logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine12>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online FrancoZ  
#1 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 17.40.51(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,783
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4293 volte
E' stato ringraziato: 14004 volte in 5859 messaggi

Finalmente i risultati completi, un po' in ritardo perché a Rijeka sono successi alcuni fatti particolari.

Visto che c'erano poche auto in pista causa rotture è stato permesso ad alcuni piloti di girare anche in turni diversi dai propri.
Il regolamento però dice che E' vietato girare durante i turni riservati ad altre auto iscritte alla manifestazione che si sono ritirate, anche se il pilota iscritto ha manifestato il proprio consenso alla cessione ad altri dei propri turni in pista.
La norma serve ad evitare che qualcuno giri in turni diversi da quelli assegnati approfittando di condizioni della pista più favorevoli, dovute magari al mutare delle condizioni meteo, ma sarebbe stupido non permettere qualche giro in più quando il circuito è deserto. Pertanto, sono stati cercati ed esclusi dal calcolo delle medie i giri veloci fatti in turni non propri, anche se a posteriori sarebbero stati comunque ininfluenti sulle classifiche. Sono questi:
Lufo R 01:48,559
Lufo R 01:48,950
Lufo R 01:49,071
Eso 01:47,385
K71 01:52,354

Poi, i dati del cronometro in auto di Richo80 non corrispondono, in parte, con quelli dei transponder. Inizialmente li avevo usati nel calcolo della media pensando che il sistema della pista avesse perso qualche giro (capita più spesso di quello che si pensa, vedere qui http://www.llcc.it/YetAn...&m=173219#post173219), ma analizzando bene i dati (allegati a questo messaggio) non ci sono "buchi" che possano far pensare a dei mancati rilevamenti, sia perché sono indicati gli orari in cui ogni giro è stato effettuato e li ho confrontati coi compagni di turno, sia perché i giri lenti durano sempre molto meno di due giri veloci, come le soste ai box identificate addirittura da una "p". Ho scoperto anche che a Rijeka è stata installata una fotocellula sul traguardo e suona un allarme se passa un'auto col transponder non funzionante, al che il cronometrista deve semplicemente inserire il numero di gara. Il sistema Heuer è davvero ottimo e fornisce una gran mole di dati utili per sbrogliare situazioni come questa.
Insomma, Richo80 mi manderà il suo cronometro da macchina, ma essendo ad infrarossi la cosa più probabile è che abbia registrato dei giri passando davanti ad una torretta altrui posizionata in un punto diverso rispetto alla sua, pertanto il primo posto di classe Carrozzate è al momento assegnato a Lufo R, che prevale anche senza i tempi fatti segnare all'ultimo turno, nel quale ha corso a questo punto solo per divertimento.
Scusate entrambi per l'errore nella premiazione, ma credetemi, il caso non è stato semplice da analizzare e non lo do ancora per chiuso al 100%, questi sistemi hanno piccoli bachi.
Non dovrebbe servire dirlo, scrivo per chi non conosce l'ambiente, ho sentito di persona entrambi i piloti e nessuno se la prende per la cosa, il weekend è stato ottimo a prescindere.

La classe MX-5 Base, essendo composta da meno di tre vetture, assegna punti dimezzati.

Premio Best Lap Team Santilli e miglior media di giornata per Ste.

Un ringraziamento particolare al Team Santilli e soprattutto ad Alessio, che si è prodigato più che mai per rimandare in pista tutte le vetture e organizzare il rimpatrio di quelle guaste. Il vostro aiuto è preziosissimo!!!
Un ringraziamento anche a Sandrino per aver "co-sponsorizzato" la manifestazione fornendo degli ottimi prodotti dal suo locale http://www.proseccoprivee.it/
Per Rajmond, Crospeedy sul forum, i complimenti non sono mai abbastanza, ha risolto come sempre OGNI problema che si presentasse, dal soccorso di Luis rimasto in panne in autostrada, al parcheggio della macchina di Zeno che per un banale cuscinetto ruota non poteva più correre e sarà riparata sul posto, perfino alle multe per divieto di sosta!


 



Posizione Nome Vettura Punti Categoria Giro veloce 2° giro veloce 3° giro veloce 4° giro veloce 5° giro veloce Media 5 giri Diff. 1°-5° giro
                       
1 Lufo R Honda CR-X 10 Carrozzate 01:49,130 01:49,435 01:49,936 01:50,019 01:50,257 01:49,755 00:01,127
2 Richo80 Honda Civic Type R EP3 8 Carrozzate 01:49,038 01:49,654 01:50,135 01:50,292 01:50,312 01:49,886 00:01,274
3 NelloFM Honda Integra DC2 6 Carrozzate 01:49,240 01:49,533 01:50,733 01:50,773 01:50,895 01:50,235 00:01,655
4 Barbu Honda Civic Type R EP3 5 Carrozzate 01:51,661 01:51,864 01:52,131 01:52,136 01:52,182 01:51,995 00:00,521
5 Ottovolante Honda Civic Type R EP3 4 Carrozzate 01:54,256 01:54,452 01:54,787 01:54,910 01:55,084 01:54,698 00:00,828
6 Homer Honda Civic Type R EP3 3 Carrozzate 01:55,602 01:55,857 01:55,866 01:56,342 01:56,393 01:56,012 00:00,791
7 VTEC_Lover Honda Civic Type R FN2 2 Carrozzate 01:56,195 01:56,873 01:57,405 01:57,844 01:59,630 01:57,589 00:03,435
8 Perry MGF 1.6 1 Carrozzate 02:08,340 02:10,856 02:12,130 02:12,196 02:24,498 02:13,604 00:16,158
                       
1 Polylotus Exige S 220 Foltran 10 Cup 01:42,587 01:42,885 01:42,940 01:43,040 01:43,058 01:42,902 00:00,471
2 Solo Elise S1 VHPD 8 Cup 01:43,151 01:43,743 01:44,300 01:44,612 01:45,746 01:44,310 00:02,595
3 Piui74 Exige N/A 4 corpi 6 Cup 01:44,771 01:44,929 01:45,353 01:45,481 01:46,449 01:45,397 00:01,678
4 Umbus Elise S1 VHPD 5 Cup 01:45,651 01:45,717 01:45,907 01:46,269 01:46,906 01:46,090 00:01,255
5 TT600 Exige Cup 260 4 Cup 01:45,321 01:46,076 01:46,676 01:47,560 01:47,862 01:46,699 00:02,541
6 Artur73 Exige S 240 3 Cup 01:47,680 01:47,695 01:48,367 01:48,500 01:48,832 01:48,215 00:01,152
                       
1 Eso Elise S1 Conrero 10 Gentleman 01:47,140 01:47,665 01:47,836 01:48,003 01:48,287 01:47,786 00:01,147
2 DarioG Elise S2 8 Gentleman 01:48,032 01:48,251 01:48,469 01:48,534 01:48,579 01:48,373 00:00,547
3 Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 111S 6 Gentleman 01:52,108 01:52,158 01:52,779 01:53,020 01:53,554 01:52,724 00:01,446
4 Mois Elise S2 136 CV 5 Gentleman 01:55,172 01:55,242 01:55,617 01:55,670 01:55,805 01:55,501 00:00,633
5 Polluce76 Elise S2 136 CV 4 Gentleman 01:57,002 01:57,654 01:58,024 01:58,388 01:58,585 01:57,931 00:01,583
6 June Mas Elise S2 3 Gentleman 01:58,951 01:59,227 01:59,526 01:59,591 02:00,347 01:59,528 00:01,396
                       
1 Feccia Elise R 10 Master 01:46,201 01:46,299 01:46,332 01:46,679 01:47,151 01:46,532 00:00,950
2 Iceberg Elise S2 111S 8 Master 01:49,434 01:49,780 01:50,307 01:50,662 01:50,894 01:50,215 00:01,460
3 Luis Elise S1 centralina 6 Master 01:50,762 01:50,995 01:51,187 01:51,270 01:51,430 01:51,129 00:00,668
4 Meteora Elise S2 111S cambio corto 5 Master 01:50,677 01:51,064 01:51,841 01:52,444 01:52,628 01:51,731 00:01,951
5 K71 Elise S1 centralina 4 Master 01:51,787 01:51,853 01:52,527 01:52,637 01:52,963 01:52,353 00:01,176
6 SpF Elise SC 3 Master 01:54,635 01:55,692 01:56,097 01:56,172 01:56,903 01:55,900 00:02,268
7 Robi Semiasso Elise S1 111S 2 Master 01:55,057 01:55,760 01:56,268 01:57,226 01:57,307 01:56,324 00:02,250
8 Ale111S Elise S2 111S cambio corto 1 Master 02:05,941 02:06,559 02:06,797 02:06,845 02:06,946 02:06,618 00:01,005
9 Marco59 Elise S1 4 corpi 1 Master 01:59,022 02:10,029 02:21,557 02:25,965 02:31,608 02:17,636 00:32,586
                       
1 Tuscany964 MX-5 NA 1.6 5 MX-5 Base 01:56,318 01:56,337 01:56,560 01:56,714 01:56,741 01:56,534 00:00,423
2 PierPower MX-5 NBFL 1.6 4 MX-5 Base 02:04,027 02:04,984 02:05,219 02:05,255 02:07,025 02:05,302 00:02,998
                       
1 TarryR6 MX-5 NC 2.0 10 MX-5 Fast 01:54,063 01:54,147 01:54,422 01:54,493 01:54,697 01:54,364 00:00,634
2 Satz404 MX-5 NC 2.0 8 MX-5 Fast 02:00,103 02:01,224 02:01,332 02:01,447 02:02,198 02:01,261 00:02,095
3 Alemazdina MX-5 NC 2.0 6 MX-5 Fast 02:00,069 02:00,686 02:01,261 02:02,055 02:02,797 02:01,374 00:02,728
                       
1 Ste Speedster Saab 2.0 turbo 10 Open 01:40,173 01:40,678 01:41,253 01:41,947 01:42,112 01:41,233 00:01,939
2 Joe Speedster 2.2 turbo 8 Open 01:42,339 01:43,710 01:44,094 01:45,407 01:46,740 01:44,458 00:04,401
3 Speed Exige RGB chargecooler 6 Open 01:46,312 01:46,429 01:46,529 01:46,778 01:47,139 01:46,637 00:00,827
4 BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler 5 Open 01:44,565 01:46,123 01:47,687 01:48,797 01:49,405 01:47,315 00:04,840
5 Ronny Elise S1 Honda Rotrex 4 Open 01:45,650 01:47,060 01:48,036 01:48,271 01:48,349 01:47,473 00:02,699
6 Rosso Gianfranco Exige RGB chargecooler 3 Open 01:48,211 01:48,334 01:48,759 01:48,836 01:49,136 01:48,655 00:00,925
7 Carmine_81 Elise S1 Honda 2 Open 01:47,673 01:49,005 01:49,271 01:49,662 01:49,865 01:49,095 00:02,192
8 Crospeedy Speedster 2.0 turbo 1 Open 01:46,256 01:46,332 01:46,460 01:56,126 01:57,115 01:50,458 00:10,859
9 Sandrino Elise S1 Honda 1 Open 01:49,866 01:49,998 01:51,093 01:51,181 01:51,268 01:50,681 00:01,402
10 Bauz Exige S 240 chargecooler 1 Open 01:52,141 01:52,416 01:53,153 01:53,647 01:53,733 01:53,018 00:01,592
11 Ludo117 e Rob57 Speedster 2.2 turbo 1 Open 01:54,852 01:58,003 01:59,644 02:08,401 02:10,717 02:02,323 00:15,865
                       
1 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R 10 Sfilatini 01:42,054 01:42,485 01:42,526 01:42,746 01:42,852 01:42,533 00:00,798
2 Losna Westfield Megabusa 8 Sfilatini 01:44,548 01:44,655 01:44,988 01:45,347 01:45,457 01:44,999 00:00,909
3 Cecio KTM X-Bow R 6 Sfilatini 01:44,902 01:44,922 01:45,021 01:45,115 01:45,539 01:45,100 00:00,637
4 RedPassion Caterham R300 5 Sfilatini 01:46,034 01:46,119 01:46,326 01:46,566 01:46,572 01:46,323 00:00,538
5 Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla MK Midi 4 Sfilatini 01:49,671 01:50,846 01:51,095 01:58,090 01:58,442 01:53,629 00:08,771
File allegati:
tutti_i_giri_rijeka.pdf (85KB) scaricato 94 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 7 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
will il 28/07/2014(UTC), BlackMamba il 28/07/2014(UTC), LuFo R il 28/07/2014(UTC), Losna il 28/07/2014(UTC), June Mas il 28/07/2014(UTC), meteora il 29/07/2014(UTC), Marsci il 29/07/2014(UTC)
Offline LuFo R  
#2 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 18.10.13(UTC)
LuFo R

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/12/2011(UTC)
Messaggi: 1,240
Scrive da: Alma Mater Tergeste

Ha ringraziato: 74 volte
E' stato ringraziato: 613 volte in 326 messaggi
Sono quasi commosso.:D
Secondo me il crx non vedendo spazius in giro si sentiva più tranquillo e andava meglio. :D
thanks Un utente ha ringraziato LuFo R per questo utile messaggio
GT il 28/07/2014(UTC)
Offline Alemazdina  
#3 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 18.23.28(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,630
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3680 volte
E' stato ringraziato: 3081 volte in 1665 messaggi
Postato in origine da: LuFo R Vai al messaggio citato
Sono quasi commosso.:D
Secondo me il crx non vedendo spazius in giro si sentiva più tranquillo e andava meglio. :D


sono ot come sempre, ma a me il tuo crx piace un casino, e complimenti per il risultato
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline BlackMamba  
#4 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 18.26.03(UTC)
BlackMamba

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,093
Scrive da: Bovosangeles

Ha ringraziato: 744 volte
E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
Pienamente soddisfatto di aver tirato giù 3 secondi dallo scorso anno . Ad aver perseverato nella media sarei stato a podio .. Vabbe quello mi interessa relativamente thanks
Offline LuFo R  
#5 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 18.26.18(UTC)
LuFo R

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/12/2011(UTC)
Messaggi: 1,240
Scrive da: Alma Mater Tergeste

Ha ringraziato: 74 volte
E' stato ringraziato: 613 volte in 326 messaggi
Grazi. E te non potevi fare un giro in più sul 2.00 e battere quel fermone di satz? :D
Offline Alemazdina  
#6 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 18.27.59(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,630
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3680 volte
E' stato ringraziato: 3081 volte in 1665 messaggi
Postato in origine da: LuFo R Vai al messaggio citato
Grazi. E te non potevi fare un giro in più sul 2.00 e battere quel fermone di satz? :D


l'ho fatto apposta, mi dispiaceva batterlo
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline LuFo R  
#7 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 18.31.15(UTC)
LuFo R

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/12/2011(UTC)
Messaggi: 1,240
Scrive da: Alma Mater Tergeste

Ha ringraziato: 74 volte
E' stato ringraziato: 613 volte in 326 messaggi
Giulio ma che gli hai fatto a sto povero ragazzo? :D
Offline ste  
#8 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 18.58.30(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,363
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1055 volte
E' stato ringraziato: 2195 volte in 1129 messaggi
Una tabella dove si vedono tutti in base dei tempi non si po?

Ti risparmia resti un altro PDF!
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Magione 1.18,936
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido



Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste








Offline Supreme  
#9 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 19.01.41(UTC)
Supreme

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/11/2011(UTC)
Messaggi: 2,290
Scrive da: Turin

Ha ringraziato: 394 volte
E' stato ringraziato: 233 volte in 203 messaggi
Caspita che tempi! Complimenti!!
"Visto che il mondo sta prendendo una direzione delirante è il caso di assumere un punto di vista delirante."
Offline rosso gianfranco  
#10 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 19.34.08(UTC)
rosso gianfranco

Rank: Pro driver

Iscritto: 15/08/2012(UTC)
Messaggi: 340
Italy
Scrive da: la loggia

Ha ringraziato: 533 volte
E' stato ringraziato: 185 volte in 71 messaggi
complimentoni al grande Andrea Solo che messo giu una prestazione a dir poco spettacolare e come sempre si contraddistingue nella piu assoluta umilta : da grande pilota complimenti !!!!!blue blue blue blue blue blue blue blue
thanks 5 utenti hanno ringraziato rosso gianfranco per questo utile messaggio.
rhencullen il 28/07/2014(UTC), hardline il 29/07/2014(UTC), Carmine_81 il 29/07/2014(UTC), meteora il 29/07/2014(UTC), duecentododici il 29/07/2014(UTC)
Offline MAF  
#11 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 19.41.33(UTC)
MAF

Rank: Ace driver

Iscritto: 29/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,234
Scrive da: Belluno

Ha ringraziato: 26 volte
E' stato ringraziato: 143 volte in 108 messaggi
Complimenti a tutti! Ste non va proprio un c.a.s.s.o. su sta pista! :o
UserPostedImageUserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato MAF per questo utile messaggio
ste il 29/07/2014(UTC)
Offline Marchino  
#12 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 20.24.51(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,442
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 534 volte
E' stato ringraziato: 1404 volte in 678 messaggi
Postato in origine da: rosso gianfranco Vai al messaggio citato
complimentoni al grande Andrea Solo che messo giu una prestazione a dir poco spettacolare e come sempre si contraddistingue nella piu assoluta umilta : da grande pilota complimenti !!!!!blue blue blue blue blue blue blue blue


Mitico Andrea!!!
Online FrancoZ  
#13 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 20.52.27(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,783
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4293 volte
E' stato ringraziato: 14004 volte in 5859 messaggi

I moderatori non modifichino questo post con l'editor di messaggi standard altrimenti si perdono le tabelle. Mandatemi un MP se c'è qualcosa da correggere, grazie.

 

Postato in origine da: ste Vai al messaggio citato
Una tabella dove si vedono tutti in base dei tempi non si po?

Ti risparmia resti un altro PDF!


Questa domanda ce l'avevi in armadio sotto naftalina assieme alla maglietta con la frase di Feccia? cheese 

 

Risultati riclassificati in base a vari criteri:


Miglior media



Posizione Nome Vettura Categoria Media 5 giri
1 Ste Speedster Saab 2.0 turbo Open 01:41,233
2 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R Sfilatini 01:42,533
3 Polylotus Exige S 220 Foltran Cup 01:42,902
4 Solo Elise S1 VHPD Cup 01:44,310
5 Joe Speedster 2.2 turbo Open 01:44,458
6 Losna Westfield Megabusa Sfilatini 01:44,999
7 Cecio KTM X-Bow R Sfilatini 01:45,100
8 Piui74 Exige N/A 4 corpi Cup 01:45,397
9 Umbus Elise S1 VHPD Cup 01:46,090
10 RedPassion Caterham R300 Sfilatini 01:46,323
11 Feccia Elise R Master 01:46,532
12 Speed Exige RGB chargecooler Open 01:46,637
13 TT600 Exige Cup 260 Cup 01:46,699
14 BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler Open 01:47,315
15 Ronny Elise S1 Honda Rotrex Open 01:47,473
16 Eso Elise S1 Conrero Gentleman 01:47,786
17 Artur73 Exige S 240 Cup 01:48,215
18 DarioG Elise S2 Gentleman 01:48,373
19 Rosso Gianfranco Exige RGB chargecooler Open 01:48,655
20 Carmine_81 Elise S1 Honda Open 01:49,095
21 Lufo R Honda CR-X Carrozzate 01:49,755
22 Richo80 Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:49,886
23 Iceberg Elise S2 111S Master 01:50,215
24 NelloFM Honda Integra DC2 Carrozzate 01:50,235
25 Crospeedy Speedster 2.0 turbo Open 01:50,458
26 Sandrino Elise S1 Honda Open 01:50,681
27 Luis Elise S1 centralina Master 01:51,129
28 Meteora Elise S2 111S cambio corto Master 01:51,731
29 Barbu Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:51,995
30 K71 Elise S1 centralina Master 01:52,353
31 Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 111S Gentleman 01:52,724
32 Bauz Exige S 240 chargecooler Open 01:53,018
33 Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla MK Miki Sfilatini 01:53,629
34 TarryR6 MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 01:54,364
35 Ottovolante Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:54,698
36 Mois Elise S2 136 CV Gentleman 01:55,501
37 SpF Elise SC Master 01:55,900
38 Homer Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:56,012
39 Robi Semiasso Elise S1 111S Master 01:56,324
40 Tuscany964 MX-5 NA 1.6 MX-5 Base 01:56,534
41 VTEC_Lover Honda Civic Type R FN2 Carrozzate 01:57,589
42 Polluce76 Elise S2 136 CV Gentleman 01:57,931
43 June Mas Elise S2 Gentleman 01:59,528
44 Satz404 MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 02:01,261
45 Alemazdina MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 02:01,374
46 Ludo117 e Rob57 Speedster 2.2 turbo Open 02:02,323
47 PierPower MX-5 NBFL 1.6 MX-5 Base 02:05,302
48 Ale111S Elise S2 111S cambio corto Master 02:06,618
49 Perry MGF 1.6 Carrozzate 02:13,604
50 Marco59 Elise S1 4 corpi Master 02:17,636

 

Miglior giro



Posizione Nome Vettura Categoria Giro veloce
1 Ste Speedster Saab 2.0 turbo Open 01:40,173
2 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R Sfilatini 01:42,054
3 Joe Speedster 2.2 turbo Open 01:42,339
4 Polylotus Exige S 220 Foltran Cup 01:42,587
5 Solo Elise S1 VHPD Cup 01:43,151
6 Losna Westfield Megabusa Sfilatini 01:44,548
7 BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler Open 01:44,565
8 Piui74 Exige N/A 4 corpi Cup 01:44,771
9 Cecio KTM X-Bow R Sfilatini 01:44,902
10 TT600 Exige Cup 260 Cup 01:45,321
11 Ronny Elise S1 Honda Rotrex Open 01:45,650
12 Umbus Elise S1 VHPD Cup 01:45,651
13 RedPassion Caterham R300 Sfilatini 01:46,034
14 Feccia Elise R Master 01:46,201
15 Crospeedy Speedster 2.0 turbo Open 01:46,256
16 Speed Exige RGB chargecooler Open 01:46,312
17 Eso Elise S1 Conrero Gentleman 01:47,140
18 Carmine_81 Elise S1 Honda Open 01:47,673
19 Artur73 Exige S 240 Cup 01:47,680
20 DarioG Elise S2 Gentleman 01:48,032
21 Rosso Gianfranco Exige RGB chargecooler Open 01:48,211
22 Richo80 Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:49,038
23 Lufo R Honda CR-X Carrozzate 01:49,130
24 NelloFM Honda Integra DC2 Carrozzate 01:49,240
25 Iceberg Elise S2 111S Master 01:49,434
26 Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla MK Miki Sfilatini 01:49,671
27 Sandrino Elise S1 Honda Open 01:49,866
28 Meteora Elise S2 111S cambio corto Master 01:50,677
29 Luis Elise S1 centralina Master 01:50,762
30 Barbu Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:51,661
31 K71 Elise S1 centralina Master 01:51,787
32 Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 111S Gentleman 01:52,108
33 Bauz Exige S 240 chargecooler Open 01:52,141
34 TarryR6 MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 01:54,063
35 Ottovolante Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:54,256
36 SpF Elise SC Master 01:54,635
37 Ludo117 e Rob57 Speedster 2.2 turbo Open 01:54,852
38 Robi Semiasso Elise S1 111S Master 01:55,057
39 Mois Elise S2 136 CV Gentleman 01:55,172
40 Homer Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 01:55,602
41 VTEC_Lover Honda Civic Type R FN2 Carrozzate 01:56,195
42 Tuscany964 MX-5 NA 1.6 MX-5 Base 01:56,318
43 Polluce76 Elise S2 136 CV Gentleman 01:57,002
44 June Mas Elise S2 Gentleman 01:58,951
45 Marco59 Elise S1 4 corpi Master 01:59,022
46 Alemazdina MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 02:00,069
47 Satz404 MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 02:00,103
48 PierPower MX-5 NBFL 1.6 MX-5 Base 02:04,027
49 Ale111S Elise S2 111S cambio corto Master 02:05,941
50 Perry MGF 1.6 Carrozzate 02:08,340

 

Minor differenza 1°-5° giro



Posizione Nome Vettura Categoria Diff. 1°-5° giro
1 Tuscany964 MX-5 NA 1.6 MX-5 Base 00:00,423
2 Polylotus Exige S 220 Foltran Cup 00:00,471
3 Barbu Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 00:00,521
4 RedPassion Caterham R300 Sfilatini 00:00,538
5 DarioG Elise S2 Gentleman 00:00,547
6 Mois Elise S2 136 CV Gentleman 00:00,633
7 TarryR6 MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 00:00,634
8 Cecio KTM X-Bow R Sfilatini 00:00,637
9 Luis Elise S1 centralina Master 00:00,668
10 Homer Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 00:00,791
11 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R Sfilatini 00:00,798
12 Speed Exige RGB chargecooler Open 00:00,827
13 Ottovolante Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 00:00,828
14 Losna Westfield Megabusa Sfilatini 00:00,909
15 Rosso Gianfranco Exige RGB chargecooler Open 00:00,925
16 Feccia Elise R Master 00:00,950
17 Ale111S Elise S2 111S cambio corto Master 00:01,005
18 Lufo R Honda CR-X Carrozzate 00:01,127
19 Eso Elise S1 Conrero Gentleman 00:01,147
20 Artur73 Exige S 240 Cup 00:01,152
21 K71 Elise S1 centralina Master 00:01,176
22 Umbus Elise S1 VHPD Cup 00:01,255
23 Richo80 Honda Civic Type R EP3 Carrozzate 00:01,274
24 June Mas Elise S2 Gentleman 00:01,396
25 Sandrino Elise S1 Honda Open 00:01,402
26 Manuel "Hardline" Fretti Elise S2 111S Gentleman 00:01,446
27 Iceberg Elise S2 111S Master 00:01,460
28 Polluce76 Elise S2 136 CV Gentleman 00:01,583
29 Bauz Exige S 240 chargecooler Open 00:01,592
30 NelloFM Honda Integra DC2 Carrozzate 00:01,655
31 Piui74 Exige N/A 4 corpi Cup 00:01,678
32 Ste Speedster Saab 2.0 turbo Open 00:01,939
33 Meteora Elise S2 111S cambio corto Master 00:01,951
34 Satz404 MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 00:02,095
35 Carmine_81 Elise S1 Honda Open 00:02,192
36 Robi Semiasso Elise S1 111S Master 00:02,250
37 SpF Elise SC Master 00:02,268
38 TT600 Exige Cup 260 Cup 00:02,541
39 Solo Elise S1 VHPD Cup 00:02,595
40 Ronny Elise S1 Honda Rotrex Open 00:02,699
41 Alemazdina MX-5 NC 2.0 MX-5 Fast 00:02,728
42 PierPower MX-5 NBFL 1.6 MX-5 Base 00:02,998
43 VTEC_Lover Honda Civic Type R FN2 Carrozzate 00:03,435
44 Joe Speedster 2.2 turbo Open 00:04,401
45 BlackMamba Exige Cup 260 chargecooler Open 00:04,840
46 Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla MK Miki Sfilatini 00:08,771
47 Crospeedy Speedster 2.0 turbo Open 00:10,859
48 Ludo117 e Rob57 Speedster 2.2 turbo Open 00:15,865
49 Perry MGF 1.6 Carrozzate 00:16,158
50 Marco59 Elise S1 4 corpi Master 00:32,586

 

Media delle medie dei migliori 5 giri per categoria:

 

Cup 01:46,583

Sfilatini 01:47,323

Open 01:49,060

Gentleman 01:53,078

Master 01:54,500

Carrozzate 01:56,891

MX-5 Fast 01:59,070

MX-5 Base 02:02,795

 

To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline Chrisman  
#14 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 21.21.29(UTC)
Chrisman

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/02/2013(UTC)
Messaggi: 455
Italy
Scrive da: Vaprio d'Adda

Ha ringraziato: 566 volte
E' stato ringraziato: 205 volte in 131 messaggi
Complimenti Lufo, immagino tu sia al settimo cielo
thanks Un utente ha ringraziato Chrisman per questo utile messaggio
Contectr il 28/07/2014(UTC)
Offline Homer  
#15 Inviato : lunedì 28 luglio 2014 21.28.20(UTC)
Homer

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 845
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 106 volte
E' stato ringraziato: 222 volte in 158 messaggi
Wow sono decimo assoluto in regolarita!angel
Giorgio (TO,39,150+,110)
BMW 323i Hartge 1983
Honda VFR VTEC 2003
Offline LuFo R  
#16 Inviato : martedì 29 luglio 2014 0.41.34(UTC)
LuFo R

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/12/2011(UTC)
Messaggi: 1,240
Scrive da: Alma Mater Tergeste

Ha ringraziato: 74 volte
E' stato ringraziato: 613 volte in 326 messaggi
Diciamo che sono contento perchè i manikotten del crx hanno retto! :D
Offline Ottovolante  
#17 Inviato : martedì 29 luglio 2014 1.13.46(UTC)
Ottovolante

Rank: Pro driver

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 414
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 116 volte
E' stato ringraziato: 69 volte in 43 messaggi
Secondo me non é un bene avere poco margine tra il primo e il quinto giro, vuol dire che la media non può essere abbassata di molto.
Al contrario i piloti come Ste si spremono tantissimo per fare il giro migliore ma perdono molto a causa di piccole sbavature, lasciandosi pero un netto margine di miglioramento.
Online FrancoZ  
#18 Inviato : martedì 29 luglio 2014 3.57.57(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,783
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4293 volte
E' stato ringraziato: 14004 volte in 5859 messaggi
Ho aggiunto la "media delle medie" per categoria. La Cup è quella i cui piloti sono andati più forte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
tarryr6 il 29/07/2014(UTC), PolyLotus il 29/07/2014(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine12>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.