Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,141  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 138 volte E' stato ringraziato: 231 volte in 165 messaggi
|
Non lo so davvero Etto, magari lascerò al caso la decisione: le metto in vendita tutte e due e la prima che se ne va è la scelta. Ormai posso aspettare primavera del prossimo anno ma il tempo stringe: il collega che per tanti anni mi ha prestato gentilmente i suoi garages li sta mettendo in vendita. Il processo di riduzione auto è ormai iniziato da un bel po', da 7 sono sceso a 4 ma a casa più di 2 non le posso tenere perché c'è solo una tettoia e tanti ma tanti topi (sto in piena campagna) e lì ci tengo le daily: la Megane 3 RS e il Pajero 3.5 V6 che muovendole spesso riescono a scampare all'assedio dei roditori.
A Prato, proprio davanti allo Studio, ho acquistato di recente un bel box dove ci sta l'Exige. La Cat è l'ultima rimasta nel garage del mio collega; sinceramente di comprarne un altro non avrei tanta voglia ed ecco il motivo per cui mi trovo a dover fare l'ardua scelta.
|
|
|
|
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 1,824  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 170 volte E' stato ringraziato: 450 volte in 365 messaggi
|
Eh bel problema, dispiacerà sicuramente per entrambi i mezzi...
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 897  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 186 volte E' stato ringraziato: 222 volte in 170 messaggi
|
Se il garage non è proprio minuscolo con un sollevatore idraulico una exige e una catheram dovresti riuscire a farcele stare
|
|
|
|
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,141  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 138 volte E' stato ringraziato: 231 volte in 165 messaggi
|
Il sollevatore ci starebbe ma sai che? Io son per le cose semplici, mi conosco: finirebbe che userei sempre e solo quella che sta di sotto per evitarmi lo sbattimento della manovra esci, abbassa, rientra, alza.....
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 897  Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 186 volte E' stato ringraziato: 222 volte in 170 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  Il sollevatore ci starebbe ma sai che? Io son per le cose semplici, mi conosco: finirebbe che userei sempre e solo quella che sta di sotto per evitarmi lo sbattimento della manovra esci, abbassa, rientra, alza..... su quello hai ragione ... anche per me finisce cosi' ... fortuna vuole che la macchina che sta sotto non potrebbe stare sopra per ragioni di larghezza .. e quindi mi tocca usare quasi sempre quella :-)
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.