Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/12/2011(UTC) Messaggi: 2,490 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 1096 volte E' stato ringraziato: 1314 volte in 639 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Arrivate nel senso di vendute? sì vendute. Sport 190 negli states 58.000 dollari se non ricordo male. La T49 credo tra i 40 e i 45 (euro). La Sport 190 stampa (la famosa scandal/sprint) è stata battuta quest'anno a 32.000 sterline (a mio avviso l'unica cifra sensata, se era meccanicamente in ordine). |
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 1,248  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 539 volte E' stato ringraziato: 261 volte in 173 messaggi
|
Postato in origine da: mc  sì vendute. Sport 190 negli states 58.000 dollari se non ricordo male. La T49 credo tra i 40 e i 45 (euro).
La Sport 190 stampa (la famosa scandal/sprint) è stata battuta quest'anno a 32.000 sterline (a mio avviso l'unica cifra sensata, se era meccanicamente in ordine). Curiosità, la Sport 190 ha lo stesso motore della Exige S1? |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
Iscritto: 30/07/2011(UTC) Messaggi: 1,381  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 49 volte E' stato ringraziato: 234 volte in 204 messaggi
|
Postato in origine da: EllePi  Dipende da cosa si cerca, tra le tre la migliore è la bianca in quanto italiana con targhe italiane pochi km con la necessità di qualche lavoretto per portarla originale, la verde è convertita e quindi ha un valore inferiore rispetto alle guida a sx la scandal mi sembra bella con la guida a dx, le regole sono sempre le stesse, da vedere dal vivo visto che sono auto di 25 anni, importante avere manutenzione recente con fatture, da verificare con persone che conoscono le s1
|
 Un utente ha ringraziato kri per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Mitch Buchannon
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 1,411 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 103 volte E' stato ringraziato: 438 volte in 295 messaggi
|
Quella bianca è di persona conosciuta. È sempre lui che la vende dietro al link motor Non è una garage queen, ma basta chiamarlo.. Credo sia messa bene con i suoi bei lavoretti
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 1,248  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 539 volte E' stato ringraziato: 261 volte in 173 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Quella bianca è di persona conosciuta. È sempre lui che la vende dietro al link motor Non è una garage queen, ma basta chiamarlo.. Credo sia messa bene con i suoi bei lavoretti
Ma elise S1 bianche erano fatte di quel colore perché modelli per gare o si poteva ordinare anche bianca? |
Inviato : mercoledì 24 giugno 2020 15.15.37 ”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” |
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Ma elise S1 bianche erano fatte di quel colore perché modelli per gare o si poteva ordinare anche bianca? Non ne ho la più pallida idwa Ne avevamo già parlato di quell auto peraltro.. Ma non mi ricordo dove...
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 2,769  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 422 volte E' stato ringraziato: 620 volte in 380 messaggi
|
Postato in origine da: Ale.G  Ma elise S1 bianche erano fatte di quel colore perché modelli per gare o si poteva ordinare anche bianca? Si poteva ordinare bianca (Monaco white) .. idem le Exige S1 |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: danym  Non ne ho la più pallida idwa Ne avevamo già parlato di quell auto peraltro.. Ma non mi ricordo dove... Si ne avevamo parlato forse in un post sulle S1 forse scritto da qualcuno che voleva una Conrero. Tra l’altro ha avuto un ribasso di quasi €5000. Mi chiedo come mai fatichi venderla, alla fine è una S1 basica e quasi originale. Forse sarebbe da togliere tutti quei adesivi, lucidarla e presentarla liscia. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 25/04/2012(UTC) Messaggi: 126  Scrive da: Madrid Ha ringraziato: 160 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 41 messaggi
|
Postato in origine da: IlBrighella  sinceramente non riesco a capire/cogliere cos'è che ti cruccia. capirei il discorso "eleganza" se l'avesse messa in vendita in un mercatino da forum, ma perchè andare a questionare su scelte personali di chi si rivolge a un mercato di potenziali 7 miliardi di consumatori...boohhh Si hai ragione, era uno sfogo infelice contro lo "speculazionismo casereccio" di cui ne ho piene le tasche ultimamente (sono in modalità zitella acida e lo ammetto con candore). Ma razionalmente, ripeto, hai ragione. E dato che il mio post lassu' aggiunge meno valore della vendita a rialzo tanto per, si potrebbe pure cancellare Ciao Corrado
|
 Un utente ha ringraziato 904carrera per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G  Si ne avevamo parlato forse in un post sulle S1 forse scritto da qualcuno che voleva una Conrero.
Tra l’altro ha avuto un ribasso di quasi €5000. Mi chiedo come mai fatichi venderla, alla fine è una S1 basica e quasi originale. Forse sarebbe da togliere tutti quei adesivi, lucidarla e presentarla liscia. A dir la verità è sempre stata a 25. Poi L ha presa come gestione link motors che inizialmente L ha messa a quasi 30, ma poi scesa quasi subito Secondo me se qualcuno è interessato per davvero si trova il numero del proprietario e ci si parla
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 820  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 187 volte in 145 messaggi
|
Anche io ero andata a vederla ed era già a quel prezzo ; come detto non è una garage queen ed è un po’ troppo elaborata per i miei gusti ...per qs non l’ho presa ma il ragazzo mi è sembrato molto serio
|
 Un utente ha ringraziato Danida per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 440 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 369 volte E' stato ringraziato: 240 volte in 115 messaggi
|
Della S1 verde c’è un piccolo video sul tubo. Bella è bella. (Ma non si capisce un tubo di come è messa di megggganega) Modificato dall'utente lunedì 5 aprile 2021 21.06.49(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato CiaoSonPippo per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 303  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 32 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 39 messaggi
|
Postato in origine da: roky69  ...ma questa è nuova...
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 1,169 Scrive da: Longobardia
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 123 volte in 86 messaggi
|
Postato in origine da: 904carrera  Si hai ragione, era uno sfogo infelice contro lo "speculazionismo casereccio" di cui ne ho piene le tasche ultimamente (sono in modalità zitella acida e lo ammetto con candore). Ma razionalmente, ripeto, hai ragione. E dato che il mio post lassu' aggiunge meno valore della vendita a rialzo tanto per, si potrebbe pure cancellare
Ciao Corrado no aspetta non ti buttare giù così adesso mi fai sentire in colpa! anche io arrivo sfiancato da discussioni simili in altri lidi (collezionismo di roba infantile), per questo ho commentato altrimenti non ci avrei nemmeno fatto caso
|
 Un utente ha ringraziato IlBrighella per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.