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Offline BiboS1  
#19 Inviato : domenica 22 maggio 2011 2.28.21(UTC)
BiboS1

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 7,381
Scrive da: Mumbai

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E' stato ringraziato: 1331 volte in 879 messaggi
Bravo Minuetto, bel lavoro !

Poi quando uno condisce con tante foto questo tipo di discussioni è sempre molto bello ! :-)
Se non bestemmio guarda !!!
Offline Lukino  
#20 Inviato : venerdì 3 giugno 2011 14.07.06(UTC)
Lukino

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 31/05/2011(UTC)
Messaggi: 180
Scrive da: modena

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Mi vengono sempre i brividi a vedere le lotus con gli interni smontati soprattutto le s1... eek poi passa tutto quando ti ricordi che è un kart stradale...cheese

Lavoro da manuale direi... che dovrebbero fare tutti e che toccherà pure a me quando avrò anche io la mia scatolina...
Offline marcokart  
#21 Inviato : sabato 6 luglio 2013 10.57.37(UTC)
marcokart

Rank: Fermone

Iscritto: 29/06/2013(UTC)
Messaggi: 22
Italy
Scrive da: lecco

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ordinato il kit e pronto per il restauro...speriamo in bene...
bravo
Offline bonomogi  
#22 Inviato : venerdì 31 marzo 2017 9.01.02(UTC)
bonomogi

Rank: Pro driver

Iscritto: 20/01/2017(UTC)
Messaggi: 487
Italy
Scrive da: bologna

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Mi sbaglio o lo "strarter kit-Silver" non c'è più? vedo solo il black.
Pensate che lo stucco di alluminio vada altrettanto bene per chiudere i "fori"?
Offline federchico  
#23 Inviato : mercoledì 19 aprile 2017 13.53.48(UTC)
federchico

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 18/09/2016(UTC)
Messaggi: 266
Italy
Scrive da: Roma

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Postato in origine da: bonomogi Vai al messaggio citato
Mi sbaglio o lo "strarter kit-Silver" non c'è più? vedo solo il black.
Pensate che lo stucco di alluminio vada altrettanto bene per chiudere i "fori"?


Ho cercato anche io e non ho trovato il silver.

Si può comunque usare il black e poi dare una o due mani di top coat silver, dalle illustrazioni sembra completamente coprente e aumenta la resistenza del prodotto antiruggine....

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