logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

9 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Online FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 27 novembre 2016 10.19.19(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,783
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4293 volte
E' stato ringraziato: 14004 volte in 5859 messaggi
PosizioneNomeVetturaCategoriaStockPuntiGiro veloce2° giro veloce3° giro veloce4° giro veloce5° giro veloceMedia 5 giriDiff. 1°-5° giro
1CiceNCMX-5 NC 2.01 - MX-51002:12,77502:12,97202:13,02702:13,24702:13,34702:13,07400:00,572
2MetalgrisoMX-5 NC 2.01 - MX-5802:19,31602:19,45502:19,47702:19,50402:19,61902:19,47400:00,303
3AlemazdinaMX-5 2.0 RC1 - MX-5602:20,94702:21,15902:21,27802:21,48002:22,40002:21,45300:01,453
4Alex ZanardiMX-5 NA 1.71 - MX-5502:23,45502:24,14502:24,30302:24,60702:24,83502:24,26900:01,380
5PikoPikoMX-5 NB FL1 - MX-5Altre402:24,83502:25,99102:26,02902:26,56702:27,01202:26,08700:02,177
6Gpx4MX-5 NC 2.01 - MX-5Altre302:26,21202:26,55702:26,97602:27,54602:29,30702:27,32000:03,095
7Mangyver e MeteoraMX-5 NA 1.61 - MX-5Altre202:30,90702:30,97202:31,44702:31,55602:31,65202:31,30700:00,745
8Il FerraMX-5 NB FL 1.81 - MX-5Altre102:32,19202:32,50402:33,06802:33,47202:34,21602:33,09000:02,024
9CruncherMX-5 NC 2.01 - MX-5Altre102:33,21802:33,35002:34,03702:34,08202:34,51502:33,84000:01,297
10GaspyMX-5 NC 2.01 - MX-5102:35,54202:36,12902:36,56002:38,59702:39,83802:37,33300:04,296
11ElisaMX-5 NA 1.61 - MX-5Altre102:43,20102:45,53702:47,10902:47,59802:47,93402:46,27600:04,733
1BreonenElise S12 - Gentleman1002:17,27302:17,34502:17,39202:17,46302:17,77902:17,45000:00,506
2KarusselSpeedster 2.2 N/A2 - GentlemanLotus802:18,35602:19,58102:19,72002:20,16402:20,60202:19,68500:02,246
3ZikkioPeugeot 106 Rally2 - Gentleman602:18,93602:19,84102:19,89002:20,10902:20,23202:19,80200:01,296
4Bir76Elise S12 - Gentleman502:20,23502:20,93202:20,93702:20,97502:21,19602:20,85500:00,961
5BurtonClio RS42 - Gentleman402:20,87002:21,49802:21,51902:21,95002:22,33102:21,63400:01,461
6Simbar95Clio RS42 - Gentleman302:21,43502:21,92902:22,16702:22,24802:22,44102:22,04400:01,006
7Simone CalelloCitroen Saxo VTS2 - Gentleman202:21,92202:22,01202:22,04602:22,62802:22,85202:22,29200:00,930
8Angelo RosetoMini R56 JCW2 - Gentleman102:25,20502:25,24802:25,32302:25,34402:25,43502:25,31100:00,230
9PerryMGF 1.62 - Gentleman102:28,18302:28,35202:29,05002:29,93702:30,08802:29,12200:01,905
10MumuMini JCW2 - GentlemanAltre102:29,21802:29,31702:29,46002:29,68002:29,77402:29,49000:00,556
11SteadClio RS42 - GentlemanAltre102:30,05102:32,00702:32,63302:33,17602:33,52702:32,27900:03,476
12Angel70Elise S2 136 CV2 - Gentleman102:32,02902:32,892 02:33,83202:33,87202:33,90502:33,17500:01,876
13BoxerElise S12 - Gentleman102:33,68202:34,05302:34,95702:35,01802:35,08402:34,55900:01,402
14racing-elisePeugeot 206 GTI2 - GentlemanAltre102:34,86902:34,89302:34,98502:35,71702:35,72102:35,23700:00,852
15Piero CianciolaEsprit SE 2.2 turbo2 - GentlemanLotus102:34,83902:35,78402:36,23902:36,84402:37,09302:36,16000:02,254
16SandiegoAbarth Cinquecento2 - Gentleman102:37,94302:38,001 02:39,38702:40,67802:41,08602:39,42700:03,143
1RhencullenElise S13 - Master1002:11,26902:11,27302:11,37702:11,40902:11,52002:11,37000:00,251
2GiacomoExige N/A3 - Master802:11,68602:12,20802:12,39802:12,74902:14,43402:12,69500:02,748
3LuisElise S1 centralina3 - Master602:13,18902:13,39002:15,64402:16,70202:17,20402:15,22600:04,015
4ChrismanVW Scirocco turbo3 - Master502:14,68902:15,12402:15,30802:15,59202:15,63002:15,26900:00,941
5KatangaLotus Elise SC3 - MasterLotus402:15,32702:15,44402:15,69502:15,80502:15,99202:15,65300:00,665
6ErmaxElise SC3 - MasterLotus302:15,42202:15,60502:15,92902:16,27602:16,54302:15,95500:01,121
7MCElise S1 111S3 - Master202:15,89302:16,07202:16,26602:16,30802:16,71802:16,25100:00,825
8SiffreExige N/A3 - Master102:15,31002:15,81402:16,46702:16,62702:17,04302:16,25200:01,733
9Marco "Cuoresportivo" CampraExige N/A3 - Master102:16,14202:16,48002:16,58002:16,72602:17,65102:16,71600:01,509
10Stefano_RabittiExige N/A3 - Master102:17,07202:17,23502:17,44002:18,04402:18,46102:17,65000:01,389
11K71Elise S1 centralina3 - Master102:17,23302:18,15502:18,38902:18,60602:18,87702:18,25200:01,644
12IcebergElise S2 111S centralina3 - Master102:18,62102:18,99502:19,71502:20,66202:21,51602:19,90200:02,895
13Umberto "voodoochile" BeiaToyota GT-863 - MasterAltre102:19,74202:19,836 02:20,12402:20,39402:20,53002:20,12600:00,788
14BaggaHonda Integra DC23 - Master102:19,86502:20,30002:20,30302:20,60302:20,99302:20,41300:01,128
15Ale05Honda Civic Type R EP33 - Master102:20,96902:21,04902:21,73502:21,93202:22,12802:21,56300:01,159
16CiavattaHonda S20003 - MasterAltre102:22,91102:24,23402:25,51902:26,03302:26,64902:25,06900:03,738
17AndreSvalvolatinpistaHonda Civic FN2 3 - Master102:26,804 02:27,44702:27,59702:28,13902:28,62502:27,79100:01,821
18OrsoHonda Civic Type R3 - MasterAltre102:29,08202:29,80802:30,41202:30,43602:30,58002:30,06400:01,498
19Marco82Elise R3 - Master102:32,51602:34,71402:34,79802:34,94102:35,59302:34,51200:03,077
20PieEvora N/A3 - MasterLotus102:35,31502:36,47202:39,86402:40,03102:44,21502:39,17900:08,900
1Lippo MegabusaWestfield Megabusa4 - Cup1002:05,69902:07,50502:07,71202:07,82902:08,30102:07,40900:02,602
2DarioGFisher Fury4 - Cup802:09,24402:09,33202:09,36402:09,39802:09,50402:09,36800:00,260
3TaccaMK Indy R4 - Cup602:10,96102:11,20402:11,32802:11,63202:11,91902:11,40900:00,958
4LosnaWestfield Megabusa4 - Cup502:12,04202:12,79502:12,99702:13,26102:13,35402:12,89000:01,312
5FourElise S2 Honda4 - Cup402:15,13502:15,70202:15,76402:16,11102:16,23302:15,78900:01,098
6IndyElise SC4 - Cup302:16,75202:17,46302:17,55502:18,18602:18,52802:17,69700:01,776
7Alfa156TSAlfa 4C4 - Cup202:17,86202:17,94902:18,13302:18,26002:18,40902:18,12300:00,547
8ZagoDjExige S 2404 - CupLotus102:18,99402:19,22902:19,37602:19,46202:19,78202:19,36900:00,788
9SandrinoElise S1 Honda4 - Cup102:18,17802:19,64102:20,14402:20,38502:21,56802:19,98300:03,390
10June MasElise S1 Honda4 - Cup102:19,65902:19,78702:20,15002:20,23502:20,25602:20,01700:00,597
11Il LiukExige S4 - CupAltre102:19,71902:20,09702:20,44602:20,69502:21,15302:20,42200:01,434
12ZiboWestfield SE4 - Cup102:25,32202:25,96602:26,01202:26,11402:26,22202:25,92700:00,900
1DB1973Radical SR-35 - Open1001:57,80901:58,16401:58,37401:58,53801:58,54201:58,28500:00,733
2SpeedRadical SR-35 - Open801:58,67201:58,77601:58,85801:59,09501:59,44801:58,97000:00,776
3Redduz96RoadRunner LM15 - Open602:00,77202:01,56402:01,57302:01,71702:02,16002:01,55700:01,388
4AranciaCaterham turbo5 - Open502:02,83002:03,11002:03,23702:03,45002:05,25302:03,57600:02,423
5RobertoCaterham R5005 - Open402:04,82502:04,84802:05,28502:05,41102:05,51702:05,17700:00,692
6Marco "Mika the Flying Finn" BrambillaRoadRunner SR15 - Open302:05,80502:05,95302:06,57702:06,70202:06,72902:06,35300:00,924
7CecioLotus 2115 - Open202:07,19002:08,10702:08,46002:08,48902:08,55802:08,16100:01,368
8Umbi74Caterham R5005 - Open102:07,07502:08,46802:08,57002:09,55202:10,11802:08,75700:03,043
9MarcoRedExige V65 - Open102:10,93802:11,48302:11,70102:11,84402:12,06402:11,60600:01,126
10Piero RandazzoExige V65 - Open102:11,12102:12,57602:14,67902:15,66902:15,71002:13,95100:04,589
11AlessandroExige Cup 260 chargecooler5 - Open102:14,89902:15,35202:15,62402:15,72402:15,72702:15,46500:00,828
12Mauro FirenzeExige Cup 260 chargecooler5 - Open102:15,60202:15,64502:15,88502:16,74002:16,98702:16,17200:01,385
13ZaimonSpeedster turbo modificata5 - Open102:17,37602:18,55502:18,56902:18,85402:19,30402:18,53200:01,928
14gialloalexSpeedster turbo modificata5 - Open102:18,09302:19,12102:19,37602:19,40102:20,82602:19,36300:02,733
15Cesare "Maxtor" VentrigliaExige V65 - OpenLotus102:25,33802:26,01302:26,26202:29,01102:29,42102:27,20900:04,083
DB1973 rinuncia alla classifica Gentleman (sarebbe primo)
Bernardo Pellegrini rinuncia alla classifica Open (sarebbe primo)​​​​​​​



risultati_mugello_2016.pdf (69KB) scaricato 699 volte.
dettaglio_tempi_mugello_20106.pdf (163KB) scaricato 403 volte.

Modificato dall'utente martedì 12 settembre 2017 15.15.35(UTC)  | Motivo: Non specificato

To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks 15 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
burton il 27/11/2016(UTC), breonen il 27/11/2016(UTC), mughi il 27/11/2016(UTC), DB1973 il 27/11/2016(UTC), Lanf il 27/11/2016(UTC), Losna il 27/11/2016(UTC), Nonno il 27/11/2016(UTC), Angel70 il 27/11/2016(UTC), meteora il 27/11/2016(UTC), Luis il 27/11/2016(UTC), Elisa il 27/11/2016(UTC), katanga il 27/11/2016(UTC), perry il 27/11/2016(UTC), ermax il 27/11/2016(UTC), zikkio il 29/11/2016(UTC)
Offline lotuspassion  
#2 Inviato : domenica 27 novembre 2016 10.38.09(UTC)
lotuspassion

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/01/2015(UTC)
Messaggi: 2,224
Italy
Scrive da: ancona

Ha ringraziato: 647 volte
E' stato ringraziato: 417 volte in 328 messaggi
complimenti a tutti!!!!....

mi permetto di far notare la prestazione straordinaria di CiceNC
thanks Un utente ha ringraziato lotuspassion per questo utile messaggio
Lanf il 27/11/2016(UTC)
Offline burton  
#3 Inviato : domenica 27 novembre 2016 10.39.44(UTC)
burton

Rank: Ace driver

Iscritto: 09/05/2011(UTC)
Messaggi: 1,397
Scrive da: Bg

Ha ringraziato: 585 volte
E' stato ringraziato: 405 volte in 224 messaggi
Scusate sono scappato come un ladro, ma purtroppo così doveva essere, ho salutato chi ho potuto prima di partire, gli altri li saluto ora.

Penso che la giornata di ieri sia stata un condensato di perfezione organizzativa, correttezza in pista e prestazioni monstre, in ogni classe.

Tempi Incredibili.

Mi sono fermato più volte al monitor dei tempi guardando categoria per categoria e pilota per pilota.

Così come passando per i box ho visto una professionalità da week end di gara, trasudante di passione per i propri mezzi, tutti e dico tutti curati e coccolati come auto da corsa e quando ho scambiato due parole con qualcuno, ognuno aveva ben chiaro cosa dovesse fare per limare ancora i tempi o dove avessero ancora margine con un approccio professionale. Stupendo!
A questo giro, ho testato con mano quanto pensassi, la Clio RS4 è un mezzo dal potenziale altissimo.

Prova ne sono i tempi di DB1973, che già ci ha messo mano, e io stesso mi sono stupito turno dopo turno. C'è ancora un mondo da sviluppare, ma in ogni caso, 4 semislick, pinzoni davanti e già vola.

Fare angoli corretti, autobloccante ed un domani mappare, svuotare e rinforzare porterà a limare parecchi secondi

Top Speed AIM 207 kmh, staccando ai 100m s.donato e intorno ai 70 alla bucine, 7 giri prima di raffreddare ma solo per le gomme, le temperature di ieri erano perfette.

L'anno prossimo spero se ne aggiungano ancora.

Un grazie a tutti, FrancoZ, Ortega e l'organizzazione tutta. Mac Auto ed Elena, che mi ha seguito per la giornata dopo averli tirati matti per una mezzora buona la mattina..

Un saluto a Piero Randazzo, che mi ha fatto strizzare quel paio di volte e a Roberto (cat verde acida?) che come detto ieri direttamente, non volevo chiudere ma a mia volta non ero certo esser stato visto dalla mazda bianca all'ingresso della casanova.. e mai mi sarei infilato a tradimento anche se incalzato da dietro.

Ora riflettere per l'anno prossimo, perchè la CliTo, ha un potenziale davvero davvero importante ed il numero delle auto sta crescendo, aspettiamo Tarry e Will, in aggiunta a me, Stead, Simbar e DB!

Grazie a tutti e alla prossima!
1998 - Lotus Elise 160 VVC - SOLD
1996 - Lotus Helise - SOLD
2010 - Lotus Evora 2+2 NA - SOLD
1992 - Mazda Miata 1.8 NAFL SuperCharged Limited Edition #001 - SOLD
2016 - Renault Clio RS 220 EDC Trophy - SOLD
2019 - Tesla Model 3 DM LR
thanks 7 utenti hanno ringraziato burton per questo utile messaggio.
Nonno il 27/11/2016(UTC), mac auto divisione gomme il 27/11/2016(UTC), simbar95 il 27/11/2016(UTC), Piero Randazzo il 27/11/2016(UTC), ortega il 28/11/2016(UTC), Fly Lemon il 28/11/2016(UTC), Gyu71 il 28/11/2016(UTC)
Offline mughi  
#4 Inviato : domenica 27 novembre 2016 10.49.48(UTC)
mughi

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,188
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 3927 volte
E' stato ringraziato: 561 volte in 374 messaggi
Complimenti a Breonen, anche all'endurance tempi di tutto rispetto! Come mai la tua auto non è anche in stock?

Bravi tutti gli altri e tantissima invidia!
Offline DB1973  
#5 Inviato : domenica 27 novembre 2016 10.53.17(UTC)
DB1973

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/09/2012(UTC)
Messaggi: 2,290
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 642 volte
E' stato ringraziato: 1063 volte in 538 messaggi
Postato in origine da: burton Vai al messaggio citato
Scusate sono scappato come un ladro, ma purtroppo così doveva essere, ho salutato chi ho potuto prima di partire, gli altri li saluto ora.

Penso che la giornata di ieri sia stata un condensato di perfezione organizzativa, correttezza in pista e prestazioni monstre, in ogni classe.

Tempi Incredibili.

Mi sono fermato più volte al monitor dei tempi guardando categoria per categoria e pilota per pilota.

Così come passando per i box ho visto una professionalità da week end di gara, trasudante di passione per i propri mezzi, tutti e dico tutti curati e coccolati come auto da corsa e quando ho scambiato due parole con qualcuno, ognuno aveva ben chiaro cosa dovesse fare per limare ancora i tempi o dove avessero ancora margine con un approccio professionale. Stupendo!
A questo giro, ho testato con mano quanto pensassi, la Clio RS4 è un mezzo dal potenziale altissimo.

Prova ne sono i tempi di DB1973, che già ci ha messo mano, e io stesso mi sono stupito turno dopo turno. C'è ancora un mondo da sviluppare, ma in ogni caso, 4 semislick, pinzoni davanti e già vola.

Fare angoli corretti, autobloccante ed un domani mappare, svuotare e rinforzare porterà a limare parecchi secondi

Top Speed AIM 207 kmh, staccando ai 100m s.donato e intorno ai 70 alla bucine, 7 giri prima di raffreddare ma solo per le gomme, le temperature di ieri erano perfette.

L'anno prossimo spero se ne aggiungano ancora.

Un grazie a tutti, FrancoZ, Ortega e l'organizzazione tutta. Mac Auto ed Elena, che mi ha seguito per la giornata dopo averli tirati matti per una mezzora buona la mattina..

Un saluto a Piero Randazzo, che mi ha fatto strizzare quel paio di volte e a Roberto (cat verde acida?) che come detto ieri direttamente, non volevo chiudere ma a mia volta non ero certo esser stato visto dalla mazda bianca all'ingresso della casanova.. e mai mi sarei infilato a tradimento anche se incalzato da dietro.

Ora riflettere per l'anno prossimo, perchè la CliTo, ha un potenziale davvero davvero importante ed il numero delle auto sta crescendo, aspettiamo Tarry e Will, in aggiunta a me, Stead, Simbar e DB!

Grazie a tutti e alla prossima!

Oltre l'inevitabile citazione "questa la tengo stradale", non svelare a tutti i progetti futuri. Qui si tratterà di clio vs elise vs mx5 !!!! Propongo formazione di un team clio per battere la concorrenza 😂
L'attuale assetto comunque è peggio del Rs

thanks 2 utenti hanno ringraziato DB1973 per questo utile messaggio.
burton il 27/11/2016(UTC), Nonno il 27/11/2016(UTC)
Offline Robi Semiasso  
#6 Inviato : domenica 27 novembre 2016 10.53.22(UTC)
Robi Semiasso

Rank: Ace driver

Iscritto: 18/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,253
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 680 volte
E' stato ringraziato: 552 volte in 311 messaggi
Santi numi!! Ho letto tempi che noi umani... Cignata2
Offline Lanf  
#7 Inviato : domenica 27 novembre 2016 10.59.36(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,434
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 531 volte
E' stato ringraziato: 477 volte in 328 messaggi
Postato in origine da: Robi Semiasso Vai al messaggio citato
Santi numi!! Ho letto tempi che noi umani... Cignata2


2.13 da una MX-5 è pazzesco.

Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
Offline 4C125  
#8 Inviato : domenica 27 novembre 2016 11.08.55(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi

Postato in origine da: Lanf Vai al messaggio citato
2.13 da una MX-5 è pazzesco.

Non è pazzesco...è Cice che guida bene ed evidentemente setta il mezzo come D​​​​​​​io comanda.....a prescindere che sia una MX5 o una Panda..

Offline Fletch  
#9 Inviato : domenica 27 novembre 2016 11.17.51(UTC)
Fletch

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,044
Scrive da: East Milan

Ha ringraziato: 807 volte
E' stato ringraziato: 1085 volte in 556 messaggi
Finalmente trova riscontro quanto vado dicendo da tempo, ovvero che il vero potenziale delle NC non era ancora stato rivelato. Adesso avete il benchmark.
Complimenti a Cice per guida e setup.
Offline burton  
#10 Inviato : domenica 27 novembre 2016 11.21.41(UTC)
burton

Rank: Ace driver

Iscritto: 09/05/2011(UTC)
Messaggi: 1,397
Scrive da: Bg

Ha ringraziato: 585 volte
E' stato ringraziato: 405 volte in 224 messaggi
Attenzione che il best di Cice è 2.12.775 bravo bravo bravo


bomb
1998 - Lotus Elise 160 VVC - SOLD
1996 - Lotus Helise - SOLD
2010 - Lotus Evora 2+2 NA - SOLD
1992 - Mazda Miata 1.8 NAFL SuperCharged Limited Edition #001 - SOLD
2016 - Renault Clio RS 220 EDC Trophy - SOLD
2019 - Tesla Model 3 DM LR
Offline Lanf  
#11 Inviato : domenica 27 novembre 2016 11.50.15(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,434
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 531 volte
E' stato ringraziato: 477 volte in 328 messaggi
Postato in origine da: Fletch Vai al messaggio citato
Finalmente trova riscontro quanto vado dicendo da tempo, ovvero che il vero potenziale delle NC non era ancora stato rivelato. Adesso avete il benchmark.
Complimenti a Cice per guida e setup.


Mi associo ai complimenti.

Adesso chi sarà il primo a tentare di scoprire il potenziale della ND?
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
Offline Fletch  
#12 Inviato : domenica 27 novembre 2016 12.01.48(UTC)
Fletch

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,044
Scrive da: East Milan

Ha ringraziato: 807 volte
E' stato ringraziato: 1085 volte in 556 messaggi
Magna tranquillo.
thanks Un utente ha ringraziato Fletch per questo utile messaggio
Fly Lemon il 28/11/2016(UTC)
Offline Lanf  
#13 Inviato : domenica 27 novembre 2016 12.10.05(UTC)
Lanf

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,434
Scrive da: Sala Bolognese

Ha ringraziato: 531 volte
E' stato ringraziato: 477 volte in 328 messaggi
Postato in origine da: Fletch Vai al messaggio citato
Magna tranquillo.


Dovrei essere a dieta...
Lanfranco & Simona --> Team Ciocapiàt & Moviola <--
RC 1.8 Wind - Highland Green
NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green
thanks 4 utenti hanno ringraziato Lanf per questo utile messaggio.
Fletch il 27/11/2016(UTC), Tuscany964 il 27/11/2016(UTC), Muttley il 27/11/2016(UTC), Fly Lemon il 28/11/2016(UTC)
Offline DarioG  
#14 Inviato : domenica 27 novembre 2016 12.14.54(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 2,981
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 6283 volte
E' stato ringraziato: 3146 volte in 1074 messaggi
Un enorme grazie a FrancoZ
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
Gyu71 il 28/11/2016(UTC)
Offline Tuscany964  
#15 Inviato : domenica 27 novembre 2016 12.15.53(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,407
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1001 volte
E' stato ringraziato: 2409 volte in 1278 messaggi
Ma nessuno fa i complimenti a Mari? L'ho vista rotolare treni di gomme attraverso i paddock, caricare macchine all'inverosimile, girare nei box munita di macchina fotografica ad una velocità che GT si può solo sognare e preparare da sola l'aperitivo pre-premiazione. Inutile dire poi che sopporta e supporta Alemazdina a nel quotidiano a casa e a lavoro. Santa subito e con tanto di statua. L'anno prossimo propongo coppe a forma di Mari.

Ah e Cice è stato molto bravo. Se la prossima volta ti intrattieni qualche minuto in più vedrai che il bello del challenge è anche il dopogara e la cena per non dire anche la sera prima 🙂
thanks 6 utenti hanno ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio.
Lanf il 27/11/2016(UTC), meteora il 27/11/2016(UTC), Elisa il 27/11/2016(UTC), metalgriso il 28/11/2016(UTC), ortega il 28/11/2016(UTC), Gyu71 il 28/11/2016(UTC)
Offline meteora  
#16 Inviato : domenica 27 novembre 2016 12.20.38(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,423
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4251 volte
E' stato ringraziato: 3156 volte in 917 messaggi
EH-EHM...
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
Offline Tuscany964  
#17 Inviato : domenica 27 novembre 2016 12.50.23(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,407
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1001 volte
E' stato ringraziato: 2409 volte in 1278 messaggi
index.jpg
thanks 3 utenti hanno ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio.
omermon il 27/11/2016(UTC), meteora il 27/11/2016(UTC), DarioG il 27/11/2016(UTC)
Offline tarryr6  
#18 Inviato : domenica 27 novembre 2016 12.59.06(UTC)
tarryr6

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,342
Scrive da: Trani

Ha ringraziato: 1220 volte
E' stato ringraziato: 932 volte in 690 messaggi
Antidoping per Cice, veramente bravo.
Il target della classe adesso è veramente tosto !!!

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
9 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.