logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

43 Pagine«<414243
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline tranqui83  
#757 Inviato : martedì 13 giugno 2017 18.59.49(UTC)
tranqui83

Rank: Fermone

Iscritto: 28/09/2016(UTC)
Messaggi: 12
Italy
Scrive da: Latina

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Postato in origine da: bimaurizio Vai al messaggio citato

Urge assetto, per cui cosa consigliate? Inoltre prima di lasciare uno stipendio in abarth per il differenziale, sapete se c'è compatibilità con quelli della NC?


Se non hai particolari problemi di budget sicuramente Ohlins...
Mai avuto un assetto così efficace e allo stesso tempo piacevole anche su strade non proprio perfette.

Assolutamente la prima modifica da fare su 124/ND, un'altra macchina Occhiolino
Offline diaccio  
#758 Inviato : lunedì 19 giugno 2017 23.28.38(UTC)
diaccio

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/05/2017(UTC)
Messaggi: 114
Scrive da: Ancona

Ha ringraziato: 19 volte
E' stato ringraziato: 18 volte in 15 messaggi
Postato in origine da: bimaurizio Vai al messaggio citato
Questo, purtroppo, è una grande verità.

Comunque IMHO hanno cercato di dare all'abarth, rispetto alla fiat, una connotazione più esotica. Hanno mettendo su lo stesso 1.4 multiair, anche nell'elettronica, e una connotazione piuttosto tamarra e poco adatta al daly use (sempre imho). Ci voleva il 1750 e un bell'hard top in vetroresina opts, e allora avrebbe ampiamente giustificato anche il prezzo. La bolla adesso è scoppiata, e la differenza su strada tra 124 fiat e abarth è nell'ordine di 2\3 mila euro, come giusto che sia (come in fondo è anche negli USA, il suo mercato di riferimento). E sopratutto ha fanno disinnamorare tanti clienti come me non disposti a spendere i 40mila euro su strada per un abarth full opts vs i 30mila circa di quelli che ho speso io per la mia, a ottobre; e quelli che l'hanno fatto, vedendo andare in fumo 7\8 mila euro nel giro di 6 mesi.


Butto sale sulla tua ferita ... io ci sono passato anni addietro e so come funziona a mie spese.
Rileggevo il mio intervento e quelli più recenti ... a 30/32 mila euro la 124 ABARTH vale il prezzo che costa ma consapevolmente che dopo 2 anni forse varrà ancora 20 mila euro.
Le auto non si comprano x essere rivendute ma di certo una 124 Abarth o meno ... peggio la mx5 ... non sono un buon investimento per le quotazioni future.
Oggettivamente perché prendere una Abarth 124? A mio avviso solo x mappare a 200 cv e trovarle un ottimo assetto regolabile aftermarket ... e se in pista una vecchia S2000 Ap1 le facesse ancora il sederino a strisce nonostante il progetto quasi ventennale?

Offline alfacorse  
#759 Inviato : lunedì 19 giugno 2017 23.32.34(UTC)
alfacorse

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 766
Scrive da: RE

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 49 volte in 30 messaggi
Postato in origine da: diaccio Vai al messaggio citato
Butto sale sulla tua ferita ... io ci sono passato anni addietro e so come funziona a mie spese.
Rileggevo il mio intervento e quelli più recenti ... a 30/32 mila euro la 124 ABARTH vale il prezzo che costa ma consapevolmente che dopo 2 anni forse varrà ancora 20 mila euro.
Le auto non si comprano x essere rivendute ma di certo una 124 Abarth o meno ... peggio la mx5 ... non sono un buon investimento per le quotazioni future.
Oggettivamente perché prendere una Abarth 124? A mio avviso solo x mappare a 200 cv e trovarle un ottimo assetto regolabile aftermarket ... e se in pista una vecchia S2000 Ap1 le facesse ancora il sederino a strisce nonostante il progetto quasi ventennale?



glielo fa di sicuro il sederino in pista, perchè la 124Abarth è un'auto stradale, di pistaiolo non ha proprio nulla. Ma su strada diverte parecchio nonostante tutto

Offline Ottovolante  
#760 Inviato : lunedì 19 giugno 2017 23.40.13(UTC)
Ottovolante

Rank: Pro driver

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 377
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 65 volte
E' stato ringraziato: 53 volte in 31 messaggi
Certo che sentir parlare di Mazda inaffidabili fa sorridere... drink1
Offline RICCIO  
#761 Inviato : martedì 20 giugno 2017 12.30.23(UTC)
RICCIO

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/03/2011(UTC)
Messaggi: 877
Scrive da: torino

Ha ringraziato: 584 volte
E' stato ringraziato: 246 volte in 170 messaggi
mi piace,ma se dovessi comprare in quella fascia prenderei una MX5 NA
da pacioccare e preparare,adoro la sua linea vintage piu' di qualunque altra spider.
Ma sono gusti,poi ovvio che la 124 andra' piu' forte.......credo cheese
UserPostedImage
Offline Guybrush Threepwood  
#762 Inviato : martedì 20 giugno 2017 14.56.41(UTC)
Guybrush Threepwood

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 24/05/2013(UTC)
Messaggi: 254
Italy
Scrive da: Brianza

Ha ringraziato: 7 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 29 messaggi
Postato in origine da: RICCIO Vai al messaggio citato
mi piace,ma se dovessi comprare in quella fascia prenderei una MX5 NA


book6 40.000 euro è nella fascia di una sport 220 a momenti..

Con un po di buttsway ne compri 10 di NA con quei soldi.
Fermo, ma non inerte
Offline Emazn  
#763 Inviato : mercoledì 21 giugno 2017 20.39.13(UTC)
Emazn

Rank: Fermone

Iscritto: 14/06/2017(UTC)
Messaggi: 8
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ho provato a salire su una 124 normale di un ragazzo incontrato per strada,ma sfiorando i 190 cm non centro neanche col calzante :C
Offline alfacorse  
#764 Inviato : giovedì 22 giugno 2017 10.25.32(UTC)
alfacorse

Rank: Pro driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 766
Scrive da: RE

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 49 volte in 30 messaggi
Postato in origine da: Emazn Vai al messaggio citato
Ho provato a salire su una 124 normale di un ragazzo incontrato per strada,ma sfiorando i 190 cm non centro neanche col calzante :C


si confermo abitabilità pessima

Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
43 Pagine«<414243
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.