logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine«<23456>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline katanga  
#55 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 12.06.09(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 1,337
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1060 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 426 messaggi
Postato in origine da: Gunball Vai al messaggio citato
Bella bestia...
Lotus and Light Cars Challenge: a me non sembra né una né l’altra.


Carrozzata entro i 1300kg....
Dai guarda il bicchiere mezzo pieno ;-)
Offline Gunball  
#56 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 13.16.36(UTC)
Gunball

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/10/2014(UTC)
Messaggi: 1,515
Italy
Scrive da: Turin

E' stato ringraziato: 508 volte in 335 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
Carrozzata entro i 1300kg....
Dai guarda il bicchiere mezzo pieno ;-)

Nulla di personale (adoro le Porz), ma dipendesse da me, porterei il limite di peso a 1.100 kg, purtroppo business si business...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Offline mindcode  
#57 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 15.54.18(UTC)
mindcode

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/10/2017(UTC)
Messaggi: 69
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 10 volte
E' stato ringraziato: 18 volte in 12 messaggi
Gran bel ferro complimenti!
Offline Garuda  
#58 Inviato : sabato 10 febbraio 2018 22.41.58(UTC)
Garuda

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 01/10/2017(UTC)
Messaggi: 54
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
Postato in origine da: Gunball Vai al messaggio citato
Bella bestia...
Lotus and Light Cars Challenge: a me non sembra né una né l’altra.


Grazie!!
Beh, per me è ultra light, rispetto quella che avevo prima rofl
Un passettino alla volta green

Offline Teopiù  
#59 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 10.54.03(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
La Cup ?



Classe 3 "Master"

......."Altre vetture con monoblocco originale, cilindrata oltre 1,750 l, aspirate oppure sovralimentate con sistemi originali, a scocca portante d'acciaio e con peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300 (es. Porsche Boxster fino al MY2002 986, BMW Z3, Mazda RX-7)...."

Ha swappato motore, quindi monoblocco non originale....., quindi in Cup?


Offline 4C125  
#60 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 11.39.51(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Classe 3 "Master"

......."Altre vetture con monoblocco originale, cilindrata oltre 1,750 l, aspirate oppure sovralimentate con sistemi originali, a scocca portante d'acciaio e con peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300 (es. Porsche Boxster fino al MY2002 986, BMW Z3, Mazda RX-7)...."

Ha swappato motore, quindi monoblocco non originale....., quindi in Cup?



No...in teoria da nessuna parte, avendo cambiato monoblocco, e per questo non venisse inserita in Master, non rispetterebbe più nemmeno i requisiti delle classi superiori....book6

Modificato dall'utente domenica 11 febbraio 2018 11.43.58(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline Er trucido  
#61 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 11.44.00(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 12,193
Italy
Scrive da: Dalla prima zona rossa

Ha ringraziato: 1865 volte
E' stato ringraziato: 1893 volte in 1316 messaggi
Da vincitore CUP a vincitore Master a non poter partecipare?
Storia del Challenge

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
(io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà)
Offline 4C125  
#62 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 11.45.34(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Da vincitore CUP a vincitore Master a non poter partecipare?

Master ...problema monoblocco..
Cup ....problema misura gomme ( Max 245 )
Open .....problema peso Max 1100 Kg
Offline katanga  
#63 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 11.54.55(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 1,337
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1060 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 426 messaggi
La misura gomme è un tuo tarlo allo specchio 4C.
Gira in cup come classifica e nei turni dove giro io cioè con le più pesanti.
Offline 4C125  
#64 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 11.58.49(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
La misura gomme è un tuo tarlo allo specchio 4C.
Gira in cup come classifica e nei turni dove giro io cioè con le più pesanti.

Pheeeega.....book6
"Vetture a scocca portante d'acciaio sovralimentate con qualsiasi livello di preparazione, purché dotate di allestimenti interni completi (è ammessa la rimozione dei sedili e delle cinture di sicurezza per i posti passeggeri), pneumatici con misura massima di larghezza 245 e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300."
Offline katanga  
#65 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.08.02(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Messaggi: 1,337
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1060 volte
E' stato ringraziato: 1045 volte in 426 messaggi
asse 4 "Cup"
Vetture a marchio Honda con qualsiasi livello di preparazione;
Alfa Romeo 4C con monoblocco, cilindrata e sistema di sovralimentazione originali;
Vetture che seguono lo schema costruttivo della Lotus 7 (telaio in traliccio di tubi metallici, motore anteriore, trazione posteriore) con le seguenti limitazioni:
a) gruppo motore/cambio aspirato di derivazione motociclistica con cilindrata originale e corpi farfallati originali per motori ad iniezione (carburatori liberi);
b) motore aspirato di derivazione automobilistica Ford precedente l'anno 2000 (cioè esclusi Duratec ed Ecoboost, collocati in classe 5) monocorpo o quattro corpi, Opel monocorpo e Rover monocorpo;
Caterham R300 e 355.
Vetture con telaio in traliccio di tubi metallici o materiali compositi, gruppo motore/cambio posteriore con le seguenti limitazioni:
a) carrozzeria senza ausili aerodinamici, gruppo motore/cambio aspirato di derivazione motociclistica con cilindrata fino a 1,150 l, corpi farfallati originali per motori ad iniezione (carburatori liberi);
b) carrozzeria senza ausili aerodinamici, gruppo motore/cambio aspirato di derivazione automobilistica con cilindrata originale; se Ford precedente all'anno 2000 (cioè esclusi Duratec ed Ecoboost, collocati in classe 5) monocorpo o quattro corpi, Opel monocorpo e Rover monocorpo;
Lotus con motori Toyota quattro cilindri, Lotus Evora, Lotus Europa ed Opel Speedster con monoblocco, cilindrata e sistema di sovralimentazione originali (escluse Elise SC ed Elise S MY2012 originali collocate in classe 3);
Lotus con motori Toyota e Speedster con motori Opel aspirate con qualsiasi livello di preparazione;
Lotus con motori Rover con qualsiasi livello di preparazione;
Lotus e Speedster con monoblocchi diversi dagli originali (swap) aspirati monocorpo con cilindrata originale;
Altre vetture a scocca portante d'acciaio e peso in ordine di marcia fino a Kg ***1.300 con qualsiasi livello di preparazione.

Le vetture delle classi 2, 3 e 4 salgono di una categoria per l'installazione di un cambio ad innesti frontali o sequenziale non previsto in origine fino a competere nella classe 4 per le Lotus motorizzate Rover, le Lotus aspirate motorizzate Toyota, le auto a marchio Honda e le auto a scocca portante d'acciaio; fino a competere nella classe 5 per le altre vetture.
thanks Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
bse50 il 11/02/2018(UTC)
Offline Gunball  
#66 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.09.09(UTC)
Gunball

Rank: Ace driver

Iscritto: 06/10/2014(UTC)
Messaggi: 1,515
Italy
Scrive da: Turin

E' stato ringraziato: 508 volte in 335 messaggi
9A28A014-1348-4931-86A7-04847FE2CA22.jpeg
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Offline 4C125  
#67 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.11.45(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Katanga....avete fatto modificare il regolamento nottetempo per caso ?? cheese cheese


http://www.llcc.it/YetAn...rce.ashx?a=35115&b=1
Offline Teopiù  
#68 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.15.50(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Pheeeega.....book6
"Vetture a scocca portante d'acciaio sovralimentate con qualsiasi livello di preparazione, purché dotate di allestimenti interni completi (è ammessa la rimozione dei sedili e delle cinture di sicurezza per i posti passeggeri), pneumatici con misura massima di larghezza 245 e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300."


Ma le 245 non sono solo per le sovralimentate..? O vale per entrambe? :

Classe 4 "Cup"

......."Vetture a scocca portante d'acciaio aspirate con qualsiasi livello di preparazione e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300.

Vetture a scocca portante d'acciaio sovralimentate con qualsiasi livello di preparazione, purché dotate di allestimenti interni completi (è ammessa la rimozione dei sedili e delle cinture di sicurezza per i posti passeggeri), pneumatici con misura massima di larghezza 245 e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300".....
Offline Teopiù  
#69 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.23.40(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: katanga Vai al messaggio citato
La misura gomme è un tuo tarlo allo specchio 4C.
.


No!
E' nel regolamento ufficiale!

Come da quello inserito da Franco nell'ultima iscrizione al Mugello!

http://www.llcc.it/YetAn...aspx?g=posts&t=20872

Da capire se vale solo per le sovralimentate o anche le aspirate...., come da mia domanda sopra....Occhiolino
Offline 4C125  
#70 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.26.53(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Messaggi: 7,785
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Ma le 245 non sono solo per le sovralimentate..? O vale per entrambe? :

Classe 4 "Cup"

......."Vetture a scocca portante d'acciaio aspirate con qualsiasi livello di preparazione e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300.

Vetture a scocca portante d'acciaio sovralimentate con qualsiasi livello di preparazione, purché dotate di allestimenti interni completi (è ammessa la rimozione dei sedili e delle cinture di sicurezza per i posti passeggeri), pneumatici con misura massima di larghezza 245 e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300".....

Vero, questa potrebbe essere un'ottima interpretazione....bravo
Si perde la logica della limitazione , ma burocraticamente è corretto !!

Offline Teopiù  
#71 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.32.26(UTC)
Teopiù

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 16,433
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1420 volte
E' stato ringraziato: 1928 volte in 1423 messaggi
Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Vero, questa potrebbe essere un'ottima interpretazione....bravo
Si perde la logica della limitazione , ma burocraticamente è corretto !!



Vediamo cosa dice il Sommo!
Offline ermax  
#72 Inviato : domenica 11 febbraio 2018 12.44.23(UTC)
ermax

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Messaggi: 2,913
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 1267 volte
E' stato ringraziato: 1200 volte in 731 messaggi
Postato in origine da: Teopiù Vai al messaggio citato
Ma le 245 non sono solo per le sovralimentate..? O vale per entrambe? :

Classe 4 "Cup"

......."Vetture a scocca portante d'acciaio aspirate con qualsiasi livello di preparazione e peso massimo in ordine di marcia Kg 1.300.

Vetture a scocca portante d'acciaio sovralimentate con qualsiasi livello di preparazione, purché dotate di allestimenti interni completi (è ammessa la rimozione dei sedili....


Da "accademia della crusca":

"Il punto (anticamente punto fermo, maggiore, stabile, finale o periodo) si usa per indicare una pausa forte che segnali un cambio di argomento o l'aggiunta di informazioni di altro tipo sullo stesso argomento. Si mette in fine di frase o periodo e, se indica uno stacco netto con la frase successiva, dopo il punto si va a capo."

Quindi il limite delle gomme si riferisce alle sovralimentate.
Non fosse stato così, sarebbe bastata la prima frase senza la specifica "aspirate."
To add speed, add money!
Dispensatore di ansie.
Profeta.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine«<23456>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.