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Online za21  
#19 Inviato : martedì 23 ottobre 2018 9.14.08(UTC)
za21

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Ogni volta che vedo questo annuncio mi viene da dare una testata sul muro...sono innamorato della Fury da quandi vidi la prima volta quella di Wirestriker 6/7 anni fà...amore a prima vista angle

Come si fa con in garage un elise s1,la mx5 e due mini classiche pure in fase di restauro oltre a tre moto..hurted
Aiutatemi...qualcuno compri questa macchina!! cheese
Offline Ciavatta  
#20 Inviato : martedì 23 ottobre 2018 9.42.35(UTC)
Ciavatta

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Postato in origine da: za21 Vai al messaggio citato
Ogni volta che vedo questo annuncio mi viene da dare una testata sul muro...sono innamorato della Fury da quandi vidi la prima volta quella di Wirestriker 6/7 anni fà...amore a prima vista angle


Ti quoto al quadrato, specie sulla parte del Wire, che fu proprio la (mia) scintilla nel mondo BEC.

"ogni volta che vedo questo annuncio" penso alla materializzazione del mio garage perfetto: Fury BEC "storica" e merdamacchina per tutti i giorni. E' che per farlo dovrei separarmi dall'S2000 e, pur pensandoci già da un po', c'è sempre qualcosa che alla fine mi blocca.

Mettiamo su un gruppo di sostegno! drink1

"La stupidità altrui è una mancanza di rispetto nei confronti delle persone sane di mente" (cit. Elena)
Offline benjof  
#21 Inviato : martedì 23 ottobre 2018 9.53.00(UTC)
benjof

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Ti quoto al quadrato, specie sulla parte del Wire, che fu proprio la (mia) scintilla nel mondo BEC.

"ogni volta che vedo questo annuncio" penso alla materializzazione del mio garage perfetto: Fury BEC "storica" e merdamacchina per tutti i giorni. E' che per farlo dovrei separarmi dall'S2000 e, pur pensandoci già da un po', c'è sempre qualcosa che alla fine mi blocca.

Mettiamo su un gruppo di sostegno! drink1



ti dò una mano io....

vendi il moulinex
thanks Un utente ha ringraziato benjof per questo utile messaggio
Ciavatta il 24/10/2018(UTC)
Online devo  
#22 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 7.57.22(UTC)
devo

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Dopo aver scacciato un bel po' di scimmie, abbiamo deciso di mettere in vendita la Fury. La macchina ha queste caratteristiche:

- anno di costruzione 1969 a libretto. Esente bollo e assicurazione annuale irrisoria (con Sara vintage 187euro anno senza nessun obbligo asi aci)


Molto bella!
in che senso esente bollo ? per il calcolo del bollo non si fa riferimento all'immatricolazione in Italia che dalla targa potrebbe essere un fine 2016 ?


Online devo  
#23 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 8.12.14(UTC)
devo

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Postato in origine da: devo Vai al messaggio citato
Molto bella!
in che senso esente bollo ? per il calcolo del bollo non si fa riferimento all'immatricolazione in Italia che dalla targa potrebbe essere un fine 2016 ?


mi cito. Ho guardato la norma: dovrebbe farsi riferimento alla data dell'immatricolazione italiana, ma "salvo prova contraria". Forse il libretto originale con la data di costruzione può essere considerata prova contrariaSmile

Offline breonen  
#24 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 12.31.03(UTC)
breonen

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Mi ero informato anch'io perché la mia Elise ha numero di telaio del 97 ma immatricolata solo nel 99.
Di base vale la prima immatricolazione italiana, altrimenti vale la data di fabbricazione ma Devi procurarti un documento che attesti tale data.

Perlomeno così mi hanno spiegato...
Offline Little Bastard  
#25 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 17.33.29(UTC)
Little Bastard

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Io ho fatto il passaggio agevolato per auto storiche sia della Spartan (prima immatricolazione 1973, immatricolata in Italia 2014 mi pare) sia della NG (prima immatricolazione 1966, immatricolata sempre nel 2014 in Italia mi pare). Per bollo, passaggio, assicurazione fa fede la data di prima immatricolazione estera, l'importante è che sia correttamente riportata sul libretto italiano (come nel mio caso, importate da Leo).

Le varie app per il bollo ecc vedono solo l'immatricolazione italiana (se per caso chiedono bolli per mezzi in realtà storici si fa ricordo presentando il libretto dal quale si vede la data di prima immatricolazione). Per il passaggio di proprietà di primo acchito guardano solo la data di immatricolazione italiana. Bisogna far presente che è storica e applicano la tariffa forfettaria ridotta indipendente dai kw.
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thanks Un utente ha ringraziato Little Bastard per questo utile messaggio
LuX il 24/10/2018(UTC)
Offline Little Bastard  
#26 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 17.36.33(UTC)
Little Bastard

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E' stato ringraziato: 175 volte in 109 messaggi
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non è che parliamo di qualche canchero acroccato con pezzi di MGB cheese
Projects pending.. c'è da fare spazio, tra un po' non ne arrivano più a 'ste cifre imho


fingers banplz

Compratela! Serve spazio!

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Offline LuX  
#27 Inviato : mercoledì 24 ottobre 2018 19.07.38(UTC)
LuX

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Holy See (Vatican City State)

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Mi ero informato anch'io perché la mia Elise ha numero di telaio del 97 ma immatricolata solo nel 99.
Di base vale la prima immatricolazione italiana, altrimenti vale la data di fabbricazione ma Devi procurarti un documento che attesti tale data.

Perlomeno così mi hanno spiegato...


a me ai tempi era successo con la NA 1.8.. immatricolata nel 1995 ma costruita nel 1993. Bastava farsi fare la carta da mamma Mazda e via. In questo caso l'immatricolazione del 1969 è riportata a libretto come "veicolo già immatricolato in GB nel 1969", quindi confermo bollo no (ovvero, tassa di circolazione dai 20 ai 25 euro o giu di lì a seconda delle regioni), passaggio agevolato (al pra 120 euro), assicurazione storica (noi 140 euro all'anno)
Quello che non c'è non si rompe e non pesa..

... "der is no competiscion" fan cleb..
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