logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

12 Pagine«<89101112>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Er trucido  
#163 Inviato : sabato 30 giugno 2018 17.35.48(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 1638 volte
E' stato ringraziato: 1485 volte in 1083 messaggi
Postato in origine da: GT Vai al messaggio citato
Non giudico mai le decisioni dei commissari perché dal divano è sempre più facile. Dico solo due pesi e due misure, ci andrebbero i commissari fissi ad ogni gara. Detto questo, anche quest'anno si vince il prossimo.

VER è Dio, anzi di più
thanks Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
GT il 30/06/2018(UTC)
Offline bse50  
#164 Inviato : sabato 30 giugno 2018 18.25.10(UTC)
bse50

Rank: Ace driver

Iscritto: 26/02/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1126 volte
E' stato ringraziato: 1162 volte in 651 messaggi
Postato in origine da: GT Vai al messaggio citato
Non giudico mai le decisioni dei commissari perché dal divano è sempre più facile. Dico solo due pesi e due misure, ci andrebbero i commissari fissi ad ogni gara. Detto questo, anche quest'anno si vince il prossimo.

Vincere con la FIA e Liberty contro sarebbe tanto più divertente però.
Preferivo il vecchio sistema di due pesi e due misure, quello dei tempi di schumacher.
Cave ab homine unius libri
Offline bse50  
#165 Inviato : domenica 8 luglio 2018 16.28.14(UTC)
bse50

Italy

"A casa loro..."
Vettel espulso dalla germania, adottato da una trattoria in quel di Maranello.
thanks 2 utenti hanno ringraziato bse50 per questo utile messaggio.
GT il 08/07/2018(UTC), Rada il 08/07/2018(UTC)
Offline voodoochile  
#166 Inviato : domenica 8 luglio 2018 20.06.14(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 707 volte
E' stato ringraziato: 1096 volte in 341 messaggi
Gara bellissima. Kimi punito "coerentemente". Non dico "giustamente" perché incidenti di questo tipo non li punirei quasi mai, per non creare una spirale da fighe di legno lamentose per ogni minimo contatto.
Prestazioni fenomenali di tutti i primi 6. Peccato per Lewis che dopo una rimonta spettacolare da campione si risconfermi una nullità umana peggio di un bimbominchia quindicenne. Uscite e comportamenti del genere ci possono stare se sei un rookie ventenne (forse), ma se sei un 4 volte campione del mondo trentatreenne con 10 anni di f1 sulle spalle vuol dire che hai dei seri problemi psichici. Se gli equilibri si manterranno così sarà dura gestirlo.
Umberto Beia - GT86
Flickr Albums
thanks 4 utenti hanno ringraziato voodoochile per questo utile messaggio.
4C125 il 08/07/2018(UTC), bse50 il 08/07/2018(UTC), GTi il 08/07/2018(UTC), Gyu71 il 09/07/2018(UTC)
Offline ermax  
#167 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 9.52.07(UTC)
ermax

Iscritto: 05/01/2014(UTC)
Italy
Scrive da: liguria

Ha ringraziato: 735 volte
E' stato ringraziato: 691 volte in 419 messaggi
Postato in origine da: voodoochile Vai al messaggio citato
Gara bellissima. Kimi punito "coerentemente". Non dico "giustamente" perché incidenti di questo tipo non li punirei quasi mai, per non creare una spirale da fighe di legno lamentose per ogni minimo contatto.
Prestazioni fenomenali di tutti i primi 6. Peccato per Lewis che dopo una rimonta spettacolare da campione si risconfermi una nullità umana peggio di un bimbominchia quindicenne. Uscite e comportamenti del genere ci possono stare se sei un rookie ventenne (forse), ma se sei un 4 volte campione del mondo trentatreenne con 10 anni di f1 sulle spalle vuol dire che hai dei seri problemi psichici. Se gli equilibri si manterranno così sarà dura gestirlo.

Prost, Senna ed altri si sono comportati in modo decisamente peggiore.
Dal mio punto di vista, Hamilton è stato troppo signore.

Ci siamo dimenticati di Nannini a Singen, da molti lodato?
Dispensatore di ansie.
Primum vivere deinde philosophari.
Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco.
Offline bse50  
#168 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 10.05.21(UTC)
bse50

Italy

Postato in origine da: ermax Vai al messaggio citato
Prost, Senna ed altri si sono comportati in modo decisamente peggiore.
Dal mio punto di vista, Hamilton è stato troppo signore.

Ci siamo dimenticati di Nannini a Singen, da molti lodato?

Schumacher aveva capito non solo il vero carattere di Senna ma anche come sfruttarlo a suo vantaggio.
Vettel sta facendo lo stesso con un soggetto più veloce di lui ma psicologicamente fragile come il cristallo.
Entrambi si sono ritrovati a dover rimontare partendo ultimi quest'anno. Solo uno si é reso ridicolo dicendo di avere l'auto rotta e frignando come un bambino.
Offline ermax  
#169 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 10.15.25(UTC)
ermax

Italy

Postato in origine da: bse50 Vai al messaggio citato
Schumacher aveva capito non solo il vero carattere di Senna ma anche come sfruttarlo a suo vantaggio.
Vettel sta facendo lo stesso con un soggetto più veloce di lui ma psicologicamente fragile come il cristallo.
Entrambi si sono ritrovati a dover rimontare partendo ultimi quest'anno. Solo uno si é reso ridicolo dicendo di avere l'auto rotta e frignando come un bambino.

Prost definì la Ferrari "un camion" e fu cacciato.
Anche lui bambino?

Schumacher alle tv tedesche ha spesso parlato malissimo della Ferrari...

Hamilton è una persona mite ed educata, un po' troppo per quell'ambiente.
Dispensatore di ansie.
Offline bse50  
#170 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 10.36.14(UTC)
bse50

Italy

Hamilton è una persona mite ed educata, un po' troppo per quell'ambiente.

e' una prima ballerina, altro che persona mite ed educata. Egocentrico ed egomaniaco come tutti i grandi campioni, pur non essendolo. Falso come Alonso ma con maggior fortuna nella scelta delle auto.
Basta farsi un giorno in pit lane ospite di qualche squadra per rendersi conto di come siano veramente certi piloti.
Vettel non è il più veloce ed ogni tanto ha delle uscite fuori luogo ma, a differenza di Alonso, ha la squadra dalla sua perché è sempre il primo ad entrare nel box e l'ultimo ad uscirne. Quando ringrazia la squadra a fine gara dice davvero ciò che pensa ed i "ragazzi" sono sempre grandi o ben lodati. Se vince è merito della squadra, se perde è colpa sua. Può esser vero o può esser non vero ma per gente che passa 6 mesi l'anno accampata in giro per il mondo vuol dire molto e fa senz'altro la differenza tra il controllare 2 volte che tutte le viti siano serrate a modo oppure farlo una volta sola.
Hamilton è un signore solo quando è avanti con 10" di margine. Appena qualcuno gli mette pressione inizia a mostrare il suo vero volto. Colpa dello stratega qui, auto rotta inguidabile (ma poi rimonta e arriva secondo...) il tutto in un contesto non dissimile da quello della Ferrari di Todt. Se lui è in testa entra la VSC, mantenendo i distacchi invariati... se Vettel è in testa è subito SC così da compattare il gruppo, a parità di incidente.

Io spero che la Ferrari non si perda per strada e vinca ad ogni costo, utilizzo antisportivo di Kimi incluso. I grandi tedeschi che hanno fatto dell'italia industriale un supermercato per la loro economia, spesso usando la fondazione Zeppelin per aggirare le norme sugli aiuti di stato con cui ci hanno castigato, producono il loro mezzo in inghilterra. Un bello schiaffo da una squadra di base in italia e che, a detta loro, può al massimo fare gli spaghetti sarebbe una bella soddisfazione.

thanks 2 utenti hanno ringraziato bse50 per questo utile messaggio.
4C125 il 09/07/2018(UTC), Gyu71 il 09/07/2018(UTC)
Offline mc  
#171 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 10.56.07(UTC)
mc

Iscritto: 13/12/2011(UTC)
Scrive da: italy

Ha ringraziato: 748 volte
E' stato ringraziato: 972 volte in 504 messaggi
Secondo me l'inglese solo ci teneva tantissimo a vincere la gara di casa. Si è beccato una ruotata alla terza curva, si è trovato ultimo e ha visto sfumare tutti i suoi sogni di poter vincere. Trovo abbastanza umano che non sia riuscito/non abbia voluto comparire subito alle interviste..visto poi quanto sia un tipo emotivo.

Giorgio anche Hamilton fa molto squadra, pur con il suo atteggiamento da superstar non mi sembra se la prenda mai con il team anzi. Si lamenta durante la gara via radio, come fanno tutti, dal primo all'ultimo.

Per il resto i piloti top sono tutti (nessuno escluso, manco Ricciardo) delle vipere, non sarebbero lì diversamente.

utilizzo antisportivo di Kimi incluso.

no dai! Questo no. Al limite vorrei vedere i piloti comportarsi come Hamilton-Bottas in Ungheria 2017.

Riguardo ai "tedeschi" potrei anche darti ragione..non fosse che l'italo-canadese mi sta ancora più sulle balle cheese

UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato mc per questo utile messaggio
bse50 il 09/07/2018(UTC)
Offline 4C125  
#172 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 11.38.30(UTC)
4C125

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2370 volte
E' stato ringraziato: 1353 volte in 966 messaggi
Postato in origine da: mc Vai al messaggio citato
Secondo me l'inglese solo ci teneva tantissimo a vincere la gara di casa. Si è beccato una ruotata alla terza curva, si è trovato ultimo e ha visto sfumare tutti i suoi sogni di poter vincere. Trovo abbastanza umano che non sia riuscito/non abbia voluto comparire subito alle interviste..visto poi quanto sia un tipo emotivo.

Giorgio anche Hamilton fa molto squadra, pur con il suo atteggiamento da superstar non mi sembra se la prenda mai con il team anzi. Si lamenta durante la gara via radio, come fanno tutti, dal primo all'ultimo.

Per il resto i piloti top sono tutti (nessuno escluso, manco Ricciardo) delle vipere, non sarebbero lì diversamente.

no dai! Questo no. Al limite vorrei vedere i piloti comportarsi come Hamilton-Bottas in Ungheria 2017.

Riguardo ai "tedeschi" potrei anche darti ragione..non fosse che l'italo-canadese mi sta ancora più sulle balle cheese

Sei sicuro che Ham sia un “uomo squadra” ?
Occorre anche valutare i comportamenti e le uscite precedenti :
Ancora in fase di prove libere Ham chiede :
“Quanto costa la multa per saltare la conferenza visto che gioca l’Inghilterra ?”
Ti pare un’uscita rispettosa nei confronti degli avversari e di tutti coloro che lavorano per lui...magari anche di notte?
( lasciando perdere la sua assoluta certezza di arrivare tra i primi....)
Alla foto di rito si presenta quando gli fa comodo.....
A fine gara, invece di gioire per la prova di forza dimostrata con una rimonta che verrà ricordata nella storia, pensa bene di “frignare”.....dimenticando che probabilmente, senza quella ruotata, sarebbe comunque arrivato 2º....a causa della sua partenza di “merda” ( peraltro motivo principale dell’incidente ) che , a parità di risultato, sarebbe stata solo una cocente sconfitta e non un’impresa epica...
Vettel..pur arrivando primo....dichiara:
“Ho ( IO ) sbagliato a stressare troppo le gomme nella prima parte di gara” ....gomme modificate ad Hoc durante il corso della stagione che , se lasciate allo stato precedente allo sviluppo, non erano certo un problema per la Ferrari....
Atteggiamenti ben diversi tra i due, non ti sembra ?
Offline zaimon  
#173 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 12.01.30(UTC)
zaimon

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 220 volte
E' stato ringraziato: 819 volte in 463 messaggi
ci pensa la moglie di raikonen a risolvere la questione

IMG-20180708-WA0037.jpg
thanks 4 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
mc il 09/07/2018(UTC), bse50 il 09/07/2018(UTC), NurburgRiki il 09/07/2018(UTC), Losna il 09/07/2018(UTC)
Offline mc  
#174 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 12.20.19(UTC)
mc

Postato in origine da: zaimon Vai al messaggio citato
ci pensa la moglie di raikonen a risolvere la questione

IMG-20180708-WA0037.jpg

top cheese

(come il marito d'altronde angle )
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato mc per questo utile messaggio
bse50 il 09/07/2018(UTC)
Offline bse50  
#175 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 12.26.34(UTC)
bse50

Italy

Postato in origine da: 4C125 Vai al messaggio citato
Sei sicuro che Ham sia un “uomo squadra” ?
Occorre anche valutare i comportamenti e le uscite precedenti :
Ancora in fase di prove libere Ham chiede :
“Quanto costa la multa per saltare la conferenza visto che gioca l’Inghilterra ?”
Ti pare un’uscita rispettosa nei confronti degli avversari e di tutti coloro che lavorano per lui...magari anche di notte?
( lasciando perdere la sua assoluta certezza di arrivare tra i primi....)
Alla foto di rito si presenta quando gli fa comodo.....
A fine gara, invece di gioire per la prova di forza dimostrata con una rimonta che verrà ricordata nella storia, pensa bene di “frignare”.....dimenticando che probabilmente, senza quella ruotata, sarebbe comunque arrivato 2º....a causa della sua partenza di “merda” ( peraltro motivo principale dell’incidente ) che , a parità di risultato, sarebbe stata solo una cocente sconfitta e non un’impresa epica...
Vettel..pur arrivando primo....dichiara:
“Ho ( IO ) sbagliato a stressare troppo le gomme nella prima parte di gara” ....gomme modificate ad Hoc durante il corso della stagione che , se lasciate allo stato precedente allo sviluppo, non erano certo un problema per la Ferrari....
Atteggiamenti ben diversi tra i due, non ti sembra ?

Potresti non darmi ragione per favore? Mi scombussoli tutto cosi.

Per te Hamilton deve essere il nuovo Senna!

@mc: io sono per il vincere ad ogni costo, almeno per il primo anno. È un messaggio che si manda agli altri e che serve ad inibirli. Un po' come i falli brutti ad inizio drive nel football americano o negli sport di combattimento.
Fossi stato io al muretto avrei invertito le posizioni in austria, ad esempio.
Offline mc  
#176 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 13.22.54(UTC)
mc

@mc: io sono per il vincere ad ogni costo, almeno per il primo anno. È un messaggio che si manda agli altri e che serve ad inibirli. Un po' come i falli brutti ad inizio drive nel football americano o negli sport di combattimento.
Fossi stato io al muretto avrei invertito le posizioni in austria, ad esempio.

Quindi per te Ham-Bot in Ungheria 2017 è stata follia allo stato puro? cheese A me è piaciuto da impazzire, Ham mi ha preso 1000 punti quel giorno angle

Detto ciò da amante dello sport e dei piloti singoli quando vedo ordini di scuderia per favorire questa o quella squadra a scapito del pilota mi viene il magone. Sto ancora male per la m***a che han fatto mangiare a Kimi lo scorso anno (e pure Bottas ne ha mangiata un po' eh).

Non sopporto (ne riesco a tifare) le grandi case e i top team tipo ferari o merdcedes con budget faraonici, al massimo potrei simpatizzare (!) per qualche team di seconda fascia che con poche risorse riesce ad andare forte (ma ormai è impossibile, visti i livelli assurdi di complicazione raggiunti dai mezzi).

Simpatizzo, quello sì, per un pilota piuttosto che per un altro, ma cerco sempre di non farmi influenzare dal colore della tuta che indossa.
Trovo ridicoli quelli che tifano "una scuderia", che hanno coperto di fischi i vari Alonso e Vettel, salvo poi idolatrarli dopo dodici mesi solo perchè avevano la tutina rossa invece che blu. Da quel punto di vista mi auguro con tutto il cuore che prima o poi Hamilton finisca in ferari, solo per il gusto di vedere le folle insultanti trasformarsi in adoratori..meraviglioso spettacolo angle azz
UserPostedImage
thanks 2 utenti hanno ringraziato mc per questo utile messaggio.
bse50 il 09/07/2018(UTC), Losna il 09/07/2018(UTC)
Offline bse50  
#177 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 13.36.38(UTC)
bse50

Italy

Postato in origine da: mc Vai al messaggio citato
Quindi per te Ham-Bot in Ungheria 2017 è stata follia allo stato puro? cheese A me è piaciuto da impazzire, Ham mi ha preso 1000 punti quel giorno angle

Detto ciò da amante dello sport e dei piloti singoli quando vedo ordini di scuderia per favorire questa o quella squadra a scapito del pilota mi viene il magone. Sto ancora male per la m***a che han fatto mangiare a Kimi lo scorso anno (e pure Bottas ne ha mangiata un po' eh).

Non sopporto (ne riesco a tifare) le grandi case e i top team tipo ferari o merdcedes con budget faraonici, al massimo potrei simpatizzare (!) per qualche team di seconda fascia che con poche risorse riesce ad andare forte (ma ormai è impossibile, visti i livelli assurdi di complicazione raggiunti dai mezzi).

Simpatizzo, quello sì, per un pilota piuttosto che per un altro, ma cerco sempre di non farmi influenzare dal colore della tuta che indossa.
Trovo ridicoli quelli che tifano "una scuderia", che hanno coperto di fischi i vari Alonso e Vettel, salvo poi idolatrarli dopo dodici mesi solo perchè avevano la tutina rossa invece che blu. Da quel punto di vista mi auguro con tutto il cuore che prima o poi Hamilton finisca in ferari, solo per il gusto di vedere le folle insultanti trasformarsi in adoratori..meraviglioso spettacolo angle azz

Ungheria 17 mi ha fatto tenerezza, un po' come le carriere "sacrificali" Irvine o Barrichello.

Sul colore della tuta e sugli umori deu tifosi sono d'accordo. Vettel lo ho sempre odiato, é stata una visita in toro rosso a farmi cambiare opinione su di lui e su di nando che, ridendo e scherzando, sempre da una minardi é partito. Ovvio che tra i due, come pilota di una scuderia stabile, prediligerei nando!per tenere insieme un gruppo gestito da un troiaio di presuntuosi schizofrenici é u meglio un cazzone col sorriso da ebete e la capacità di togliere i 2" che prende in fp1 con lo studio ed il dialogo.
Offline 4C125  
#178 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 13.51.59(UTC)
4C125

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2370 volte
E' stato ringraziato: 1353 volte in 966 messaggi
Potresti non darmi ragione per favore? Mi scombussoli tutto cosi.

Cioè ???

thanks Un utente ha ringraziato 4C125 per questo utile messaggio
bse50 il 09/07/2018(UTC)
Offline ermax  
#179 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 14.07.49(UTC)
ermax

Italy

Hamilton è già superiore a Sennabart
Dispensatore di ansie.
Offline bse50  
#180 Inviato : lunedì 9 luglio 2018 14.11.16(UTC)
bse50

Italy

Hamilton è già superiore a Sennabart

Con un'auto come la Merdeces anche Stephen Hawking avrebbe ottenuto ottimi risultati...

(ciò detto confermo che per me anche il mito di Senna andrebbe ridimensionato)
thanks Un utente ha ringraziato bse50 per questo utile messaggio
Fletch il 09/07/2018(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione