logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

64 Pagine«<6061626364>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline hardline  
#1099 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.09.22(UTC)
hardline

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Switzerland
Scrive da: Laax, Svizzera

Ha ringraziato: 843 volte
E' stato ringraziato: 344 volte in 234 messaggi
Lo tolgo e lo butto in discarica...messa in fase fatta con il culo con conseguente limitatore a 6000 giri e spia motore che si accende quando tiro facendo girare il motore a tre, vvc possibile ancora rotto, punterie che fanno un baccano della madonna e guarnizione testa che è da rifare dopo un'anno che l'ho fatta....
Offline Mrz  
#1100 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.10.11(UTC)
Mrz

Rank: World Champion

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Scrive da: Arezzo&Roma

Ha ringraziato: 816 volte
E' stato ringraziato: 723 volte in 476 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Oppure : prendi i soldi, vai da Leogasp e in una settimana hai l'auto drink2

Beh, poi devi anche vedere che cosa hai comprato e porvi rimedio. Oltre al cambio guida.

Diciamo che sono strade diverse. Io volevo l'honda sulla mia auto perchè è la MIA auto ;-)
UserPostedImage

The forum exploded 'cause of one man's lie
thanks 2 utenti hanno ringraziato Mrz per questo utile messaggio.
alexvtsmini il 28/08/2014(UTC), MANGYVER il 29/08/2014(UTC)
Offline Zoop  
#1101 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.13.09(UTC)
Zoop

Rank: Ace driver

Iscritto: 03/04/2011(UTC)
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 203 volte
E' stato ringraziato: 501 volte in 325 messaggi
Postato in origine da: Mrz Vai al messaggio citato
Beh, poi devi anche vedere che cosa hai comprato e porvi rimedio. Oltre al cambio guida.

Diciamo che sono strade diverse. Io volevo l'honda sulla mia auto perchè è la MIA auto ;-)

condivido

No balls, no game
Offline Zoop  
#1102 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.15.33(UTC)
Zoop

Postato in origine da: hardline Vai al messaggio citato
Lo tolgo e lo butto in discarica...messa in fase fatta con il culo con conseguente limitatore a 6000 giri e spia motore che si accende quando tiro facendo girare il motore a tre, vvc possibile ancora rotto, punterie che fanno un baccano della madonna e guarnizione testa che è da rifare dopo un'anno che l'ho fatta....

cambia meccanico
;-)

No balls, no game
thanks 2 utenti hanno ringraziato Zoop per questo utile messaggio.
hardline il 28/08/2014(UTC), alexvtsmini il 29/08/2014(UTC)
Offline Mrz  
#1103 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.19.21(UTC)
Mrz

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Scrive da: Arezzo&Roma

Ha ringraziato: 816 volte
E' stato ringraziato: 723 volte in 476 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Beh, però una volta tanto mi tocca dar ragione a Teopiù sull'argomento Honda: swappare perché hai un problema di elettronica su un motore stock di 10 anni fa è un po' eccessivo, non penso sia irrisolvibile. Poi, se mi dici che vuoi più potenza allora OK, tirargli fuori 40-50 CV aggiuntivi sarebbe assurdo.

Siamo d'accordo. Io reputo il Rover un motore onesto, che ha del buono, per potenze però fino a 160/170 cv. Sopra secondo me non ha senso.
A parte tutti i discorsi di affidabilità e durata nel tempo e prestazioni, sui quali non entro nel merito perchè non ho prove dirette , quanto costa un Rover da 210/220 cv?

Tanto meno dei 12k necessari per uno swap fatto in tempi brevissimi. Secondo me no.

O altrimenti, prendento spunto dal Trucido, una s1 italiana con un Rover da 220 cv sarà costata meno al proprietario che importarne una dagli UK con Honda? Secondo me no.
UserPostedImage

The forum exploded 'cause of one man's lie
Offline GiuseppeS  
#1104 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.22.03(UTC)
GiuseppeS

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1036 volte
E' stato ringraziato: 1603 volte in 1070 messaggi
Ohhhh zoop sei ancora qui a parlare di concersione Honda...................................banplz
Offline Zoop  
#1105 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.30.53(UTC)
Zoop

Postato in origine da: GiuseppeS Vai al messaggio citato
Ohhhh zoop sei ancora qui a parlare di concersione Honda...................................banplz

E quindi ?

No balls, no game
Offline GiuseppeS  
#1106 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.37.49(UTC)
GiuseppeS

Postato in origine da: Zoop Vai al messaggio citato
E quindi ?

A non so......ti vedo molto partecipe,quasi appassionato al concetto,cerchi un altra auto,hai espresso qualche perplessità sull utilizzo della tua...........

Mi chiedevo se tutto ciò possa significare qualcosaOcchiolino
Offline Zoop  
#1107 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.46.54(UTC)
Zoop

A non so......ti vedo molto partecipe,quasi appassionato al concetto,cerchi un altra auto,hai espresso qualche perplessità sull utilizzo della tua...........

Mi chiedevo se tutto ciò possa significare qualcosaOcchiolino

solo curiosita' e un po' piu' tempo del solito per cazzeggiare sul forum.
E poi informarsi e capire fa sempre bene.

la perplessita' sulla mia auto è solo legata al fatto dei 2 posti e dell' uso limitato che ne faccio.
Ma adesso vedo di rimediare Occhiolino

No balls, no game
Offline GiuseppeS  
#1108 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.49.08(UTC)
GiuseppeS

Postato in origine da: Zoop Vai al messaggio citato
solo curiosita' e un po' piu' tempo del solito per cazzeggiare sul forum.
E poi informarsi e capire fa sempre bene.

la perplessita' sulla mia auto è solo legata al fatto dei 2 posti e dell' uso limitato che ne faccio.
Ma adesso vedo di rimediare Occhiolino

K20 e quattro posti.........peccato che non ti piacciano le jappo..........
Offline Carmine_81  
#1109 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.51.56(UTC)
Carmine_81

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Scrive da: Avellinese a Pordenone

Ha ringraziato: 497 volte
E' stato ringraziato: 182 volte in 146 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Oppure : prendi i soldi, vai da Leogasp e in una settimana hai l'auto drink2

per quanto ti vada bene devi pur sempre mettere in conto almeno 3k € per avere un auto all'altezza di un elise italiana!
>>>> team ciocapiàt <<<<
>>>> team moviola <<<<
thanks Un utente ha ringraziato Carmine_81 per questo utile messaggio
MANGYVER il 29/08/2014(UTC)
Offline Zoop  
#1110 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 14.55.40(UTC)
Zoop

K20 e quattro posti.........peccato che non ti piacciano le jappo..........

nien, niente jappo.
se mai sara', sara' un supermaggiolino raffreddato ad aria !

nel frattempo vedo di organizzarmi diversamente per godermi di piu' la mia .

ma siamo di nuovo OT !

No balls, no game
Offline Teopiù  
#1111 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 19.56.33(UTC)
Teopiù

Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1316 volte
E' stato ringraziato: 1789 volte in 1320 messaggi
Ma io provoco sempre su swap e Honda.....mica dovete prendermi sul serio...ormai è un tormentone.

Hardline....la tua ha un sacco di km ha fatto anche abbastanza pista....direi che non puoi pretendere di più da un motore di serie mai up-gradato.
Ma da fare uno swap a buttarlo ci sono molte vie di mezzo. ..come metterlo a posto come si deve renderlo affidabile e più performante....
Se però hai scimmia di Honda. .vai....

Mrz...potrei girarti la frittata...è sempre questione di punti di vista.
È può avere senso avere Rover con più di 160/170 cv...ce ne sono ormai molti e danno molte soddisfazioni......vedi Rhenc...Solo e il mio. Oltre molti altri. Mangyver. ...Marco59...ecc
Io vedrei swap in generale solo per andare oltre a livelli dove motore di serie non può arrivare.
Anche a parità di costo Rover 210/220 cv o Swap di pari cv preferisco motore di serie. Quindi swap su Rover lo farei per oltre 220/240 cv.
Su Toyota volumetrici se voglio andare oltre 320/350cv
Viceversa elaboro motore con cui nasce.
Ma come detto..al di là di battute...sono solo punti di vista personali.
Offline mancio  
#1112 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 20.12.09(UTC)
mancio

Iscritto: 21/05/2012(UTC)
Italy
Scrive da: roma/ san francisco

Ha ringraziato: 687 volte
E' stato ringraziato: 499 volte in 385 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Ma io provoco sempre su swap e Honda.....mica dovete prendermi sul serio...ormai è un tormentone.

Hardline....la tua ha un sacco di km ha fatto anche abbastanza pista....direi che non puoi pretendere di più da un motore di serie mai up-gradato.
Ma da fare uno swap a buttarlo ci sono molte vie di mezzo. ..come metterlo a posto come si deve renderlo affidabile e più performante....

Mrz...potrei girarti la frittata...è sempre questione di punti di vista.
È può avere senso avere Rover con più di 160/170 cv...ce ne sono ormai molti e danno molte soddisfazioni......vedi Rhenc...Solo e il mio. Oltre molti altri. Mangyver. ...Marco59...ecc
Io vedrei swap in generale solo per andare oltre a livelli dove motore di serie non può arrivare.
Anche a parità di costo Rover 210/220 cv o Swap di pari cv preferisco motore di serie. Quindi swap su Rover lo farei per oltre 220/240 cv.
Su Toyota volumetrici se voglio andare oltre 320/350cv
Viceversa elaboro motore con cui nasce.
Ma come detto..al di là di battute...sono solo punti di vista personali.

Si ma quanti dobloni hai speso tu per far andare il tuo come va e afidabile? Quanto sei lontano dal costo di uno swap?
Lo sappiamo tutti che lo swap honda con 230cv rapprensenta SOLO il principio, perchè mettendoci sopra un compressore o un rotrex si raggiungono potenze che un Rover si sogna di notte mentre eiacula!! perchè a 350cv esplode.
Ma anche da stock, rappresenta un modo vincente per avere tanti cavalli da un motore STRAFFIDABILE a 9000 giri senza doversi stare a preoccuparsi che possa autodistruggersi.

drink1

--> TEAM CIOCAPIAT <--

Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie.
Offline Teopiù  
#1113 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 20.44.15(UTC)
Teopiù

Postato in origine da: mancio Vai al messaggio citato
Si ma quanti dobloni hai speso tu per far andare il tuo come va e afidabile? Quanto sei lontano dal costo di uno swap?
Lo sappiamo tutti che lo swap honda con 230cv rapprensenta SOLO il principio, perchè mettendoci sopra un compressore o un rotrex si raggiungono potenze che un Rover si sogna di notte mentre eiacula!! perchè a 350cv esplode.
Ma anche da stock, rappresenta un modo vincente per avere tanti cavalli da un motore STRAFFIDABILE a 9000 giri senza doversi stare a preoccuparsi che possa autodistruggersi.

drink1

Ma infatti ho detto....

-anche a partià di prezzo se i cv sono simili preferisco motore di serie. Tranquillo, non ho speso di più di uno swap di pari cv.......

-farei swap solo per andare ben oltre i limiti del motore di serie......quindi se mi parli di Honda Rotrex da 350/400cv stai confermando il mio pensiero, ovvio che se miri a tali potenze e hai un Rover devi swappare per forza....ma fino a 220/240 aspirati sto sul Rover anche a parità di costo!
Invece sui Toyota volumetrici swapperei per andare oltre 320/350cv....., viceversa elaboro il Toyota

-per la straffidabilità di alcuni motori e strainaffidabilità dei Rover.... tutto da vedere......e siamo sempre sui soliti luoghi comuni.....forse dovresti frequantare più le tappe del Challenge...Occhiolino
Offline hardline  
#1114 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 22.16.59(UTC)
hardline

Rank: Venditore professionale

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Switzerland
Scrive da: Laax, Svizzera

Ha ringraziato: 843 volte
E' stato ringraziato: 344 volte in 234 messaggi

A casa mia 74000km non sono un sacco di km, non so da te... non ci penso nemmeno a spendere un franco su questo motore, quando l'auto è stata presa lo scopo era quello tenerla originale di motore e poi cambiare auto o come seconda ipotesi swap. L'auto che avrei voluto prendere non riesco ad importarla senza spendere un patrimonio allora si passa allo swap. Tranquillo che il motore è già pronto da un bel pezzo, adesso stavo cercando di informami sul kit, che è l'unica cosa che mi manca. Però direi che visto che non siamo nella sezione "bar" ma in "tecnica" vediamo di evitare di andare ot sempre con la solita solfa di tirar in mezzo rover e toyota che non centrano niente con l'argomento swap.

thanks 3 utenti hanno ringraziato hardline per questo utile messaggio.
burton il 29/08/2014(UTC), FrancoZ il 29/08/2014(UTC), BiboS1 il 29/08/2014(UTC)
Offline mancio  
#1115 Inviato : giovedì 28 agosto 2014 22.21.03(UTC)
mancio

Iscritto: 21/05/2012(UTC)
Italy
Scrive da: roma/ san francisco

Ha ringraziato: 687 volte
E' stato ringraziato: 499 volte in 385 messaggi
Ma infatti ho detto....

-anche a partià di prezzo se i cv sono simili preferisco motore di serie. Tranquillo, non ho speso di più di uno swap di pari cv.......

-farei swap solo per andare ben oltre i limiti del motore di serie......quindi se mi parli di Honda Rotrex da 350/400cv stai confermando il mio pensiero, ovvio che se miri a tali potenze e hai un Rover devi swappare per forza....ma fino a 220/240 aspirati sto sul Rover anche a parità di costo!
Invece sui Toyota volumetrici swapperei per andare oltre 320/350cv....., viceversa elaboro il Toyota

-per la straffidabilità di alcuni motori e strainaffidabilità dei Rover.... tutto da vedere......e siamo sempre sui soliti luoghi comuni.....forse dovresti frequantare più le tappe del Challenge...Occhiolino

Beh non ho visto molti Honda rompersi, ma ne leggo degli altri tipi di motori che hanno rogne tra una tappa e l'altra.
Gli swap si fermano ma non per il motore (apparte una cui però colpa non è da attribuire al motore in se ma ad altro)

Per le tappe......MAGARI!!!!!
mi munisci di teletrasportO???
--> TEAM CIOCAPIAT <--

Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie.
Offline Teopiù  
#1116 Inviato : venerdì 29 agosto 2014 0.54.43(UTC)
Teopiù

Postato in origine da: hardline Vai al messaggio citato
A casa mia 74000km non sono un sacco di km, non so da te... non ci penso nemmeno a spendere un franco su questo motore, quando l'auto è stata presa lo scopo era quello tenerla originale di motore e poi cambiare auto o come seconda ipotesi swap. L'auto che avrei voluto prendere non riesco ad importarla senza spendere un patrimonio allora si passa allo swap. Tranquillo che il motore è già pronto da un bel pezzo, adesso stavo cercando di informami sul kit, che è l'unica cosa che mi manca. Però direi che visto che non siamo nella sezione "bar" ma in "tecnica" vediamo di evitare di andare ot sempre con la solita solfa di tirar in mezzo rover e toyota che non centrano niente con l'argomento swap.

Eh....non ti incazzare!Smile Please! blue
Si chiacchiera, si discute, si ironizza e a volte si può anche andar OT! Non muore nessuno! (per altro era solo un consiglio, visto che hai un Rover......)

Ma come detto se hai la scimmia Honda vai di Honda ci mancherebbe.....ad ognuno le sue scelteNo problem!
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione