Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,255 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4434 volte E' stato ringraziato: 14724 volte in 6120 messaggi
|
|
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/04/2016(UTC) Messaggi: 822  Scrive da: Mantova Ha ringraziato: 79 volte E' stato ringraziato: 349 volte in 175 messaggi
|
Se togli i controlli e controsterzi completamente a caso perchè non sei buono, certo succede di tutto :D
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,677 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 319 messaggi
|
|
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 07/08/2018(UTC) Messaggi: 87  Ha ringraziato: 14 volte E' stato ringraziato: 23 volte in 19 messaggi
|
Chissà se risponde l'assicurazione. Girano tonnellate di video di questo insime a un SF90 quel giorno
|
|
|
|
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,677 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 157 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 319 messaggi
|
|
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 864  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 62 volte E' stato ringraziato: 224 volte in 169 messaggi
|
...ma soprattutto, PERCHE'? cioè, che senso ha fare 'ste cose? io in Exige sono arrivato al massimo a 210...e per sbaglio...sarò anomalo, ma la velocità in autostrada sul dritto non mi ha mai attratto per nulla! "...i rettilinei sono la parte noiosa fra una curva e l'altra...(cit.)" https://www.ansa.it/canale_motor...a-b96b-76520865dbad.html
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 753  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 450 volte E' stato ringraziato: 208 volte in 170 messaggi
|
si schiantano a 300kmh e ne escono illesi. Ottima pubblicità x la Lamborghini 😁👍
|
|
|
|
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 732  Scrive da: roma Ha ringraziato: 56 volte E' stato ringraziato: 101 volte in 89 messaggi
|
Postato in origine da: linuc  si schiantano a 300kmh e ne escono illesi. Ottima pubblicità x la Lamborghini 😁👍 sembra più che l'auto abbia preso fuoco, piuttosto che si sia schiantata. |
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,374 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 656 volte E' stato ringraziato: 304 volte in 223 messaggi
|
Postato in origine da: gozer 1.4  sembra più che l'auto abbia preso fuoco, piuttosto che si sia schiantata. ho visto dei video su whatsapp, era incidentata. Dopodichè prende fuoco |
|
|
|
|
Iscritto: 28/01/2012(UTC) Messaggi: 1,119  Scrive da: Ravenna Ha ringraziato: 1181 volte E' stato ringraziato: 418 volte in 257 messaggi
|
Postato in origine da: gozer 1.4  sembra più che l'auto abbia preso fuoco, piuttosto che si sia schiantata. Se osservi bene alla fine del video sulla destra si vede una ruota completa di mozzo e braccetti, segno che prima di prendere fuoco ha sbattuto
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,657  Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 1987 volte E' stato ringraziato: 3158 volte in 840 messaggi
|
Postato in origine da: linuc  si schiantano a 300kmh e ne escono illesi. Ottima pubblicità x la Lamborghini 😁👍
Pessima pubblicità per Darwin, però |
|
 3 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 1,066 Scrive da: AN/MC
Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 139 volte in 110 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  ...ma soprattutto, PERCHE'? cioè, che senso ha fare 'ste cose? io in Exige sono arrivato al massimo a 210...e per sbaglio...sarò anomalo, ma la velocità in autostrada sul dritto non mi ha mai attratto per nulla! "...i rettilinei sono la parte noiosa fra una curva e l'altra...(cit.)" https://www.ansa.it/canale_motor...a-b96b-76520865dbad.html non so mi sentirei più tranquillo a 210 su un'exige o a 300 su una huracan...
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1,638 Scrive da: Tra Castellammare di Stabia (Na) ed Empoli (Fi) :-)!!!
Ha ringraziato: 318 volte E' stato ringraziato: 190 volte in 137 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  ...ma soprattutto, PERCHE'? cioè, che senso ha fare 'ste cose? io in Exige sono arrivato al massimo a 210...e per sbaglio...sarò anomalo, ma la velocità in autostrada sul dritto non mi ha mai attratto per nulla! "...i rettilinei sono la parte noiosa fra una curva e l'altra...(cit.)" https://www.ansa.it/canale_motor...a-b96b-76520865dbad.html ... ora chi paga i danni  ???????? Non ditemi l'assicurazione... non ci credo!!!!!! C'è un video che dimostra il superamento del limite di velocità... E che dimostra l'incompetenza del guidatore viste le condizioni della strada, bagnata!!!!! |
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,111  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 376 volte E' stato ringraziato: 1272 volte in 699 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi  ... ora chi paga i danni  ???????? Non ditemi l'assicurazione... non ci credo!!!!!! C'è un video che dimostra il superamento del limite di velocità... E che dimostra l'incompetenza del guidatore viste le condizioni della strada, bagnata!!!!! https://www.avellinotoda...16-22-novembre-2022.htmlqua dicono che il passeggero dell'incidente è una donna. Nel video postato, la voce del passeggero sembra quella di un uomo. il video potrebbe essere girato in un altro momento. Poi, per me, sicuro non andava piano, ma dubito sia volato contro il guard rail ai 300 all'ora. l'assicurazione, se ha la kasko, e la rivalsa, dovrebbe pagare
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,336 Scrive da: Villadossola
Ha ringraziato: 190 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 165 messaggi
|
Postato in origine da: Pierluigi  ... ora chi paga i danni  ???????? Non ditemi l'assicurazione... non ci credo!!!!!! C'è un video che dimostra il superamento del limite di velocità... E che dimostra l'incompetenza del guidatore viste le condizioni della strada, bagnata!!!!! ma infatti x’ pubblicare il video, è un’autodenuncia in pratica… la gente con sti cacchio di social crede di poter postare la qualunque senza conseguenze!!! premetto Comunque che è un pirla da denuncia!!! |
|
|
|
|
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,111  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 376 volte E' stato ringraziato: 1272 volte in 699 messaggi
|
Postato in origine da: acchan  ma infatti x’ pubblicare il video, è un’autodenuncia in pratica… la gente con sti cacchio di social crede di poter postare la qualunque senza conseguenze!!!
premetto Comunque che è un pirla da denuncia!!! non è così facile. Nel video non si vede l'incidente. a meno che non sia una diretta live, un video postato sui social, si può aggirare facilmente, io potrei pubblicare un video oggi, che però può esser stato girato 1 mese fa. la data di pubblicazione non ha molto valore. i due eventi (300 all'ora in auto e incidente) potrebbero essere due eventi separati.
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,202  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1868 volte E' stato ringraziato: 1896 volte in 1318 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  ...ma soprattutto, PERCHE'? cioè, che senso ha fare 'ste cose? io in Exige sono arrivato al massimo a 210...e per sbaglio...sarò anomalo, ma la velocità in autostrada sul dritto non mi ha mai attratto per nulla! "...i rettilinei sono la parte noiosa fra una curva e l'altra...(cit.)" https://www.ansa.it/canale_motor...a-b96b-76520865dbad.html Quando non hai un macchina che ci arriva è facile dire che non ci andresti |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 2,992 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 294 volte E' stato ringraziato: 1160 volte in 722 messaggi
|
e comunque ...a 220 su una qualsiasi autostrada fa molta meno paura una giulia che una exige, sia essa anche la v6
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.