente sovrasterzante nelle curve strette/da bassa velocità che faceva patinare molto l'auto, quando ho montato le gomme invernali il problema non ha fatto che peggiorare.
Da quando ho cambiato l'assetto praticamente non l'ho più guidata per cui magari tutto è notevolmente migliorato, devo aspettare le prossime guide per verificare la cosa (ho anche montato semislick usate).
Offline Fede22  
#24 Inviato : giovedì 8 aprile 2021 9.40.35(UTC)
Fede22

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bah..hai ragione...non avevo visto che è soprattutto al pome...
per il tempo di iscriverti ce ne vuole molto meno che pubblicare i video bored Occhiolino


Adesso la macchina è tornata da Marchino per finire il lavoro, appena mi dirà che è tutto OK procederòbeer2
Offline BLACK  
#25 Inviato : giovedì 8 aprile 2021 9.49.12(UTC)
BLACK

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Pista, spurgo, pasticche, gomme, pista, spurgo, gomme, pasticche, spurgo, spurgo, pista.
Sicuramente non necessariamente in quest'ordine.

Upgrade... quando gli dei avranno capito dove sta il problema

Ah, dimenticavo. Pista e spurgo

Offline danym  
#26 Inviato : giovedì 8 aprile 2021 10.15.19(UTC)
danym

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Ti ringrazio per l'altra risposta, in questa invece hai/avete centrato in pieno quello che penso sia il problema.
Di base la mia A110 aveva un setup inutilmente sovrasterzante nelle curve strette/da bassa velocità che faceva patinare molto l'auto, quando ho montato le gomme invernali il problema non ha fatto che peggiorare.
Da quando ho cambiato l'assetto praticamente non l'ho più guidata per cui magari tutto è notevolmente migliorato, devo aspettare le prossime guide per verificare la cosa (ho anche montato semislick usate).


Bè ma l'Alpine originariamente è nata per questo...sovrasterzare e far divertire...
Va da sè che angoli - ammo ecc..possono far cambiare notevolmente, quindi se non l'hai guidata aspetta a far qualsiasi cosa.

GIà solo la a110S funziona diversamente proprio perchè piu' piantata e meno giocherellona...

Continuo a pensare che comunque prendere un Alpine per andar in pista sia un po' una stupidata, ma questa è mia umile ideologia...ci puo' andare? Certamente si, ma non è stata concepita per quell'uso
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