 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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Postato in origine da: Giacomino  Tutto molto bello. L'aria condizionata per S1 incece?  Nessun avanzamento dei lavori. Dal altra parte con il costo che potrebbe avere una volta terminato non penso avrebbe un successo commerciale.
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Rank: Di certa affidabilità
Iscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,445 Scrive da: Roma
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Dicci una cifra e valutiamo. Sono certo che saresti sorpreso dalle richieste. |
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 17,495 Scrive da: analfabeta
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Postato in origine da: Giacomino  Dicci una cifra e valutiamo. Sono certo che saresti sorpreso dalle richieste. Circa 37 camicie di lino |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,255 Scrive da: Treviso
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Postato in origine da: italikko  Nessun avanzamento dei lavori.
Dal altra parte con il costo che potrebbe avere una volta terminato non penso avrebbe un successo commerciale. Ha ragione Giacomino. E' un prodotto per cui già ora c'è richiesta e nei prossimi anni ce ne sarà sempre di più. Tu fai un progetto, determina un prezzo e non perdere troppo tempo col manuale di installazione, bastano le indicazioni di base, tanto è un lavoro da affidare necessariamente un meccanico od elettrauto esperto. Se vuoi fare quattro soldi in questo mercato devi puntare alla produzione in serie, lo sai bene, e un impianto di aria condizionata elettrico può fare numeri. Ci sono molte auto vecchie che nascevano senza, alcune dov'è stato tolto l'impianto perché non funzionava più, alcune con motori swappati. Prendi a modello un'auto Rover, se con quell'alternatore l'impianto funziona, allora funziona ovunque (Toyota, Honda, Ford, Audi). Col valore che hanno assunto queste baracche la spesa per il clima la possono affrontare in molti. Puoi progettarlo come vuoi: completamente separato dall'impianto di serie oppure usando i pezzi di T7design oppure... vedi tu, tanto sarà sempre meglio di niente o di quello che c'era sulle S1, che non ha mai funzionato decentemente. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: Pro driver
Iscritto: 26/03/2011(UTC) Messaggi: 876  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 237 volte E' stato ringraziato: 185 volte in 150 messaggi
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Io valuterei anche la possibilità/opzione di sfruttare i condotti e radiatore clima originale, chi ha swappato Honda magari ha tolto il compressore perché non c'era spazio a sufficienza per installarlo.
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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 Settaggio della nuova macchina per coppie ingranaggi angolari.Adesso non serve più tarare la macchina più volte per fare una coppia conica. Il test conferma gli accoppiamenti precisi con rumore pressoché inesistente e di conseguenza anche il calore minimo. Adesso possiamo produrre subito e su larga scala copie coniche per gruppi differenziale posteriore tipo BMW,RX8,MX5 ecc. Inoltre aiuta anche per le Subaru.
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 3 utenti hanno ringraziato italikko per questo utile messaggio.
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,255 Scrive da: Treviso
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Postato in origine da: streetdevil  Io valuterei anche la possibilità/opzione di sfruttare i condotti e radiatore clima originale, chi ha swappato Honda magari ha tolto il compressore perché non c'era spazio a sufficienza per installarlo. Il 99% delle conversioni Honda sono state fatte su base Rover, quindi quasi sempre senza clima. I tubi originali bisognerebbe in ogni caso sostituirli coi nuovi che Lotus fornisce in gomma, perché prima o poi si bucano o perdono. Il sistema va studiato da zero, è inutile cercare di riclare roba che in un'auto c'è e nell'altra non c'è o peggio che si può rompere, poi il supporto ai clienti diventa un incubo. Studiando il sistema da zero si aprono mille opzioni, che si possono valutare solo di fronte a una macchina smontata, tipo la collocazione del radiatore, che è inutile mettere davanti se l'aria uscirà da dietro i sedili, risparmiando così peso e complessità. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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Il sistema aria condizionata di qui parlo non usa più i tubi originali che passano al interno della fiancata.
Si tratta di un sistema fatto ex novo completamente autonomo.Se si dovesse mettere anche su una exige V6 vuol dire che il compressore A/C sul motore V6 e le tubazioni vanno eliminate.
Ho il compressore e tutto il resto pronto e bisogna disegnare e costruire una scatola-contenitore che monterà il tutto nel compartimento anteriore dove si trova inoltre la vaschetta lavavetri e la batteria sulle S1.Per lavare il parabrezza posso costruire un piccolo contenitore il alluminio saldato a tig e anodizzato. Le S2 e le più nuove hanno la batteria nel bagagliaio quindi siamo apposto.Sulle S1 e le speedster o si mette la batteria dietro oppure si usa una piccola di litio da moto oppure ne devo fare una io in contenitore di carbonio.
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 2 utenti hanno ringraziato italikko per questo utile messaggio.
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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Cofano in carbonio per Porsche Cayman. Prototipo finito e montato sulla macchina per testare gli accoppiamenti. Il cofano monta sulle cerniere originali e chiude con il meccanismo originale.Forme, dimensioni e forma uguali al originale sia al esterno che al interno. Peso 3400 grammi senza vernice e stemma.  
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 3 utenti hanno ringraziato italikko per questo utile messaggio.
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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     Aspirazione in carbonio motore S54 BMW M3 E46 Disegno e progettazione tutto nostro Prototipazione sulla macchina CNC Stampi in carbonio Il pezzo finale sarà in prepreg
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Rank: Pro driver
Iscritto: 26/03/2011(UTC) Messaggi: 876  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 237 volte E' stato ringraziato: 185 volte in 150 messaggi
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Giorgio il barattolo dei "Caprice" sulla scrivania è "TOP"
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 Un utente ha ringraziato streetdevil per questo utile messaggio
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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 2 utenti hanno ringraziato italikko per questo utile messaggio.
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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Finalmente anodizzazione nostra da 18 micron Sono contento 
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 4 utenti hanno ringraziato italikko per questo utile messaggio.
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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Rank: Fermone
Iscritto: 06/01/2020(UTC) Messaggi: 30  Scrive da: Turin Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 3 messaggi
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Postato in origine da: italikko  Prezzo?
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 22/05/2013(UTC) Messaggi: 1,001  Scrive da: Macedonia Ha ringraziato: 525 volte E' stato ringraziato: 663 volte in 282 messaggi
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*Spoiler posteriore 350 *Protezione battitacco turbo con la parte anteriore che non si vede in foto 420 *Tunnel centrale 350
Ne faccio qualsiasi pezzo della speedster
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