logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

4 Pagine<1234>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Krandy  
#19 Inviato : sabato 19 maggio 2018 17.58.36(UTC)
Krandy

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 28/04/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 27 volte in 15 messaggi
Postato in origine da: Dany77 Vai al messaggio citato
Sono stato un venditore Bmw della gino nel 2015 quando lotus era appena stata acquisita... purtroppo non hanno ancor oggi un officina all altezza del marchio.. posso comunque capire il comportamento dintrivellato.. capitava spesso di aver potenziali clienti Che richiedevano 1000 preventivi poi compravano altrove e tornavano quando L auto aveva problemi.. ovvio che il trattamento ricevuto successivamente fosse almeno poi scadente rispetto ai clienti fidelizzati.

Io invece la macchina lo proprio comprata da Trivellato .
Poi la prima volta che ho avuto bisogno per una sciocchezza risolvibile attaccandosi al OBD trivellato mi ha risposto come sopra: siamo oberati di lavoro richiamaci più avanti.
Dopo 4 mesi stessa risposta condite con altre balle colossali.
Terzo contatto mi ha risposto di rivolgermi ad un’altra officina Lotus.
Sono stato tentato di scrivere una bella letterina in casa madre.

Per me Trivellato è defunto due anni fa !!!!
thanks Un utente ha ringraziato Krandy per questo utile messaggio
mughi il 19/05/2018(UTC)
Offline Krandy  
#20 Inviato : sabato 19 maggio 2018 17.59.31(UTC)
Krandy

Iscritto: 28/04/2013(UTC)
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 27 volte in 15 messaggi
L’ho.
Offline FrancoZ  
#21 Inviato : sabato 19 maggio 2018 18.16.52(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 3996 volte
E' stato ringraziato: 12713 volte in 5310 messaggi
Caro Chiappeinsella, la tua storia stona peggio del sottoscritto quando canta dopo una serata in osteria.
Trivellato è aperto da decenni, lo conosciamo perché vende macchine molto a posto, non ha un'officina interna, ma si affida a dei meccanici terzi, evidentemente perché il volume di lavoro garantito dalle Lotus non sarebbe tale da giustificare una struttura.
Comprare un'auto altrove e cercare di ripararla lì in garanzia ha qualcosa che non va, non trovi? Specie dopo che si è approfittato della parte vendita per farsi fare un preventivo su misura.
Certo, è un "dovere" gestire le garanzie della Casa, ma chissà dopo quanto tempo il concessionario riprende i soldi da Lotus e allora... è sempre tutto dovuto? Non ha il diritto di "difendersi" dai clienti che non portano nessun guadagno, mandandoli via?
Le concessionarie ideali per molti utenti sono quelle... che chiudono!

Gino avrà sicuramente sbagliato l'intervento, ma arrivare a chiedergli i soldi della trasferta con precisione all'Euro sarà accettabile in un tribunale, non in un forum di appassionati che sanno quanto questi catorci siano rognosi da riparare; ciò stona una seconda volta, anche perché la lontananza fra la tua residenza e la sua officina è causa di una TUA scelta.

Stona per la terza volta elogiare Greggio per aver fatto un favore ad un potenziale cliente, sembra tanto uno scambio di regalie e non vorrei che Greggio, che conosco personalmente da anni come persona onesta, fosse visto come quello che chiede recensioni positive su Internet! Sarebbe molto più utile se ne magnificassi le doti dopo un intervento di un certo rilievo, quando ne sarai diventato cliente, non perché ti ha dato un passaggio, non trovi?

PB Racing ti ha risolto il problema, perfetto, ma sei sicuro che aver cambiato un particolare così banale, a diagnosi già fatta, valga un elogio su un forum dove si sono in precedenza evidenziati alcuni problemi, che ovviamente non ti sarai sobbarcato la fatica di conoscere con una ricerca?
Perché sui forum si va spesso per togliersi i sassolini dalle scarpe, anziché leggere e imparare chi sono quei "pirle" di meccanici che invece si distinguono positivamente (pur sbagliando anche loro, ogni tanto) dando una mano alla comunità di appassionati. Non sembrano essere quelli cui ti sei rivolto, e dire che cerchiamo di dargli visibilità e ne parliamo spesso. Mah...

In ultima analisi, grazie per il post, ma non siamo sul sistema di feedback di eBay, lascia onestamente il tempo che trova.
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
thanks 5 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
MANGYVER il 19/05/2018(UTC), Micle il 20/05/2018(UTC), tarryr6 il 20/05/2018(UTC), breonen il 21/05/2018(UTC), Ragastàs il 21/05/2018(UTC)
Offline 4C125  
#22 Inviato : sabato 19 maggio 2018 18.51.43(UTC)
4C125

Rank: World Champion

Iscritto: 04/05/2014(UTC)
Italy
Scrive da: Piacenza

Ha ringraziato: 2666 volte
E' stato ringraziato: 1526 volte in 1076 messaggi
Tanto per comprendere:
in caso di acquisto di Lotus nuova, a prescindere dal Conce, dai piaceri ,dalle conoscenze ecc.ecc... non esiste un’ Assistenza Clienti Ufficiale in grado di organizzare un recupero del mezzo ed almeno il ritorno a casa dell acquirente ?
Offline MANGYVER  
#23 Inviato : sabato 19 maggio 2018 19.08.02(UTC)
MANGYVER

Iscritto: 16/08/2011(UTC)
Scrive da: TORINO

Ha ringraziato: 2866 volte
E' stato ringraziato: 3518 volte in 2132 messaggi
Condivido francoz al 101%
Per il trasporto in casi di guasto? 25 euro di garanzianassistenza stradale nella rca o 99 di Aci gold.
La casa ti ripara l auto in garanzia.. il trasporto per me è una gentilezza o un accessorio di qualche altra polizza.

Poi io ho una S1 e quindi mai rimasto a piedi per sensori difettosi

Non li ha
Ha ha ha ha
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
Offline 4C125  
#24 Inviato : sabato 19 maggio 2018 20.05.22(UTC)
4C125

Italy

Postato in origine da: MANGYVER Vai al messaggio citato
Condivido francoz al 101%
Per il trasporto in casi di guasto? 25 euro di garanzianassistenza stradale nella rca o 99 di Aci gold.
La casa ti ripara l auto in garanzia.. il trasporto per me è una gentilezza o un accessorio di qualche altra polizza.

Poi io ho una S1 e quindi mai rimasto a piedi per sensori difettosi

Non li ha
Ha ha ha ha

Per le auto “datate” condivido......cheese cheese
ma per un’auto nuova , mi pare abbastanza normale avere un’assistenza compresa nell’acquisto a carico della Casa Costruttrice....
Offline FrancoZ  
#25 Inviato : sabato 19 maggio 2018 20.13.34(UTC)
FrancoZ

Ti parrà anche, ma non c'è.
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
Offline 4C125  
#26 Inviato : sabato 19 maggio 2018 20.19.38(UTC)
4C125

Italy

Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
Ti parrà anche, ma non c'è.

Ah OK, allora basta saperlo prima di acquistare il mezzo e non si è più “autorizzati” ad avanzare alcuna pretesa....ero convinto che Lotus avesse questo servizio al pari di altre Case ....
Offline Omihalcon  
#27 Inviato : sabato 19 maggio 2018 20.25.20(UTC)
Omihalcon

Rank: Ace driver

Iscritto: 27/02/2016(UTC)
Italy
Scrive da: Parma

Ha ringraziato: 331 volte
E' stato ringraziato: 198 volte in 170 messaggi
Probabilmente Lotus non ce l'ha e non lo prevede, io ho esperienza con Renault e hanno il pacchetto di assistenza in fase di acquisto, se prendi poi con finanziamento hai estensione di garanzia e assicurazione furto incendio, cristalli, eventi atmosferici, atti vandalici, carro attrezzi e suto sostitutiva, ti arriva una twingo o una Clio, Scenic ma a piedi non ci stai.

Avere il carro attrezzi pagato è già un vantaggio mentre le spese di recupero o trasporto a parte... niente di strano... per me.
Mi spiace per la scomodità perche da Veneto sei dovuto andare in Piemonte ma secondo me è da mettere in conto lo sbattimento in caso d'inconveniente proprio perche la rete Lotus non è capillare, pensa poi al Sud che devono andare a Roma...
Offline Micle  
#28 Inviato : domenica 20 maggio 2018 7.43.02(UTC)
Micle

Iscritto: 06/01/2018(UTC)
Italy
Scrive da: Prov. Venezia

Ha ringraziato: 50 volte
E' stato ringraziato: 27 volte in 20 messaggi
D'accordissimo FrancoZ!
Poi ognuno può avere una esperienza diversa con il concessionario per 1000 motivi diversi.

Con Trivellato mi sono sempre trovato benissimo. Se poi si è visto sfumare una possibile vendita... immagino gli siano girati un pochino gli zebedei, soprattutto se poi ti rivolgi a lui per un problema.

Ma la cosa mi ha incuriosito e sono andato a leggere sul libretto "garanzia dell'auto nuova" della mia exige e questo recita:
"gli obblighi della Società ai fini di questa garanzia si limitano esclusivamente alla riparazione o, quale opzione a discrezione della Società, alla sostituzione con ricambi nuovi o revisionati, senza addebito alcuno per la manodopera e il ricambio, di qualsiasi parte o complessivo o componente che sono stati riscontrati essere difettosi a livelli di materiali o lavorazione durante il periodo di validità della garanzia. Questa garanzia esclude ogni altro obbligo o responsabilità della Società, sia che sorgano a livello contrattuale o per atti illeciti, o in qualsiasi altro modo, nei limiti permessi dalla legge."

Quindi anima in pace, tutto il resto è sempre e comunque a carico del proprietario anche l'eventuale trasporto in officina. hammer

Offline Iceman  
#29 Inviato : domenica 20 maggio 2018 11.07.51(UTC)
Iceman

Iscritto: 13/04/2011(UTC)
Scrive da: Ariccia

Ha ringraziato: 206 volte
E' stato ringraziato: 365 volte in 228 messaggi
Beh dai prossimamente sarà tutto fatto dalla rete Volvo.
Me li vedo già alla Volvo che si e no cambiano l olio a smucinare tra i mille mila problemi delle baracche.

:-D
Offline Chiappeinsella  
#30 Inviato : domenica 20 maggio 2018 11.12.04(UTC)
Chiappeinsella

Rank: Fermone

Iscritto: 31/10/2016(UTC)
Scrive da: Venezia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
la mia storia stona? vabbè, questione di punti di vista, ho solo fatto la cronaca, semplici fatti sui quali c'è poco da condividere. FrancoZ, non ti conosco ma, dalla mia sembri te interessato a difendere Trivellato.
Mi sono volutamente firmato con tanto di nome e cognome, non sono uno che si nasconde o che racconta palle!

Ho letto delle risposte grottesche, io dovrei essere un cliente SLK...? sulla base di cosa? e anche fosse? comunque mi piace molto. La lotus per ora la tengo, personalmente mi sarei aspettato un trattamento diverso, visto quello che ho speso, se poi la tradizione dei clienti lotus la dice diversamente, le cose non cambiano! non giustificano l'accaduto!

Per due volte trivellato mi ha detto che era ultra impegnato e che non sapeva quando avrebbe potuto.... non mi ha certo detto esplicitamente che non avrebbe ricoverato l'auto, va da se .... A prescindere da Trivellato, che magari era davvero ultra impegnato, ci credo poco, giustificare una concessionaria che declina il ricovero di un auto in garanzia è semplicemente assurdo, cose che capitano solo in Italia. Accettare una simile cosa significa legittimare comportamenti poco professionali, oltre che vendicativi. Per legge un rivenditore ufficiale DEVE risponderne, a prescindere da dove è stato fatto l'acquisto, Lotus stessa mi aveva consigliato di rivolgermi a Trivellato. In fase di trattativa Trivellato è stato molto disponibile (visto l'importo...) ma, ha anche interpretato il ruolo di commerciale.

Vorrei vedere chi di voi avrebbe speso 1500 in più acquistando l'auto di un colore che piaceva di meno ....
Sempre per la cronaca mi sono fatto fare solo due preventivi.
Trivellato decantava le doti della propria officina... e qui leggo che invece demanda a terzi.

Favori a Greggio? anche si!! per come sono andate le cose SI, lo pubblicizzo apertamente perché la sua partecipazione è stata fuori dal comune!
è una pubblicità indiretta e meritata, non fine a se stessa! per quale assurdo motivo non dovrei farlo? quindi se qualcuno coglie spunto dalla mia esperienza sa che ci sono altri centri a cui rivolgersi, se poi vuole arrivare a conclusioni illatorie... cazzi suoi...

Da 20 lavoro al servizio dei miei clienti e ne ho recuperati che si erano rivolti inizialmente altrove, proprio dando la mia disponibilità, se questo non è un atteggiamento intelligente, è quanto meno ovvio! atteggiamenti di chiusura a ripicca verso chi ha acquistato altrove comportano un'irrimediabile perdita garantita del cliente anche in futuro. La professionalità è altra cosa. Avrei successivamente potuto scegliere di fare i tagliandi, invece no!

per quanto riguarda il pagamento delle spese di trasferimento.... ma è chiaro che sono andato fino a Cuneo da Venezia per il ca.... perché Gino Lotus anziché riparare il guasto lo ha raffazzonato?? è chiaro che l'auto perdeva potenza e che in fase di sorpasso la cosa era molto pericolosa?? ma il buon senso deve essere scritto nelle condizioni di garanzia?? nella mia esperienza lavorativa mi è capitato di rimborsare clienti per errori commessi, perché si può sbagliare, basta almeno recuperare. Poi il mondo è bello perché vario...

Ad ogni modo la mia è e rimane una cronaca, ammesso ci siano conclusioni da trarre, ognuno tra le propria.

Modificato dall'utente domenica 20 maggio 2018 11.17.02(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks Un utente ha ringraziato Chiappeinsella per questo utile messaggio
Ratman il 20/05/2018(UTC)
Offline Roberto  
#31 Inviato : domenica 20 maggio 2018 11.43.36(UTC)
Roberto

Iscritto: 20/10/2011(UTC)
Scrive da: Lecco

Ha ringraziato: 167 volte
E' stato ringraziato: 696 volte in 332 messaggi
Chiappeinsella vedi che ci ho azzeccato con la slk? Non è poi tanto grottesco.
Hai comprato una lotus senza capire cosa compravi e vieni nel posto degli appassionati lotus a spander merda. Porta pazienza, dai, lascia stare.

Il buonsenso che decanti è che se i tuoi amici dell’aperitivo hanno la Porsche e la Mercedes e nessuno la Lotus, una ragione c’è. E se non la capisci è giusto che compri la SLK.

E come ti ha detto Franco non sei nella bacheca delle recensioni di tripadvisor.
Hai comprato una lotus e non hai capito a cosa andavi incontro? Pazienza, ti siamo tutti vicini.
Ma chiudila li. Non venire qui da semi estraneo a gettare merda sulla gente che lavora perché non fai bella figura.

Non sai nemmeno che FrancoZ è cugino di Trivellato, dai!
thanks 2 utenti hanno ringraziato Roberto per questo utile messaggio.
Ottovolante il 21/05/2018(UTC), Ragastàs il 21/05/2018(UTC)
Offline FrancoZ  
#32 Inviato : domenica 20 maggio 2018 11.46.15(UTC)
FrancoZ

Postato in origine da: Chiappeinsella Vai al messaggio citato
la mia storia stona? vabbè, questione di punti di vista, ho solo fatto la cronaca, semplici fatti sui quali c'è poco da condividere. FrancoZ, non ti conosco ma, dalla mia sembri te interessato a difendere Trivellato.

Beh, permettimi di risponderti che qui, piuttosto, non conosciamo te.
Io sembro interessato a difendere chiunque e ad offendere chiunque, a seconda di come tira il vento, cioè di chi scrive, pensa pure ciò che vuoi.

Mi sono volutamente firmato con tanto di nome e cognome, non sono uno che si nasconde o che racconta palle!

Oddio... non penso che il mio nome e cognome, indirizzo, morosa, auto, dati del conto corrente, ecc, ecc... siano un mistero su questo forum. Nessuno ha detto che "racconti palle", ma anche se fosse non è che presentarsi con un nome ed un cognome anziché con un nick sia una garanzia.

Ho letto delle risposte grottesche, io dovrei essere un cliente SLK...? sulla base di cosa?

Sulla base di quello che scrivi qui sotto, cioè che ti aspettavi, effettivamente, un trattamento da SLK, con soccorso stradale, auto sostitutiva e hotel inclusi.

e anche fosse?

Anche se fosse, niente di male, ma non venirti a lamentare su un forum di gente che è abituata a restare a piedi ed ha imparato ad arrangiarsi senza inveire contro i professionisti, se non in casi davvero estremi, nei quali il tuo, lasciatelo dire, non rientra.

comunque mi piace molto. La lotus per ora la tengo, personalmente mi sarei aspettato un trattamento diverso, visto quello che ho speso, se poi la tradizione dei clienti lotus la dice diversamente, le cose non cambiano! non giustificano l'accaduto!

Per due volte trivellato mi ha detto che era ultra impegnato e che non sapeva quando avrebbe potuto.... non mi ha certo detto esplicitamente che non avrebbe ricoverato l'auto, va da se .... A prescindere da Trivellato, che magari era davvero ultra impegnato, ci credo poco, giustificare una concessionaria che declina il ricovero di un auto in garanzia è semplicemente assurdo, cose che capitano solo in Italia. Accettare una simile cosa significa legittimare comportamenti poco professionali, oltre che vendicativi. Per legge un rivenditore ufficiale DEVE risponderne,

Ah sì? Quale legge impone ad un concessionario di riparare in garanzia le auto vendute da altri?
Ce ne riporteresti gli estremi? Non è che ti confondi piuttosto con quello che Lotus impone o cerca di imporre ai concessionari, che è ben altra cosa?

a prescindere da dove è stato fatto l'acquisto, Lotus stessa mi aveva consigliato di rivolgermi a Trivellato. In fase di trattativa Trivellato è stato molto disponibile (visto l'importo...) ma, ha anche interpretato il ruolo di commerciale.

Vorrei vedere chi di voi avrebbe speso 1500 in più acquistando l'auto di un colore che piaceva di meno ....
Sempre per la cronaca mi sono fatto fare solo due preventivi.
Trivellato decantava le doti della propria officina... e qui leggo che invece demanda a terzi.

La tua macchina nell'officina di Trivellato manco c'è entrata. E' stata una scelta commerciale dirti di no. Criticabile o meno, ma non da farne una tragedia.

Favori a Greggio? anche si!! per come sono andate le cose SI, lo pubblicizzo apertamente perché la sua partecipazione è stata fuori dal comune!
è una pubblicità indiretta e meritata, non fine a se stessa! per quale assurdo motivo non dovrei farlo? quindi se qualcuno coglie spunto dalla mia esperienza sa che ci sono altri centri a cui rivolgersi, se poi vuole arrivare a conclusioni illatorie... cazzi suoi...

Ah, grazie, non conoscevamo le altre officine che mettono mano alle Lotus e che non sono o non erano in passato assistenza ufficiale, Greggio incluso che più volte ci ha aiutato al Challenge con professionalità.
Per questo ti dico che venire qui e magnificarne le doti per un trasporto è sminuirlo, ma fai un po' come vuoi, a questo punto.

Da 20 lavoro al servizio dei miei clienti e ne ho recuperati che si erano rivolti inizialmente altrove, proprio dando la mia disponibilità, se questo non è un atteggiamento intelligente, è quanto meno ovvio! atteggiamenti di chiusura a ripicca verso chi ha acquistato altrove comportano un'irrimediabile perdita garantita del cliente anche in futuro. La professionalità è altra cosa. Avrei successivamente potuto scegliere di fare i tagliandi, invece no!

Io da 30 anni lavoro ed ho imparato a non giudicare le realtà che stanno in piedi da più tempo della mia, QUANDO NON CONOSCO BENE IL SETTORE.

per quanto riguarda il pagamento delle spese di trasferimento.... ma è chiaro che sono andato fino a Cuneo da Venezia per il ca.... perché Gino Lotus anziché riparare il guasto lo ha raffazzonato?? è chiaro che l'auto perdeva potenza e che in fase di sorpasso la cosa era molto pericolosa?? ma il buon senso deve essere scritto nelle condizioni di garanzia?? nella mia esperienza lavorativa mi è capitato di rimborsare clienti per errori commessi, perché si può sbagliare, basta almeno recuperare. Poi il mondo è bello perché vario...

Ma hai ragionissima, però rivolgiti ad un tribunale per questo, qui STONA, siamo diventati tutti poveri con le auto sportive, ma credo che nessuno abbia mai chiesto le spese di viaggio al meccanico. Piuttosto ci siamo fatti offrire una cena e qualche birra.

Ad ogni modo la mia è e rimane una cronaca, ammesso ci siano conclusioni da trarre, ognuno tra le propria.

Sì, ma vedi, come dicono i politici in questi giorni, qui ci illudiamo di partecipare alla storia, i giornali di cronaca scandalistica non ci interessano.

Umberto Eco
Offline Stefano_Rabitti  
#33 Inviato : domenica 20 maggio 2018 12.04.17(UTC)
Stefano_Rabitti

Iscritto: 24/10/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Rubiera

Ha ringraziato: 870 volte
E' stato ringraziato: 1085 volte in 495 messaggi
L'unica conclusione è che son proprio delle maGGhene demmerda

Postato in origine da: Stefano_Rabitti Vai al messaggio citato
Qui vi mostro meglio la mia Lotus. tutta assolutamente Stock. Non ho intenzione di fare alcuna modifica...

ok, l'ho modiFICAta...andate a cagare.
thanks 3 utenti hanno ringraziato Stefano_Rabitti per questo utile messaggio.
umb989 il 20/05/2018(UTC), mughi il 20/05/2018(UTC), gunma akagi il 22/05/2018(UTC)
Offline GiuseppeS  
#34 Inviato : domenica 20 maggio 2018 12.11.15(UTC)
GiuseppeS

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1208 volte
E' stato ringraziato: 1867 volte in 1245 messaggi
Va be...parliamo di cose serieOcchiolino questa macchina si può vedere o no...stampa due foto va...ThumpUp
Offline Chiappeinsella  
#35 Inviato : domenica 20 maggio 2018 12.20.38(UTC)
Chiappeinsella

Rank: Fermone

Iscritto: 31/10/2016(UTC)
Scrive da: Venezia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Franco, non ho altro da aggiungere, apprezzabile il tuo contributo nel rispondere ai vari punti, ulteriori mie risposte diventerebbero noiose e superflue, per l'appunto non era la descrizione di un dramma, bensì di un'esperienza a mio avviso negativa, riesco ancora a dormire la notte ...

Per quanto riguarda la sottigliezza ... sul mio indiretto sminuire Greggio, che a tuo avviso ha ben altri meriti, non dubito! pur sempre della mia esperienza parlo, giusto in un forum che proprio a questo serve. Non avendo mai partecipato ad un challenge, non posso elogiare Greggio in merito ad argomenti a me sconosciuti, ripeto, mi sono limitato a descrivere quanto ho vissuto.

Anche se non condivido molte delle cose che scrivi, rispetto il tuo punto di vista, da 25 anni sono anche un motociclista e certe risposte non le ho mai sentite altrove, in mezzo ad appassionati che sono rimasti per strada per i più svariati problemi e che si sono regolarmente sporcati le mani per cercare di risolvere. probabilmente la tua passione è decisamente superiore alla mia e ti porta a giustificare certe dinamiche, io no!
Offline GT  
#36 Inviato : domenica 20 maggio 2018 12.57.27(UTC)
GT

Rank: Ciski

Italy
Scrive da: Biella

Ha ringraziato: 4325 volte
E' stato ringraziato: 4699 volte in 1679 messaggi
Chiedo scusa a nome di tutti.
DPDM
その笑顔のためなら何だって出来るだろう
UserPostedImage
thanks 3 utenti hanno ringraziato GT per questo utile messaggio.
FrancoZ il 20/05/2018(UTC), Er trucido il 20/05/2018(UTC), gunma akagi il 22/05/2018(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
4 Pagine<1234>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.