Rank: Pro driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 319  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 45 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 1,839 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 267 volte E' stato ringraziato: 723 volte in 380 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 2,446  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 1094 volte E' stato ringraziato: 605 volte in 404 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus  Io dico telaio 111 Aspetta solo che vada domani, per intanto annuncio tolto:  |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,613 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 148 volte E' stato ringraziato: 455 volte in 297 messaggi
|
Beh, nell'attesa che sveli la nuova, *** INTERVALLO       *** |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
 2 utenti hanno ringraziato fataturbina per questo utile messaggio.
|
Ale.G il 23/06/2022(UTC), Al3xG il 23/06/2022(UTC)
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 30/07/2014(UTC) Messaggi: 405  Scrive da: MorTa di vIoLenza (TV) Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 128 volte in 73 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato benjof per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,147  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1856 volte E' stato ringraziato: 1886 volte in 1310 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  credo sia da sega a due mani Avendo le mani occupate non può postare foto... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 2,446  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 1094 volte E' stato ringraziato: 605 volte in 404 messaggi
|
Postato in origine da: Er trucido  Avendo le mani occupate non può postare foto... Martedì posto… credo! |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 1,224 Scrive da: Longobardia
Ha ringraziato: 74 volte E' stato ringraziato: 146 volte in 97 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Infatti non capisco la felicità dei proprietari di Lotus che i prezzi aumentano. Va bene se vendi ed investi in altro, sempre che non sia aumentato anche quello. Ma se vendi per acquistare Lotus il Delta di differenza probabilmente è maggiore di prima. Quindi c’è poca da essere felici.
Parliamo delle assicurazioni, ormai andranno in proporzionale su quasi tutte le nostre auto e se capita venga demolita con i soldi che ti danno ti compri mezza lotus rispetto alla macchina che avevi. davvero non capisci perchè il proprietario di un bene è contento se il suo bene aumenta di valore? a parte questo, mi pare evidente che la bolla stia per scoppiare, tra 10 anni molto probabilmente potremo gustarci i nostri ferri giusto in salotto aggiungiamo che a meno di pochi fortunati che vivono sui passi e qualche altro che è disposto a svegliarsi alle 4 per godersi un giretto (sempre che non becchi una pattuglia a caccia di fuoriusciti dall'after) il futuro italiota di queste vetture è segnato. se il crollo delle borse non mi avesse fatto posticipare l'acquisto della casa nuova ti avrei proposto la mia, ma ad oggi è talmente difficile valutare dove mettere due spicci che alla fine, per pigrizia, resta attaccata al ctek
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 23,592 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4254 volte E' stato ringraziato: 13748 volte in 5761 messaggi
|
Non ho capito bene: non hai idea di dove mettere dei soldi nel mercato finanziario, dove non ci sono valori d'uso a complicare le scelte, ma sai perfettamente come andrà a finire il mercato delle auto sportive fra solo 10 anni?
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
|
di certo a sto mondo c'è solo una cosa ma i talebani che parlano di spazzare le auto termiche nel breve li sento solo io? gli slogan sono una cosa e la realtà un'altra.. ma il futuro temo sia tracciato, ed è proprio su queste pagine che ho letto che già diversi comuni limitano la circolazione delle baracche. noi italioti poi siamo sempre i più zelanti quando c'è da star dietro alle minchiate; personalmente la vedo molto cupa edit il mercato delle auto sportive ci sarà tra 10 anni. ma non saranno termiche edit 2 sul mercato finanziario di oggi sfido CHIUNQUE ad avere certezze Modificato dall'utente sabato 25 giugno 2022 9.22.05(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/02/2022(UTC) Messaggi: 27  Scrive da: Cane Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 5 messaggi
|
Io una certezza ce l'ho !!! Se investi in Cryptovalute hai la certezza di perdere tutto. E non devi nemmeno aspettare 10 anni.... |
|
 2 utenti hanno ringraziato SCARABEO per questo utile messaggio.
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/02/2022(UTC) Messaggi: 27  Scrive da: Cane Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 5 messaggi
|
Postato in origine da: IlBrighella   Per forza La città di Lugano ci ha appena investito un sacco di soldi ! È normale che l'informazione, che non è mai di parte, sostenga l'investimento ! |
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 3,998  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 354 volte E' stato ringraziato: 1231 volte in 680 messaggi
|
Postato in origine da: IlBrighella  davvero non capisci perchè il proprietario di un bene è contento se il suo bene aumenta di valore?
a parte questo, mi pare evidente che la bolla stia per scoppiare, tra 10 anni molto probabilmente potremo gustarci i nostri ferri giusto in salotto
aggiungiamo che a meno di pochi fortunati che vivono sui passi e qualche altro che è disposto a svegliarsi alle 4 per godersi un giretto (sempre che non becchi una pattuglia a caccia di fuoriusciti dall'after) il futuro italiota di queste vetture è segnato. se il crollo delle borse non mi avesse fatto posticipare l'acquisto della casa nuova ti avrei proposto la mia, ma ad oggi è talmente difficile valutare dove mettere due spicci che alla fine, per pigrizia, resta attaccata al ctek
io sono tra quelli che non gli frega niente del valore dell'elise che ho in garage, anzi, vorrei che tutte le elise costassero 20 k. il motivo è semplice. L'elise la voglio guidare, e se la picchio, uno mi viene addosso, e altri caxxi, se costa 20 k, la ricompro e amen. se ne costa 40 o 50, ci penso due volte, e probabilmente non me la ricompro. poi, se uno gode nel tenere l'elise in garage e non usarla...
|
 5 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|
|
|
se la tengo ferma non è perchè mi fa godere così, ma perchè forse al momento ho altri cazzi per la testa.. per il discorso valore che devo dirti, mi pare un'idea balzana..quando ti stuferai e vorrai passare ad altro preferisci che ti diano 20 o 50? vedi tu...bah Modificato dall'utente sabato 25 giugno 2022 22.49.14(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 2,823  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1230 volte E' stato ringraziato: 1145 volte in 699 messaggi
|
Postato in origine da: IlBrighella  se la tengo ferma non è perchè mi fa godere così, ma perchè forse al momento ho altri cazzi per la testa..
per il discorso valore che devo dirti, mi pare un'idea balzana..quando ti stuferai e vorrai passare ad altro preferisci che ti diano 20 o 50? vedi tu...bah Io sono quasi 40 anni che guido la stessa macchina, lo stesso tipo. Ne ho piegate alcune, mai venduta nessuna, sempre riacquistate. Quando una cosa mi piace, mi piace e non cambio idea. Al 99,9999% sarà così con la Lotus/111. So bene che a molti piace la novità, il nuovo, ma ad altri come me, no. Mai cambierei l'rd350 con una gamma 500 (avute entrambe) e ancor meno con una Panigale V4 (bellissima). Quando mi trovo bene con qualcosa, moto, auto, ristorante, donna ecc ecc ecc, ci resto. Se le Elise costassero 10k, ne avrei cinque o sei in garage, allestite ognuna per ogni occasione. De gustibus |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
|
Postato in origine da: ermax  Io sono quasi 40 anni che guido la stessa macchina, lo stesso tipo. Ne ho piegate alcune, mai venduta nessuna, sempre riacquistate. Quando una cosa mi piace, mi piace e non cambio idea. Al 99,9999% sarà così con la Lotus/111. So bene che a molti piace la novità, il nuovo, ma ad altri come me, no. Mai cambierei l'rd350 con una gamma 500 (avute entrambe) e ancor meno con una Panigale V4 (bellissima). Quando mi trovo bene con qualcosa, moto, auto, ristorante, donna ecc ecc ecc, ci resto. Se le Elise costassero 10k, ne avrei cinque o sei in garage, allestite ognuna per ogni occasione. De gustibus che dire..invidio il tuo garage, io ho un misero box singolo
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 248  Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 35 volte in 26 messaggi
|
Postato in origine da: SCARABEO  Io una certezza ce l'ho !!! Se investi in Cryptovalute hai la certezza di perdere tutto. E non devi nemmeno aspettare 10 anni.... Se investi in shitcoins, assolutamente si. O se investi in Btc durante il suo ath per poi vendere durante il suo inevitabile crollo.
|
 Un utente ha ringraziato Japcar per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.