Rank: Pro driver
Iscritto: 20/01/2018(UTC) Messaggi: 456  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 249 volte E' stato ringraziato: 400 volte in 153 messaggi
|
Postato in origine da: cruncher  Se mi posso permettere se arrivi a scaldare i freni con il controllo di trazione io li staccherei oppure cercherei di essere più delicato negli input che dai alla macchina, a seconda del tuo livello di confidenza. Concordo in pieno se non vuoi fare drifting surriscaldare i freni post per il differenziale elettronico indica una guida decisamente "eccessiva". Se poi ti riferisci a utilizzo stradale mi sembra molto strano a meno che non metti l'auto in crisi di proposito
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/03/2019(UTC) Messaggi: 198  Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 18 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Si appena ho tempo di iscrivermi vorrei partecipare, ma alle 6 di mattina non è un pò prestino? Non mi sembra così distante :)
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 22,289 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 3894 volte E' stato ringraziato: 12267 volte in 5136 messaggi
|
Interpreto il pensiero di DarioG:
|
|
|
|
Rank: Mitch Buchannon
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 1,409 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 103 volte E' stato ringraziato: 438 volte in 295 messaggi
|
Postato in origine da: Fede22  Si appena ho tempo di iscrivermi vorrei partecipare, ma alle 6 di mattina non è un pò prestino? Non mi sembra così distante :) bah..hai ragione...non avevo visto che è soprattutto al pome... per il tempo di iscriverti ce ne vuole molto meno che pubblicare i video
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2019(UTC) Messaggi: 198  Ha ringraziato: 19 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 18 messaggi
|
Postato in origine da: Simtos  Concordo in pieno se non vuoi fare drifting surriscaldare i freni post per il differenziale elettronico indica una guida decisamente "eccessiva". Se poi ti riferisci a utilizzo stradale mi sembra molto strano a meno che non metti l'auto in crisi di proposito Ti ringrazio per l'altra risposta, in questa invece hai/avete centrato in pieno quello che penso sia il problema. Di base la mia A110 aveva un setup inutilmente sovrasterzante nelle curve strette/da bassa velocità che faceva patinare molto l'auto, quando ho montato le gomme invernali il problema non ha fatto che peggiorare. Da quando ho cambiato l'assetto praticamente non l'ho più guidata per cui magari tutto è notevolmente migliorato, devo aspettare le prossime guide per verificare la cosa (ho anche montato semislick usate).
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  bah..hai ragione...non avevo visto che è soprattutto al pome... per il tempo di iscriverti ce ne vuole molto meno che pubblicare i video Adesso la macchina è tornata da Marchino per finire il lavoro, appena mi dirà che è tutto OK procederò
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/10/2013(UTC) Messaggi: 24  Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 12 messaggi
|
Pista, spurgo, pasticche, gomme, pista, spurgo, gomme, pasticche, spurgo, spurgo, pista. Sicuramente non necessariamente in quest'ordine.
Upgrade... quando gli dei avranno capito dove sta il problema
Ah, dimenticavo. Pista e spurgo
|
|
|
|
Rank: Mitch Buchannon
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 1,409 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 103 volte E' stato ringraziato: 438 volte in 295 messaggi
|
Postato in origine da: Fede22  Ti ringrazio per l'altra risposta, in questa invece hai/avete centrato in pieno quello che penso sia il problema. Di base la mia A110 aveva un setup inutilmente sovrasterzante nelle curve strette/da bassa velocità che faceva patinare molto l'auto, quando ho montato le gomme invernali il problema non ha fatto che peggiorare. Da quando ho cambiato l'assetto praticamente non l'ho più guidata per cui magari tutto è notevolmente migliorato, devo aspettare le prossime guide per verificare la cosa (ho anche montato semislick usate). Bè ma l'Alpine originariamente è nata per questo...sovrasterzare e far divertire... Va da sè che angoli - ammo ecc..possono far cambiare notevolmente, quindi se non l'hai guidata aspetta a far qualsiasi cosa. GIà solo la a110S funziona diversamente proprio perchè piu' piantata e meno giocherellona... Continuo a pensare che comunque prendere un Alpine per andar in pista sia un po' una stupidata, ma questa è mia umile ideologia...ci puo' andare? Certamente si, ma non è stata concepita per quell'uso
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.