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Iscritto: 27/01/2013(UTC) Messaggi: 805  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 87 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 66 messaggi
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La Diablo aveva i fari della Nissan 300Z |
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Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: Collecchio
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la Stradale ha i fari posteriori del Q7, quelli del paraurti
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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Postato in origine da: Jetro  La Diablo aveva i fari della Nissan 300Z Le prime avevano i fari della Hella come quelli della mia Fury, poi li hanno cambiati. Io li ho acquistati per avere le guarnizioni e la parte trasparente nuove: 34£ la coppia  Anche in Pagani negli anni hanno poi cambiato i fari della Zonda con altri più moderni. Gli stessi fari sono stati usati dalla Laika sui suoi camper. Perchè investire grandi somme in attrezzature per avere dei componenti esclusivi, quando si possono avere facilmente per pochi soldi? Poi è prevalsa in alcuni casi la realizzazione di prodotti esclusivi con cui poter giustificare il prezzo di vendita elitario del mezzo. Chissà cosa costano i fari Hella come ricambio acquistati in Lamborghini oppure Pagani? |
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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Postato in origine da: Ratman  la Stradale ha i fari posteriori del Q7, quelli del paraurti ...e sono anche integrati molto bene come design |
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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Per completare l'installazione di tutte le utenze elettriche e proseguire con la cablatura, ho aperto lo scatolone del parabrezza acquistato qualche anno fa per sostituire quello rotto nella prima sistemazione della carrozzeria ed appoggiato sul telaio di contorno.     Prevedendo di chiudere con soft top e vetri laterali e poi in futuro forse anche hardtop disegnato specificatamente, ma volendo rimanere leggero, ho acquistato un parabrezza con fili interni per riscaldarlo anzichè montare un impianto di riscaldamento e disappannamento della Mini. Sorpresa: ho ordinato un parabrezza della Elan type 26 S1/2 ed invece serviva un parabrezza della S3  Inoltre il riscaldamenbto assorbe 40A (rispetto ai 20A supposti), contro i circa 36A erogati dall'alternatore ed una batteria da 8Ah che non riuscirebbe a resistere che 5 minuti. Meglio lasciar perdere... Ora mi ritrovo con un parabrezza che ho pagato più di imballo e trasporto assicurato che del proprio valore. Cercherò di venderlo in Italia per riacquistare un parabrezza Elan S3 non riscaldato  PS: qualcuno ha conoscenze oppure è introdotto nell'ambiente delle corse per auto storiche e casualmente conosce un possibile acquirente?  Modificato dall'utente martedì 28 gennaio 2020 14.56.06(UTC)
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 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 2,379 Scrive da: torino
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 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
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Iscritto: 24/04/2011(UTC) Messaggi: 1,177 Scrive da: Padova
Ha ringraziato: 122 volte E' stato ringraziato: 426 volte in 245 messaggi
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Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P |
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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Postato in origine da: fortizia  modifica il piantone Fosse stata una differenza minima ci avrei pensato, ma il vetro è più basso e più largo di qualche centimetro rispetto al telaio di supporto (montanti e traversa superiore) ed inoltre il raggio di raccordo in basso è molto più ampio rispetto al telaio che è più spigoloso: mi mancano almeno 6-7 cm. Modificato dall'utente martedì 28 gennaio 2020 15.29.09(UTC)
| Motivo: Non specificato |
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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Postato in origine da: Mick Doohan  http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/resource.ashx?i=49674&b=1 qui qualche ingegnere elettrico ha deciso per l'harakiri. Due G/V, uno al + ed uno al -. ...ma io sono un ingegnere meccanico Da fastidio anche a me. Infatti ho tenuto i due cavi originali solo perchè al momento non ne avevo neri e rossi della sezione corretta. E' già prevista la loro sostituzione ed un affinamento di lungheza e percorso, dopo che avrò completato l'impianto e verificato il funzionamento  Modificato dall'utente martedì 28 gennaio 2020 15.30.53(UTC)
| Motivo: Non specificato |
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,193  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 647 volte E' stato ringraziato: 854 volte in 458 messaggi
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 Un utente ha ringraziato MadMaxx per questo utile messaggio
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