Rank: Pro driver
Iscritto: 07/06/2011(UTC) Messaggi: 438 Scrive da: ficulle
Ha ringraziato: 211 volte E' stato ringraziato: 101 volte in 95 messaggi
|
anche io non sindacavo le bischerate in se, ma diciamocelo youtube ha creato dei mostri!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 1,872  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 779 volte E' stato ringraziato: 722 volte in 442 messaggi
|
Postato in origine da: Losna  Discorso già fatto: le bischerate le abbiamo fatte (o le facciamo) tutti, ma un conto é farle, un altro filmarle e pubblicarle per guadagnare qualche euro con la pubblicità di youtube.
Poi, almeno si fosse scelto un nom de plume... Vero, dimenticavo il discorso video. Una volta era più divertente, oltre che naturale, condividere certe cose direttamente sul posto con gli amici "compari di merende". Non erano centinaia, ma solo quei 3/4 ma buoni. |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,382 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1396 volte E' stato ringraziato: 1912 volte in 1410 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/03/2017(UTC) Messaggi: 637  Scrive da: Marche Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 75 volte in 66 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  La prima cosa che ho pensato ! 😅😅😅😅 A me sarebbe venuta la tracheite ed il torcicollo 😨
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/02/2015(UTC) Messaggi: 433 Scrive da: Legnago
Ha ringraziato: 382 volte E' stato ringraziato: 149 volte in 91 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  pirillo è un motociclista! quest'inverno andava in giro col motard sui colli bolognesi, cosa vuoi che sia un po' d'aria da cabriolet
|
 Un utente ha ringraziato umb989 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/06/2012(UTC) Messaggi: 1,496  Scrive da: Viterbo Ha ringraziato: 270 volte E' stato ringraziato: 293 volte in 210 messaggi
|
Prima o poi la venderà ad un prezzo allettante e nell'annuncio scriverà "mai pista"....cazzo un affare
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 27/02/2016(UTC) Messaggi: 1,021  Scrive da: Parma Ha ringraziato: 183 volte E' stato ringraziato: 127 volte in 104 messaggi
|
Ciao Papà, tutto bene ma ho fatto un incidente ed è scoppiato un airbag, ma andavamo piano non facevo il pirla. Si carissimo la paghi tu con i tuoi soldi sono sicuro che ci pensi due volte la prossima volta.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 3,681 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 126 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 262 messaggi
|
Nel nuovo pp fca , fiat e segnata come brand regionale e Abarth manco come brand. Credo che finito il contratto con Mazda 124 non avrà eredi. E Abarth tornerà a fare versioni di 500 Ps era chiaro gia dal momento in cui fca decise di produrre 124 e non la nuova dietro coi japoo. Modificato dall'utente domenica 3 giugno 2018 8.01.39(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/05/2017(UTC) Messaggi: 59  Scrive da: Caserta Ha ringraziato: 11 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 4 messaggi
|
A domanda diretta pare che Marchionne laconicamente abbia risposto "produciamo la 124 perché abbiamo un contratto con Mazda". Mi sembrava abbastanza chiaro dall'inizio comunque. Anche se è tutto da vedere con il nuovo AD
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 3,681 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 126 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 262 messaggi
|
Postato in origine da: bimaurizio  A domanda diretta pare che Marchionne laconicamente abbia risposto "produciamo la 124 perché abbiamo un contratto con Mazda". Mi sembrava abbastanza chiaro dall'inizio comunque. Anche se è tutto da vedere con il nuovo AD Quando scade il contratto?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 828  Ha ringraziato: 287 volte E' stato ringraziato: 209 volte in 100 messaggi
|
la 124 è nata "per puro caso" perchè originariamente l'accordo mazda/fca doveva essere per far rinascere l'alfa romeo duetto. in altre parole l'accordo mazda/fca era finalizzato a far nascere una vettura che desse rapidamente (=bassi tempi di gestazione per la progettazione) sul mercato una vettura "speciale" per il marchio alfa romeo.
successivamente è subentrato il pensiero che poteva essere un boomerang mettere sul mercato una vettura alfa romeo "made in japan" e quindi hanno rigirato il progetto su una vettura a marchio fiat. Una spider a marchio fiat/abarth non era nei programmi...
Alfa 4c e fiat/abarth 124 sono vetture che non fanno grandi margini di guadagno. Se pensate che sta eliminando la Punto e non viene presentata una erede della Punto... poichè la "lotta" per quiel segmento è talmente spietata che ormai non ci sono più buoni margini di guadagno....
Marchionne ha sempre "tagliato" i rami secchi o cmq poco verdi.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 02/04/2011(UTC) Messaggi: 1,556  Scrive da: Lombardia Ha ringraziato: 127 volte E' stato ringraziato: 371 volte in 220 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  Nel nuovo pp fca , fiat e segnata come brand regionale e Abarth manco come brand. Credo che finito il contratto con Mazda 124 non avrà eredi. E Abarth tornerà a fare versioni di 500
Ps era chiaro gia dal momento in cui fca decise di produrre 124 e non la nuova dietro coi japoo. Si dice (e si scrive) solo "senza Mazda non ci sarebbe stata la 124" dimenticandosi che vale l'inverso Senza FCA non ci sarebbe stata una muova Mx5......... |
(O--V--O) |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 828  Ha ringraziato: 287 volte E' stato ringraziato: 209 volte in 100 messaggi
|
Postato in origine da: Number34  Si dice (e si scrive) solo "senza Mazda non ci sarebbe stata la 124" dimenticandosi che vale l'inverso Senza FCA non ci sarebbe stata una muova Mx5.........
davvero?
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/05/2017(UTC) Messaggi: 59  Scrive da: Caserta Ha ringraziato: 11 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 4 messaggi
|
Lo sviluppo è stato congiunto, fca\mazda. Non è una mx5 ricarrozzata, ma un progetto più complesso di gt86\brz. Onestamente credo che resterà virtualmente a listino finché resterà in produzione la nd (e visto quanto è durata la nc...). Un bella parentesi per il marchio. Abarth tornerà a fare versione tamarre della 500, e fiat andrà verso l'elettrificazione.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 22/07/2017(UTC) Messaggi: 79 Scrive da: Imola
Ha ringraziato: 56 volte E' stato ringraziato: 28 volte in 22 messaggi
|
Postato in origine da: sandiego  davvero?
Probabilmente sarebbe stato solo un aggiornamento della nc come lo è stato la nb della na. Non un nuovo progetto.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 828  Ha ringraziato: 287 volte E' stato ringraziato: 209 volte in 100 messaggi
|
Postato in origine da: bimaurizio  Lo sviluppo è stato congiunto, fca\mazda. Non è una mx5 ricarrozzata, ma un progetto più complesso di gt86\brz. Onestamente credo che resterà virtualmente a listino finché resterà in produzione la nd (e visto quanto è durata la nc...). Un bella parentesi per il marchio. Abarth tornerà a fare versione tamarre della 500, e fiat andrà verso l'elettrificazione. non è la 500 abarth ad essere tamarra. e' il 75% (o più) dei proprietari (di 500 abarth) che è tamarro
|
 3 utenti hanno ringraziato sandiego per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2017(UTC) Messaggi: 99  Scrive da: Montecchio Emilia (RE) E' stato ringraziato: 15 volte in 10 messaggi
|
Marchionne ne dice tante di cose Diceva anche che l'elettrico non ha futuro...metano bene...diesel wow...ecc ecc Se si pensa al futuro seguendo quello che dicono quelli come lui...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/07/2013(UTC) Messaggi: 828  Ha ringraziato: 287 volte E' stato ringraziato: 209 volte in 100 messaggi
|
Postato in origine da: miluzzz  Marchionne ne dice tante di cose Diceva anche che l'elettrico non ha futuro...metano bene...diesel wow...ecc ecc Se si pensa al futuro seguendo quello che dicono quelli come lui...
fermo restando che per me è assurda questa demonizzazione del diesel e questa sceltas radical-chic per l'elettrico.... tanto premesso, Marchionne con la mossa di entrare nell'elettrico "in ritardo", arriverà in 2 anni allo stesso livello tecnologico degli altri gruppi industriali ....ma avendo steso 1/3 in ricerca... i costi maggiori di ricerca li sopportano gli apripista. una volta che le tecnologie sono più mature, con costi molto minori si raggiungono rapidamente gli stessi livelli degli altri. la mentalità di Marchionne è FARE MARGINI DI GUADAGNO A FINE ANNO. e scusate se è poco...
|
 2 utenti hanno ringraziato sandiego per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.