logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

5 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 7 settembre 2014 9.10.26(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,783
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4293 volte
E' stato ringraziato: 14004 volte in 5859 messaggi

Come definire il Challenge di Magione? Il weekend perfetto! Sapete che ad ogni data me la prendo perché c'è qualcosa che non va, anche se è una cosa piccola, ma stavolta no, è filato tutto come meglio non si potrebbe pretendere.

Avevamo un sacco di tempo in pista e poco traffico, per giunta con solo 4 minuti persi nell'intera giornata per recupero di macchine insabbiate, un "turno sperimentale" ordinatissimo, una cena del venerdì superlativa (grazie Tuscany!) e una volta tanto buona anche quella in hotel, il catering in autodromo ai massimi livelli, delle strappone intelligenti (!), il Team Santilli che quasi ci si dimentica di nominarlo perché in silenzio fa entrare e uscire (riparate) dal box una quantità di macchine impressionante, trovando pure il tempo per interventi non urgenti.

Il massimo è stato vedere le macchine di Tacca, Will e Lanf che per diversi motivi di "inglesite" non potevano girare, ma i proprietari comunque sereni e divertiti nel clima generale. Spiace anche per Perry, con un ammortizzatore "vittima" delle buche della E45!

Non è un caso se sono il primo ad aprire questa discussione, anche se ormai siamo al giorno dopo, ma fino a tarda notte, ormai sfiniti, siamo rimasti a chiacchierare combattendo ovviamente il problema della gola secca con rimedi antichi 

Perdonate allora se per il momento posto una classifica sintetica, il dettaglio dei giri e commenti più dettagliati arriveranno al ritorno a casa, non posso perdere l'ultima colazione del weekend grouphug

 



Nome Vettura Punti Categoria Giro veloce 2° giro veloce 3° giro veloce 4° giro veloce 5° giro veloce Media 5 giri Diff. 1°-5° giro
Zeno75 Honda S2000 10 Carrozzate 01:24,643 01:24,769 01:24,774 01:24,795 01:24,827 01:24,762 00:00,119
Richo80 Honda Civic Type R EP3 8 Carrozzate 01:25,385 01:25,690 01:25,711 01:25,766 01:25,851 01:25,681 00:00,296
NelloFM Honda Integra DC2 6 Carrozzate 01:26,183 01:26,309 01:26,696 01:26,723 01:26,768 01:26,536 00:00,353
Katanga Honda S2000 5 Carrozzate 01:27,179 01:27,334 01:27,343 01:27,431 01:27,523 01:27,362 00:00,183
Ale05 Honda Civic Type R EP3 4 Carrozzate 01:28,898 01:29,008 01:29,197 01:29,357 01:29,418 01:29,176 00:00,278
Gianlukito Honda Civic EG6 3 Carrozzate 01:30,118 01:30,139 01:30,271 01:30,343 01:30,439 01:30,262 00:00,144
                     
Polylotus Exige s 220 Foltran 10 Cup 01:19,497 01:19,545 01:19,829 01:19,865 01:19,888 01:19,725 00:00,228
Teopiù Elise S1 VHPD 8 Cup 01:19,686 01:19,998 01:20,028 01:20,036 01:20,180 01:19,986 00:00,300
Salvatore "Marsci" Imbesi Exige Cup 260 6 Cup 01:23,792 01:23,880 01:23,933 01:23,964 01:24,140 01:23,942 00:00,150
Mappo Exige 255 GT3 5 Cup 01:23,691 01:23,706 01:23,851 01:24,097 01:24,560 01:23,981 00:00,290
Alessandro Exige Cup 260 4 Cup 01:24,468 01:24,778 01:25,258 01:25,522 01:25,752 01:25,156 00:00,688
                     
Za21 Elise S1 10 Gentleman 01:26,672 01:26,706 01:26,735 01:26,761 01:26,868 01:26,748 00:00,076
Abarth Elise S2 111S 8 Gentleman 01:29,160 01:29,260 01:29,438 01:29,520 01:29,562 01:29,388 00:00,228
Polluce76 Elise S3 136 CV 6 Gentleman 01:32,454 01:32,900 01:33,025 01:33,105 01:33,369 01:32,971 00:00,517
Nerd73 Elise S2 136 CV 5 Gentleman 01:35,978 01:38,479 01:38,844 01:38,935 01:39,450 01:38,337 00:02,359
                     
Feccia Elise R 10 Master 01:21,861 01:21,914 01:22,029 01:22,076 01:22,146 01:22,005 00:00,144
Iceberg Elise S2 111S centralina 8 Master 01:24,113 01:24,388 01:24,417 01:24,530 01:24,553 01:24,400 00:00,287
Marco "Cuoresportivo" Campra Exige N/A 6 Master 01:24,857 01:25,038 01:25,249 01:25,267 01:25,338 01:25,150 00:00,293
Luis Elise S1 centralina 5 Master 01:25,638 01:26,203 01:26,228 01:26,342 01:26,401 01:26,162 00:00,524
Mauro Firenze Elise SC 4 Master 01:25,959 01:26,099 01:26,572 01:26,614 01:26,961 01:26,441 00:00,482
Robi Semiasso Elise S1 111S 3 Master 01:27,237 01:27,290 01:27,356 01:27,482 01:27,543 01:27,382 00:00,145
Teone81 Elise SC 2 Master 01:27,645 01:27,711 01:27,775 01:28,029 01:28,083 01:27,849 00:00,204
                     
Tuscany964 MX-5 NA 1.8 10 MX-5 Base 01:30,171 01:30,186 01:30,205 01:30,211 01:30,256 01:30,206 00:00,035
Roadster68 MX-5 NB 1.6 8 MX-5 Base 01:36,799 01:36,878 01:36,909 01:37,011 01:37,113 01:36,942 00:00,143
Kaiser Soze MX5 NB 1.6 6 MX-5 Base 01:38,384 01:38,712 01:38,783 01:38,806 01:38,807 01:38,698 00:00,314
                     
TarryR6 MX-5 NC 2.0 10 MX-5 Fast 01:29,500 01:29,528 01:29,628 01:29,647 01:29,894 01:29,639 00:00,139
Alex Zanardi MX-5 NB 1.7 8 MX-5 Fast 01:31,415 01:31,565 01:31,577 01:31,693 01:31,743 01:31,599 00:00,184
Alemazdina MX-5 2.0 RC 6 MX-5 Fast 01:31,344 01:31,474 01:31,613 01:31,911 01:31,943 01:31,657 00:00,313
                     
Ste Speedster Saab 2.0 turbo 10 Open 01:18,562 01:18,719 01:18,753 01:19,922 01:20,521 01:19,295 00:00,733
Mrz Elise S1 Honda 8 Open 01:21,667 01:21,736 01:21,784 01:21,787 01:21,808 01:21,756 00:00,089
Four Elise S2 Honda 6 Open 01:22,598 01:22,675 01:22,720 01:22,758 01:22,998 01:22,750 00:00,152
Speed Exige RGB Chargecooler 5 Open 01:22,372 01:22,740 01:23,063 01:23,129 01:23,345 01:22,930 00:00,558
Rosso Gianfranco Exige RGB Chargecooler 4 Open 01:23,270 01:23,614 01:23,626 01:23,642 01:23,643 01:23,559 00:00,289
Stefano13589 Speedster 2.0 turbo modificata 3 Open 01:24,017 01:25,206 01:25,541 01:25,846 01:25,949 01:25,312 00:01,295
Burton Elise S1 Honda 2 Open 01:25,027 01:25,568 01:25,784 01:26,098 01:26,386 01:25,773 00:00,746
Egidio89 Speedster 2.2 turbo 1 Open 01:26,323 01:27,295 01:27,399 01:27,477 01:27,576 01:27,214 00:00,891
Cesare "Maxtor" Ventriglia Exige V6 1 Open 01:30,915 01:31,190 01:31,403 01:31,519 01:31,561 01:31,318 00:00,403
                     
Marco "Merlu" Aghem Caterham Superlight Rover K 10 Sfilatini 01:18,875 01:18,947 01:18,966 01:19,003 01:19,140 01:18,986 00:00,111
Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R 8 Sfilatini 01:19,623 01:19,856 01:19,926 01:20,057 01:20,084 01:19,909 00:00,286
Losna Westfield Megabusa 6 Sfilatini 01:20,649 01:20,681 01:20,720 01:20,763 01:20,851 01:20,733 00:00,084
Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla MK Midi 5 Sfilatini 01:22,621 01:23,010 01:23,046 01:23,149 01:23,259 01:23,017 00:00,396
Mangyver Fisher Fury ZX14 4 Sfilatini 01:22,789 01:22,865 01:23,165 01:23,186 01:23,234 01:23,048 00:00,259
File allegati:
dettaglio_tempi_magione_2014.zip (449KB) scaricato 160 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 13 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
PolyLotus il 07/09/2014(UTC), Solo il 07/09/2014(UTC), tarryr6 il 07/09/2014(UTC), Marsci il 07/09/2014(UTC), Mika The Flying Finn il 07/09/2014(UTC), Losna il 07/09/2014(UTC), CuoreSportivo il 07/09/2014(UTC), Alex Zanardi il 07/09/2014(UTC), Ale05 il 07/09/2014(UTC), duecentododici il 08/09/2014(UTC), Tuscany964 il 08/09/2014(UTC), stefano13589 il 09/09/2014(UTC), katanga il 10/09/2014(UTC)
Offline Alessandro  
#2 Inviato : domenica 7 settembre 2014 9.16.45(UTC)
Alessandro

Rank: Pro driver

Iscritto: 25/03/2012(UTC)
Messaggi: 685
Italy
Scrive da: Scandicci /Serralunga di Crea

Ha ringraziato: 400 volte
E' stato ringraziato: 164 volte in 123 messaggi
Grazie a te Franco e ai meccanici di Santilli, che mi hanno smontato e rimontato mezza macchina permettendomi di girare e divertirmi
Offline Lanf  
#3 Inviato : domenica 7 settembre 2014 9.19.21(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,434
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 531 volte
E' stato ringraziato: 477 volte in 328 messaggi
Voglio ringraziare tutti per il supporto che mi avete dato e mi devo scusare con tutti coloro che non ho fatto in tempo a salutare prima di andare via. Il rientro è stato faticoso ma non difficile. Adesso il problema sarà sopravvivere al cazziatone che mi farà il medico.
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
thanks Un utente ha ringraziato Lanf per questo utile messaggio
Tuscany964 il 08/09/2014(UTC)
Offline Gianlukito  
#4 Inviato : domenica 7 settembre 2014 10.01.06(UTC)
Gianlukito

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 30/06/2014(UTC)
Messaggi: 60
Italy
Scrive da: Maremma

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 5 volte in 4 messaggi
Tutto perfetto, dal tempo (che fino a 1giorno prima minacciava acqua), all'organizzazione, alla pista.. E' la mia prima partecipazione e mi sono veramente divertito.. Sono anche molto soddisfatto del tempo considerando che la mia auto è "settata" a caso e con gomme stradali.. Grazie ancora!
rubber
Offline Ludo117  
#5 Inviato : domenica 7 settembre 2014 10.10.09(UTC)
Ludo117

Rank: Ace driver

Iscritto: 28/05/2013(UTC)
Messaggi: 1,168
Italy
Scrive da: Trieste

Ha ringraziato: 1500 volte
E' stato ringraziato: 589 volte in 335 messaggi
E la lista ordinata per l'assoluta, cioè quella che conta? Indovina chi la chiede...
"Che bella sensazione deve essere premere l'acceleratore e....accelerare!" Cit. Elisa
thanks Un utente ha ringraziato Ludo117 per questo utile messaggio
ste il 07/09/2014(UTC)
Offline mauro firenze  
#6 Inviato : domenica 7 settembre 2014 10.19.38(UTC)
mauro firenze

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/09/2011(UTC)
Messaggi: 1,271

Ha ringraziato: 180 volte
E' stato ringraziato: 193 volte in 164 messaggi
Innanzitutto, chiedo scusa per essermi dileguato senza saluti...ma ieri mi sentivo davvero una cacca. Una sensazione veramente sgradevole, tipo mal d'auto auto-inflitto!!!!!! Sto invecchiando.
Comunque bella giornata, molto divertomento, tanti amici!!bravo
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"

TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!!
Offline GiuseppeS  
#7 Inviato : domenica 7 settembre 2014 10.31.54(UTC)
GiuseppeS

Rank: World Champion

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Messaggi: 7,276
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1211 volte
E' stato ringraziato: 1890 volte in 1253 messaggi
A parte lo sfiatino di merlu del quale non so niente,e impressionante teopiu.............vicinissimissimo a poly.....ma soprattutto al turbo di ste.........con un roveraccioeek .......c e qualcuno che me lo spiega con parole semplici?assetto,manico,......motore???.??.??.?
Offline Nicksedici  
#8 Inviato : domenica 7 settembre 2014 11.00.24(UTC)
Nicksedici

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/05/2014(UTC)
Messaggi: 1,226
Italy
Scrive da: Forte dei Marmi

Ha ringraziato: 762 volte
E' stato ringraziato: 301 volte in 237 messaggi
Postato in origine da: GiuseppeS Vai al messaggio citato
A parte lo sfiatino di merlu del quale non so niente,e impressionante teopiu.............vicinissimissimo a poly.....ma soprattutto al turbo di ste.........con un roveraccioeek .......c e qualcuno che me lo spiega con parole semplici?assetto,manico,......motore???.??.??.?


Forse sia assetto, sia manico, sia motore? Occhiolino
drink1
- Nick16 -
thanks Un utente ha ringraziato Nicksedici per questo utile messaggio
MANGYVER il 07/09/2014(UTC)
Offline GiuseppeS  
#9 Inviato : domenica 7 settembre 2014 11.04.52(UTC)
GiuseppeS

Rank: World Champion

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Messaggi: 7,276
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1211 volte
E' stato ringraziato: 1890 volte in 1253 messaggi
E no e per quello che chiedevo.......poly e ste hanno sia manico sia assetto.............rimane il motore......e per questo che credo mi sfugga qualcosa.......Occhiolino Tipo la media dei tempi...........non so.......
Offline LeoGASp!  
#10 Inviato : domenica 7 settembre 2014 11.21.38(UTC)
LeoGASp!


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,191
United Kingdom
Scrive da: Somewhere

Ha ringraziato: 1058 volte
E' stato ringraziato: 510 volte in 263 messaggi
Postato in origine da: Nicksedici Vai al messaggio citato
Forse sia assetto, sia manico, sia motore? Occhiolino
drink1


Soprattutto manico! Hahahaha :-p

Offline Crospeedy  
#11 Inviato : domenica 7 settembre 2014 11.46.11(UTC)
Crospeedy

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/04/2011(UTC)
Messaggi: 619
Scrive da: Abbazia

Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 159 volte in 79 messaggi
Secondo me, conta la età angel
thanks 2 utenti hanno ringraziato Crospeedy per questo utile messaggio.
LeoGASp! il 07/09/2014(UTC), Teopiù il 07/09/2014(UTC)
Offline alfaluna  
#12 Inviato : domenica 7 settembre 2014 11.54.05(UTC)
alfaluna

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,474
Scrive da: Signur tegnam ti na man sul Co, ..... che mi me tuchi i ball

Ha ringraziato: 393 volte
E' stato ringraziato: 230 volte in 156 messaggi
bravi a tutti quanti
detto con una sana invidia….
a piloti e organizzazione
Sono andato a girare....
mi son divertito, non ho consumato la macchina, non ho rotto niente, sono tornato a casa sulle mie ruote.....
LORENZO fermo imbullonato con rondella
Offline PolyLotus  
#13 Inviato : domenica 7 settembre 2014 11.58.50(UTC)
PolyLotus

Rank: Ace driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,617
Scrive da: Jesolo

Ha ringraziato: 487 volte
E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
La spiegazione che penso possa concordare sia STE che Teo è :
Dando per scontato il valore di Teo nella guida e del fatto che gradisca questo circuito oltre al fatto che il suo mezzo sembra molto a punto, questa pista è quella piu adatta alle S1 , i cambi di direzione nella parte finale ed il misto prima del rettilineo lungo esaltano le doti di maneggevolezza delle lotus piu leggere. Comunque un circuito che per andar forte necessita di un'auto ben bilanciata e guidata con estrema pulizia, devo dire che per riuscire a star davanti a Teo ho dovuto dare il meglio di me, non mi sono risparmiato nemmeno in un cm del circuito.
Complimenti a Teo,bella sfida ThumpUp

Citazione:
Datemi un cordolo..Troverò la felicità.
thanks 2 utenti hanno ringraziato PolyLotus per questo utile messaggio.
GiuseppeS il 07/09/2014(UTC), Marsci il 07/09/2014(UTC)
Offline italikko  
#14 Inviato : domenica 7 settembre 2014 12.26.46(UTC)
italikko


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 22/05/2013(UTC)
Messaggi: 980
Greece
Scrive da: Macedonia

Ha ringraziato: 519 volte
E' stato ringraziato: 631 volte in 273 messaggi
Madonna che tempi.Alla faccia del trackday non competitivo.

Complimenti a polylotus,ste,teopiu,merlu,wirestriker e tutti che hanno spaccato il cronometro.
thanks 2 utenti hanno ringraziato italikko per questo utile messaggio.
PolyLotus il 07/09/2014(UTC), Losna il 07/09/2014(UTC)
Offline Homer  
#15 Inviato : domenica 7 settembre 2014 12.46.11(UTC)
Homer

Rank: Pro driver

Iscritto: 19/04/2013(UTC)
Messaggi: 845
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 106 volte
E' stato ringraziato: 222 volte in 158 messaggi
Sticazzi Merlu che tempo! Ma ste dopo la rottura non è piu rientrato? Domanda da ignorante...Ma perche siete tutti stupiti del tempo di teopiu? La macchina è inferiore sulla carta? Io capisco niente di lotus angle
Giorgio (TO,39,150+,110)
BMW 323i Hartge 1983
Honda VFR VTEC 2003
Offline ZagoDj  
#16 Inviato : domenica 7 settembre 2014 13.03.03(UTC)
ZagoDj

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/04/2014(UTC)
Messaggi: 327
Italy
Scrive da: Castiglion Fiorentino

E' stato ringraziato: 61 volte in 52 messaggi
ricordo che in quel circuito, le moto dell'italiano fanno 1.11 alto ... moto preparate da professionisti, con sponsor e quindi che devono fare i conti solo con il budget totale e non anche con lo stipendio per campare :-D
Offline k71  
#17 Inviato : domenica 7 settembre 2014 14.15.50(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,869
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1575 volte
E' stato ringraziato: 3520 volte in 1553 messaggi
Uuuufff.... Toccherà sorbirsi Feccia vincitore assoluto totale globale universale.....
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline k71  
#18 Inviato : domenica 7 settembre 2014 14.16.38(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,869
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1575 volte
E' stato ringraziato: 3520 volte in 1553 messaggi
Vincitore morale teopiù!
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
5 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.