logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine<1234>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Losna  
#19 Inviato : giovedì 8 febbraio 2018 22.34.53(UTC)
Losna

Rank: Liana

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 17,096
Scrive da: analfabeta

Ha ringraziato: 7529 volte
E' stato ringraziato: 7448 volte in 4192 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
Dunque, mi risulta che tra noi due, quello che tampona le porsche non sono io....buttsway

P.s. Macchina bellissima, e velocissima



cheese
Io almeno sono riuscito a tamponare un GT3, tu avresti difficoltà a tamponare una 912 del 69.

E scusa per il parrucchiere.Nel tuo caso non e molto appropriato.
cheese

Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha)
Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number.
Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino!
"... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia
Mi slittano gli ingranaggi
Accattatevi una emmeicscinque!!!
thanks Un utente ha ringraziato Losna per questo utile messaggio
Alemazdina il 08/02/2018(UTC)
Offline Garuda  
#20 Inviato : giovedì 8 febbraio 2018 22.36.41(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Vero, non esiste la Cayman RS, in realtà questa è la Gabyman RS, dal suo vecchio proprietario. Si, è quella di Gabbi del tai cheese
L'auto non ha il 3.4, monta il 3.8 della carrera 2s mk2, con qualche piccolo intervento.
Dovrebbe erogare circa 400cv, non ho ancora avuto modo di bancarla!
Il peso, con 1/4 di serbatoio e cerchi, sedili, batteria stock, è di 1335kg.
Riguardo i freni, a pastiglie nuove funzionano, nel senso che si possono fare parecchi giri senza avere problemi al pedale o variazioni nello spazio di arresto, il problema è che anche con pagid RST e tubi in treccia il mordente ad alte velocità è scarso.
Per farvi un esempio, l'M3 di Dino che fa il time attack, arriva in 1° variante a Monza sui 245km/h di GPS e frena da racechrono esattamente tra i 50 e i 60m dopo di me pesando 1500kg (infatti sulla linea del traguardo gli do 10km/h, ma solo 4-5 in fondo al rettilineo).
L'assetto invece è un PSS9 ritarato con alcuni limiti in certe situazioni...
Comunque sto già lavorando su entrambi i fronti, presto vi aggiornerò!! Mi piacerebbe fare qualche tappa di challenge ThumpUp

@Katanga, ci dobbiamo vedere!!
@Alemazdina, grande, ci tiravi l'impossibile! Ti ho visto anche volare in ghiaia in prima di Lesmo, 110% green
thanks 5 utenti hanno ringraziato Garuda per questo utile messaggio.
Tuscany964 il 08/02/2018(UTC), katanga il 08/02/2018(UTC), Alemazdina il 08/02/2018(UTC), Chrisman il 08/02/2018(UTC), mancio il 09/02/2018(UTC)
Offline Tuscany964  
#21 Inviato : giovedì 8 febbraio 2018 22.44.57(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,407
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1001 volte
E' stato ringraziato: 2409 volte in 1278 messaggi
Postato in origine da: Garuda Vai al messaggio citato

@Alemazdina, grande, ci tiravi l'impossibile! Ti ho visto anche volare in ghiaia in prima di Lesmo, 110% green


Buahahahaha Questo non ce lo hai detto però rofl rofl rofl
thanks 2 utenti hanno ringraziato Tuscany964 per questo utile messaggio.
mancio il 09/02/2018(UTC), ortega il 17/05/2018(UTC)
Offline katanga  
#22 Inviato : giovedì 8 febbraio 2018 22.48.51(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 1,331
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1049 volte
E' stato ringraziato: 1033 volte in 423 messaggi
Garuda Devi montare la pompa del gt3!!!!
Io l’ho fatto e la frenata cambia dal giorno alla notte.
Offline Garuda  
#23 Inviato : giovedì 8 febbraio 2018 22.59.07(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Garuda Devi montare la pompa del gt3!!!!
Io l’ho fatto e la frenata cambia dal giorno alla notte.

Ti assicuro che non è una questione di pompa, il pedale è solido, a pastiglie nuove riesci anche ad avere uno spazio di arresto decente!
Appena si consumano del 30/40% il mordente cala drasticamente, già quando la usava Matteo al Time Attack le pastiglie duravano 3 gare a stento e i dischi idem, sulla mia sono proprio sottodimensionate, temperature troppo elevate...
Sto montando i dischi della 997 Turbo, 350x34 ant e 350x28 post, con le relative pinze, poi ci piazzo anche la pompa GT3 che era in programma e vediamo che succede minigun
thanks Un utente ha ringraziato Garuda per questo utile messaggio
katanga il 09/02/2018(UTC)
Offline Alemazdina  
#24 Inviato : giovedì 8 febbraio 2018 23.27.52(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,630
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3680 volte
E' stato ringraziato: 3081 volte in 1665 messaggi
Postato in origine da: Tuscany964 Vai al messaggio citato
Buahahahaha Questo non ce lo hai detto però rofl rofl rofl


rofl partito il culo.....
Ero emozionato in mezzo a tre porschettone....

P.s. Io da quando ho messo ipinze e dischi grossi, non consumo più pastiglie, tipo metà di prima o anche meno, sicuramente sei sottodimensionato, vedendo la velocità che raggiungi poi....
Certo che il porsche bianco del video in accelerazione vola proprio!
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
thanks Un utente ha ringraziato Alemazdina per questo utile messaggio
Garuda il 10/02/2018(UTC)
Offline Tuscany964  
#25 Inviato : giovedì 8 febbraio 2018 23.31.50(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,407
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1001 volte
E' stato ringraziato: 2409 volte in 1278 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
rofl partito il culo.....


Credevo non ti succedesse più da quando hai smesso di mangiare latticini.
Offline Garuda  
#26 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 0.09.45(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Postato in origine da: Alemazdina Vai al messaggio citato
rofl partito il culo.....
P.s. Io da quando ho messo ipinze e dischi grossi, non consumo più pastiglie, tipo metà di prima o anche meno, sicuramente sei sottodimensionato, vedendo la velocità che raggiungi poi....
Certo che il porsche bianco del video in accelerazione vola proprio!


Idem con la 350z, quando ho messo i 380mm avevo consumi decisamente inferiori, sicuramente merito di maggiore dissipazione e temperature più basse!
La bianca è un TurboS, 600cv XD
Ci sono rimasto più male con il 135i eek
Per quanto puoi avere motore, ci sarà sempre qualcuno che ha più motore rofl
Offline Nicolò  
#27 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 0.39.04(UTC)
Nicolò

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 336
Scrive da: (Ra)

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
il 135i (mio sogno recondito) viaggia da paura !!!
Offline mancio  
#28 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 1.37.23(UTC)
mancio

Rank: World Champion

Iscritto: 21/05/2012(UTC)
Messaggi: 4,079
Italy
Scrive da: roma/ san francisco

Ha ringraziato: 697 volte
E' stato ringraziato: 504 volte in 390 messaggi
Ostia, 400 cv su 1300kg scarsi di macchinablue blue blue

Solo tra cerchi giusti, batteria giusta, e sedili giusti dovresti scendere sotto i 1300 mantenendola anche usabile sempre (anche se mettendo quei frenoni prenderai un bel po' di peso, ma quella e' roba che serve).

Un altro tizio che ha preso recentemente una Cayman mi ha comunicato che toglierle 100kg di peso e' abbastanza facile.

--> TEAM CIOCAPIAT <--

Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie.
thanks Un utente ha ringraziato mancio per questo utile messaggio
Garuda il 09/02/2018(UTC)
Offline katanga  
#29 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 9.19.08(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 1,331
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1049 volte
E' stato ringraziato: 1033 volte in 423 messaggi
Postato in origine da: Garuda Vai al messaggio citato
Ti assicuro che non è una questione di pompa, il pedale è solido, a pastiglie nuove riesci anche ad avere uno spazio di arresto decente!
Appena si consumano del 30/40% il mordente cala drasticamente, già quando la usava Matteo al Time Attack le pastiglie duravano 3 gare a stento e i dischi idem, sulla mia sono proprio sottodimensionate, temperature troppo elevate...
Sto montando i dischi della 997 Turbo, 350x34 ant e 350x28 post, con le relative pinze, poi ci piazzo anche la pompa GT3 che era in programma e vediamo che succede minigun


Allora io ho dei 380 scomponibili fatti da tarox su misura, con pinze del 996 (modificate nell’angolo di uscita e entrata per montare i dischi grossi ) turbo con pagid gialle e naturalmente tubi di aerazione dal frontale.
In questa configurazione, la pompa gt3 diventa imperativa.
A quel punto ho risolto col feeling mentre non so sulla distanza, avendo fatto in totale solo 8 giri al Mugello da quando è più o meno pronta per la pista...
thanks Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
Garuda il 10/02/2018(UTC)
Offline Mick Doohan  
#30 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 10.00.54(UTC)
Mick Doohan

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/04/2011(UTC)
Messaggi: 1,327
Scrive da: Padova

Ha ringraziato: 154 volte
E' stato ringraziato: 503 volte in 307 messaggi
Postato in origine da: Garuda Vai al messaggio citato
Ci sono rimasto più male con il 135i eek


che faccia aveva Dino quando la bavarese se ne è andata? Occhiolino

Il motore giusto sull'auto sbagliata? :-P
Offline Alemazdina  
#31 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 10.36.23(UTC)
Alemazdina

Rank: World Champion

Iscritto: 22/02/2014(UTC)
Messaggi: 7,630
Italy
Scrive da: monza, autodromo, curva biassono

Ha ringraziato: 3680 volte
E' stato ringraziato: 3081 volte in 1665 messaggi
Si avevo notato anche la bmw, soprattutto dalla sgommata nera di un chilometro alla parabolica....
mx5 RC by Alberto Ticchi Mondiale racing (la mazdina più figa)

Hai bevuto V-Power per colazione stamaZdina?? cit. FOUR
Wood aerodinamix, Elf look, and bomb engine le mie specialità! IL MANGYVER
"If it doesn't fit anywhere, STUFF it in Alemazdina's (thread)" cit. LOSNA
Meglio un grassottello 49enne duro e puro che una seghetta di età indefinibile che si vomita addosso per il disgusto delle sue proprie traiettorie😝😝😝😝 cit. MANGYVER
>>>> team ciocapiàt <<<<

Azzarola, sembra Aigor... cit. Lanf

Sogno il GRISO ogni notte
Offline Garuda  
#32 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 10.39.04(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Allora io ho dei 380 scomponibili fatti da tarox su misura, con pinze del 996 (modificate nell’angolo di uscita e entrata per montare i dischi grossi ) turbo con pagid gialle e naturalmente tubi di aerazione dal frontale.
In questa configurazione, la pompa gt3 diventa imperativa.
A quel punto ho risolto col feeling mentre non so sulla distanza, avendo fatto in totale solo 8 giri al Mugello da quando è più o meno pronta per la pista...


Si si, con i pinzoni è imperativa la pompa GT3!! Anche io avrei la possibilità di montare i 380, solo che poi i cerchi cup non mi stanno e penso che per la cayman sia davvero tanto 380, non che faccia male eh cheese
Preferisco stare sui 350 per ora e se prendo i cerchi giusti vedremo, tanto una volta fatta la staffa da interasse 130 a 225 passare ai 380 è un attimo!

@Mick Doohan, non ci poteva credere ahahahahahahaha
Quel 135 tra l'altro, sempre usato così e con quella potenza, ha 190.000km Scared
Offline SymonDark  
#33 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 10.52.05(UTC)
SymonDark

Rank: Ace driver

Iscritto: 21/02/2014(UTC)
Messaggi: 1,528
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 259 volte in 236 messaggi
Bel mezzo, complimenti....bravo
NC 2.0, motore stock, tanto c'è un asino alla guida, scarico N.A.P., ammortizzatori Tein Super street e Barre antirollio IL Motorsport.



thanks Un utente ha ringraziato SymonDark per questo utile messaggio
Garuda il 09/02/2018(UTC)
Offline Colin75  
#34 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 13.34.39(UTC)
Colin75

Rank: Pro driver

Iscritto: 26/03/2017(UTC)
Messaggi: 637
Italy
Scrive da: Marche

Ha ringraziato: 53 volte
E' stato ringraziato: 75 volte in 66 messaggi
Porsche è sempre Porsche, kg più o meno è una vettura ottima. Mi dicono che le nuove 718 che correranno il Suisse Cup (in Italia ancora no) sono bombe. Per carità allestite gara ma vanno fortissimo in rapporto al prezzo.
Offline Nonno  
#35 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 16.03.58(UTC)
Nonno

Rank: Pro driver

Iscritto: 03/03/2012(UTC)
Messaggi: 820
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 1487 volte
E' stato ringraziato: 399 volte in 221 messaggi
Postato in origine da: Garuda Vai al messaggio citato

L'auto non ha il 3.4, monta il 3.8 della carrera 2s mk2, con qualche piccolo intervento.
Dovrebbe erogare circa 400cv, non ho ancora avuto modo di bancarla!



Quindi è un DFI? bravo

Ottima guida! bravo

Offline Garuda  
#36 Inviato : venerdì 9 febbraio 2018 17.12.09(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Grazie, si è un DFI!

@Colin75, la 718 è spettacolare, provata in pista a Franciacorta la S di un amico il 2.5 da 350cv, gomme Pirelli P0 di primo equipaggiamento (non corsa) e differenziale torque vectoring, ho fatto 3-4 giri con best di 1.22.9 e velocità massima di 191km/h di GPS!
Purtroppo non ho viedeo, ma solo lo screen di Racechrono con le velocità:

Screenshot_20171208-143814.jpg
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine<1234>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.