logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 8 marzo 2015 2.48.51(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,783
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4293 volte
E' stato ringraziato: 14004 volte in 5859 messaggi


Posizione Nome Vettura Categoria Punti Giro veloce 2° giro veloce 3° giro veloce 4° giro veloce 5° giro veloce Media 5 giri Diff. 1°-5° giro
                       
1 Piange MX-5 NC 2.0 1 - MX-5 10 02:14,789 02:15,667 02:15,788 02:15,951 02:16,663 02:15,772 00:01,874
2 TarryR6 MX-5 NC 2.0 1 - MX-5 8 02:15,910 02:16,210 02:16,336 02:16,395 02:16,477 02:16,266 00:00,567
3 Alemazdina MX-5 2.0 RC 1 - MX-5 6 02:16,076 02:17,582 02:18,237 02:18,409 02:18,445 02:17,750 00:02,369
4 Tuscany964 MX-5 NA 1.8 1 - MX-5 5 02:19,364 02:19,664 02:19,985 02:20,048 02:20,078 02:19,828 00:00,714
5 Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport 1 - MX-5 4 02:21,137 02:21,173 02:21,200 02:21,411 02:21,415 02:21,267 00:00,278
6 Burton MX-5 NA 1.6 1 - MX-5 3 02:24,586 02:25,583 02:26,211 02:26,232 02:26,858 02:25,894 00:02,272
7 Cruncher MX-5 NC 2.0 1 - MX-5 2 02:27,345 02:27,493 02:27,536 02:28,024 02:28,374 02:27,754 00:01,029
8 Fracrist MX-5 NBFL 1.8 Sport 1 - MX-5 1 02:27,618 02:28,291 02:28,556 02:29,689 02:30,113 02:28,853 00:02,495
9 MaverikGTI MX-5 NA 1.6 1 - MX-5 1 02:30,786 02:32,792 02:32,847 02:32,916 02:32,925 02:32,453 00:02,139
                       
1 Eso Elise S1 2 - Gentleman 10 02:09,755 02:10,048 02:10,460 02:10,507 02:10,525 02:10,259 00:00,770
2 Rapido Elise S1 2 - Gentleman 8 02:11,665 02:11,891 02:12,257 02:13,213 02:13,217 02:12,449 00:01,552
3 Abarth Elise S2 111S 2 - Gentleman 6 02:18,772 02:18,991 02:19,174 02:19,373 02:19,396 02:19,141 00:00,624
4 Angel70 Elise S2 136 CV 2 - Gentleman 5 02:21,128 02:21,603 02:21,935 02:22,366 02:22,752 02:21,957 00:01,624
5 Perry MGF 1.6 2 - Gentleman 4 02:27,142 02:27,221 02:27,932 02:28,483 02:28,580 02:27,872 00:01,438
6 Maude Abarth Cinquecento 2 - Gentleman 3 02:29,989 02:30,221 02:30,737 02:31,784 02:32,357 02:31,018 00:02,368
7 Gatto Elise S1 2 - Gentleman 2 02:33,178 02:33,689 02:34,188 02:35,550 02:35,777 02:34,476 00:02,599
8 Roberto Calibri Elise S2 2 - Gentleman 1 02:38,644 02:39,071 02:39,758 02:40,621 02:41,020 02:39,823 00:02,376
9 Smumble Abarth Cinquecento 2 - Gentleman 1 02:38,723 02:39,225 02:39,622 02:40,523 02:41,964 02:40,011 00:03,241
                       
1 Rhencullen Elise S1 3 - Master 10 02:03,173 02:03,209 02:03,808 02:03,873 02:04,094 02:03,631 00:00,921
2 Gia Elise R 3 - Master 8 02:04,767 02:04,872 02:05,118 02:05,820 02:06,014 02:05,318 00:01,247
3 Feccia Elise R 3 - Master 6 02:04,726 02:05,032 02:05,811 02:05,837 02:05,968 02:05,475 00:01,242
4 Iceberg Elise S2 111S centralina 3 - Master 5 02:08,735 02:08,958 02:08,965 02:09,291 02:09,381 02:09,066 00:00,646
5 Luis Elise S1 centralina 3 - Master 4 02:08,824 02:08,895 02:09,015 02:09,573 02:09,641 02:09,190 00:00,817
6 NelloFM Honda Integra DC2 3 - Master 3 02:08,966 02:09,550 02:09,632 02:09,725 02:09,769 02:09,528 00:00,803
7 MC Elise S1 111S 3 - Master 2 02:10,902 02:10,907 02:10,945 02:11,093 02:11,104 02:10,990 00:00,202
8 Siffre Exige N/A 3 - Master 1 02:11,237 02:11,612 02:11,661 02:11,980 02:12,214 02:11,741 00:00,977
9 Marco59 Elise S1 quattro corpi 3 - Master 1 02:11,675 02:12,612 02:12,746 02:12,787 02:12,914 02:12,547 00:01,239
10 Mauro Firenze Elise SC 3 - Master 1 02:11,418 02:12,032 02:12,718 02:13,521 02:13,733 02:12,684 00:02,315
11 Mike CTR Honda Civic Type R EP3 3 - Master 1 02:12,086 02:12,419 02:13,147 02:13,478 02:14,494 02:13,125 00:02,408
12 Emanuele "Lupus" Campra Honda S2000 3 - Master 1 02:12,728 02:13,203 02:14,160 02:14,548 02:14,604 02:13,849 00:01,876
13 Mick Doohan Honda Civic Type R EP3 3 - Master 1 02:13,858 02:14,076 02:14,083 02:14,592 02:14,593 02:14,240 00:00,735
14 K71 Elise S1 3 - Master 1 02:13,433 02:13,980 02:14,053 02:14,766 02:15,634 02:14,373 00:02,201
15 Indy1973 Elise SC 3 - Master 1 02:13,478 02:15,152 02:15,302 02:15,571 02:15,868 02:15,074 00:02,390
16 SpF Elise SC 3 - Master 1 02:16,402 02:17,013 02:17,241 02:17,399 02:17,423 02:17,096 00:01,021
17 Robi Semiasso Elise S1 111S 3 - Master 1 02:14,679 02:15,050 02:16,331 02:16,716 02:23,216 02:17,198 00:08,537
18 Homer Civic Type R EP3 3 - Master 1 02:16,589 02:17,167 02:17,310 02:17,558 02:17,870 02:17,299 00:01,281
19 Coyote Subaru BRZ 3 - Master 1 02:16,935 02:17,611 02:18,296 02:18,302 02:18,775 02:17,984 00:01,840
20 Never Honda S2000 3 - Master 1 02:19,088 02:19,516 02:19,550 02:19,709 02:19,842 02:19,541 00:00,754
21 zaimon Clio 2.0 3 - Master 1 02:21,416 02:21,499 02:21,570 02:21,623 02:21,896 02:21,601 00:00,480
                       
1 Polylotus Exige s 220 Foltran 4 - Cup 10 01:59,122 01:59,222 01:59,286 01:59,334 01:59,638 01:59,320 00:00,516
2 Matteo "Wirestriker" Pirazzi Spartan Phoenix ZX12-R 4 - Cup 8 02:00,804 02:01,803 02:02,177 02:02,213 02:02,633 02:01,926 00:01,829
3 Teopiù Elise S1 VHPD 4 - Cup 6 02:01,819 02:02,754 02:02,774 02:02,889 02:02,902 02:02,628 00:01,083
4 Solo Elise S1 VHPD 4 - Cup 5 02:02,785 02:02,788 02:02,871 02:02,873 02:03,055 02:02,874 00:00,270
5 Losna Westfield Megabusa 4 - Cup 4 02:04,537 02:04,584 02:04,701 02:04,784 02:04,998 02:04,721 00:00,461
6 Umbus Elise S1 VHPD 4 - Cup 3 02:04,870 02:05,100 02:05,176 02:05,178 02:05,515 02:05,168 00:00,645
7 Four Elise S2 Honda 4 - Cup 2 02:05,106 02:05,196 02:05,276 02:05,452 02:05,693 02:05,345 00:00,587
8 Tacca MK Indy R 4 - Cup 1 02:06,012 02:06,295 02:06,325 02:06,330 02:06,444 02:06,281 00:00,432
9 Chrisman Speedster 2.2 quattro corpi 4 - Cup 1 02:06,396 02:06,522 02:06,624 02:07,575 02:07,662 02:06,956 00:01,266
10 DarioG Fisher Fury 4 - Cup 1 02:06,443 02:06,820 02:06,905 02:07,134 02:07,547 02:06,970 00:01,104
11 Marco "Mika the Flying Finn" MK Midi ZX10-R 4 - Cup 1 02:07,949 02:08,112 02:08,202 02:08,287 02:08,311 02:08,172 00:00,362
12 Sandrino Elise S1 Honda 4 - Cup 1 02:07,914 02:08,016 02:08,064 02:08,483 02:08,519 02:08,199 00:00,605
13 Salvatore "Marsci" Imbesi Exige 260 Cup 4 - Cup 1 02:09,423 02:09,875 02:10,203 02:10,234 02:10,613 02:10,070 00:01,190
14 June Mas Elise S1 Honda 4 - Cup 1 02:08,875 02:10,306 02:10,824 02:10,951 02:11,185 02:10,428 00:02,310
15 Mattia "matmat" Lagni Westfield Megabird 4 - Cup 1 02:10,997 02:11,180 02:11,848 02:12,073 02:12,387 02:11,697 00:01,390
                       
1 Ronnie Valori Radical SR-3 RS 1500 5 - Open 10 01:53,790 01:53,848 01:53,849 01:54,027 01:54,230 01:53,949 00:00,440
2 Ste Speedster 2.2 5 - Open 8 01:56,115 01:56,523 01:57,355 01:57,574 01:57,716 01:57,057 00:01,601
3 Fabiola Caterham SV 5 - Open 6 01:56,786 01:57,414 01:57,450 01:57,618 01:57,726 01:57,399 00:00,940
4 Marco "Merlu" Aghem Caterham Superlight Rover K 5 - Open 5 01:58,526 01:58,734 01:58,991 01:59,029 01:59,099 01:58,876 00:00,573
5 DB1973 Radical SR-3 SL 5 - Open 4 02:00,205 02:00,850 02:01,019 02:01,223 02:01,432 02:00,946 00:01,227
6 Roberto Caterham R500 5 - Open 3 01:59,451 02:00,506 02:01,882 02:02,544 02:03,343 02:01,545 00:03,892
7 Speed Exige RGB Chargecooler 5 - Open 2 02:02,317 02:02,667 02:02,689 02:02,917 02:03,148 02:02,748 00:00,831
8 Cecio KTM X-Bow R 5 - Open 1 02:03,035 02:03,058 02:03,301 02:03,324 02:04,041 02:03,352 00:01,006
9 Arancia Speedster 2.0 turbo 5 - Open 1 02:02,658 02:03,574 02:03,690 02:03,741 02:04,343 02:03,601 00:01,685
10 TT600 Exige Cup 260 TVS 5 - Open 1 02:02,610 02:03,790 02:04,610 02:04,740 02:04,930 02:04,136 00:02,320
11 Nonno Speedster 2.2 turbo 5 - Open 1 02:04,969 02:05,082 02:05,397 02:05,416 02:05,547 02:05,282 00:00,578
12 Koba Exige S240 Bemani 5 - Open 1 02:04,054 02:05,178 02:05,326 02:05,859 02:06,231 02:05,330 00:02,177
13 Crospeedy Speedster 2.0 turbo 5 - Open 1 02:04,641 02:05,046 02:06,092 02:06,617 02:07,248 02:05,929 00:02,607
14 RedPassion Caterham R300 elaborata 5 - Open 1 02:04,624 02:05,983 02:06,654 02:07,030 02:07,534 02:06,365 00:02,910
15 Fillo85 Exige RGB chargecooler 5 - Open 1 02:06,276 02:07,298 02:07,788 02:08,086 02:08,115 02:07,513 00:01,839
16 Mauro Chianese DJ Westfiled XTR2 5 - Open 1 02:07,883 02:08,546 02:08,684 02:08,705 02:09,011 02:08,566 00:01,128
17 Alessandro Exige Cup 260 chargecooler 5 - Open 1 02:09,799 02:09,972 02:10,374 02:10,800 02:10,832 02:10,355 00:01,033
18 Cesare "Maxtor" Ventriglia Exige V6 5 - Open 1 02:20,121 02:20,686 02:21,131 02:21,773 02:21,863 02:21,115 00:01,742
19 Bauz Exige S 240 chargecooler 5 - Open 1 02:17,510 02:27,741 02:28,566 02:28,911 02:31,483 02:26,842 00:13,973
File allegati:
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 6 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
zikkio il 08/03/2015(UTC), tarryr6 il 08/03/2015(UTC), mauro firenze il 08/03/2015(UTC), mc il 08/03/2015(UTC), Losna il 08/03/2015(UTC), Marsci il 13/03/2015(UTC)
Offline CuoreSportivo  
#2 Inviato : domenica 8 marzo 2015 3.05.46(UTC)
CuoreSportivo

Rank: Pro driver

Iscritto: 04/11/2012(UTC)
Messaggi: 313
Italy
Scrive da: prov Torino

Ha ringraziato: 231 volte
E' stato ringraziato: 112 volte in 61 messaggi
Bravi tutti... Che temponi! E che invidia!
Il giovincello della famiglia s2000ilizzato vedo che è andato molto bene ! Bravo

... Non so cosa avrei dato per essere su quell ' elenco ( magari subito davanti a iceberg eheheh)
(Perché conosco i mezzi) in particolare... Risultati incredibili il podio della master..

finta ferrari

Non guidare una Lotus perchè scomoda e come non fare sesso perchè faticoso
thanks Un utente ha ringraziato CuoreSportivo per questo utile messaggio
Lupus il 08/03/2015(UTC)
Offline teosax  
#3 Inviato : domenica 8 marzo 2015 3.36.41(UTC)
teosax

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/11/2011(UTC)
Messaggi: 1,073
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 71 volte
E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
ho visto Stig piangere mentre prendeva a calci una 458.
UserPostedImage
thanks 9 utenti hanno ringraziato teosax per questo utile messaggio.
zikkio il 08/03/2015(UTC), tarryr6 il 08/03/2015(UTC), DarioG il 08/03/2015(UTC), mughi il 08/03/2015(UTC), smumble il 08/03/2015(UTC), Losna il 08/03/2015(UTC), Ludo117 il 08/03/2015(UTC), meteora il 08/03/2015(UTC), matmat il 09/03/2015(UTC)
Offline k71  
#4 Inviato : domenica 8 marzo 2015 8.46.07(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,869
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1575 volte
E' stato ringraziato: 3520 volte in 1553 messaggi
È tornato il RE (Sua maestà il Re H. N. Cullen) in master, Feccia ha ritrovato gli stimoli (tanti, troppi stimoli a sentire lui ieri sera). Complimenti a tutti, a Ste in particolare, ha dimostrato che quelli bravi qui dentro sono braFi in assoluto.
Merlu fenomeno, roverpower!
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 2 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
mughi il 08/03/2015(UTC), merlu il 09/03/2015(UTC)
Offline MANGYVER  
#5 Inviato : domenica 8 marzo 2015 9.23.08(UTC)
MANGYVER

Rank: World Champion

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Messaggi: 10,785
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 3077 volte
E' stato ringraziato: 3739 volte in 2258 messaggi
Bravi tutti.
Io son partito alle 5:45
Arrivato in tempo per breefing
Entrato giusto per il primo di turni del gruppo B
A fine terzo giro su dalle acque minerali vedo il voltmetro a 18....
Decido i accendere fari per consumare corrente...
Pessima idea, prima della rivazza si spegne tutto, arrivo a uscita box a frizione schiacciata sperando di non intralciare il turno
a nessuno, in corsia box scendo al volo e inizio a spingere, poi mi aiutano tre commissari , esco e spingo fino al carrello.
Diagnosi
Regolatore ti tensione nuovo da cambiare (anche la marca)
2 fusibili da cambiare
Un reset cruscotto (fatto prima di arrivare a casa dal meca di moto che conosco)
La maiala è gia di nuovo andata in moto...
Peccato che praticamente non ho visto e parlato con nessuno.

Poi come sempre, meglio cosi, infatti arrivato a casa alle 19.00 ho trovato mia moglie e mia figlia rimaste chiuse fuori di casa (isolata in
campagna) tutte intirizzite...
Meno male che si è scasato quel pezzetto.

Ciau neee
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
thanks 6 utenti hanno ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio.
Speed il 08/03/2015(UTC), Alemazdina il 08/03/2015(UTC), Muttley il 08/03/2015(UTC), mughi il 08/03/2015(UTC), Losna il 08/03/2015(UTC), meteora il 08/03/2015(UTC)
Offline Marchino  
#6 Inviato : domenica 8 marzo 2015 10.00.22(UTC)
Marchino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 27/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,442
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 534 volte
E' stato ringraziato: 1404 volte in 678 messaggi
Questi sono tempi da fuori di testa!
L'unica cosa che mi consola nel non esserci è che mi son risparmiato una figuraccia!! Bravissimi tutti!
Offline driftlord  
#7 Inviato : domenica 8 marzo 2015 11.47.40(UTC)
driftlord

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/05/2012(UTC)
Messaggi: 997
Italy

Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 158 volte in 112 messaggi
Direi che le nuove categorie sono equilibratissime a parte la radical che fa un altro sport.
Offline Stefano_Rabitti  
#8 Inviato : domenica 8 marzo 2015 11.58.39(UTC)
Stefano_Rabitti

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/10/2012(UTC)
Messaggi: 2,197
Italy
Scrive da: Rubiera

Ha ringraziato: 886 volte
E' stato ringraziato: 1095 volte in 502 messaggi
Franco cè un errore nei tempi. A fianco di Rhencullen leggo 2.03.1. Devi aver digitato male.















Putanaza d'na vigliacaza!!!!

Postato in origine da: Stefano_Rabitti Vai al messaggio citato
Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica...


ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare.
Offline BlackMamba  
#9 Inviato : domenica 8 marzo 2015 12.10.19(UTC)
BlackMamba

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,093
Scrive da: Bovosangeles

Ha ringraziato: 744 volte
E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
Ormai anche i piloti e professionisti al Challenge!
Offline Mrz  
#10 Inviato : domenica 8 marzo 2015 12.31.55(UTC)
Mrz

Rank: World Champion

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 3,662
Italy
Scrive da: Arezzo&Roma

Ha ringraziato: 1051 volte
E' stato ringraziato: 1127 volte in 700 messaggi
Che tempi!! Bravissimi tutti
UserPostedImage

The forum exploded 'cause of one man's lie
Offline Emilio  
#11 Inviato : domenica 8 marzo 2015 12.57.55(UTC)
Emilio

Rank: Ace driver

Iscritto: 19/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,048
Scrive da: Italia

Ha ringraziato: 132 volte
E' stato ringraziato: 679 volte in 255 messaggi
Ieri nel primo turno gruppo C ero passeggero di Marco Arancia, visto che era la prima volta che venivamo all'LLCC per capire quanto (potevamo) poteva essere veloce ha lasciato passare Teopiù e poi gli è stato dietro per un giro, dopo il giro mi ha guardato e "siamo sui tempi di Teopiù" , se non fossi stato presente e me l'avesse detto al telefono gli avrei risposto , sei un fermo ma visto che ero in macchina con lui ho una visione delle cose completamente diversa, guardare Teopiù a pochi metri da dietro per un giro è stato fantastico, credo che è il ricordo più indelebile (insieme al saluto di Steffen che non conoscevo di persona, Ciuao Hemillio) che porterò con me di questo 7 Marzo, alla Rivazza l'Elise di Teopiù con la post. sx alzata un palmo dall'asfalto mi resterà per sempre, gli avessi fatto una foto ora sostituirei il poster di "Steve Mcqueen alla Tetre Rouge di Le Mans" con quello di "Teopiù alla Rivazza di Imola".

Detto questo una riflessione, ho rivisto i tempi della volta scorsa ad Imola e vedo che Steffen è stato 1 secondo più veloce, Teopiù invece è sugli stessi tempi o addirittura più lento della volta scorsa, questo per capire in linea di massima quanto era più veloce la pista ieri, DB1973 con la mia EX Exige 240, (credo solo cambio Kaaz) ad Imola la volta scorsa aveva fatto un 2.09,547, ora con la Radical SR3-SL è stato 9,5 secondi più veloce, se tanto da tanto, onore a Rhencullen, Gia, Feccia, Solo, Teopiù , Polylolotus, Marco Arancia, il Nonno ed a tutti gli altri che dimentico di citare perchè il livello di questo Challenge è decisamente alto e siete tutti potenziali vincitori di un'assoluta, chapeau ai Piloti con la P maiuscola di LLCC.
thanks 5 utenti hanno ringraziato Emilio per questo utile messaggio.
MANGYVER il 08/03/2015(UTC), tarryr6 il 08/03/2015(UTC), Losna il 08/03/2015(UTC), Teopiù il 09/03/2015(UTC), matmat il 09/03/2015(UTC)
Offline Carmine_81  
#12 Inviato : domenica 8 marzo 2015 13.07.33(UTC)
Carmine_81

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,153
Scrive da: Avellinese a Pordenone

Ha ringraziato: 497 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 146 messaggi
ma Rhencullen che tempi ha fatto??? siete sicuri? io direi di rifare i conti :-)

>>>> team ciocapiàt <<<<
>>>> team moviola <<<<
Offline abarth  
#13 Inviato : domenica 8 marzo 2015 13.15.55(UTC)
abarth

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 04/04/2011(UTC)
Messaggi: 290
Scrive da: bergamo

Ha ringraziato: 42 volte
E' stato ringraziato: 67 volte in 24 messaggi
WOW .... Terzo posto!!!! guitar Che bel risveglio stamattina. Purtroppo non son potuto restare alla cena con premiazione, quindi ho scoperto tutto stamattina.
Visto che i primi due (oltre ad avere la S1 eh eh) fanno tempi da master, direi che posso essere contento.
La mia è stata proprio una toccata e fuga, saltando praticamente tutta la mattina, ma c'è di che essere contenti.
Macchina perfetta, assetto ottimo (ancora più preciso e sincero grazie ai nuovi gommini e testine - grazie Will), pista favolosa.
A parte un bel 360 gradi in entrata alle acque minerali ghost e qualche scodata di troppo alla piratella grazie anche alle gomme ormai alla frutta, ho tolto oltre due secondi dall'ultima volta...e sono sicuro che c'è ancora spazio per migliorare (maledetta Rivazza che proprio non riesco a fare bene...)
Alla prossima.

P.S.: a sentire quello che è successo ai vari Rover, posso dire che tengo ancora alta la bandiera delle vecchie baracche....Bg Imola + innumerevoli giri in pista + Imola Bg in una sola giornata senza alcun problema ... God Save the Rover drink4 rubber
thanks Un utente ha ringraziato abarth per questo utile messaggio
hardline il 09/03/2015(UTC)
Offline motocapo  
#14 Inviato : domenica 8 marzo 2015 13.19.39(UTC)
motocapo

Rank: Pro driver

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Messaggi: 833
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 62 volte in 48 messaggi
Dai risultati emerge la validità del progetto Elise s1 in tutte le sue derivazioni, e poi che piedi..... ma entrate con le scarpe piombate da palombaro? Un modo efficace per non alzarlo mai. Vorrei fare i complimenti ma indicando qualcuno escluderei altri, perciò bravi tutti
Verso l'infinito e oltre ... (Buzz Lightyear)

ma mi accontento anche di finire una tappa (alessandro caporelli)
Offline Fabiola  
#15 Inviato : domenica 8 marzo 2015 13.23.49(UTC)
Fabiola

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/08/2012(UTC)
Messaggi: 724
San Marino
Scrive da: Domagnano

Ha ringraziato: 97 volte
E' stato ringraziato: 173 volte in 97 messaggi
..a me questo terzo posto è' stato molto più emozionante che le vittorie del passato!!!sono molto soddisfatto
thanks 4 utenti hanno ringraziato Fabiola per questo utile messaggio.
FrancoZ il 08/03/2015(UTC), PolyLotus il 08/03/2015(UTC), Losna il 08/03/2015(UTC), Ludo117 il 08/03/2015(UTC)
Offline Angel70  
#16 Inviato : domenica 8 marzo 2015 13.54.23(UTC)
Angel70

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 21/10/2014(UTC)
Messaggi: 181
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 35 volte in 21 messaggi
... prima volta al Challenge, prima volta a Imola, prima volta che mi sono sparato 4 turni di fila ... che dire ?

Giornata bellissima da incorniciare.

Ciao Perry, alla prossima !
thanks Un utente ha ringraziato Angel70 per questo utile messaggio
perry il 08/03/2015(UTC)
Offline gatto  
#17 Inviato : domenica 8 marzo 2015 14.55.38(UTC)
gatto

Rank: Pro driver

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Messaggi: 866
Scrive da: Riviera di Ponente

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 38 volte in 32 messaggi
prima volta a Imola: pista spettacolare, nel mio piccolo mi son divertito!!!dance
dall'ultima volta (Cremona 2012) ho migliorato il mio penultimo posto con un ottimo terzultimo posto(se ho fatto bene i conti)... Dancing
con le gomme stradali non posso pretendere più di tanto...

spero di fare un'altra tappa, ma mancano le palanche...

devo fare le mie scuse a FrancoZ e Ortega: ho saltato il briefing del mio gruppo, che mi serva di lezione per la prossima volta...
ho perso 5 minuti del mio turno, in compenso ho fatto un paio di giri in solitudine...

compimenti a tutti e Rover rulez (il mio si è fatto altre quattro ore e mezza di autostrada)...
UserPostedImage
nessun trabiccolo in garage...
Offline perry  
#18 Inviato : domenica 8 marzo 2015 15.10.27(UTC)
perry

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/06/2013(UTC)
Messaggi: 974
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 308 volte
E' stato ringraziato: 191 volte in 139 messaggi
Devo dire che sono stracontento di come sia andato l'evento. sono stupito, il Rover ha retto, ho abbassato di 3 sec i tempi rispetto a l'ultima volta che sono stato a Imola, il meteo favorevole, e il fatto di non essere l'ultimo della mia categoria, mi stimola ulteriormente.
Complimenti alla macchina organizzatrice, impeccabile ed efficientissima, 35' di turno sono una eternità, ed estenuanti, ho visto four appena uscito dal turno che era nella sua lotus, a bagnomaria.
Chiedo scusa pubblicamente di alcuni errori che ho commesso, ero concentratissimo sulla guida e in alcuni tratti il sole alle spalle mi ha accecato gli specchietti.

Porto a casa la mia prima coppa di plastica di cui vado fiero e 5punti che non sono male, alla prossima.
Lotus Elise S2
MGF 1.6 stock
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.