logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine«<234
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline redbull1983  
#55 Inviato : martedì 22 maggio 2018 15.43.39(UTC)
redbull1983

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Messaggi: 251

Ha ringraziato: 7 volte
E' stato ringraziato: 15 volte in 12 messaggi
Postato in origine da: robi950rally Vai al messaggio citato
Quando comprai da loro la mia Exige 350


allora eri tu nel parcheggio 24h di Gallarate..ci ho lasciato la mia mk1 nera per due anni 5 giorni a settimana durante le trasferte svizzere cool

Offline robi950rally  
#56 Inviato : martedì 22 maggio 2018 16.16.12(UTC)
robi950rally

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/05/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Gallarate

Ha ringraziato: 20 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 20 messaggi
Postato in origine da: redbull1983 Vai al messaggio citato
allora eri tu nel parcheggio 24h di Gallarate..ci ho lasciato la mia mk1 nera per due anni 5 giorni a settimana durante le trasferte svizzere cool



parcheggio 24h di Gallarate????

non credo, non so nemmeno dove sia!



thanks Un utente ha ringraziato robi950rally per questo utile messaggio
redbull1983 il 22/05/2018(UTC)
Offline redbull1983  
#57 Inviato : martedì 22 maggio 2018 17.15.12(UTC)
redbull1983

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 19/04/2011(UTC)
Messaggi: 251

Ha ringraziato: 7 volte
E' stato ringraziato: 15 volte in 12 messaggi
Postato in origine da: robi950rally Vai al messaggio citato
parcheggio 24h di Gallarate????

non credo, non so nemmeno dove sia!



quello di piazzale Europa, se non eri tu allora ce n'è un altra orange in giro :)
Offline robi950rally  
#58 Inviato : venerdì 25 maggio 2018 17.13.13(UTC)
robi950rally

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 23/05/2017(UTC)
Messaggi: 133
Italy
Scrive da: Gallarate

Ha ringraziato: 20 volte
E' stato ringraziato: 37 volte in 20 messaggi
Postato in origine da: redbull1983 Vai al messaggio citato
quello di piazzale Europa, se non eri tu allora ce n'è un altra orange in giro :)


mai parcheggiato lì, a Gallarate ho visto solo un V6 bianco girare un anno fa prima che mi arrivasse la mia e poi più nulla



Offline IO  
#59 Inviato : venerdì 25 maggio 2018 17.45.01(UTC)
IO

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,651
Italy
Scrive da: R.S.I

Ha ringraziato: 112 volte
E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
Postato in origine da: Er trucido Vai al messaggio citato
Con 4 cartelli "lavori in corso" la pista ce la facciamo green green green


Scommetto che i lavori li fai fare alla ditta Franco
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:

Varano 1.13,0
Vallelunga 1.47,5
Offline Jig  
#60 Inviato : mercoledì 10 giugno 2020 23.50.56(UTC)
Jig

Rank: Fermone

Iscritto: 11/05/2020(UTC)
Messaggi: 9
Italy
Scrive da: Tirano

E' stato ringraziato: 2 volte in 1 messaggi
Mi inserisco nella discussione sperando di non andare OT...io mi trasferisco spesso per lavoro e ogni volta è un casino trovare un’officina seria che tratti Lotus. Ora abito in provincia di Sondrio, chi c ‘è vicino di affidabile per lavori di ordinaria manutenzione, tagliandi e magari qualche miglioria??
Vorrei evitare certi inconvenienti😉
Grazieeee
Offline EvoLuke75  
#61 Inviato : venerdì 10 luglio 2020 10.33.08(UTC)
EvoLuke75

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2019(UTC)
Messaggi: 798
Italy
Scrive da: Piemont

Ha ringraziato: 85 volte
E' stato ringraziato: 132 volte in 100 messaggi
Postato in origine da: robi950rally Vai al messaggio citato
Comunque da GINO di Cuneo devono avere un problema in officina, penso più di disorganizzazione / mal gestione. Sulla competenza dei meccanici non posso entrare nel merito. Sulla mia hanno fatto una cazzata talmente basica che un qualunque apprendista non avrebbe fatto.

Quando comprai da loro la mia Exige 350 nuova fiammante a giugno 2017, me la consegnarono con delle viti sul sedile passeggero. Il venditore entrando in macchina se le infilò in tasca e non diede particolari spiegazioni in merito. Poi aprendo il baule, scoprimmo che il pannello batteria era vagante ed il venditore lo mise in posizione dicendo che i ragazzi avevano "corso" per rendermi la macchina disponibile per il ritiro (dopo oltre 2 settimane dalla consegna in concessionaria).

Sfortunatamente il venditore di GINO non si accorse che i suoi meccanici avevano lasciato la batteria con in morsetti appena appoggiati, fatto poi causò un problema alla batteria lasciandomi a piedi durante un giro in Svizzera con la batteria rovente, l'acido vagante nel baule, un'atmosfera tossica in abitacolo a cui rimediai stringendo i morsetti e tornando a casa con l'incubo di rimanere bloccato su qualche passo alpino.

Visto che tutti possono sbagliare, quando poi al lunedì chiamai per fare presente il problema, purtroppo invece di chiedere scusa e di mettersi a disposizione per rimediare, misero innanzitutto in dubbio che il problema fosse stato provocato da loro incuria. Evidentemente da GINO pensavano che uno che compra una Exige nuova si metta subito a smontare pezzi, allentare i morsetti della batteria o altro...

Premesso quanto sopra, il vantaggio di Gino è stato sicuramente nel prezzo dell'auto, il venditore cordiale, la disponibilità a farmi fare un giro di prova, ecc. ecc.. Giusto per la cronaca anche io ho chiesto 2 offerte e, da neofita del mondo Lotus, mi è sembrato normale farlo. Non l'ho fatto per far perdere tempo ai concessionari come ho letto sopra in qualche passaggio, ma perchè lo ritengo normale dal momento che i soldi io non li stampo, ma me li sudo. Oggi con qualche esperienza in più, ho capito che comprare da chi è un ottimo meccanico, vale più di qualche mille euro di sconto, ciò nonostante due offerte me le farò fare sempre per sapere quanto devo lasciare sul banco per avere una buona assistenza.

Di certo la mia vera fortuna in tutto ciò è stato aver trovato successivamente un'assistenza tecnica da parte di un altro centro Lotus di altissimo livello, fatta da appassionati, competenti che (indipendentemente dal fatto che non avessi comprato da loro) mi hanno risolto il problema e ascoltato in ogni successiva esigenza. Non faccio nomi perchè non hanno bisogno della mia pubblicità. Dopo un anno di ownership posso dire di aver imparato il valore della competenza tecnica su macchine che richiedono cure particolari. E ho imparato anche un'altra cosa: GINO non mi vedrà più nemmeno in foto. So anche che potrebbero non sentire la mia mancanza, ma me ne farò una ragione Occhiolino Occhiolino Occhiolino



posso confermare che quelli vanno bene solo a vendere il nuovo, dopodichè Cerini tutta la vita

I 7 motivi per cui una Lotus è meglio di una moglie: non ti ubriaca di cazzate, non è gelosa, non rompe le balle, non si offende, non le viene il ciclo, esce quando decidi tu ed è sempre calda.


Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
4 Pagine«<234
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.