logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

66 Pagine«<646566
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline lucadelta  
#1171 Inviato : sabato 27 ottobre 2018 6.54.55(UTC)
lucadelta

Rank: Fermone

Iscritto: 25/10/2018(UTC)
Italy
Scrive da: milano

E invece questa qualcuno la conosce? Sono stato a vederla e sotto sembra dritta ma secondo me ha preso qualche botta dietro, è in vendita da parecchio tempo 🤔
https://www.autoscout24....0-9e2d-e053-e250040a04d2
Offline Giallo  
#1172 Inviato : sabato 27 ottobre 2018 7.57.05(UTC)
Giallo

Rank: Pro driver

Iscritto: 16/04/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 48 volte
E' stato ringraziato: 103 volte in 84 messaggi
Postato in origine da: gtv Vai al messaggio citato
Pensa che la stavo comprando io. Ho avuto una offerta seria con assegno già firmato per 60k per la mia exige s1. La sostituta sarebbe stata proprio la tua attuale per la quale avevo concordato, telefonicamente, 48k. Poi all’ultimo ho fatto saltare tutto. Non potevo separarmi dall’auto che avevo voluto e cercato per 12 anni.
La exi s1 è la mia sesta e sicuramente ultima Lotus ( moriremo insieme).
Amen
:)

Giusta decisione: una Exi S1 non è rimpiazzabile con NULLA, ha un fascino ineguagliabile.

Al sardo io ho offerto qualcosa in più per farmela portare sotto casa perché non ho tempo nemmeno per pisciare, figurati per farmi Firenze / Sassari. Un paio di telefonate, un po' di foto e appena capito che era la Garage Queen che cercavo, bonifico di acconto e il giorno dopo mi suonava il campanello a casa. 3 giorni in tutto per concludere.

Quindi occhi aperti e soldi pronti, le macchine belle costano ma si vendono anche.

Offline Agisette  
#1173 Inviato : sabato 27 ottobre 2018 8.58.01(UTC)
Agisette

Rank: World Champion

Iscritto: 24/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 515 volte
E' stato ringraziato: 787 volte in 609 messaggi
Postato in origine da: Gilles Vai al messaggio citato
Io non ho visto la macchina, ma dalla foto non sembra in condizioni tali da offrire un 30% in meno della quotazione.

Dalle foto la maggior parte delle volte non si vedono le imperfezioni. E proprio perchè sembrava in ottime condizioni sono andato a vederla. Ma...

Poi ognuno ha le proprie esigenze, ma dubito fortemente che la gente ti regali i soldi.
UserPostedImage UserPostedImage UserPostedImage

"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Offline albe013  
#1174 Inviato : sabato 27 ottobre 2018 10.47.31(UTC)
albe013

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 06/02/2017(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 76 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 31 messaggi
Postato in origine da: Gilles Vai al messaggio citato
Decisamente una Cup 2008 stando agli interni ed al clam posteriore "forato". La cosa strana è che l'adesivo "exige" centrale sembra quello di una S, mentre la cup aveva un adesivo sul lato destro con su scritto "Cup260".
Anche i cerchi non dovrebbero essere i suoi. La cup nel 2008 non aveva i cerchi forgiati (se non altro non di serie), ma aveva quelli delle altre exige.

Vedo solo ora ma quoto, sembra una cup2008 (come la mia) a meno di cerchi e adesivi che sono stati evidentemente tolti. Unica stranezza la mancanza della targhetta numerata nella foto dell'interno. Dovrebbe trovarsi nel lato interno della vasca, longherone passeggero vicino ai piedi.
L'adesivo "exige" centrale c'era anche sulla cup2008.
Offline nodo  
#1175 Inviato : lunedì 29 ottobre 2018 7.31.50(UTC)
nodo

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 03/04/2012(UTC)
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 8 volte in 8 messaggi
Postato in origine da: maxlomb Vai al messaggio citato
Fai prima a chiamarlo sull’annuncio
C’è il telefono si chiama Riccardo

Prima di rompere le scatole al venditore, volevo documentarmi il più possibile
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
66 Pagine«<646566
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.