logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline k71  
#1 Inviato : domenica 15 dicembre 2013 23.23.26(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,873
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1580 volte
E' stato ringraziato: 3521 volte in 1554 messaggi
in attesa del magistrale articolo di GT e delle classifiche e tempi (Franco sabato notte ha impallinato 3 polli a poker ed ora è alle maldive a godersi i soldi vinti), scrivo io due righe.
Ci ha accolto un sabato stupendo, freddino ma assolatissimo. Nell'OPL parte della pista è ancora bagnata, e nel primo turno il tornantone era rimasto bagnato. Entro e mi rendo conto che la S1 oggi ha voglia di correre, io pure, vedo Minuetto nello specchietto, mi si chiude la vena e comincio a spingere, subito 1.19 e poi qualche 1.20, con Minuetto che ogni giro mi prende 50 metri, dopo tre giri mi passa, continuo a spingere e riesco a stargli dietro, perdendo i soliti 50 a giro. Dopo 10 giri infoiatissimi sullo stack leggo 125°, vedo una bandiera giapponese verde ed arancione, pensavo fosse la claque di qualche Hondista ed invece era il dio dei Rover, che sia stramaledetto lui e gli inglesi, che aveva deciso che oggi era il capodanno dei rover. Fumatona bianca, ma non era l'habemus papam, era l'habemus hgf.
Me ne esco mogio mogio e comincia un altro Challenge, quello da spettatore. Ed è stato altrettanto bello, il gruppo è veramente un gran gruppo.
Pista velocissima, con molto grip, sugli scudi 212, Mika, Solo, Rhen, Minuetto, Tuscany, Chrisman e non ricordo chi ha vinto l'Mx5 fast. Fantastici duelli, sul filo dei centesimi, tra Mika e Wirestriker e Rhen e Feccia. Il quale, passati oramai i 300 cv e con le nuove kumho nella misura 335, ha finalmente esorcizzato i Roveracci duellando con Rhen.
Unico lato negativo, molte rotture, soprattutto (stranamente) tra i Rover.
Si è rivisto Piui (ma non so se metterlo tra le note positive o tra quelle negative buttsway ).
Un grazie al lambrusco, che mi ha permesso di portare la S1 dal meccanico. AL posto del liquido di raffreddamento ha fatto miracoli. E quello è l'unico uso possibile.
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 5 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
mughi il 15/12/2013(UTC), piui74 il 16/12/2013(UTC), duecentododici il 16/12/2013(UTC), FrancoZ il 16/12/2013(UTC), Solo il 16/12/2013(UTC)
Offline FrancoZ  
#2 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 0.56.34(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,804
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4300 volte
E' stato ringraziato: 14065 volte in 5874 messaggi

Eccomi, finalmente, il giorno dopo la conclusione del Challenge 2013 a Varano. Gran giornata, ma commenterò in altro thread, qui solo due righe per dire che ci sono stati zero incidenti di rilievo, un po' di motori fritti, ma questo fa parte del gioco, e tempi STREPITOSI che non ho pubblicato prima perché... la priorità andava alla cena della premiazione, al dormire un po', al tornare a casa passando per un'osteria a brindare fra amici e all'andare a trovare qualche vecchio parente. Dopo un weekend così pieno mi viene un po' di allergia a Internet, scusatemi!



  Pilota Auto Media Punti
Classe MX-5 Base        
1 TUSCANY964 MX-5 NA 1.6 1'24,745" 10
2 BISSO MX-5 NA 1.6 1'26,817" 8
3 LANF MX-5 NA 1.8 1'33,412" 6
4 ELISA MX-5 NA 1.6 1'35,250" 5
         
Classe MX-5 Fast        
1 ALEX ZANARDI MX-5 NA 1.7 1'25,671" 10
2 MAGIC80 MX-5 NBFL SPORT 1.8 1'26,776" 8
3 OMERMON MX-5 NBFL 1.8 SPORT 1'27,471" 6
         
Classe MX-5 Competition        
1 ANDREAANNY MX-5 VOLUMETRICA 1'20,163" 5
         
Classe Carrozzate        
1 CHRISMAN HONDA S2000 1'18,763" 10
2 ZENO HONDA S2000 1'18,786" 8
3 RICHO80 HONDA CIVIC TYPE R EP 3 1'19,151" 6
4 NUMBER34 TOYOTA AYGO 1'36,447" 5
5 ALIMAX MINIBUSA 1'36,455" 4
         
Classe Gentleman        
1 MINUETTO ELISE S1 1'17,060" 10
2 DARIOG ELISE S2 1'20,056" 8
3 K71 ELISE S1 1'20,734" 6
4 RAPIDO ELISE S1 1'20,928" 5
5 TIA GT SPEEDSTER 2.2 1'29,182" 4
         
Classe Master        
1 RHENCULLEN ELISE S1 VALVOLE GRANDI 1'16,135" 10
2 FECCIA ELISE R 1'16,197" 8
3 FEDERRIGO ELISE S2 VALVOLE GRANDI 1'17,106" 6
4 GIA ELISE R 1'18,633" 5
5 SIFFRE EXIGE S2 NA 1'19,151" 4
6 MARCO59 ELISE S1 QUATTRO CORPI 1'21,975" 3
7 ROBI SEMIASSO ELISE S1 111S 1'22,756" 2
8 GIO690 ELISE S1 CENTRALINA 1'24,670" 1
9 GIANNICOLA ELISE S1 111S 1'30,420" 1
         
Classe Cup        
1 SOLO ELISE S1 VHPD 1'15,662" 10
2 TEOPIU ELISE S1 1.9 1'15,680" 8
3 FILLO85 EXIGE RGB 1'18,197" 6
4 MARSCI EXIGE 260 CUP 1'19,297" 5
5 ARTUR73 EXIGE S 240 1'20,801" 4
         
Classe Open        
1 DUECENTODODICI EXIGE 255 CUP FOLTRAN 1'14,203" 10
2 FOUR ELISE S2 HONDA 1'17,411" 8
3 BLACKMAMBA EXIGE 260 CUP CHARGECOOLER 1'18,831" 6
4 JAP EXIGE S INNESTI FRONTALI 1'21,761" 5
         
Classe Sfilatini        
1 MIKA THE FLYING FINN WESTFIELD MEGABUSA 1'15,201" 10
2 WIRESTRIKER SYLVA PHOENIX 1.2 1'15,785" 8
3 MERLU FISHER FURY R1 1'15,910" 6
4 RRROBERTO CATERHAM R500 1'16,063" 5
5 LOSNA WESTFIELD MEGABUSA 1'16,516" 4
6 DRIFTLORD SPIRE GTR 1'16,849" 3
7 BALAK SYLVA STRIKER 1'16,967" 2
8 ALEX2110 FISHER FURY R1 1'20,308" 1
9 NELLO64 MAC 1 WORX 1'20,325" 1
10 HPDXXX WESTFIELD MEGABUSA 1'20,333" 1
11 MATMAT WESTFIELD MEGABIRD 1'22,383" 1
12 STE MK INDY TURBO 1'25,015" 1

 

 

In allegato il file con tutti i tempi della giornata e coi cinque giri più veloci di ogni pilota che hanno determinato la media.

File allegati:
dettaglio_tempi_varano_2013.xls (77KB) scaricato 106 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 10 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
BlackMamba il 16/12/2013(UTC), four il 16/12/2013(UTC), duecentododici il 16/12/2013(UTC), Minuetto il 16/12/2013(UTC), Losna il 16/12/2013(UTC), Alex Zanardi il 16/12/2013(UTC), Mika The Flying Finn il 16/12/2013(UTC), Solo il 16/12/2013(UTC), Marsci il 17/12/2013(UTC), Giacomo il 17/12/2013(UTC)
Offline mancio  
#3 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 1.08.21(UTC)
mancio

Rank: World Champion

Iscritto: 21/05/2012(UTC)
Messaggi: 4,079
Italy
Scrive da: roma/ san francisco

Ha ringraziato: 697 volte
E' stato ringraziato: 504 volte in 390 messaggi
Mamma mia 211, che TEMPO!!!blue blue blue blue blue
--> TEAM CIOCAPIAT <--

Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie.
Offline four  
#4 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 2.14.03(UTC)
four

Rank: World Champion

Iscritto: 20/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,149
Italy
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 356 volte
E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
Posso solo esser contento del mio best 1.16 e rotti
considerando che un mese fà scesi a malapena sotto 1.20!
adesso ci aspetta l'inverno, per me e la macchina Occhiolino Occhiolino
butta sù tochi!!
Offline four  
#5 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 2.25.11(UTC)
four

Rank: World Champion

Iscritto: 20/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,149
Italy
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 356 volte
E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato

Eccomi, finalmente, ... la priorità andava al tornare a casa passando per un'osteria a brindare fra amici ... Dopo un weekend così pieno mi viene un po' di allergia a Internet, scusatemi!




Più(i) Cabernet e meno Internet!!

beer2 beer2
butta sù tochi!!
Offline PolyLotus  
#6 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 8.26.35(UTC)
PolyLotus

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,617
Scrive da: Jesolo

Ha ringraziato: 487 volte
E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
Minuetto non ha avversari in gentleman ,tempi da top master .. bravo

Master conferma del velocissimo Rhen ma per un soffio! sorpresa Feccia,veramente complimenti ,lasciare dietro federrigo e fare il best-lap sul giro secco in una pista dove le s2 non sono certo favorite per maneggevolezza.. Bravo!

Cup , battaglia Teo-Solo storica,Toyota che dormono stavolta.. :( Sono contentissimo per Solo! Vorrei aver visto la faccia del papà alla premiazione! Sempre umile e sempre piu veloce! Occhiolino

Open , grande prestazione dell'amico Piero del team Foltran Preparazioni http://www.foltranpreparazioni.it/Home.aspx di cui faccio parte (se non ancora come pilota almeno come consulente esterno! Occhiolino ) Anche miglior tempo assoluto. cool

Sfilatini , ottimo Mika! Si merita un bel primo posto e secondo assoluto,tanta passione ed ottima guida in uno sfilatino che funziona al contrario di quello di STE! O forse non funzionava il crucco e va solo con quell'orribile cassone opel?? Flapper Flapper Smile

Citazione:
Datemi un cordolo..Troverò la felicità.
thanks 6 utenti hanno ringraziato PolyLotus per questo utile messaggio.
duecentododici il 16/12/2013(UTC), Minuetto il 16/12/2013(UTC), ste il 16/12/2013(UTC), Solo il 16/12/2013(UTC), Feccia il 16/12/2013(UTC), Mika The Flying Finn il 17/12/2013(UTC)
Offline duecentododici  
#7 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 9.14.00(UTC)
duecentododici

Rank: Ace driver

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,188
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 477 volte
E' stato ringraziato: 302 volte in 130 messaggi
Anche se aspetterò il tred dedicato, al Franco Nazionale voglio assegnare un 110 con lode per riuscire ad organizzare sempre in modo superbo ogni evento.
bravo
Offline rhencullen  
#8 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 9.31.26(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,611
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 2850 volte
E' stato ringraziato: 3481 volte in 1245 messaggi
Posso dire solo una cosa?


Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato

Classe Master






1
RHENCULLEN
ELISE S1 VALVOLE GRANDI
1'16,135"
10


2
FECCIA
ELISE R
1'16,197"
8





SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!!rubber rubber

Abbiamo fatto un secondo turno spettacolare dove a metà turno ci siamo trovati insieme con anche Fede! Mi mangio i maroni per non aver avuto su la telecamera! bravo bravo
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline Minuetto  
#9 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 9.37.38(UTC)
Minuetto

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/04/2011(UTC)
Messaggi: 2,372
Germany
Scrive da: Nürburg

Ha ringraziato: 313 volte
E' stato ringraziato: 659 volte in 279 messaggi
0.9 secondi dal vincitore in Master! pensavo peggio!! sarebbe ora di far qualcosa per i freni per provare a migliorare ancora! Occhiolino

complimenti a tutti per i tempi allucinanti, roba che la gente "normale" fa fatica a starci dietro con le SLICK! angel
Offline Tfnicco  
#10 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 10.25.02(UTC)
Tfnicco

Rank: Pro driver

Iscritto: 15/04/2011(UTC)
Messaggi: 459
Scrive da: Movida Fiorentina

Ha ringraziato: 196 volte
E' stato ringraziato: 25 volte in 23 messaggi
Postato in origine da: Minuetto Vai al messaggio citato
0.9 secondi dal vincitore in Master! pensavo peggio!! sarebbe ora di far qualcosa per i freni per provare a migliorare ancora! Occhiolino

complimenti a tutti per i tempi allucinanti, roba che la gente "normale" fa fatica a starci dietro con le SLICK! angel



Complimenti davvero a tutti ... volate...( e in 4-5 portate in alto il nome del Rover mettendovi dietro auto ben più cavallate e "moderne"! cheese

Si sà qualche tempo di campionati a Varano ?!? Ho visto il clio cup con sequenziale ecc viaggia sul 1.20 circa .... Scared

Bravi tutti!
Proprietario della BLUONA - MG TF trophy blue L.E.-
"Racing is life" - Steve Mc Queen
Offline rhencullen  
#11 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 10.33.18(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,611
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 2850 volte
E' stato ringraziato: 3481 volte in 1245 messaggi
La pista era decisamente particolare

Io avevo serissimi problemi di sottosterzo.
Non potevamo (tutti) tirare le frenate perchè era un continuo bloccaggio.
Il tornante era bagnato/umido
C'erano i panettoni

e nonostante tutto sono usciti questi tempi! Inspiegabile!
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline k71  
#12 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 10.46.37(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,873
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1580 volte
E' stato ringraziato: 3521 volte in 1554 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
La pista era decisamente particolare

Io avevo serissimi problemi di sottosterzo.
Non potevamo (tutti) tirare le frenate perchè era un continuo bloccaggio.
Il tornante era bagnato/umido
C'erano i panettoni

e nonostante tutto sono usciti questi tempi! Inspiegabile!


ho visto il tuo duello con Feccia, da fuori, insieme alle vostre compagne. E' stato assolutamente emozionante, sempre sul filo dei centesimi, e così Solo e Teopiù.
Tempi allucinanti e mi rode moltissimo aver spaccato subito perché stavolta ero veramente in palla e all'1.18 ci arrivavo. Negli unici 10 giri che ho fatto, i primi del primo turno, ero a 1.5 sec da Minuetto, non l'avevo mai visto così da vicino e soprattutto così a lungo....
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline Supreme  
#13 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 10.48.04(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,290
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 394 volte
E' stato ringraziato: 233 volte in 203 messaggi
Che tempi!!!! Complimenti a tutti!!
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
Offline Number34  
#14 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 10.49.29(UTC)
Number34

Rank: Ace driver

Iscritto: 02/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,767
Italy
Scrive da: Lombardia

Ha ringraziato: 152 volte
E' stato ringraziato: 486 volte in 270 messaggi
OH MIO DIO!
Con un abissale distacco di ben 7 millesimi,non sono ultimo!!!!!
Sono più sorpreso stamattina che non due anni fa vinsi la tappa con la Miata!!!!

Il mio obiettivo era quello di girare sui sui tempi delle ultime mx5. Il "problema"è che in due anni i tempi sono scesi tantissimo, quindi bravissimi a tutti i miatisti!
Bravissima Elisa, mi spiace solo che mi sua venuto in mente stamattina che avrei potuto lasciarti le semislick...
UserPostedImage
(O--V--O)
Offline Teopiù  
#15 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 11.23.40(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,431
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1419 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
La pista era decisamente particolare

Io avevo serissimi problemi di sottosterzo.
Non potevamo (tutti) tirare le frenate perchè era un continuo bloccaggio.
Il tornante era bagnato/umido
C'erano i panettoni

e nonostante tutto sono usciti questi tempi! Inspiegabile!


Si pista strana......

Io direi w.e NO!

Da un lato mea culpablue , poco in forma nella guida/concentrazione/cattiveria, e lo dimostra l'incostanza nei temp e la telemetria con curve fatte a vel e traiettorie diverse nei vari giri.
Di solito sono molto costante con i primi 5 giri vicini al Best, ma sabato proprio no.
Non ho un Ideal Lap ma credo che, in questo caso, sarebbe stato ben più basso del best lap.
Anche per il fatto che Varano proprio non la digerisco e diventa un "lavoro" non un piacere!

Poi alcuni inconvenienti: nel secondo turno colli che si sono messi a sfiatare sempre più e terzo turno praticamente saltato perchè rotto cuffia semiasse (che spavento fumo di grasso sulla marmitta......)

Il mio best di giornata 15:2 l'ho fatto nel primo turno con pista ancora umida....e non era male sia come tempo che come classifica che ero 2° assoluto. Lasciava ben sperare con almeno 1 secondo ancora da togliere....
Ma poi, per le cose dette, non sono riuscito a miglioare.
Tra l'altro il best con un evidente errore alla S veloce.

Va bhe, w.e da dimenticare e privo di soddisfazioni, lo prendo come un primo test per il 2014!

Tutti davvero veloci in tutte le classi dalla Gent alla Master a Solo a 212 agli sfilatini, mx5 e carrozzate. Non saprei a chi fare più applausi! blue

E' sempre più dura. io invecchio e deve filare tutto liscio.......

p.s
uniche soddisfa di giornata qualche giro insieme a 212 e a Merlu!
thanks Un utente ha ringraziato Teopiù per questo utile messaggio
Solo il 16/12/2013(UTC)
Offline Giacomo  
#16 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 11.45.52(UTC)
Giacomo

Rank: Pro driver

Iscritto: 13/07/2011(UTC)
Messaggi: 868
Italy
Scrive da: Genova

Ha ringraziato: 171 volte
E' stato ringraziato: 143 volte in 91 messaggi
... anche se un poco triste per la rottura ad inizio/metà secondo turno mi sono comunque divertito ! ...

bravi tutti & bravo Franco (come sempre)

in master FECCIA (Gay-Babbo)/ RHENCULLEN & FEDERRIGO risultano davvero imprendibili ... !

ora l auto sarà ferma per un po :-( ... """ già che ci sono """ ... incomincio con qualche upgrade .....!
- Lotus Elise 111R storm titanium
Online GT  
#17 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 11.59.36(UTC)
GT

Rank: Ciski

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,272
Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 4750 volte
E' stato ringraziato: 4866 volte in 1751 messaggi
Minuetto e Solo guadagnano un secondo per la loro umiltà, il resto lo fa il piede.

UserPostedImage
thanks 4 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
FrancoZ il 16/12/2013(UTC), Minuetto il 16/12/2013(UTC), Solo il 16/12/2013(UTC), Gyu71 il 18/12/2013(UTC)
Offline Minuetto  
#18 Inviato : lunedì 16 dicembre 2013 12.05.04(UTC)
Minuetto

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/04/2011(UTC)
Messaggi: 2,372
Germany
Scrive da: Nürburg

Ha ringraziato: 313 volte
E' stato ringraziato: 659 volte in 279 messaggi
Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
ho visto il tuo duello con Feccia, da fuori, insieme alle vostre compagne. E' stato assolutamente emozionante, sempre sul filo dei centesimi, e così Solo e Teopiù.
Tempi allucinanti e mi rode moltissimo aver spaccato subito perché stavolta ero veramente in palla e all'1.18 ci arrivavo. Negli unici 10 giri che ho fatto, i primi del primo turno, ero a 1.5 sec da Minuetto, non l'avevo mai visto così da vicino e soprattutto così a lungo....


credo che solo di pista, il primo turno fosse un 7/8 decimi più lento, io il grosso l'ho tirato via sistemando la macchina, nel primo turno non avevo trazione ed era troppo imprecisa perchè l'avevo lasciata scarica d'idraulica. Nel terzo la pista era più lenta che nel secondo ma l'assetto l'ho trovato lì!

Comunque un 18.5 almeno era pienamente nelle tue possibilità! bravo
thanks Un utente ha ringraziato Minuetto per questo utile messaggio
k71 il 16/12/2013(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
5 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.