Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
For sale: Minigonne // Portatarga // Estrattore per Elise e Exige S2# NOVITA': anche per S1!
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 03/03/2016(UTC) Messaggi: 81  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 32 volte in 17 messaggi
|
Io con Elise idem ma con sollevatore idraulico con appoggio laterale. Per sicurezza in più, infilo un disco da 5/6cm di gomma, spesso pochi millimetri, tra minigonna e longherone, proprio nel punto di sollevamento (indicato dal bollino adesivo blu). In questo modo la pressione si concentra dove deve essere. Con il ponte non c'è interferenza davanti ma dietro non saprei mi pare di aver avuto qualche difficoltà (ma più perché avrei dovuto togliere il fondo e in quel caso andrebbero tolte). Modificato dall'utente mercoledì 12 settembre 2018 18.33.11(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Ansemec per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 03/03/2016(UTC) Messaggi: 81  Scrive da: Verona Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 32 volte in 17 messaggi
|
A proposito Zan ... novità?
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 15/03/2011(UTC) Messaggi: 1,016
Ha ringraziato: 319 volte E' stato ringraziato: 139 volte in 91 messaggi
|
Postato in origine da: Airo_85  Ciao Zan,
Le minigonne interferiscono con i punti d'appoggio per sollevarla con il ponte e vanno tolte ogni volta? (parlo di Exige S2) ciao, non c'è nessun bisogno di toglierle, puoi tranquillamente appoggiarti su di loro. @ansemec, al momento nessuna novità. |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 07/11/2018(UTC) Messaggi: 7  Scrive da: Parma
|
Ciao, sono nuovo e ho preso da poco una elise 111R. Vorrei mettere lo scarico singolo tra poco quindi mi servirebbe il supporto per la targa, ora ho un estrattore in carbonio della Eltech, sono compatibili i fori?
Grazie!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Fiacca  Ciao, sono nuovo e ho preso da poco una elise 111R. Vorrei mettere lo scarico singolo tra poco quindi mi servirebbe il supporto per la targa, ora ho un estrattore in carbonio della Eltech, sono compatibili i fori?
Grazie! Ciao, non conosco gli estrattori della eltech e non saprei sinceramente dirti se l'interasse dei fori è come lo stock |
|
|
|
|
Iscritto: 20/09/2017(UTC) Messaggi: 2
Ha ringraziato: 1 volte
|
Ciao a tutti Possiedo una exige s3 roadster e vorrei comprare le minigonne e quelle piccole minigonne(dietro le ruote posteriori) per renderla simile alla 380...
Zan se puoi scrivimi che non vedo l'ora...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 619  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 109 volte in 98 messaggi
|
Raga mi allaccio anche io a questa discussione, ma per caso son sempre in produzione per exige s2?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 6,481 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1515 volte E' stato ringraziato: 1887 volte in 1157 messaggi
|
Ho sentito Zan in privato nelle scorse settimane, attualmente la produzione è sospesa. |
|
|
|
|
|
Ragazzi, purtroppo al momento la produzione è sospesa. A breve uscirò con delle offerte per eliminare alcune scorte di magazzino su alcuni prodotti. Spero di riuscire a ricominciare la produzione a breve... |
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 619  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 109 volte in 98 messaggi
|
Perfetto allora starò ad orecchi dritti...
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 2,274 Scrive da: Terni
Ha ringraziato: 366 volte E' stato ringraziato: 326 volte in 243 messaggi
|
Postato in origine da: Etto  Perfetto allora starò ad orecchi dritti... avvisa, semmai ;) |
|
|
|
|
|
Raga ci sono novità sulle rimanenze?
|
|
|
|
Iscritto: 12/06/2018(UTC) Messaggi: 153 Scrive da: Novi Ligure
Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 47 volte in 39 messaggi
|
Buongiorno, non è che per caso è rimasto qualche set per Elise S1? Grazie e ciao.
|
|
|
|
Iscritto: 18/10/2018(UTC) Messaggi: 49  Scrive da: Desio Ha ringraziato: 67 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 8 messaggi
|
Anche io mi accodo nella speranza di minigonne ed estrattore x exi s2!!!
|
|
|
|
|
Va a finire me le farò da me...
|
|
|
|
Iscritto: 15/11/2015(UTC) Messaggi: 646  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 165 volte E' stato ringraziato: 203 volte in 137 messaggi
|
Io invece pagherei (ehm!!) per il portatarga monopezzo...
|
|
|
|
|
Quello già preso e modificato x far stare la targa più centrata.
|
|
|
|
Iscritto: 07/05/2014(UTC) Messaggi: 617  Scrive da: Forte dei Marmi Ha ringraziato: 160 volte E' stato ringraziato: 107 volte in 91 messaggi
|
Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno - giusto così per caso  - volesse rivendere le sue minigonne per Exige S2. Ho messaggiato con Zan ma per adesso purtroppo sembra che non ci sia una ripartenza della produzione. In alternativa se qualcuno avesse una minigonna di un altro produttore potremmo prendere le quote e provare a realizzarne una cugina in alluminio. Come ovviamente ho scritto a Zan, lungi da me copiare la loro fantastica idea e nel caso trovassi una ditta disposta a produrre i pochi pezzi richiesti lascerei il numero di telefono immediatamente a lui in modo che possa accordarsi direttamente e riprendere lui stesso la produzione delle sue chicche. |
- Nick16 - |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
For sale: Minigonne // Portatarga // Estrattore per Elise e Exige S2# NOVITA': anche per S1!
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.