Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2020(UTC) Messaggi: 136  Scrive da: italy Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 20 messaggi
|
Buongiorno, metto in vendita le seguenti moto: HONDA CR 500 ANNO 1992...2 tempi moooooolto ignorante TAGLIANADATA IN OTTIME CONDIZIONI DOCUMENTI TELAIO + STORICO RESTAURO CON FATTURE VARIE DOPO RESTAURO MAI VISTO LA TERRA!! LA MOTO VIENE VENDUTA COSI COME IN FOTO PREZZO € 9.000 un po' trattabili DUCATI 999 R ANNO 2004...SERIE NUMERATA/LIMITATA...come tutte le versioni speciali sps/sp/r KM 4.500 CIRCA SCARICO TERMIGNONI KIT CON EPROM + LEOVINCE TITANIO CON DB KILLER TARGHETTA NUMERATA SU PIASTRA FORCELLA PARTI ORIGINALI PRESENTI COFANETTO MODELLO R PRESENTE Manca telo e cavalletto LA MOTO VIENE CONSEGNATA TAGLIANDATA ( con relativa fattura ) + copie tagliandi anni precedenti PREZZO € 22.000 sempre un po' trattabili       Modificato dall'utente venerdì 10 giugno 2022 15.44.55(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 4 utenti hanno ringraziato alegt2 per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 252  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 110 volte E' stato ringraziato: 41 volte in 33 messaggi
|
Complimenti per il Ducati, ma l'Honda CR 500 mi pare davvero da pelo sullo stomaco Da gagno avevo una (moltissimo meno tosta) Ancillotti 125 con motore Hiro, per qualche tempo ci ho fatto diversi giri su sterrati di campagna e piste (più o meno abusive, era il '79), non sono mai stato così stanco dopo un giro in moto
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,312 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1202 volte E' stato ringraziato: 921 volte in 681 messaggi
|
Il CR500 è da scippatori. Bellissimo!!!!! Buona vendita |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 5,838 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1557 volte E' stato ringraziato: 3501 volte in 1543 messaggi
|
CR spettacoloso, ne sto cercando uno ma 125 o 250, questo non posso metterlo in mano a mio figlio. Complimenti, veramente bellissima.
|
 ................ TEAM CIOCAPIAT ................ |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 16/10/2011(UTC) Messaggi: 664 Scrive da: Italy
Ha ringraziato: 85 volte E' stato ringraziato: 110 volte in 95 messaggi
|
Comunque un video della messa in moto del CR500 potresti pure metterlo…..❤️❤️❤️
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 1,803 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 254 volte E' stato ringraziato: 704 volte in 367 messaggi
|
Postato in origine da: lane  Comunque un video della messa in moto del CR500 potresti pure metterlo…..❤️❤️❤️ Per me quel mezzo è talmente violento che si rischia di farsi male solo ad accenderlo! Se non avessi la certezza di ammazzarmi dopo al massimo 1 KM, un pensierino ce lo farei perchè è bellissimo. |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2020(UTC) Messaggi: 136  Scrive da: italy Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 20 messaggi
|
Accesa sabato sera e provata in strada davanti a casa…senza casco…caxxo…non pensavo che una volta accesa non riuscissi a resistere alla tentazione di ingranare la prima…un mostro…solo che accenderla è dura, stivali e colpi decisi… Comunque ho un ragazzo che me l ha gia fermata con una caparra…
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 421  Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 93 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 29 messaggi
|
dev'esseer un mostro pazzesco
magari chi te l'ha prenotata potrebbe esser uno youtuber! ormai per far "audience" cercano mezzi strani e cose simili
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 16/01/2019(UTC) Messaggi: 37  Scrive da: Cuneo Ha ringraziato: 86 volte E' stato ringraziato: 53 volte in 16 messaggi
|
Ho avuto la fortuna di provarla, ovviamente il CR 500, sia cross sia in versione supermotard. Da cross è roba da manicomio ma è nata per quello e si sente. Non saprei come altro definirla. Motard invece poco sfruttabile, almeno quella che ho provato io, che era quasi originale di sospensioni. Sempre in impennata e con poco allungo (ovviamente rispetto ai classici 4t), ancora più che nel cross mi dava l'idea di un cavallo pazzo inguidabile. E' un bellissimo pezzo da collezione, moto con fascino d'altri tempi assolutamente mitica, ma mitica davvero. 
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.