Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Lotus Elise 250 Cup GP Edition
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,138  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 607 volte E' stato ringraziato: 405 volte in 320 messaggi
|
una volta io che ho le pezze al culo dicevo......quella me la potrò permettere solo da usata..... ora chi ha gli sghei la vuole solo usata assolutamente...
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 16 messaggi
|
Ringrazio tutti per degli spunti davvero interessanti, Non dico che 68k siano pochi, ne che lotus sia un prodotto facile a vendere, Un pensiero che mi viene in mente è che comunque per una piattaforma simile sul nuovo/quasi nuovo a 68k non si trova pressoché nulla Tralasciando il fatto che le JPS alla type 72 e giù di lì, hanno sempre mantenuto un filo più di valore, poi va be posso in parte concordare sul fatto che le edizioni limitate lotus (nel mio caso 30 al mondo) lasciano il tempo che trovano se poi le elise facessero la fine delle 4C, una volta finito lo stock delle FE?
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 2,430 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 237 volte E' stato ringraziato: 893 volte in 570 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  Ringrazio tutti per degli spunti davvero interessanti, Non dico che 68k siano pochi, ne che lotus sia un prodotto facile a vendere, Un pensiero che mi viene in mente è che comunque per una piattaforma simile sul nuovo/quasi nuovo a 68k non si trova pressoché nulla Tralasciando il fatto che le JPS alla type 72 e giù di lì, hanno sempre mantenuto un filo più di valore, poi va be posso in parte concordare sul fatto che le edizioni limitate lotus (nel mio caso 30 al mondo) lasciano il tempo che trovano se poi le elise facessero la fine delle 4C, una volta finito lo stock delle FE?
mah, che facciano la fine delle 4C non ho dubbi...a patto che il mercato rimanga impazzito come ora...
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 2,157  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 922 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 347 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Allora, stante l'andazzo del mercato, ci sta. Le 4C si trovano tutte a prezzo più alto del "fu" listino nuovo e hanno più Km di questa. Poi che 68K, ancorché trattabili, siano un botto di soldi come dice Dany è vero, ma non ci sono alternative. Ma le 4C alle cifre a cui sono inserzionate si vendono? |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
Iscritto: 15/02/2019(UTC) Messaggi: 149  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 25 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Ma le 4C alle cifre a cui sono inserzionate si vendono? Ho paura di sì, ed anche in europa sono arrivati a quei valori lì
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 23,291 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4188 volte E' stato ringraziato: 13399 volte in 5612 messaggi
|
Sì, sì, ormai 70-75 è il prezzo al quale passano di mano. |
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
Umberto Eco |
|
|
|
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,138  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 607 volte E' stato ringraziato: 405 volte in 320 messaggi
|
a convincerli ......c'è chi chiede 85/90
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2013(UTC) Messaggi: 934  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 87 volte in 75 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 1,777 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 249 volte E' stato ringraziato: 697 volte in 363 messaggi
|
|
|
 Un utente ha ringraziato calimerus per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 2,157  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 922 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 347 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  A malincuore Combo: A malincuore per cambio progetto |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Combo: A malincuore per cambio progetto Ahah combo finale: A malincuore per cambio progetto (VENDUTA)
|
 2 utenti hanno ringraziato LatteEBiscotti per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 229  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 108 volte E' stato ringraziato: 239 volte in 92 messaggi
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  (VENDUTA)
Bene, bravo!! Resta nel forum?
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,787  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 169 volte E' stato ringraziato: 432 volte in 352 messaggi
|
Bene sono contento per te!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,300 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1188 volte E' stato ringraziato: 919 volte in 679 messaggi
|
Ottimo valeva la richiesta . |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
|
Postato in origine da: LatteEBiscotti  Ahah combo finale: A malincuore per cambio progetto (VENDUTA)
Super Combo Final Edition: “il mercatino non funziona” P.S. Le “battute” erano generiche non per il tuo annuncio, auto che tutti hanno considerato spettacolare e praticamente nuova. Spero sia rimasta nel gruppo, e se così non fosse, complimenti per il mezzo al nuovo proprietario! |
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 1,792 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 191 volte E' stato ringraziato: 290 volte in 199 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido  Infatti è li in vendita...mentre l'Elise al prezzo giusto è sparita Sono anni che studi e rileggi il tuo libretto. Sei proprio duro di comprendonio 😀😃🙂
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,062  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1829 volte E' stato ringraziato: 1845 volte in 1287 messaggi
|
Postato in origine da: gtv  Sono anni che studi e rileggi il tuo libretto. Sei proprio duro di comprendonio 😀😃🙂 Non so nemmeno dove sia il mio libretto... Di solito lo cerco solo per fare la revisione |
|
|
|
|
|
No ragazzi avete frainteso riprendevo il sarcasmo e L ironia degli annunci di vendita di auto “ipoteticamente” già vendute In ogni caso non è più in conto vendita dai cerini ne in vendita su altre piattaforme per il momento
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo auto
»
Vendo Lotus Elise 250 Cup GP Edition
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.